RISOLTO: problemi di ritiro degli eroi del casinò

3,176
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Mojo Jojo
shiirbaz
  • Iniziato da
  • shiirbaz
  • Netherlands Sr. Member 470
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 744
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yesterday i am win a  8500 euro and my account is verify and today locked my account and again want a document this really joking

     

     

    this support talking

     

    yesterday not have a problem


    Emma
    I am afraid there is nothing I can do for you at the moment.


    ME
    today invesgastion


    Emma
    Yes correct, your account was locked today due to the investigation.


    ME 
    this joking

    ieri ho vinto 8500 euro e il mio conto è verificato e oggi ho bloccato il mio conto e di nuovo voglio un documento, questo è davvero uno scherzo

    questo supporto parla

    ieri non ho avuto problemi


    Emma
    Temo che non ci sia nulla che io possa fare per te al momento.


    ME
    inchiesta di oggi


    Emma
    Sì, esatto, il tuo account è stato bloccato oggi a causa delle indagini.


    ME
    questo scherzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi shiirbaz,

    Sorry to hear that. Could you please PM me your casino username so that we can contact the casino on your behalf?

    Ciao Shiirbaz,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il casinò per tuo conto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you played within the max bet limit of bonuses? the average max bet could be €5 per spin and. If you are not breaking any terms and rules they should pay your winnings as soon as the investigation ended.

    I have great experiece with this casino and they always pay so if everything is alright you should not worry about it :)

     

    Hai giocato entro il limite massimo di scommessa dei bonus? la scommessa massima media potrebbe essere di € 5 per giro e. Se non stai infrangendo alcun termine e regola, dovrebbero pagare le tue vincite non appena l'indagine è terminata.

    Ho una grande esperienza con questo casinò e pagano sempre, quindi se tutto va bene non dovresti preoccuparti :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah i am max playing 5 euro because system max played 5 euro not more not accep my friend i am won first 4k and wager finish and again play extra win 4.5 k total my balance 8.5 k

    sì, sto giocando al massimo 5 euro perché il sistema ha giocato al massimo 5 euro non di più non accetto amico mio, ho vinto i primi 4k e la scommessa finisce e gioco di nuovo vincita extra 4,5 k totale il mio saldo 8,5 k

  • Originale English Traduzione Italiano
    IamLeo wrote:

    Did you played within the max bet limit of bonuses? the average max bet could be €5 per spin and. If you are not breaking any terms and rules they should pay your winnings as soon as the investigation ended.

    I have great experiece with this casino and they always pay so if everything is alright you should not worry about it :)

     

    ik hoop broer weet je dat is echt lekker geld and als ik krijgt dit geld ik ga naar vakantie maar echt raar weet je waroom gisteren niks gezegd van mij vandaag hebt problem ik 3 keer gesturen adresses papier vandaag nog een keer als je niet betalt lekker zeggen van mij ik niet wachten last de jaar ook 2 casino niet betaalt van 35.000 euro alles curacao casino echt ik ben niet gelukt 

    haart stikke bedankt

    IamLeo ha scritto:

    Hai giocato entro il limite massimo di scommessa dei bonus? la scommessa massima media potrebbe essere di € 5 per giro e. Se non stai infrangendo alcun termine e regola, dovrebbero pagare le tue vincite non appena l'indagine è terminata.

    Ho un'ottima esperienza con questo casinò e pagano sempre, quindi se tutto va bene non dovresti preoccuparti :)

    Spero fratello tu sappia che sono davvero dei bei soldi e se li avrò andrò in vacanza ma è davvero strano sai perché ieri non hai detto niente di me oggi ho un problema ho indicato di nuovo il foglio degli indirizzi 3 volte oggi se non paghi bene dillo da parte mia non aspetto l'anno scorso anche 2 casinò non pagano di 35.000 euro tutto il casinò di Curacao davvero non ci sono riuscito

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    new mail

     

    Hi,Thank you for contacting us!

    Your account is under a pending investigation regarding this issue and we will get back to you as soon as we know more about it!

    Thank you for your patience and cooperation.

    Kind regards,
    Saga - Support Hero

    nuova posta

    Ciao, grazie per averci contattato!

    Il tuo account è sottoposto a un'indagine in corso in merito a questo problema e ti ricontatteremo non appena ne sapremo di più!

    Grazie per la vostra pazienza e cooperazione.

    Cordiali saluti,
    Saga - Eroe di supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, then I think you should get your winning.

    I had the same experience with other casino, they asked me to take a picture of me holding my ID, just to make sure I was real. It's stupid but apparently they are allowed to ask you that. I did sent them what the documents and payment still delayed, they threw me emails back and forth about ID and stuff and when I had enough I just contacted MGA about it, the next day I received my money!

    1 thing for sure thou, LCB will always giving you results! so no worries here maatje

    Ok, allora penso che dovresti vincere.

    Ho avuto la stessa esperienza con altri casinò, mi hanno chiesto di farmi una foto con in mano la mia carta d'identità, solo per essere sicuro che fossi reale. È stupido ma a quanto pare gli è permesso chiedertelo. Ho inviato loro i documenti e il pagamento ancora in ritardo, mi hanno inviato e-mail avanti e indietro su documenti d'identità e cose del genere e quando ne ho avuto abbastanza ho semplicemente contattato MGA a riguardo, il giorno successivo ho ricevuto i miei soldi!

    Una cosa è certa: LCB ti darà sempre risultati! quindi non preoccuparti qui, maatje

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you also need contact the MGS pls help for me  

    because i dont know how contact the mga

    grazie, devi anche contattare l'aiuto di MGS per favore

    perché non so come contattare gli mga

  • Originale English Traduzione Italiano

    first playing 10 twin spin win 216 euro

    and later only play slot games 8800 euro wagering

    and 4k total my balance only waiting withdraw and support want a document

    and later i am again slot games and table games extra win 4.5k 

    total my balance 8.5 k but free spins wagering time i am not playing table games only play slot games and max 5 euro playing because system not accept the more money

    prima giocando 10 twin spin vinci 216 euro

    e successivamente gioca solo alle slot con scommesse da 8800 euro

    e 4k in totale il mio saldo aspetta solo il ritiro e il supporto vuole un documento

    e più tardi sono di nuovo giochi di slot e giochi da tavolo con vincita extra di 4,5k

    totale del mio saldo 8,5 k ma tempo di scommessa dei giri gratuiti non sto giocando ai giochi da tavolo gioco solo alle slot e gioco massimo 5 euro perché il sistema non accetta più soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please wait for another day till the investigation is done and I am pretty sure LCB will resolve this problem. All you need to do is be patient (geduld). Before you know it, you are in a plane enjoying your holiday :)

     

    Si prega di attendere un altro giorno finché l'indagine non sarà completata e sono abbastanza sicuro che LCB risolverà questo problema. Tutto quello che devi fare è essere paziente (geduld). Prima che tu te ne accorga, sei su un aereo a goderti la vacanza :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino, shiirbaz. We'll keep you posted no worries. 

    As IamLeo advised you it's better to be patient and wait for their response. 

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò, shiirbaz. Vi terremo aggiornati, non preoccupatevi.

    Come ti ha consigliato IamLeo è meglio avere pazienza e aspettare la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MMM ..

    My guess is that this will be resolved ... Have been depositing and withdrawing without problems at this casino for years ... Maybe its because its an huge amount of money or something ...

    Still not cool to experience this for you though ... so I hope you can enjoy your withdraw soon !

    MMM..

    La mia ipotesi è che questo problema verrà risolto... Deposito e prelevo senza problemi in questo casinò da anni... Forse è perché si tratta di un'enorme quantità di denaro o qualcosa del genere...

    Comunque non è bello provare questa esperienza per te... quindi spero che tu possa goderti presto il tuo prelievo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're always doing our best to help all of you. It is a holiday season therefore, most of the aff managers are having days off and mostly it is the reason we can't have all complaints sorted out.  We don't have an official casino rep for Casino Heroes. Still, we're doing our best to get through to the managers at Casino Heroes. Once we hear back from them, we'll let you all know. 

    Facciamo sempre del nostro meglio per aiutare tutti voi. È quindi un periodo di vacanze, la maggior parte dei manager aff hanno giorni liberi e soprattutto è questo il motivo per cui non possiamo risolvere tutti i reclami. Non abbiamo un rappresentante ufficiale del casinò per Casino Heroes. Stiamo comunque facendo del nostro meglio per contattare i manager di Casino Heroes. Una volta che avremo loro notizie, ve lo faremo sapere.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sure that both LCB and CasinoHeroes are doing all they can to resolve this issue ...

    Patience is the keyword Im afraid (and I know ... having patience is hard ... specially when its about this amount of money ... But in the end will be worth waiting aswell)

    Sono sicuro che sia LCB che CasinoHeroes stiano facendo tutto il possibile per risolvere questo problema...

    Pazienza è la parola chiave, ho paura (e lo so... avere pazienza è difficile... specialmente quando si tratta di questa somma di denaro... Ma alla fine varrà anche la pena aspettare)

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am waiting last the 36 hours of more not send a answer for me how many day waiting this answer ??

    sto aspettando le ultime 36 ore o più senza inviarmi una risposta, quanti giorni aspetto questa risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for contacting Casino Heroes.

    As you already have been informed about several times your account is currently closed due to an ongoing investigation.
    Unfortunately we cannot set a specific time frame for when this investigation is over. However, this investigation is done by another department and we can therefore not in any way accelerate the process.

    We will get back to you as soon as the investigation is over and your account will thereafter be reopen.

    Thank you for your patience regarding this query. We apologise for the inconveniences this may have cost.

    Grazie per aver contattato Casino Heroes.

    Come già ti è stato comunicato più volte, il tuo conto è attualmente chiuso a causa di un'indagine in corso.
    Purtroppo non possiamo stabilire un periodo di tempo specifico per la conclusione di questa indagine. Tuttavia, questa indagine viene effettuata da un altro dipartimento e quindi non possiamo in alcun modo accelerare il processo.

    Ti ricontatteremo non appena l'indagine sarà terminata e il tuo account sarà successivamente riaperto.

    Grazie per la pazienza dimostrata riguardo a questa domanda. Ci scusiamo per gli inconvenienti che ciò potrebbe comportare.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sharing this with us. So hope they will sort it out soon. We're also going to contact them, don't worry. Keep you posted. 

    Grazie per aver condiviso questo con noi. Quindi spero che risolvano la cosa presto. Contatteremo anche loro, non preoccuparti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really hope for you this investigation ends soon because of the holidays things might get slower than usual but I am very positive about the outcome of it :)

    Spero davvero per te che questa indagine finisca presto perché a causa delle vacanze le cose potrebbero diventare più lente del solito, ma sono molto ottimista sull'esito :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi again and thank you all people

    yesterday casinoheroes contact the for me and every day 2k paid for me

    first withdraw yesterday buy

    31/12/2016 12:34 Received Hero Gaming Processed 0.00 +2000.00
    Transaction ID: 1982344272
    Reference ID: 100008001A2979950
    Sender's email: john.mallia@herogaming.com

     

    01/01/2017 11:39 Received Hero Gaming Processed 0.00 +2000.00
    Transaction ID: 1982867491
    Reference ID: 100008001A2979951
    Sender's email: john.mallia@herogaming.com

     

    and now have balance 14k 

    1 week every day 2k paying for me yeahh

    ciao ancora e grazie a tutte le persone

    ieri CasinoHeroes ha contattato per me e ogni giorno 2k mi hanno pagato

    primo ritiro ieri acquisto

    31/12/2016 12:34 Ricevuto Hero Gaming Elaborato 0,00 +2000,00
    ID transazione: 1982344272
    ID di riferimento: 100008001A2979950
    E-mail del mittente: john.mallia@herogaming.com

    01/01/2017 11:39 Ricevuto Hero Gaming Elaborato 0,00 +2000,00
    ID transazione: 1982867491
    ID di riferimento: 100008001A2979951
    E-mail del mittente: john.mallia@herogaming.com

    e ora ho un saldo di 14k

    1 settimana ogni giorno 2k pagando per me sì

  • Originale English Traduzione Italiano

    See, I knew they will pay! congrats on your winnings and enjoy your holiday :)

    Vedi, sapevo che avrebbero pagato! congratulazioni per la tua vincita e goditi le vacanze :)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas