RISOLTO: Casino Cromwell €1017 impossibile prelevare

1,341
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
hurricanez89
  • Iniziato da
  • hurricanez89
  • Netherlands Newbie 8
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Quindi. Ho visto un bel po' di lamentele su questo casinò. Tuttavia, la maggior parte sembra provenire da persone deluse perché non hanno letto quelli che sono in realtà termini piuttosto standard...

    LEGGI

    Casinò Bonus Blitz

    2 982
    2 mesi fa
  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 441
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I started playing this casino at 11th of feb 2019. At first everything worked fine, gameplay was good, loved the layout and even made a few nice wins..

    Now that my casino balance is €1017 i would like to withdraw my funds, and thats where the trouble starts.

    I tried contacting this casino via e-mail and chat, so far i did receive 1 email from support telling me to provide them with copy of ID card.

    Now, when i sent them emails, all mails return due to delivery failure

    ( suppor­t@c­rom­wel­lca­sin­o.com bankin­g@c­rom­wel­lca­sin­o.com paymen­ts@­cro­mwe­llc­asi­no.com )

    I filled in the withdraw form on their desktop site multiple times, but i did not receive any confirmation at all.

    I attached a few screenshots to show what im talking about.

    Please help me :)

    Ho iniziato a giocare a questo casinò l'11 febbraio 2019. All'inizio tutto funzionava bene, il gameplay era buono, mi piaceva il layout e ho anche ottenuto alcune belle vincite.

    Ora che il saldo del mio casinò è pari a € 1017, vorrei ritirare i miei fondi ed è qui che iniziano i problemi.

    Ho provato a contattare questo casinò via e-mail e chat, finora ho ricevuto 1 e-mail dall'assistenza che mi diceva di fornire loro una copia della carta d'identità.

    Ora, quando ho inviato loro e-mail, tutte le e-mail vengono restituite a causa di un errore di consegna

    (support@cromwellcasino.com banking@cromwellcasino.com pagamenti@cromwellcasino.com)

    Ho compilato più volte il modulo di prelievo sul loro sito desktop, ma non ho ricevuto alcuna conferma.

    Ho allegato alcuni screenshot per mostrare di cosa sto parlando.

    Mi aiuti per favore :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hurricanez89,

    We will ask the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao uraganoz89,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    First of all, thanks for your support!

    As for casino cromwell, their site has been offline since yesterday..

    Ciao Tania,

    Prima di tutto, grazie per il vostro supporto!

    Per quanto riguarda Casino Cromwell, il loro sito è offline da ieri..

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info, we will check with the Casino Rep what happened. 

    Grazie per le informazioni, controlleremo con il rappresentante del casinò cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @hurricanez89 

    Just an update - Another reminder has been sent to the casino. Hopefully, they will respond this time. 

    @hurricanez89

    Solo un aggiornamento: un altro promemoria è stato inviato al casinò. Speriamo che questa volta rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account seems to be frozen/disabled now..

    Il mio account sembra essere bloccato/disabilitato ora...

  • Originale English Traduzione Italiano

    @hurricanez89 - We are still waiting for their response. We'll ask them again to advise on your case. 

    @hurricanez89 - Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Chiederemo loro nuovamente di consigliarci sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hurricanez89,

    We've just heard back from the casino and they have informed us that your account has been banned due to multiple accounts opened. Moreover, they have provided us with the evidence showing that you indeed opened more than one account. As that is considered as a breach of their T&C, they have closed your account. 

    Please be aware of the following terms: "The Casino reserves the right to disqualify winnings in case the following events happen:
    More than one active account at the Casino (unless given prior approval by direction)".

    As the necessary evidence was provided to us, we will mark this case as Resolved. 

    Ciao uraganoz89,

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal casinò e ci hanno informato che il tuo account è stato bannato a causa dell'apertura di più account. Inoltre, ci hanno fornito le prove che dimostrano che hai effettivamente aperto più di un conto. Poiché ciò è considerato una violazione dei loro T&C, hanno chiuso il tuo account.

    Si prega di tenere presente i seguenti termini: "Il Casinò si riserva il diritto di squalificare le vincite nel caso in cui si verifichino i seguenti eventi:
    Più di un conto attivo presso il Casinò (salvo previa approvazione da parte della direzione)".

    Non appena ci sono state fornite le prove necessarie, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tania, thanks for your help!

    This is all BS, since i only play with one e-mail adres. I did on the other hand contact them with another email adress! Can you provide me the sent proof from this fraud casino?

    Tania, grazie per il tuo aiuto!

    Sono tutte stronzate, dato che gioco solo con un indirizzo e-mail. Li ho invece contattati con un altro indirizzo email! Potete fornirmi la prova inviata da questo casinò fraudolento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hurricanez89,

    You are welcome. Unfortunately, the proof casino provided is not meant to be shared publicly, however, the evidence clearly shows that more than one account was opened with the identical details such as: your full name, phone number, IP address (and one letter difference when it comes to the email address used). 

    Ciao uraganoz89,

    Prego. Sfortunatamente, la prova fornita dal casinò non è destinata ad essere condivisa pubblicamente, tuttavia, le prove mostrano chiaramente che è stato aperto più di un conto con gli stessi dettagli come: nome completo, numero di telefono, indirizzo IP (e una lettera di differenza quando arriva all'indirizzo email utilizzato).

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL, seriously?

    This means the casino manipulates and brings up false information. I will contact authorities about this casino. Unbelievable such fraudulent casinos do exist!

    LOL, sul serio?

    Ciò significa che il casinò manipola e fornisce informazioni false. Contatterò le autorità riguardo questo casinò. È incredibile che esistano casinò così fraudolenti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please be advised that we do not have practice of sharing casino's internal system information publicly on our forum. Also, due to privacy and security reasons that kind of info should not be shared publicly - here or on any other forum. 
    Due to a valid evidence provided, your case is proved to be a breach of their Terms and Conditions and there are no further steps we can take in order to assist you.
    We can only advise, for future reference, carefully reading T&C before playing at a certain casino. 

    Tieni presente che non è nostra abitudine condividere pubblicamente le informazioni del sistema interno del casinò sul nostro forum. Inoltre, per motivi di privacy e sicurezza, questo tipo di informazioni non dovrebbe essere condiviso pubblicamente, qui o su qualsiasi altro forum.
    A causa di una prova valida fornita, è stato dimostrato che il tuo caso costituisce una violazione dei loro Termini e Condizioni e non ci sono ulteriori passaggi che possiamo intraprendere per assisterti.
    Possiamo solo consigliare, per riferimento futuro, di leggere attentamente i Termini e condizioni prima di giocare in un determinato casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id like to receive the sent evidence by mail, as im contacting authorities about this nasty play.

    Thanks for all your help :)

    Vorrei ricevere le prove inviate via posta, poiché sto contattando le autorità per questa brutta commedia.

    Grazie per tutto il vostro aiuto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @hurricanez89 - The Casino Rep confirmed that they will be sending you an email as well with the details regarding your case. 

    @hurricanez89 - Il rappresentante del casinò ha confermato che ti invierà anche un'e-mail con i dettagli relativi al tuo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas