Добрый вечер, я зарегистрировался в казино Casinobelgium.be получил 10 евро за регистрацию и успешно выиграл у меня на балансе 212 евро. Я написал им письмо на почту, на которое они ответили, может сделать вывод, что я сделал это позже. Я получил письмо, чтобы подтвердить на мой аккаунт я отправил все документы, на которых была проверена моя учетная запись, и я начал ждать вывода денег, но получил письмо о том, что теперь моя страна больше не принимается в Беларуси. Я был потрясен. Я сразу же написал им письмо, которое я сыграл, прежде чем вы очистили мою страну, и мои деньги приходят к выводу, что они все равно. предложил снять мои выигрыши с тех пор, как он был переигран перед новыми правилами, они отказались. У меня есть огромная просьба помочь в этом вопросе.
RISOLTO: Casino Belgium ha chiuso il mio conto e confiscato le mie vincite
- Iniziato da
- xrezantema77
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
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- Iniziato da
- xrezantema77
- at Sep 24, 18, 10:58:41 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBuonasera, mi sono registrato al casinò Casinobelgium.be, ho ricevuto 10 euro per la registrazione e ho vinto con successo 212 euro sul mio saldo. Ho scritto loro un'e-mail, alla quale hanno risposto, in modo che possano concludere che l'ho fatto più tardi. Ho ricevuto una lettera per verificare il mio conto, ho inviato tutti i documenti su cui è stato verificato il mio conto e ho iniziato ad aspettare che i soldi venissero prelevati, ma ho ricevuto una lettera che diceva che ora il mio paese non è più accettato in Bielorussia. Ero scioccato. Ho immediatamente scritto loro una lettera che ho ascoltato prima che voi ripuliste il mio paese e i miei soldi giungono alla conclusione che a loro non importa. si sono offerti di ritirare la mia vincita poiché è stata rigiocata prima delle nuove regole, si sono rifiutati. Ho una grande richiesta di aiuto in questa materia.
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 24, 18, 11:15:25 AM
- Admin 8368
- attività più recente 16 minuti fa
You are required to post complaint in English. Thank you
È necessario pubblicare il reclamo in inglese. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 24, 18, 03:33:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi xrezantema77,
Please post your complaint in English as I advised you in my message.
Thanks
Ciao xrezantema77,
Per favore, pubblica il tuo reclamo in inglese come ti ho consigliato nel mio messaggio.
Grazie
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- Risposta da
- jan1234555
- at Sep 24, 18, 07:07:05 PM
- Jr. Member 57
- attività più recente 1 mese fa
I guess you are saying that "Casino belgium closed my account and confiscated my winnings"
You must be upset and fraustrated. Did they even provide you their reason why they did this?
I'm sure LCB will contact the casino direct and try to work it out with casino rep and managers. Just translate your post to English and LCB support team will contact you right away try to help you and resolve it.
Good Luck!
Immagino che tu stia dicendo che "Casino Belgio ha chiuso il mio conto e confiscato le mie vincite"
Devi essere sconvolto e frustrato. Ti hanno anche fornito il motivo per cui lo hanno fatto?
Sono sicuro che LCB contatterà direttamente il casinò e cercherà di risolvere la questione con il rappresentante e i gestori del casinò. Traduci semplicemente il tuo post in inglese e il team di supporto LCB ti contatterà immediatamente per provare ad aiutarti e risolverlo.
Buona fortuna!
2.5/ 5
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- Risposta da
- xrezantema77
- at Sep 25, 18, 06:07:41 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Good evening, I registered at casino Casinobelgium.be received 10 euros for registration and successfully won on my balance 212 euros. I wrote them a letter to the post, to which they responded, can conclude that I did this later. I received a letter to confirm to my account, I sent all the documents on which my account was checked, and I began to wait for the withdrawal of money, but received a letter stating that now my country is no longer accepted in Belarus. I was shocked. I immediately wrote them a letter that I played before you cleaned up my country, and my money comes to the conclusion that they do not care. offered to withdraw my winnings since he was replayed before the new rules, they refused. I have a huge request to help in this matter.
Buonasera, mi sono registrato al casinò Casinobelgium.be ho ricevuto 10 euro per la registrazione e ho vinto con successo sul mio saldo 212 euro. Ho scritto loro una lettera al post, alla quale hanno risposto, posso concludere di averlo fatto più tardi. Ho ricevuto una lettera di conferma sul mio conto, ho inviato tutti i documenti su cui è stato controllato il mio conto e ho iniziato ad aspettare il ritiro dei soldi, ma ho ricevuto una lettera in cui si afferma che ora il mio paese non è più accettato in Bielorussia. Ero scioccato. Ho subito scritto loro una lettera che ho suonato prima che ripuliste il mio paese, e il mio denaro arriva alla conclusione che a loro non importa. si sono offerti di ritirare le mie vincite poiché è stato rigiocato prima delle nuove regole, hanno rifiutato. Ho una grande richiesta di aiuto in questa faccenda.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 18, 06:28:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks, xrezantema77. Your message has been forwarded to the casino. Still waiting for their reply. We'll keep you posted.
