Hi guys,
I want to share my experience with this new casino: casino of dreams.
When i saw there is a new casino in the "NEW CASINO" list, I tried casino of dreams (btw it is the casino version of butler bingo)
I deposited with skrill with 100% matchup and completed the WR.
Then I went to cashier and found that there is no skrill as withdrawal method (WTF?)
The live chat told me that they are having problem with skrill.
therefore i was asked about my bank details (bank wire method) and was told the max is 5 biz days.
The money was approved and sent on 7th and today is already 16th.
this casino is really slow. moreover, the live chat and the finance is separated. so if you want to ask anything regarding your withdrawal. you will have to wait because the live chat will have to contact finance dept first.
I am still wondering when can i get my winning.. sigh
RISOLTO – Casinò Dei Sogni
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora
LEGGIRISOLTO: Accesso giornaliero
3 4442 mesi fa -
Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...
LEGGIConcorso di settembre
2 5802 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- anfransen
- at Mar 15, 16, 11:38:06 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Voglio condividere la mia esperienza con questo nuovo casinò: il casinò dei sogni.
Quando ho visto che c'era un nuovo casinò nell'elenco "NUOVO CASINO", ho provato Casino of Dreams (tra l'altro è la versione casinò del bingo con maggiordomo)
Ho depositato con Skrill con un matchup del 100% e ho completato il WR.
Poi sono andato alla cassa e ho scoperto che non esiste Skrill come metodo di prelievo (WTF?)
La chat dal vivo mi ha detto che stanno avendo problemi con Skrill.
pertanto mi è stato chiesto dei miei dati bancari (metodo bonifico bancario) e mi è stato detto che il massimo è di 5 giorni lavorativi.
Il denaro è stato approvato e inviato il 7 e oggi è già il 16.
questo casinò è davvero lento. inoltre la live chat e la finanza sono separate. quindi se vuoi chiedere qualcosa riguardo al tuo prelievo. dovrai aspettare perché la chat dal vivo dovrà prima contattare il dipartimento finanziario.
Mi sto ancora chiedendo quando potrò ottenere la mia vincita... sigh2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 16, 16, 06:13:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anfransen!
I'm really sorry to hear that you are facing the issue with the casino.
Their rep has been notified so we will do our best to help you.
Could you please PM me your username of the casino?
Best regards.Ciao Anfransen!
Mi dispiace davvero sapere che stai affrontando il problema con il casinò.
Il loro rappresentante è stato informato, quindi faremo del nostro meglio per aiutarti.
Potresti per favore mandarmi in privato il tuo nome utente del casinò?
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 16, 16, 08:38:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anfransen!
I got a message from casino rep.
Casino offer Skrill / MoneyBookers. However, due to your location it was unavailable so the funds needed to be sent via bank transfer. There was some back and forth regarding your bank details which delayed it more again.
For UK players bank transfers would normally take 5 days. As an international player though, it takes a bit more time. You’ll be receiving an email today with an update but you should expect the funds in the next few days.
You just have to be more patient and you will get your money. Don't worry. Casino rep was very responsive and she explained everything in detail as you can see.
Best regards.
Ciao Anfransen!
Ho ricevuto un messaggio dal rappresentante del casinò.
Offerta del casinò Skrill / MoneyBookers. Tuttavia, a causa della tua posizione, non era disponibile, quindi i fondi dovevano essere inviati tramite bonifico bancario. Ci sono stati alcuni avanti e indietro riguardo ai tuoi dati bancari che hanno ritardato ancora di più.
Per i giocatori del Regno Unito i trasferimenti bancari richiedono normalmente 5 giorni. Essendo un giocatore internazionale, però, ci vuole un po’ più di tempo. Riceverai un'email oggi con un aggiornamento, ma dovresti aspettarti i fondi nei prossimi giorni.
Devi solo essere più paziente e otterrai i tuoi soldi. Non preoccuparti. Il rappresentante del casinò è stato molto reattivo e ha spiegato tutto in dettaglio, come puoi vedere.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 17, 16, 04:21:38 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
First of all Thank you for your help.
Well I dont know why they have problem with my location.
I played at many other casinos using skrill without any problem.
I even withdrew from Butler Bingo to my skrill too before.
This is just plain weird.
I still prefer they send the money to my Skrill though.
I will just wait for the fund then. Hopefully I will get it soon.
Once i get it I will post an update here.Prima di tutto grazie per il tuo aiuto.
Beh, non so perché abbiano problemi con la mia posizione.
Ho giocato in molti altri casinò usando Skrill senza alcun problema.
Prima mi ero persino ritirato da Butler Bingo per il mio Skrill.
Questo è semplicemente strano.
Preferisco comunque che mandino i soldi al mio Skrill.
Allora aspetterò solo i fondi. Spero di riceverlo presto.
Appena lo avrò, posterò un aggiornamento qui. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 17, 16, 05:19:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You're welcome Anfransen.
Hope everything will be sorted out in the end. Please let us know when you get your winnings.
We look forward to hearing from you soon.
Best regards.Di nulla, Anfransen.
Spero che tutto si risolverà alla fine. Fateci sapere quando riceverete le vostre vincite.
Non vediamo l'ora di sentirti presto.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 20, 16, 11:29:59 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Dear MelissaN, I just check with my bank today and there is no money coming to my account from broadway gaming...
please help me again to contact them
thank u if it is okay they can send the money to my neteller too.
my neteller has the same email as my registered email..Cara MelissaN, ho appena controllato con la mia banca oggi e non ci sono soldi che arrivano sul mio conto dai giochi di Broadway...
per favore aiutami di nuovo a contattarli
grazie se va bene possono inviare i soldi anche al mio Neteller.
il mio neteller ha la stessa email della mia email registrata.. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 20, 16, 02:42:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anfransen!
