RISOLTO: (Casino Dinkum Pokie) ritardo nella verifica dei documenti

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Thiago
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    Today it is 10 days since I sent my documents and the casino mentioned has not returned, and it asks for 1 to 3 days to check the documents, I would like an explanation from the casino representative please.

    Att. Thiago Ales

    Oggi sono trascorsi 10 giorni da quando ho inviato i miei documenti e il casinò menzionato non è tornato, e richiede da 1 a 3 giorni per controllare i documenti, vorrei una spiegazione dal rappresentante del casinò, per favore.

    Avv. Thiago Alès

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thiago,

    Did you mean Dinkum Pokies Casino? Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Thiago,

    Intendevi Dinkum Pokies Casino ? Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thiago,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to Dinkum Pokies Casino Representative. We'll keep you updated.

    Ciao Thiago,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Dinkum Pokies. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thiago,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's his reply to you:

    "Hi Thiago,

    I hope you’re well. Your account was flagged due to a large volume of South American players which came through, displaying fraudulent behavior, and required thorough investigation. As a result, the review process took longer than usual. We’ve got the team to prioritize your verification and the review has been completed. Your account has been successfully cleared. Your withdrawal has already been processed and you should receive this within 24-48 hours.

    This was a necessary precautionary measure and the casino apologizes for the delay.

    We wish you continued luck and everything of the best."

    Please let us when you receive your payment, so we can close this complaint. 

    Ciao Thiago,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco la sua risposta:

    "Ciao Thiago,

    Spero che tu stia bene. Il tuo account è stato contrassegnato a causa di un gran numero di giocatori sudamericani che hanno manifestato comportamenti fraudolenti e hanno richiesto un'indagine approfondita. Di conseguenza, il processo di revisione ha richiesto più tempo del solito. Abbiamo il team che dà priorità alla tua verifica e la revisione è stata completata. Il tuo account è stato cancellato con successo. Il tuo prelievo è già stato elaborato e dovresti riceverlo entro 24-48 ore.

    Questa era una misura precauzionale necessaria e il casinò si scusa per il ritardo.

    Vi auguriamo continua fortuna e tutto il meglio."

    Comunicacelo quando ricevi il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thiago,

    Could you please let us know if you received your payment, so we can close this complaint.

    Ciao Thiago,

    Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il pagamento, così possiamo chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we've received a proof of payment from the casino, we're now going to close this complaint and mark it as Resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto una prova di pagamento dal casinò, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

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