Hello,
This is not a complaint yet but only a small disturbing inconvenient.
Today I've contacted live chat support to request an instant withdrawal and the kindly William asked me to send my documents to verify my account.
So I told him that my documents had already been approved and i had withdrawn some money previously.
He said: "Our mistake was that we didn't ask you to send your documents when you made that withdrawal"
I distinctly remember that, about a year ago, I've received an email with their approval of the document sent.
I've had issues with Winaday, SunsetSlot and the other sister "JasonFTA" sites...
So I hope i don't have the same problem with this "approved" casinò...that wouldn't be good for me.
I learned the difference between a good and bad casinò, I know their tricks: the pictures isn't perfect, the document is not in the correct file format...etc.
I hope I'm wrong about Casinò Extreme...
Meanwhile, I have to keep this instant anger :)
Ciao,
Questa non è ancora una lamentela ma solo un piccolo fastidioso inconveniente.
Oggi ho contattato il supporto tramite live chat per richiedere un prelievo immediato e il gentile William mi ha chiesto di inviare i miei documenti per verificare il mio account.
Allora gli ho detto che i miei documenti erano già stati approvati e che avevo precedentemente ritirato dei soldi.
Ha detto: "Il nostro errore è stato non avervi chiesto di inviare i documenti quando avete effettuato il prelievo"
Ricordo distintamente che, circa un anno fa, ho ricevuto una email con la loro approvazione del documento inviato.
Ho avuto problemi con Winaday, SunsetSlot e gli altri siti gemelli "JasonFTA"...
Quindi spero di non avere lo stesso problema con questo casinò "approvato"...non sarebbe un bene per me.
Ho imparato la differenza tra un casinò buono e uno cattivo, conosco i loro trucchi: le immagini non sono perfette, il documento non è nel formato file corretto... ecc.
Spero di sbagliarmi su Casinò Extreme...
Intanto devo trattenere questa rabbia istantanea :)