RISOLTO: Casino Wagerinox non paga le vincite per più di una settimana

1,072
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da Misha55
Misha55
  • Iniziato da
  • Misha55
  • Russia Newbie 3
  • attività più recente 8 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Ritzo

    2 486
    2 mesi fa
  • Ciao, stavo giocando su velvetspins.info e vorrei effettuare un prelievo. Poiché sono degli Stati Uniti, mi hanno detto di contattare via email e inviare le informazioni del portafoglio BTC, ma non...

    LEGGI
  • Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto il premio. Ho parlato con un moderatore e ho chiesto se sapevano in che giorno sarebbe stato spedito e mi hanno detto di no. Quindi qualcuno potrebbe...

    LEGGI

    RISOLTO: Richiedi il premio

    7 342
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I registered at this casino, made a deposit on January 14 for 250% cryptobonus, played it back, played a little more and stopped at 200 USD. I tried to put on a withdrawal and it gave out some kind of error, the support chat did not work and left this question the next day. On January 15, I wrote to the support chat about the withdrawal, they did something there and it was delivered, they also asked for verification to send them a driver's license, a screen of the deposit from the crypto wallet and a bank statement to confirm the address. I threw it all off right away, and immediately received a reply that the documents were accepted and reviewed within 48 hours. After this time, I contacted the support chat, they said the account was verified. The application was still waiting, I did not cancel it. On the 17th, I contacted the support chat again, I wanted to find out about the payment terms, for which they told me there was no exact time and assured me that the withdrawal would be executed as soon as possible. Another day passed and today, on January 18, I contacted the support chat again, I was again assured that they were working hard and I would receive the money as soon as possible. Today is January 23rd, money is not being paid, the support chat always responds with templates.

    Ciao, mi sono registrato in questo casinò, ho effettuato un deposito il 14 gennaio per un bonus di criptovaluta del 250%, ho rigiocato, ho giocato un po' di più e mi sono fermato a 200 USD. Ho provato a effettuare un prelievo e si è verificato un errore, la chat di supporto non ha funzionato e ho lasciato questa domanda il giorno successivo. Il 15 gennaio ho scritto alla chat di supporto riguardo al ritiro, lì hanno fatto qualcosa e mi è stato consegnato, hanno anche chiesto la verifica per inviare loro la patente di guida, una schermata del deposito dal portafoglio crittografico e un estratto conto per confermare l'indirizzo. Ho buttato via tutto subito e ho ricevuto immediatamente una risposta che i documenti erano stati accettati ed esaminati entro 48 ore. Trascorso questo tempo, ho contattato la chat di supporto, hanno detto che l'account era verificato. La domanda era ancora in attesa, non l'ho annullata. Il 17 ho contattato nuovamente la chat di supporto, volevo informarmi sui termini di pagamento, per i quali mi hanno detto che non c'era un orario preciso e mi hanno assicurato che il prelievo sarebbe stato eseguito nel più breve tempo possibile. È passato un altro giorno e oggi, 18 gennaio, ho contattato nuovamente la chat di supporto, mi è stato nuovamente assicurato che stavano lavorando duro e che avrei ricevuto i soldi il prima possibile. Oggi è il 23 gennaio, non vengono pagati soldi, la chat di supporto risponde sempre con i modelli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Misha55,

    First of all, welcome to LCB. Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Please keep in mind, however, that we have previously encountered difficulties in resolving complaints with the casino. We reminded the casino to provide us with the proper contact information for complaints, but we have yet to hear back from them.

    Thanks for your understanding.

     

    Ciao Misha55 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB. Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Tieni presente, tuttavia, che in precedenza abbiamo riscontrato difficoltà nel risolvere i reclami con il casinò. Abbiamo ricordato al casinò di fornirci le informazioni di contatto corrette per i reclami, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Misha55,


    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case. Please keep in mind, however, that we have previously encountered difficulties in resolving complaints with the casino. 

    Keep you posted.
     

    Ciao Misha55 ,


    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso. Tieni presente, tuttavia, che in precedenza abbiamo riscontrato difficoltà nel risolvere i reclami con il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I understand everything. Usually, before playing, I checked the reviews about the casino on various forums, but for some reason I did not. I saw that they were not paying when I set the payment myself. I am aware of cases of complete disregard of this casino and non-payments. They are scammers, accept deposits and do not pay anything themselves. They have a license and need to write to the licensee, they should not be in the casino market and deceive people.

    Ciao, ho capito tutto. Di solito, prima di giocare, controllavo le recensioni sul casinò su vari forum, ma per qualche motivo non l'ho fatto. Ho visto che non pagavano quando ho impostato io stesso il pagamento. Sono a conoscenza di casi di totale disprezzo di questo casinò e di mancati pagamenti. Sono truffatori, accettano depositi e non pagano nulla da soli. Hanno una licenza e devono scrivere al licenziatario, non dovrebbero essere nel mercato dei casinò e ingannare le persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Misha55,

    We have reached out to them again. 

    Hope they will respond. 

    Keep you posted.

     

    Ciao Misha55 ,

    Li abbiamo contattati nuovamente.

    Spero che risponderanno.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Misha55,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond, so far, they only give us a runaround, such as, "We are looking into this; we will get back to you," and we have never received a proper response.

    Thank you for understanding.

    Ciao Misha55 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se rispondono, finora, ci danno solo un giro di parole, del tipo: "Stiamo esaminando la questione; ti ricontatteremo" e non abbiamo mai ricevuto una risposta adeguata.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, I didn't expect anything else from scammers.

    Grazie, non mi aspettavo altro dai truffatori.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024