casinò midas non pagato

3,875
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Anchi
marcos2012
  • Iniziato da
  • marcos2012
  • Nuovo Arrivato Junior 61
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    many casino are licnciados in curacao more not all are honest.....I sent the document to withdraw my money and they are taking too long and unfortunately see it as something purposeful to delay payment,,,,,I play on other respected casino and they usually take 24 hours to verify a document,,,,how can I trust in casino midas?

    I have played every day and my balance fell rapidly from $ 1000 to $200 and
    the casino  put a lock in play and not a penny is possible win more ,,,,,

    I Decided to leave $ 220, maybe They pay me this small amount.............. sleepy

    molti casinò sono licenziati a Curacao e non tutti sono onesti.....Ho inviato il documento per ritirare i miei soldi e ci stanno impiegando troppo tempo e sfortunatamente lo vedo come qualcosa di intenzionale per ritardare il pagamento,,,,,gioco su altri casinò rispettati casinò e di solito impiegano 24 ore per verificare un documento, come posso fidarmi di Casino Midas?

    Ho giocato ogni giorno e il mio saldo è sceso rapidamente da $ 1000 a $ 200 e
    il casinò ha messo in gioco un lucchetto e non è possibile vincere un centesimo di più,,,,,

    Ho deciso di lasciare 220$, forse mi pagheranno questa piccola cifra.............. sleepy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a complaint at the facebook page midas casino and they removed the page..

    this is amazing!!

    Ho presentato un reclamo alla pagina Facebook Midas Casino e hanno rimosso la pagina..

    questo è fantastico!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi marcos2012, you must sand many mails (every day), this casino isn't serius but I had my payment after several days, i sended a lot of mails and finally they payed me.
    GL

    Ciao marcos2012, devi leggere molte mail (tutti i giorni), questo casinò non è serio ma ho ricevuto il pagamento dopo diversi giorni, ho inviato molte mail e alla fine mi hanno pagato.
    GL

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi marcos2012, you must sand many mails (every day), this casino isn't serius but I had my payment after several days, i sended a lot of mails and finally they payed me.
    GL


    hi Viky, how are u?

    fortunately I'm not used to this sort of thing,,,, I will not risk it again in suspected casinos,,

    Ciao marcos2012, devi leggere molte mail (tutti i giorni), questo casinò non è serio ma ho ricevuto il pagamento dopo diversi giorni, ho inviato molte mail e alla fine mi hanno pagato.
    GL


    ciao Viky, come stai?

    per fortuna non sono abituato a questo genere di cose,,,, non rischierò più nei casinò sospetti,,
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi marcos2012,

    Unfortunately,we don't have a direct casino representative for Midas on our forum,but maybe some of the members can share their experiences related to this particular casino.

    Their withdrawal pending time is 2-3 business days. In that time they should either approve or refuse player's withdrawal. When/if  the withdrawal is approved E-wallets take 4-6 business days; Credit/Debit Cards: 4-6 business days; Bank Transfer: 4-14 business days.

    Each casino has different cash out times.
    I can only advise you to follow Viky's example and be persistent. I hope this will get resolved soon.

    Ciao Marcos2012,

    Sfortunatamente, non abbiamo un rappresentante diretto del casinò Midas sul nostro forum, ma forse alcuni membri possono condividere le loro esperienze relative a questo particolare casinò.

    Il tempo di attesa del prelievo è di 2-3 giorni lavorativi. In quel momento dovrebbero approvare o rifiutare il ritiro del giocatore. Quando/se il ritiro viene approvato, i portafogli elettronici impiegano 4-6 giorni lavorativi; Carte di credito/debito: 4-6 giorni lavorativi; Bonifico bancario: 4-14 giorni lavorativi.

    Ogni casinò ha orari di prelievo diversi.
    Posso solo consigliarti di seguire l'esempio di Viky e di essere persistente. Spero che questo venga risolto presto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale