[CHIUSO]-Casino Atlanta, non vuole verificare il mio conto dopo aver vinto 5000 euro

8,505
Visite
53
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da maxtranchida
maxtranchida
  • Iniziato da
  • maxtranchida
  • Italy Sr. Newbie 25
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Di solito testiamo l'efficienza nell'elaborazione di diversi metodi di pagamento e la reattività del servizio clienti, ma con Pribet Casino non è stato sufficiente. Cosa è successo?...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, and this is why i in courage people to start using bitcoins. This cuts out all the ID/DOC bullshit. Play, win and get paid. It just that simple...

    Oh, ed è per questo che ho coraggio che le persone inizino a usare i bitcoin. Questo elimina tutte le stronzate ID/DOC. Gioca, vinci e vieni pagato. È proprio così semplice...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    I understand your position and you do raise some good points that I too agree to ( they could of went and asked him to take a photo of him holding the ID ).

    But you are focusing only on what casino could/should of done, and neglecting what the player has done, which are two major issues:

    A. Sending an expired document
    B. Altering the expiry date of the ID

    The A. alone gives Casino the right not to verify their account, until they provide a valid one. And unfortunately there is the B. which we all agree is a fraud.

    And then there is the C. - the OP refused to answer my direct question in regards to altering the expiry dates. Here you have LCB trying to help and then the OP not being entirely straightforward with us. Not saying he was lying us, what I am saying he never provided with answer we asked of him ( few times ).

    And yes casino could of exercised more flexibility and its what we suggested them, but from their point of view who is to say that the OP would not try to defraud them again?

    Also refunding to Skrill ( if in fact the money were stolen ) would only benefit the person those funds were stolen from ( if that was the case ), and not the person that stole from them.

    Now we did go to great lengths to resolve this complaint and we tried to get the OP paid.  In our efforts we encountered a firm position by a casino ( again i cant say I blame them, even though I dont agree with them ), with lack of flexibility ( which we think is a mistake ).

    It is what it is and if the OP did not do what he did, then the outcome would most certainly have been different.

    P.S.

    As we are closing this complaint , we are reopening our investigation as to alleged pirated software.

    We will keep all of you updated.

    Cheers
    Zuga

    Ciao cioccolatoman,

    Capisco la tua posizione e sollevi alcuni punti positivi su cui anch'io sono d'accordo (potrebbero andare e chiedergli di scattare una foto di lui con in mano la carta d'identità).

    Ma ti stai concentrando solo su ciò che il casinò potrebbe/dovrebbe fare e trascuri ciò che ha fatto il giocatore, che sono due questioni importanti:

    A. Invio di un documento scaduto
    B. Modifica della data di scadenza del documento d'identità

    L'A. da solo dà al Casinò il diritto di non verificare il proprio conto, finché non ne fornisce uno valido. E purtroppo c'è la B. che siamo tutti d'accordo sia una frode.

    E poi c'è la C.: l'OP ha rifiutato di rispondere alla mia domanda diretta riguardo alla modifica delle date di scadenza. Qui hai LCB che cerca di aiutare e poi l'OP non è del tutto semplice con noi. Non sto dicendo che ci stava mentendo, quello che sto dicendo non ha mai fornito la risposta che gli abbiamo chiesto (poche volte).

    E sì, il casinò avrebbe potuto esercitare maggiore flessibilità ed è ciò che abbiamo suggerito loro, ma dal loro punto di vista chi può dire che l'OP non proverebbe a frodarli di nuovo?

    Inoltre, il rimborso a Skrill (se effettivamente i soldi fossero stati rubati) andrebbe a vantaggio solo della persona a cui sono stati rubati i fondi (se così fosse), e non della persona che li ha rubati.

    Ora abbiamo fatto di tutto per risolvere questo reclamo e abbiamo cercato di ottenere il pagamento dell'OP. Nei nostri sforzi ci siamo imbattuti in una posizione ferma da parte di un casinò (anche questa volta non posso dire di biasimarli, anche se non sono d'accordo con loro), con una mancanza di flessibilità (che riteniamo sia un errore).

    È quello che è e se l'OP non avesse fatto quello che ha fatto, il risultato sarebbe stato sicuramente diverso.

    PS

    Mentre stiamo chiudendo questo reclamo, stiamo riaprendo la nostra indagine sul presunto software piratato.

