CHIUSO [reclamo fasullo]: Reclamo sui gettoni del casinò

1,388
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Lamber1
  • Iniziato da
  • Lamber1
  • Finland Newbie 1
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...

    LEGGI
  • Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...

    LEGGI
  • Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dont play in this casino - I made a deposit of €100 and won €900 (I did not use any bonus). Then I received message - After reviewing your account and speaking to the player security department we can confirm that the withdrawal on your account will not be processed due to irregular betting activities on your account. My account was closed and my funds was confiscated with any reason. CasinoToken is big F**** and S***!

    Disclaimer:

    Certain words from the post above have been censored since they were ungrounded but still damaging comments.

    Non giocare in questo casinò: ho effettuato un deposito di € 100 e ho vinto € 900 (non ho utilizzato alcun bonus). Quindi ho ricevuto un messaggio: dopo aver esaminato il tuo account e aver parlato con il dipartimento di sicurezza del giocatore, possiamo confermare che il prelievo sul tuo account non verrà elaborato a causa di attività di scommessa irregolari sul tuo account. Il mio conto è stato chiuso e i miei fondi sono stati confiscati per qualsiasi motivo. CasinoToken è un grande CAZZO e CAZZO!

    Disclaimer:

    Alcune parole del post sopra sono state censurate poiché erano commenti infondati ma comunque dannosi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lamber1,

    Could you please provide us with your casino username? The casino rep has already been notified. 

    Ciao Lamber1,

    Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò? Il rappresentante del casinò è già stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day Lamber1,

    As I replied already in the review page:

    We have never in our casino history done such a thing, we haven't closed a single account based on our suspicions, we do not have so called ''player security department'' at all, we haven't got a single case where we spot ''irregular betting activities'' and suspended the account, and we haven't got a case where user deposited Euro 100 and then won Euro 900. Such exact sums are non existent in Casino Token history and I can show that to LCB administration.

    Based on all this - please, consider the complain below as pure spam with a intention to harm Casino Token reputation and please, take the complain down.

    Kind regards,

    -John

    Buona giornata Lamber1,

    Come ho già risposto nella pagina di recensione:

    Nella storia dei nostri casinò non abbiamo mai fatto una cosa del genere, non abbiamo chiuso un solo conto sulla base dei nostri sospetti, non abbiamo affatto il cosiddetto "dipartimento per la sicurezza dei giocatori", non abbiamo un solo caso in cui abbiamo individuato "attività di scommesse irregolari" e sospeso l'account, e non abbiamo alcun caso in cui l'utente abbia depositato 100 euro e poi abbia vinto 900 euro. Tali somme esatte non esistono nella storia dei token del casinò e posso dimostrarlo a LCB amministrazione.

    Sulla base di tutto ciò, per favore, considera il reclamo di seguito come puro spam con l'intenzione di danneggiare la reputazione dei token del casinò e, per favore, elimina il reclamo.

    Cordiali saluti,

    -John

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lamber1,

    We are still waiting for your reply and the account details so the casino rep can look into your account and try to help you. I've sent you several personal messages too. 

    Ciao Lamber1,

    Stiamo ancora aspettando la tua risposta e i dettagli del conto in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo conto e provare ad aiutarti. Ti ho inviato anche diversi messaggi personali.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito