I started playing this casino at 11th of feb 2019. At first everything worked fine, gameplay was good, loved the layout and even made a few nice wins..
Now that my casino balance is €1017 i would like to withdraw my funds, and thats where the trouble starts.
I tried contacting this casino via e-mail and chat, so far i did receive 1 email from support telling me to provide them with copy of ID card.
Now, when i sent them emails, all mails return due to delivery failure
( support@cromwellcasino.com banking@cromwellcasino.com payments@cromwellcasino.com )
I filled in the withdraw form on their desktop site multiple times, but i did not receive any confirmation at all.
I attached a few screenshots to show what im talking about.
Please help me :)
Ho iniziato a giocare a questo casinò l'11 febbraio 2019. All'inizio tutto funzionava bene, il gameplay era buono, mi piaceva il layout e ho anche ottenuto alcune belle vincite.
Ora che il saldo del mio casinò è pari a € 1017, vorrei ritirare i miei fondi ed è qui che iniziano i problemi.
Ho provato a contattare questo casinò via e-mail e chat, finora ho ricevuto 1 e-mail dall'assistenza che mi diceva di fornire loro una copia della carta d'identità.
Ora, quando ho inviato loro e-mail, tutte le e-mail vengono restituite a causa di un errore di consegna
(support@cromwellcasino.com banking@cromwellcasino.com pagamenti@cromwellcasino.com)
Ho compilato più volte il modulo di prelievo sul loro sito desktop, ma non ho ricevuto alcuna conferma.
Ho allegato alcuni screenshot per mostrare di cosa sto parlando.
Mi aiuti per favore :)