Good Day Lamber1,
As I replied already in the review page:
We have never in our casino history done such a thing, we haven't closed a single account based on our suspicions, we do not have so called ''player security department'' at all, we haven't got a single case where we spot ''irregular betting activities'' and suspended the account, and we haven't got a case where user deposited Euro 100 and then won Euro 900. Such exact sums are non existent in Casino Token history and I can show that to LCB administration.
Based on all this - please, consider the complain below as pure spam with a intention to harm Casino Token reputation and please, take the complain down.
Kind regards,
-John
Buona giornata Lamber1,
Come ho già risposto nella pagina di recensione:
Nella storia dei nostri casinò non abbiamo mai fatto una cosa del genere, non abbiamo chiuso un solo conto sulla base dei nostri sospetti, non abbiamo affatto il cosiddetto "dipartimento per la sicurezza dei giocatori", non abbiamo un solo caso in cui abbiamo individuato "attività di scommesse irregolari" e sospeso l'account, e non abbiamo alcun caso in cui l'utente abbia depositato 100 euro e poi abbia vinto 900 euro. Tali somme esatte non esistono nella storia dei token del casinò e posso dimostrarlo a LCB amministrazione.
Sulla base di tutto ciò, per favore, considera il reclamo di seguito come puro spam con l'intenzione di danneggiare la reputazione dei token del casinò e, per favore, elimina il reclamo.
Cordiali saluti,
-John