Grazie, xrezantema77. Il tuo messaggio è stato inoltrato al casinò. Sto ancora aspettando la loro risposta. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- xrezantema77
- at Sep 25, 18, 07:12:36 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Thank you so much MelissaN
Grazie mille MelissaN
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 28, 18, 05:58:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi xrezantema77,
We finally heard back from the casino's support team after sending them several reminders. They advised us that they can't share any info with us due to confidentiality and security reasons. They invite you do go to their Contact page at the bottom of the website and fill it in as accurately as possible. Since they can't assist us in this matter please do as they advised and let us know if they reply back.
Ciao xrezantema77,
Abbiamo finalmente ricevuto risposta dal team di supporto del casinò dopo aver inviato loro diversi solleciti. Ci hanno informato che non possono condividere alcuna informazione con noi per motivi di riservatezza e sicurezza. Ti invitano ad andare alla loro pagina dei contatti nella parte inferiore del sito Web e compilarla nel modo più accurato possibile. Dal momento che non possono aiutarci in questa questione, fai come ti hanno consigliato e facci sapere se rispondono.
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- Risposta da
- xrezantema77
- at Sep 29, 18, 03:19:47 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
I go to their website?
and there to write the essence of the problem.
vado sul loro sito?
e lì per scrivere l'essenza del problema.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 29, 18, 06:16:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, please just explain to them what the issue is and provide as many details as you can. Let us know when you get the feedback. We won't close this topic until we hear the outcome.
Good luck.
Sì, spiega loro qual è il problema e fornisci quanti più dettagli possibile. Facci sapere quando ricevi il feedback. Non chiuderemo questo argomento finché non avremo sentito il risultato.
Buona fortuna.
-
- Risposta da
- xrezantema77
- at Oct 01, 18, 04:27:57 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
Dear Artsem,
wrote a letter
In order to proceed with your payment we will need the following information.
The details we need are:
- Account number
- Account holder name
- Bank Branch code
- Bank name and address
- The amount you wish to withdrawThanks in advance for your feedback.
Thank you for your understanding
Regards,
Hugo
Caro Artem,
ha scritto una lettera
Per procedere con il pagamento avremo bisogno delle seguenti informazioni.
I dettagli di cui abbiamo bisogno sono:
- Numero di conto
- Nome del titolare
- Codice filiale bancaria
- Nome e indirizzo della banca
- L'importo che desideri prelevareGrazie in anticipo per il tuo riscontro.
Grazie per la vostra comprensione
Saluti,
Ugo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 01, 18, 04:31:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Have you sent them the details they required?
Hai inviato loro i dettagli richiesti?
-
- Risposta da
- xrezantema77
- at Oct 01, 18, 04:47:37 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
yes,waiting for an answer
sì, aspetto una risposta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 01, 18, 04:51:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great. Keep us posted. Hope you'll get the answer soon.
Grande. Tienici aggiornati. Spero che riceverai presto la risposta.
-
- Risposta da
- xrezantema77
- at Oct 03, 18, 09:25:02 AM
- Newbie 7
- attività più recente 5 anni fa
First wrote
Dear Artsem,
wrote a letter
In order to proceed with your payment we will need the following information.
The details we need are:
- Account number
- Account holder name
- Bank Branch code
- Bank name and address
- The amount you wish to withdrawThanks in advance for your feedback.
Thank you for your understanding
Regards,
Hugo
Then again
Stanley, Oct 3, 10:23Dear,
As we explained in our previous email, your residence country is not accepted anymore.
Therefore your are not allowed to play on Casino Belgium anymore.
Thank you for your understanding.
Best regards,
Stanley
I write to them that I played with you before my country fell into the forbidden
Prima ha scritto
Caro Artem,
ha scritto una lettera
Per procedere con il pagamento avremo bisogno delle seguenti informazioni.
I dettagli di cui abbiamo bisogno sono:
- Numero di conto
- Nome del titolare
- Codice filiale bancaria
- Nome e indirizzo della banca
- L'importo che desideri prelevareGrazie in anticipo per il tuo riscontro.
Grazie per la vostra comprensione
Saluti,
Ugo
Poi ancora
Stanley, 3 ottobre, 10:23Caro,
Come spiegato nella nostra email precedente, il tuo paese di residenza non è più accettato.
Pertanto non ti è più consentito giocare su Casino Belgium.
Grazie per la vostra comprensione.
Distinti saluti,
Stanley
Scrivo loro che giocavo con voi prima che il mio paese cadesse nel proibito
2.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 18, 11:32:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sending this over. Hm! Let's see what they are going to say.
Grazie per avermelo inviato. Hmm! Vediamo cosa diranno.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 08, 18, 06:00:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Since the casino can't provide us with info about your case and they don't reply to your messages, we're going to mark this case as Unresolved. In case it is sorted out please let us know and we'll mark it accordingly.
Poiché il casinò non può fornirci informazioni sul tuo caso e non risponde ai tuoi messaggi, contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso in cui il problema venga risolto, faccelo sapere e lo contrassegneremo di conseguenza.
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