I'm sorry to hear that but please allow one more day to pass since it was weekend maybe that's the reason you haven't got your winnings yet. Check your account tomorrow and then let me know. If there's still nothing I'm going to notify casino rep, don't worry about that.
Best regards.Ciao Anfransen!
Mi dispiace, ma per favore lascia passare un altro giorno dato che era il fine settimana, forse è per questo che non hai ancora ricevuto le tue vincite. Domani controlla il tuo account e poi fammi sapere. Se non c'è ancora nulla, avviserò il rappresentante del casinò, non preoccuparti.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 21, 16, 11:04:33 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Dear MelissaN,
I still havent got the money till today.
The problem is worse as i got an email:
-------------
Hi Anfransen,
Thank you for your request.
Unfortunately our Finance Team is not able to process your withdrawal request with the payment option selected by you.
I would like to offer you the option to receive your payment through [Direct Bank Transfer]. Through this option, your payment will take up to 5 working days and there is no fee involved.
If this is something you would be interested in, please fill in the details below (all fields must be filled mandatory) and send them back to me via email, providing your [username]:
CURRENCY
BANK ACC COUNTRY
BANK ACC CURRENCY
BANK NAME
BANK ADDRESS
PAYEE (Bank Account Name)
ACCOUNT NUMBER
SORT/BANK CODE
IBAN NUMBER
SWIFT/BIC CODE
Once I receive your details, I will forward them over to our Finance team in order to execute your payment. After payment is sent, you will see the reference being updated on your Cash Check history, and you should receive it within 5 working days under reference [Broadway].
Let me know if you have any questions.
Kind regards,
Casino Of Dreams Support
--------------
I have sent them my bank details and they want me to wait longer?
please ask them to send my money to either neteller/moneybookers.Cara MelissaN,
Non ho ancora avuto i soldi fino ad oggi.
Il problema è peggiorato perché ho ricevuto un'e-mail:
-------------
Ciao Anfransen,
Grazie per la vostra richiesta.
Purtroppo il nostro team finanziario non è in grado di elaborare la tua richiesta di prelievo con l'opzione di pagamento da te selezionata.
Vorrei offrirti la possibilità di ricevere il pagamento tramite [Bonifico bancario diretto]. Attraverso questa opzione, il pagamento richiederà fino a 5 giorni lavorativi e non è prevista alcuna commissione.
Se questo è qualcosa che ti interessa, compila i dettagli di seguito (tutti i campi devono essere compilati obbligatoriamente) e inviameli via e-mail, fornendo il tuo [nome utente]:
VALUTA
PAESE CONTO BANCARIO
VALUTA ACC BANCARIA
NOME DELLA BANCA
INDIRIZZO BANCARIO
BENEFICIARIO (Nome conto bancario)
NUMERO DI CONTO
ORDINAMENTO/CODICE BANCA
NUMERO IBAN
CODICE SWIFT/BIC
Una volta ricevuti i tuoi dati, li inoltrerò al nostro team finanziario per eseguire il pagamento. Dopo l'invio del pagamento, vedrai il riferimento aggiornato nella cronologia degli assegni in contanti e dovresti riceverlo entro 5 giorni lavorativi con il riferimento [Broadway].
Fatemi sapere se avete domande.
Cordiali saluti,
Supporto al Casinò Of Dreams
--------------
Ho inviato loro le mie coordinate bancarie e vogliono che aspetti più a lungo?
per favore chiedi loro di inviare i miei soldi a neteller/moneybookers.2/ 5
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 22, 16, 12:25:11 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
now they said they never hold any details regarding my bank details.
so they were not even trying to send the money to my bank account cos they dont even keep my bank details.ora hanno detto che non conservano mai alcun dettaglio riguardante le mie coordinate bancarie.
quindi non stavano nemmeno cercando di inviare i soldi sul mio conto bancario perché non conservano nemmeno i miei dati bancari. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 22, 16, 04:55:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anfransen,
I'm really sorry to hear that. The casino rep will be notified. We are doing our best to sort this out.
Thank you very much for your patience. I'll keep you posted.
Best regards.Ciao Anfransen,
Mi dispiace davvero sentirlo. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la questione.
Grazie mille per la pazienza. Vi terrò aggiornati.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 22, 16, 05:33:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello again Anfransen.
I've just got a response from casino rep and she says she is working on it with Customer Service Management and she'll let us know as soon as she has more info.
Hope everything will be sorted out soon.
We'll be in touch.
Best regards.Ciao di nuovo Anfransen.
Ho appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e lei dice che ci sta lavorando con la gestione del servizio clienti e ci farà sapere non appena avrà maggiori informazioni.
Spero che tutto venga risolto presto.
Restiamo in contatto.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 22, 16, 10:00:08 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 24, 16, 05:22:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anfransen!
I'm expecting the answer from the casino rep today. Hope they've manged to work this out.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao Anfransen!
Aspetto la risposta dal rappresentante del casinò oggi. Spero che siano riusciti a risolvere la cosa.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 24, 16, 06:13:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Anfransen!
I've just got the info from the rep that your payment went through.
Could you please confirm that?
Best regards.Ciao Anfransen!
Ho appena ricevuto dal rappresentante le informazioni relative al pagamento.
Potresti confermarlo?
Distinti saluti. -
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 25, 16, 06:29:50 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Yeah i confirm that they have sent me the payment through neteller.
Thank u MelissaN for your helpSì, confermo che mi hanno inviato il pagamento tramite neteller.
Grazie MelissaN per il tuo aiuto
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas