I won on a free chip, and asked for bitcoin withdrawal last night at midnight. after filling out numerous forms, including 2 kinds of id....I tried to withdraw via bitcoin and it still is not working. Julie the rep on chat said I would be emailed. is there anything you can do? HELP, makes me so crazy, I thought they were a good casino. ty user name dnickell
RISOLTO: Reclamo del casinò DuckyLuck
- Iniziato da
- dnickell
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 5 years fa
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DuckyLuck
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-
- Iniziato da
- dnickell
- at Nov 13, 21, 02:17:08 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 5 years fa
Originale Traduzione tradotto conHo vinto con un chip gratuito e ieri sera a mezzanotte ho chiesto il ritiro di bitcoin. dopo aver compilato numerosi moduli, inclusi 2 tipi di ID....ho provato a prelevare tramite bitcoin e ancora non funziona. Julie, il rappresentante in chat, ha detto che mi avrebbero inviato un'e-mail. C'è qualcosa che puoi fare? AIUTO, mi fa così impazzire, pensavo che fossero un buon casinò. ty nome utente dnickell
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 14, 21, 03:24:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
dnickell wrote:
I won on a free chip, and asked for bitcoin withdrawal last night at midnight. after filling out numerous forms, including 2 kinds of id....I tried to withdraw via bitcoin and it still is not working. Julie the rep on chat said I would be emailed. is there anything you can do? HELP, makes me so crazy, I thought they were a good casino. ty user name dnickell
Hello dnickell,
Could you please tell us the name of the casino where this happened? We can't help you if you don't provide us with this info.
dnickell ha scritto:Ho vinto con un chip gratuito e ieri sera a mezzanotte ho chiesto il ritiro di bitcoin. dopo aver compilato numerosi moduli, inclusi 2 tipi di ID....ho provato a prelevare tramite bitcoin e ancora non funziona. Julie, il rappresentante in chat, ha detto che mi avrebbero inviato un'e-mail. C'è qualcosa che puoi fare? AIUTO, mi fa così impazzire, pensavo che fossero un buon casinò. ty nome utente dnickell
Ciao Dnickell,
Potresti dirci il nome del casinò in cui è successo? Non possiamo aiutarti se non ci fornisci queste informazioni.
-
- Risposta da
- dnickell
- at Nov 14, 21, 09:04:15 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 5 years fa
of course it is duckyluck ty
ovviamente è un gioco da ragazzi
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 15, 21, 03:47:31 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dnickell,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Dnickell,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- dnickell
- at Nov 15, 21, 11:35:08 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 5 years fa
Here is my frustration. It is now monday night. I was told friday night i was approved. Then told sat morning they needed more id, and a paper, which i did. then i was told via chat who i was on with for over an hour that i was totally verified, and that I could withdraw. When I go to the withdraw window? when I hit withdraw this message comes up from their casino
"Payout Cancel by external validation systems" I have sent them a screen shot of that 3 times. so later sunday iwas told it was because it was teh weekend and I could withdraw on monday.just got off chat again, where i was told could take UP TO 15 DAYS FOR BITCOIN WITHDRAWAL........and to be patient. but i explained AGAIN, THERE IS NO WITHDRAWAL AS IT SHOWS THE MONEY IN MY ACCOUNT and when i hit the withdrawal button, i get that message.
they do not seem to want to help or care, that I still cannot even REQUEST my 100 in winnings. So frustrating. I will never deposit here again, I am used to real time, or no more than a few hours, one day at most. I hope to outwait them, but if you want my review on this casino and withdrawals? YUCK , no go........thanks, diana
Ecco la mia frustrazione. Adesso è lunedì sera. Venerdì sera mi è stato detto che ero stato approvato. Poi ho detto sabato mattina che avevano bisogno di più documenti e di un documento, cosa che ho fatto. poi mi è stato detto tramite chat con chi ero stato per più di un'ora che ero stato completamente verificato e che potevo ritirarmi. Quando vado alla finestra di prelievo? quando premo ritiro questo messaggio arriva dal loro casinò
"Annullamento pagamento tramite sistemi di convalida esterni" Ho inviato loro uno screenshot di questo 3 volte. quindi domenica più tardi mi è stato detto che era perché era il fine settimana e potevo ritirarmi lunedì.sono appena uscito di nuovo dalla chat, dove mi è stato detto che potrebbero volerci FINO A 15 GIORNI PER IL PRELIEVO DI BITCOIN........ e di essere paziente. ma ho spiegato ANCORA, NON C'È NESSUN PRELIEVO IN QUANTO MOSTRA I SOLDI NEL MIO CONTO e quando premo il pulsante di prelievo, ricevo quel messaggio.
sembrano non voler aiutare o preoccuparsi, che ancora non riesco nemmeno a RICHIEDERE i miei 100 in vincite. Così frustrante. Non depositerò mai più qui, sono abituato al tempo reale, o non più di qualche ora, un giorno al massimo. Spero di superarli, ma se vuoi la mia recensione su questo casinò e sui prelievi? YUCK, non andare... grazie, Diana
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 16, 21, 03:44:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dnickell,
We still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email.
Ciao Dnickell,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.
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- Risposta da
- Sydney
- at Nov 16, 21, 09:05:46 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dnickell,
The Casino Representative can't find any cashout requests from you. Could you please send me your casino username and the email address you've registered with at the casino to private message inbox so the Rep can try to find your withdrawal request?
Ciao Dnickell,
Il rappresentante del casinò non riesce a trovare alcuna richiesta di prelievo da parte tua. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato al casinò nella casella di posta privata in modo che il rappresentante possa provare a trovare la tua richiesta di prelievo?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 18, 21, 02:36:59 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dnickell,
The Casino Representative can't find any cashout requests from you. Could you please send me your casino username and the email address you've registered with at the casino to private message inbox.
Thank you.
Ciao Dnickell,
Il rappresentante del casinò non riesce a trovare alcuna richiesta di prelievo da parte tua. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato al casinò nella casella di posta privata .
Grazie.
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- Risposta da
- Sydney
- at Nov 19, 21, 03:42:54 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dnickell,
The Casino Representative has just advised us that they processed your payment. Could you please let us know if you received it?
Ciao Dnickell,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver elaborato il tuo pagamento. Potresti farci sapere se l'hai ricevuto?
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- Risposta da
- Sydney
- at Nov 22, 21, 03:52:17 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello dnickell,
Here's what the Casino Representative says:
"There was an issue with the system that was not allowing clients to request payments.
This issue has been resolved. Please let the client know and ask her to try once again."
Ciao Dnickell,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:
"Si è verificato un problema con il sistema che non consentiva ai clienti di richiedere pagamenti.
Questo problema è stato risolto. Per favore, informa la cliente e chiedile di riprovare."
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 28, 21, 04:10:50 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
The player confirmed via email that she received her withdrawal. Therefore, we're going to close this thread and mark this case resolved.
Il giocatore ha confermato via e-mail di aver ricevuto il suo prelievo. Pertanto chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.
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