casinoluckywin

4,592
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
graham.donovan.509

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".

    LEGGI
  • Kudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $30 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare...

    LEGGI
  • Kudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Whispers of Seasons Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah i run the 23 free through and ended up with 200 max i could withdraw was 100 fair enough,it say in their rules you dont need to provide id if you use skrill etc so i put 10 into create a gateway to withdraw my 100 they now say they need passport or drivers licence which i have neither,i sent them a copy of my birth certificate and also sent an email to them but all i get is an automated reply,have i lost my tenner or is there anything else i can do please help

    sì, ho eseguito i 23 passaggi gratuiti e mi sono ritrovato con un massimo di 200 che potevo ritirare era 100 abbastanza giusto, dice nelle loro regole che non è necessario fornire un ID se usi Skrill ecc. quindi ho messo 10 per creare un gateway per ritirare i miei 100 ora dicono che hanno bisogno del passaporto o della patente di guida che non ho nessuno dei due, ho inviato loro una copia del mio certificato di nascita e ho anche inviato loro un'e-mail ma tutto quello che ricevo è una risposta automatica, ho perso i miei dieci soldi o c'è qualcos'altro che posso per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah i run the 23 free through and ended up with 200 max i could withdraw was 100 fair enough,it say in their rules you dont need to provide id if you use skrill etc so i put 10 into create a gateway to withdraw my 100 they now say they need passport or drivers licence which i have neither,i sent them a copy of my birth certificate and also sent an email to them but all i get is an automated reply,have i lost my tenner or is there anything else i can do please help


    Hi Graham and welcome to the forum.

    Having looked at the T & C for the free cash, I can't see that you have done anything wrong at all.  Looking at the General T & C, I note it says the following "If you fail to comply with any security request within 5 business days, Company reserves the right to void any winnings in your account.".  Check your spam box/inbox for any messages you may have missed. 

    I suggest making a complaint to them asap if you've received no reply at all from them.

    sì, ho eseguito i 23 passaggi gratuiti e mi sono ritrovato con un massimo di 200 che potevo ritirare era 100 abbastanza giusto, dice nelle loro regole che non è necessario fornire un ID se usi Skrill ecc. quindi ho messo 10 per creare un gateway per ritirare i miei 100 ora dicono che hanno bisogno del passaporto o della patente di guida che non ho nessuno dei due, ho inviato loro una copia del mio certificato di nascita e ho anche inviato loro un'e-mail ma tutto quello che ricevo è una risposta automatica, ho perso i miei dieci soldi o c'è qualcos'altro che posso per favore aiutatemi


    Ciao Graham e benvenuto nel forum.

    Dopo aver esaminato i termini e le condizioni per il denaro gratuito, non vedo che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato. Osservando i T&C generali, noto che dice quanto segue: "Se non rispetti qualsiasi richiesta di sicurezza entro 5 giorni lavorativi, la Società si riserva il diritto di annullare qualsiasi vincita sul tuo account.". Controlla la tua casella di spam/posta in arrivo per eventuali messaggi che potresti aver perso.

    Suggerisco di presentare un reclamo al più presto se non hai ricevuto alcuna risposta da loro.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
12

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale