Hi i registered at casino Cromwell a few weeks back and played and won but they wouldn't contact me to verify for a withdraw. I've emailed countless times but nothing. I played through my balance and wanted to self exclude having identified a problem. No contact again o had a blip and deposited over the weekend. I believe this website to be a scam and will be contacting the license issuer to check what they are licensed for. I'm a UK player and so far unable to contact the website or the merchant on my bank statements. Can you help or give me some advice on contacting them. Has anyone managed to withdraw? Is it worth reporting as fraud?
RISOLTO: Truffa al Casinò Cromwell
- Iniziato da
- bigdeeyourboy
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- bigdeeyourboy
- at Apr 01, 19, 08:50:29 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, mi sono registrato al casinò Cromwell qualche settimana fa e ho giocato e vinto, ma non mi hanno contattato per verificare il prelievo. Ho mandato email innumerevoli volte ma niente. Ho giocato con il mio equilibrio e volevo autoescludermi dopo aver identificato un problema. Nessun contatto di nuovo o ho avuto un problema e ho depositato durante il fine settimana. Credo che questo sito Web sia una truffa e contatterò l'emittente della licenza per verificare per cosa ha la licenza. Sono un giocatore del Regno Unito e finora non riesco a contattare il sito web o il commerciante sui miei estratti conto. Potete aiutarmi o darmi qualche consiglio su come contattarli. Qualcuno è riuscito a ritirarsi? Vale la pena denunciarlo come frode?
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 01, 19, 09:01:33 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello bigdeeyourboy,
Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account.
Ciao bigdeeyourboy,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 01, 19, 09:19:57 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Thanks Tania. Unsure how yo pm
Grazie Tania. Non so come PM
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 01, 19, 09:50:02 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi bigdeeyourboy,
You successfully sent me a private message. Your account details have now been sent to the Casino Rep.
Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao bigdeeyourboy,
Mi hai inviato con successo un messaggio privato. I dettagli del tuo account sono stati ora inviati al rappresentante del casinò.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 02, 19, 09:40:39 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Hi tania just to let u know i have logged this as fraud with my bank. I haven't asked for the money back as yet but they are looking into this. My bank can't understand why the casino is using a fired trading platform to process payments market-fxr have no info online and I suspect this is a scam company set up to cover their tracks. On another note when using the site in good faith I certainly didn't ask for my details to be sent to a 3rd party. My initial attempt at withdraw was stopped as it said my email needed to be verified but i haven't got any emails through. So unless they start to return messages and verify people I can only assume this site is a genuine scam. Has anyone contacted the game providers to check they are using genuine games or counterfeit? The terms are also vague. I think this needs to go to the gaming authorities asap. Banks won't do charge backs as its linked to gambling
Ciao Tania, solo per farti sapere che ho registrato questo come frode presso la mia banca. Non ho ancora chiesto indietro i soldi ma stanno esaminando la cosa. La mia banca non riesce a capire perché il casinò stia utilizzando una piattaforma di trading licenziata per elaborare i pagamenti. Market-fxr non ha informazioni online e sospetto che si tratti di una società di truffa creata per coprire le loro tracce. In un'altra nota, quando ho utilizzato il sito in buona fede, certamente non ho chiesto che i miei dati fossero inviati a terzi. Il mio tentativo iniziale di prelievo è stato interrotto perché diceva che la mia email doveva essere verificata ma non ho ricevuto alcuna email. Quindi, a meno che non inizino a restituire messaggi e verificare le persone, posso solo supporre che questo sito sia una vera truffa. Qualcuno ha contattato i fornitori di giochi per verificare che stiano utilizzando giochi autentici o contraffatti? Anche i termini sono vaghi. Penso che questo debba essere indirizzato alle autorità del gioco il prima possibile. Le banche non effettuano riaddebiti poiché sono legati al gioco d'azzardo
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 02, 19, 09:53:23 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi bigdeeyourboy,
Thanks for the update. We are still trying to get in touch with the Casino Rep and ask him to look into your account.
Will let you know as soon as we get any update.Ciao bigdeeyourboy,
Grazie per l'aggiornamento. Stiamo ancora cercando di contattare il rappresentante del casinò per chiedergli di esaminare il tuo account.
Ti faremo sapere non appena avremo aggiornamenti. -
- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 02, 19, 11:07:54 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Thanks Tania. Any excuses regarding my account from them I will be contacting the police
Grazie Tania. Per qualsiasi scusa riguardante il mio account da parte loro contatterò la polizia
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 03, 19, 07:52:43 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello bigdeeyourboy,
We finally received a reply from the Casino Rep that their team is looking into your case.
Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao bigdeeyourboy,
Abbiamo finalmente ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che il loro team sta esaminando il tuo caso.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 03, 19, 09:54:18 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Thanks Tania, im also concerned that u can't even exclude from their website or add limits. There's a hole bit about responsible gambling and you need to contact an agent etc. Well if you can't reach anyone what do u do? I've just been to their London office as advertised online and well.......it's not there lol. I've contacted my bank now and reported the merchant on my statement as fraud as they are uncontactable and operating as a foreign exchange haha
Grazie Tania, sono anche preoccupato che tu non possa nemmeno escludere dal loro sito web o aggiungere limiti. C'è una lacuna riguardo al gioco d'azzardo responsabile e devi contattare un agente, ecc. Beh, se non riesci a contattare nessuno, cosa fai? Sono appena stato nel loro ufficio di Londra come pubblicizzato online e beh.......non è lì lol. Ho contattato la mia banca adesso e ho segnalato il commerciante sul mio estratto conto come frode in quanto non è contattabile e opera come valuta estera ahah
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 08, 19, 06:19:39 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi bigdeeyourboy,
We will check with the Casino Rep if there is any update on your case. Keep you posted.
Ciao bigdeeyourboy,
Verificheremo con il rappresentante del casinò se ci sono aggiornamenti sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 08, 19, 11:15:03 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Thanks Tania, can you ask them to contact me by phone or email also please rather than lass messages on as i can see in similar posts
Grazie Tania, puoi chiedere loro di contattarmi anche telefonicamente o via e-mail, per favore, piuttosto che continuare a mandare messaggi come posso vedere in post simili
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 09, 19, 03:07:15 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@bigdeeyourboy - Certainly, we will advise them to contact you directly as well.
@bigdeeyourboy - Certamente consiglieremo anche loro di contattarti direttamente.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 09, 19, 05:44:12 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
I’ve spoken to my bank and it is believed the merchant on the bank statement who are a company called market fxr are trading foreign currency and our payments are possibly being used for trading. You can’t sign up for there trading platform so looks like a cover for something. Has anyone contacted the game providers to see if these games are genuine or copies? I don’t see how it takes so long to “investigate” one account. My emails never been verified, they don’t reply to emails at all and it’s been over a month and in addition to that they are using a 3rd party merchant to take payments without advising. I’d consider this moss use of data
Ho parlato con la mia banca e si ritiene che il commerciante sull'estratto conto, una società chiamata Market FXR, stia commerciando valuta estera e che i nostri pagamenti siano probabilmente utilizzati per il trading. Non puoi iscriverti alla piattaforma di trading lì, quindi sembra una copertura per qualcosa. Qualcuno ha contattato i fornitori di giochi per vedere se questi giochi sono autentici o copie? Non vedo come ci voglia così tanto tempo per "investigare" un account. Le mie e-mail non sono mai state verificate, non rispondono affatto alle e-mail ed è passato più di un mese e in aggiunta a ciò utilizzano un commerciante di terze parti per accettare pagamenti senza preavviso. Considererei questo uso muschioso dei dati
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 09, 19, 05:59:22 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@bigdeeyourboy - We've received an update from the casino that they are aware of your case, relevant department is still investigating and will contact you directly (as you requested) as soon as they have a concrete update.
@bigdeeyourboy - Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò che è a conoscenza del tuo caso, il dipartimento competente sta ancora indagando e ti contatterà direttamente (come da te richiesto) non appena avranno un aggiornamento concreto.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 14, 19, 04:20:43 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
hi Tania, i get heard anything as yet its been a couple of weeks. My bank can't sort the payment refund for me yet unless I go through the police
ciao Tania, ho sentito qualcosa ancora da un paio di settimane. La mia banca non può ancora ordinare il rimborso del pagamento per me a meno che non passi attraverso la polizia
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 14, 19, 04:45:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bigdeeyourboy,
We still haven't received any updates regarding your issue. We've sent them another email. Keep you posted.
Ciao bigdeeyourboy,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento relativo al tuo problema. Abbiamo inviato loro un'altra email. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- bigdeeyourboy
- at Apr 17, 19, 06:50:50 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
It's a bit strange how long this is taking
È un po' strano quanto tempo ci vuole
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 17, 19, 07:55:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bigdeeyourboy,
We still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.
Ciao bigdeeyourboy,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 22, 19, 07:39:10 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi bigdeeyourboy,
We've asked for an update on your case. The latest reponse was that they are still investigating your case. Will let you know as soon as we get any info.
Ciao bigdeeyourboy,
Abbiamo chiesto un aggiornamento sul tuo caso. L'ultima risposta è stata che stanno ancora indagando sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo informazioni.
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- Risposta da
- Adele
- at Apr 25, 19, 04:36:59 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 5 anni fa
Hi Bigdeeyourboy
I am sorry for the experience you have had at the casino.
There are no winnings in your account as far as I can see as you have played the funds out.
I am uncertain as to what you would like us to assist you with. You may send me a PM or we can discuss here.
I look forward to your response.
Regards,
Ciao Bigdeeyourboy
Mi dispiace per la tua esperienza al casinò.
Per quanto ho potuto vedere, non ci sono vincite nel tuo conto poiché hai giocato i fondi.
Non sono sicuro di cosa vorresti che ti assistessimo. Puoi mandarmi un PM oppure possiamo discutere qui.
Attendo la tua risposta.
Saluti,
-
- Risposta da
- Tania
- at May 16, 19, 09:56:48 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
This case will now be marked as Resolved.
Questo caso verrà ora contrassegnato come Risolto.
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