RISOLTO: Casino slottorio.com - truffatori

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
DenFil
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    I registered at this casino at the end of April (E-mail at registration: denbest7@gmail.com), just they carried out an action with a no deposit bonus for registration. I registered by choosing the USD currency and took advantage of the bonus. Then he successfully won back the vager and decided to put 150 USD on the payment. But in the point of "payment" it was not possible to choose a way to withdraw money. Then I turned to the chat, they assured me that everything is OK and for verification and transfer I need to send a passport, a screen of my bank card and confirmation from the bank. I sent it all on April 25th. Then I was fed daily with expectations and promises that payments would be soon and my account successfully passed the verification, they just have technical problems. A couple of weeks ago, I already managed to put everything on the payment of 150 USD through the ADWCash system. I had a record of waiting for the payment in the financial transactions menu and confirmed in the chat, but again referring to non-technical problems, they asked to wait and decide everything and not worry about anything. And almost a month later, on the 23rd of May, I finally received a response from their financial department, that the bonus was issued to me erroneously and they blocked my account, according to incomprehensible paragraphs of the rules that had already been rewritten many times in a month not to pay winnings Here is their answer:

    "Hello.

    When registering at Slotorio Casino, you agreed to our Terms and Conditions (hereinafter referred to as the Terms).

    In accordance with clause 13.1 of the Terms, if unforeseen systemic flaws, errors or malfunctions occur in the software or hardware we use to provide the Website, we will take immediate steps to correct the problem.

    After registering your account, you have used the bonus "Registration Bonus". The terms of the bonus stipulate that it is available exclusively for accounts with UAH and RUB currencies.

    As a result of a technical failure, you took advantage of the “Registration Bonus” bonus with the USD account currency contrary to the bonus conditions.

    Clause 14.1 of the Terms stipulates that a number of circumstances may arise when you will make bets or charge funds leading to an Error.

    At the same time, neither we (including our directors, employees, partners, or agents) nor our partners or suppliers are responsible for any loss, including loss of gains, that is the result of our or your mistake. You will lose any winnings / losses resulting from such an error (clause 14.2 of the Terms).

    Considering the above, your application for withdrawal of funds was canceled / the balance was adjusted, and the account was blocked.

    You can register a new account at the Slotorio casino by selecting the valid account currency (UAH or RUB). “

    Proceeding from this, I ask the admission of the forum, if possible, to contact their representatives and put this casino in the “black list”, since I am sure that I am not the only one who suffered from their empty promises and frauds.

    Thanks in advance for your help.

    Mi sono registrato in questo casinò alla fine di aprile (e-mail al momento della registrazione: denbest7@gmail.com), hanno appena eseguito un'azione con un bonus senza deposito per la registrazione. Mi sono registrato scegliendo la valuta USD e ho approfittato del bonus. Poi ha riconquistato con successo il vagabondo e ha deciso di versare 150 USD sul pagamento. Ma al momento del "pagamento" non è stato possibile scegliere la modalità di prelievo del denaro. Poi mi sono rivolto alla chat, mi hanno assicurato che va tutto bene e per la verifica e il trasferimento devo inviare un passaporto, uno schermo della mia carta bancaria e una conferma dalla banca. Ho inviato tutto il 25 aprile. Poi sono stato nutrito quotidianamente con aspettative e promesse che i pagamenti sarebbero arrivati presto e il mio account ha superato con successo la verifica, hanno solo problemi tecnici. Un paio di settimane fa sono già riuscito a puntare tutto sul pagamento di 150 USD tramite il sistema ADWCash. Avevo registrato l'attesa del pagamento nel menu delle transazioni finanziarie e ho confermato in chat, ma sempre riferendosi a problemi non tecnici, mi hanno chiesto di aspettare e decidere tutto e di non preoccuparmi di nulla. E quasi un mese dopo, il 23 maggio, ho finalmente ricevuto una risposta dal loro dipartimento finanziario, che il bonus mi era stato assegnato per errore e mi hanno bloccato il conto, secondo paragrafi incomprensibili delle regole già riscritte più volte tra un mese non pagherà le vincite Ecco la loro risposta:

    "Ciao.

    Quando ti registri su Slottorio Casino, hai accettato i nostri Termini e Condizioni (di seguito denominati Termini).

    In conformità con la clausola 13.1 dei Termini, se si verificano difetti sistemici, errori o malfunzionamenti imprevisti nel software o nell'hardware che utilizziamo per fornire il Sito Web, adotteremo misure immediate per correggere il problema.

    Dopo aver registrato il tuo account, hai utilizzato il bonus "Bonus di registrazione". I termini del bonus stabiliscono che è disponibile esclusivamente per conti con valute UAH e RUB.

    A seguito di un guasto tecnico hai approfittato del bonus “Bonus di registrazione” con la valuta del conto in USD contrariamente alle condizioni del bonus.

    La clausola 14.1 dei Termini stabilisce che potrebbero verificarsi una serie di circostanze quando effettuerai scommesse o addebiterai fondi che portano a un errore.

    Allo stesso tempo, né noi (inclusi i nostri direttori, dipendenti, partner o agenti) né i nostri partner o fornitori siamo responsabili per eventuali perdite, inclusa la perdita di guadagni, che siano il risultato di un nostro o vostro errore. Perderai qualsiasi vincita/perdita derivante da tale errore (clausola 14.2 dei Termini).

    Considerando quanto sopra, la tua richiesta di prelievo di fondi è stata annullata/il saldo è stato adeguato e il conto è stato bloccato.

    Puoi registrare un nuovo account presso il casinò Slottorio selezionando la valuta del conto valida (UAH o RUB). “

    Sulla base di ciò, chiedo all'ammissione del forum, se possibile, di contattare i propri rappresentanti e di inserire questo casinò nella "lista nera", poiché sono sicuro di non essere l'unico a soffrire delle loro vuote promesse e frodi.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DenFil,

    Please be advised that we do not have this brand listed on our site. However, we can try contacting them on your behalf.
    Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao DenFil,

    Tieni presente che questo marchio non è elencato sul nostro sito. Tuttavia, possiamo provare a contattarli per tuo conto.
    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll be very grateful. This is a very young casino, as I understood from Ukraine. You, as a very reputable casino site, may be able to influence them and explain that this is not possible. Technical problems on their part, should concern only them, not the players. I offered them to pay 150usd to me in any currency that is convenient for them at the bank exchange rate, but did not receive a response.

    Sarò molto grato. Questo è un casinò molto giovane, come ho capito dall'Ucraina. Tu, in quanto sito di casinò molto rispettabile, potresti essere in grado di influenzarli e spiegare che ciò non è possibile. I problemi tecnici, da parte loro, dovrebbero riguardare solo loro, non i giocatori. Ho offerto loro di pagarmi 150 usd in qualsiasi valuta conveniente per loro al tasso di cambio bancario, ma non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, you did not contact the representative of these cheaters?

    Ciao, non hai contattato il rappresentante di questi imbroglioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hi DenFil,

    As previosuly advised, we did contact them regarding your complaint. So far, there has been no response. We will try sending another email reminder. Keep you posted. 

    Ciao ciao DenFil,

    Come precedentemente informato, li abbiamo contattati in merito al tuo reclamo. Finora non c’è stata alcuna risposta. Proveremo a inviare un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is their e-mail address support@slotorio.com,
    cashier@slotorio.com

    ecco il loro indirizzo e-mail support@slotorio.com,
    cassiere@slotorio.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    @DenFil - We've already emailed the casino regarding your case. Let's see if there will be a reply this time. 

    @DenFil - Abbiamo già inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo caso. Vediamo se questa volta ci sarà una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano


    How do I understand the result is not? 
    This confirms that this is not a casino, but cheaters.


    Come faccio a capire che il risultato non lo è?
    Ciò conferma che non si tratta di un casinò, ma di imbroglioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DenFil, 

    Unfortunately, we haven't heard from the casino, therefore, we are unable to provide an update about your case.

    We tried sending email reminders, but they never replied. 

    Ciao DenFil,

    Sfortunatamente non abbiamo avuto notizie dal casinò, pertanto non siamo in grado di fornire un aggiornamento sul tuo caso.

    Abbiamo provato a inviare promemoria via email, ma non hanno mai risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will now close this case. In case they get back to us or you hear from them, we will open this topic again. 

    Ora chiuderemo questo caso. Nel caso in cui ci ricontattassero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

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