RISOLTO: CasinòExtreme: nuova richiesta di documenti

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
Casinista932
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    This is not a complaint yet but only a small disturbing inconvenient.

    Today I've contacted live chat support to request an instant withdrawal and the kindly William asked me to send my documents to verify my account.

    So I told him that my documents had already been approved and i had withdrawn some money previously.

    He said: "Our mistake was that we didn't ask you to send your documents when you made that withdrawal"

    I distinctly remember that, about a year ago, I've received an email with their approval of the document sent.

    I've had issues with Winaday, SunsetSlot and the other sister "JasonFTA" sites...

    So I hope i don't have the same problem with this "approved" casinò...that wouldn't be good for me.

    I learned the difference between a good and bad casinò, I know their tricks: the pictures isn't perfect, the document is not in the correct file format...etc.

    I hope I'm wrong about Casinò Extreme...

    Meanwhile, I have to keep this instant anger :)

     

    Ciao,

    Questa non è ancora una lamentela ma solo un piccolo fastidioso inconveniente.

    Oggi ho contattato il supporto tramite live chat per richiedere un prelievo immediato e il gentile William mi ha chiesto di inviare i miei documenti per verificare il mio account.

    Allora gli ho detto che i miei documenti erano già stati approvati e che avevo precedentemente ritirato dei soldi.

    Ha detto: "Il nostro errore è stato non avervi chiesto di inviare i documenti quando avete effettuato il prelievo"

    Ricordo distintamente che, circa un anno fa, ho ricevuto una email con la loro approvazione del documento inviato.

    Ho avuto problemi con Winaday, SunsetSlot e gli altri siti gemelli "JasonFTA"...

    Quindi spero di non avere lo stesso problema con questo casinò "approvato"...non sarebbe un bene per me.

    Ho imparato la differenza tra un casinò buono e uno cattivo, conosco i loro trucchi: le immagini non sono perfette, il documento non è nel formato file corretto... ecc.

    Spero di sbagliarmi su Casinò Extreme...

    Intanto devo trattenere questa rabbia istantanea :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Casinista932,

    We're going to notify Casino Extreme rep and he's going to explain everything. Hope this will be sorted out and he'll find a solution. Please provide us with your casino username so that they can look into your case. 

    Ciao Casinista932,

    Informeremo il rappresentante di Casino Extreme e lui spiegherà tutto. Spero che tutto questo venga risolto e che lui trovi una soluzione. Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possano esaminare il tuo caso.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN,

    Thank you for your concern :)

    My username is PatrickDG

    This afternoon i sent an email with my documents but the reception has not been confirmed... I'm in no hurry cause it's Eastertime and probably will be discussed again on Tuesday.

    Maybe i should have waited befor opening this thread but sometimes it's hard to stay in silence.

     

     

     

     

    Ciao MelissaN,

    Grazie per il vostro interesse :)

    Il mio nome utente è PatrickDG

    Questo pomeriggio ho inviato un'e-mail con i miei documenti ma la ricezione non è stata confermata... Non ho fretta perché è Pasqua e probabilmente se ne riparlerà martedì.

    Forse avrei dovuto aspettare prima di aprire questo thread ma a volte è difficile restare in silenzio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries. It will be sorted out, I'm sure. Extreme casino rep is always responsive. It's Easter holiday and they are not working that's why we haven't heard from them yet. 

    Nessun problema. Si risolverà, ne sono sicuro. Il rappresentante del casinò Extreme è sempre reattivo. Sono le vacanze di Pasqua e non lavorano, ecco perché non abbiamo ancora avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ***

    Dear Francesko ,

    Thanks for the documents ,

     Your account has been verified now and you will not be asked for any further verification unless the credit/debit card is been used.

    Apologies on any inconvenience caused and hope you understand the importance of KYC process .

    Happy Easter !

    Sincerely

    Mikey

    Casino Extreme

    ***

    I'm pleased with this quick answer, the case has been solved! :)

    I thank Mikey and MelissaN for their support.

    ***

    Caro Francesko,

    Grazie per i documenti,

    Il tuo account è stato verificato ora e non ti verrà richiesta alcuna ulteriore verifica a meno che non venga utilizzata la carta di credito/debito.

    Ci scusiamo per eventuali disagi causati e spero che tu comprenda l'importanza del processo KYC.

    Buona Pasqua !

    Cordiali saluti

    Mikey

    Casinò estremo

    ***

    Sono soddisfatto di questa risposta rapida, il caso è stato risolto! :)

    Ringrazio Mikey e MelissaN per il loro supporto.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. You are very welcome. Enjoy and have fun.

    Happy Easter! smiley

    Eccezionale. Sei il benvenuto. Divertitevi e divertitevi.

    Buona Pasqua! smiley

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