RISOLTO: Reclamo al Casinò Lucky Dreams (Ritiro Ritardato)

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da tough_nut
Mobin23
  • Iniziato da
  • Mobin23
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    Hello i was wondering if there is an casino rep for luckydreams1.com that is run by Dama NV casinos usually they are quite good with cashout processes but i believe this casino is just stalling the whole withdrawl process to make the player spend the money . 3 days ago i had a withdrawl request of $2000 after waiting over 30 hours it will was still sitting there mind you my account was fully verified any how i lost that money but i was succesfull on winning and making a $6000 withdrawl.I want a clear answer on how long the withdrawl process takes with Dama nv casinos the process takes no more than 1 day when you put in a withdrawl this casino is using stalling tactics so the player loses the money every time i ask what the time frame is they say we dont have a time frame can someone please help me 

    Salve, mi chiedevo se esiste un rappresentante del casinò per luckydreams1.com gestito dai casinò Dama NV. Di solito sono abbastanza bravi con i processi di prelievo, ma credo che questo casinò stia solo bloccando l'intero processo di prelievo per far spendere i soldi al giocatore. 3 giorni fa ho ricevuto una richiesta di prelievo di $ 2000 dopo aver aspettato più di 30 ore, era ancora lì, attenzione, il mio account è stato completamente verificato, in ogni caso ho perso quei soldi, ma sono riuscito a vincere e a effettuare un prelievo di $ 6000. Voglio una richiesta di prelievo chiara risposta su quanto tempo impiega il processo di prelievo con i casinò Dama nv il processo non richiede più di 1 giorno quando effettui un prelievo questo casinò utilizza tattiche di stallo quindi il giocatore perde i soldi ogni volta che chiedo quale sia il periodo di tempo che dicono di noi non ho un periodo di tempo, qualcuno può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Mobin23,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Thank you for providing us with your email address. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know. 

    Ciao Mobin23,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    We still haven't received a reply from Lucky Dreams Casino. We've sent them a reminder email.

    Ciao Mobin23,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da Lucky Dreams Casino. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

    3.1/ 5

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Have you heard anything from the casino?

    We still haven't got any feedback from them. We've sent them another reminder.

    Ciao Mobin23,

    Hai sentito qualcosa dal casinò?

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback da loro. Abbiamo inviato loro un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    We've received a reply from the Casino Representative. Please check their response below:

    "Hi Mobie23,

    First of all we would like to congratulate you again on your wins.

    LuckyDreams is indeed the place where Dreams can come true.

    Thank you for raising your concern. We are more than happy to reply to your question.

    As a fully licensed casino we’re proud to confirm that we abide with rules, therefore delaying withdrawals or adopting unfair practices is not part of our DNA. All our policies can be checked in our terms and conditions.

    Our withdrawal processing time depends on two main factors. The main one is the account KYC verification.

    Before processing any withdrawal we need to make sure that your account is fully verified and we request to our customers to provide copy of ID documents and to verify the deposit methods used to fund the accounts.
    Whilst I can understand this might be a hassle for some customers, we abide with strict rules to ensure a secure gaming environment.

    Furthermore, the gameplay is reviewed and additional anti-fraud checks are run in order to make sure everything is legit.
    These steps are there to guarantee that both our customers and ourselves are protected against possible online fraud.

    Overall verification usually takes a few hours however due to high volume it might take up to 24h.

    As soon as everything is concluded the money gets released.

    As you can appreciate in order to pay out fast, we need players' cooperation. Therefore, any delay in providing required verification documents will obviously slow down the entire process.

    Dear Mobie23, all in all, at LuckyDreams we put player protection and responsible gaming at the core of our operation, sometimes this can get frustrating for users - We apologise for this and strive every day to make experiences more seamless so you can have a better gaming experience.

    We wish you all the best and hope to see you online soon at LuckyDreams.

    Kind Regards
    LuckyDreams Team "

    Ciao Mobin23,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Si prega di controllare la loro risposta qui sotto:

    "Ciao Mobie23,

    Innanzitutto vorremmo congratularci ancora con te per le tue vittorie.

    LuckyDreams è davvero il luogo dove i sogni possono diventare realtà.

    Grazie per aver sollevato la tua preoccupazione. Siamo più che felici di rispondere alla tua domanda.

    Essendo un casinò con licenza completa, siamo orgogliosi di confermare che rispettiamo le regole, pertanto ritardare i prelievi o adottare pratiche sleali non fa parte del nostro DNA. Tutte le nostre politiche possono essere controllate nei nostri termini e condizioni.

    Il nostro tempo di elaborazione del prelievo dipende da due fattori principali. La principale è la verifica KYC dell'account.

    Prima di elaborare qualsiasi prelievo dobbiamo assicurarci che il tuo conto sia completamente verificato e chiediamo ai nostri clienti di fornire copia dei documenti d'identità e di verificare i metodi di deposito utilizzati per finanziare i conti.
    Anche se posso capire che questo potrebbe essere una seccatura per alcuni clienti, rispettiamo regole rigide per garantire un ambiente di gioco sicuro.

    Inoltre, il gameplay viene rivisto e vengono eseguiti ulteriori controlli antifrode per assicurarsi che tutto sia legittimo.
    Questi passaggi servono a garantire che sia i nostri clienti che noi stessi siamo protetti da possibili frodi online.

    La verifica complessiva richiede in genere alcune ore, tuttavia a causa dell'elevato volume potrebbero essere necessarie fino a 24 ore.

    Appena tutto sarà concluso i soldi verranno rilasciati.

    Come puoi capire, per poter pagare velocemente abbiamo bisogno della collaborazione dei giocatori. Pertanto, qualsiasi ritardo nella fornitura dei documenti di verifica richiesti rallenterà ovviamente l’intero processo.

    Caro Mobie23, tutto sommato, a LuckyDreams mettiamo la protezione dei giocatori e il gioco responsabile al centro delle nostre operazioni, a volte questo può diventare frustrante per gli utenti - Ci scusiamo per questo e ci impegniamo ogni giorno per rendere le esperienze più fluide in modo che tu possa avere una vita migliore. esperienza di gioco.

    Ti auguriamo tutto il meglio e speriamo di vederti presto online su LuckyDreams.

    Cordiali saluti
    Squadra LuckyDreams "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Trying to verify account for lucky dreams, what a nightmare any help?

    Cercando di verificare l'account per i sogni fortunati, che incubo ti aiuta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me verify my account luckydreams 

    Per favore aiutami a verificare il mio account luckydreams

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Imposinguncle,

    Please send us your casino username/ID via private message so we can contact the casino rep and ask for your account to be checked. 

    Ciao zio imponente ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere che il tuo account venga controllato.

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