    Vi terremo tutti aggiornati.

    Saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maxtranchida,

    This hasnt ended positively I'm afraid. The casino has made their final decision and will not be paying your winnings.

    The main reason is because you sent in your license but you changed the expiry date with a black pen, falsifying yuor ID document. The casino has sent me evidence of this to me and Zuga,

    If you had sent in your license and not changed the expiry dates and explained your situation perhaps this could have ended better.

    Unfortunately we cannot help you any further with this matter as they have told us they will not budge and the decision to send back deposits and close account are final. We have tried our best to explain your situation regarding your license renewal etc.


    Hi, everyone!
    So, first of all, I want to explain the reason, and because I have not made any comment or opposition, with regard to this situation ...

    I am a volunteer of the (Italian Red Cross, Regional Committee of Sicily) I am part of the coordination of emergency operations, with even the volunteers (Civil Protection) of the Trapani area.

    On Monday, they landed, another 700 migrants, 702 to be exact, on the ship at the port of "Doctors without Borders" And so we were very busy all week, to arrange the transfer of migrants in reception centers in other regions Italian ...
    Since, some of the countries' (European Union) to be absolutely insensitive and disinterested!

    However, with regard to my complaint, casino-Atlanta ...
    I saw you ... Topic: [CLOSED] Why?

    I read that I have not answered the question of Mr. Zuga

    Zuga:
    And finally, I did ask maxtranchida several times to comment on the casino claim about the faked expiry date, and not once did he confirm or denied the claim.

    1, I have repeatedly said that, I have not altered or falsified any document my!

    2, You said that you had evidence from casino-Atlanta, I would have forged my driving license ...

    3, I sent to Mr. Zuga, my documents to his opinion ...
    Now I wonder, can I have this test that I would have forged my driver's license?
    Or is it not my right?

    4, you have just sent an email telling me that, casino-Atlanta, I provided evidence that I would have faked my document with a pen!
    But why do not you sent me also evidence of this to me?

    5, The first few times I sent my documents,
    I held in my hands my ID (identity card) With my photo!
    And other documents ... That showed in all respects my identity!
    As I wrote here ...

    As I said to somebody ...
    I will never give up!
    Simply because I firmly believe to be right ...
    And I have nothing to hide! (I...)
    And they will kill, if they want to stop me!

    Ciao Maxtranchida,

    La cosa non è finita positivamente, temo. Il casinò ha preso la decisione finale e non pagherà le tue vincite.

    Il motivo principale è perché hai inviato la tua patente ma hai cambiato la data di scadenza con una penna nera, falsificando il tuo documento di identità. Il casinò mi ha inviato la prova di ciò a me e a Zuga,

    Se avessi inviato la tua patente e non avessi modificato le date di scadenza e spiegato la tua situazione, forse sarebbe potuta finire meglio.

    Sfortunatamente non possiamo aiutarti ulteriormente con questa questione poiché ci hanno detto che non si muoveranno e la decisione di restituire i depositi e chiudere il conto è definitiva. Abbiamo fatto del nostro meglio per spiegare la tua situazione relativa al rinnovo della licenza, ecc.


    Ciao a tutti!
    Quindi, prima di tutto, voglio spiegare il motivo, e perché non ho fatto alcun commento o opposizione, riguardo a questa situazione...

    Sono volontario della (Croce Rossa Italiana, Comitato Regionale della Sicilia) faccio parte del coordinamento delle operazioni di emergenza, insieme anche ai volontari (Protezione Civile) del territorio trapanese.

    Lunedì sono sbarcati, altri 700 migranti, 702 per l'esattezza, sulla nave al porto di “Medici Senza Frontiere”. E così siamo stati molto impegnati tutta la settimana, per organizzare il trasferimento dei migranti nei centri di accoglienza di altre regioni italiane. ..
    Poiché alcuni paesi (dell'Unione Europea) sono assolutamente insensibili e disinteressati!

    Tuttavia, per quanto riguarda il mio reclamo, casinò-Atlanta...
    Ti ho visto... Argomento: [CHIUSO] Perchè?

    Ho letto che non ho risposto alla domanda del signor Zuga

    Zuga:
    E infine, ho chiesto più volte a maxtranchida di commentare il reclamo del casinò sulla data di scadenza falsa, e non una volta ha confermato o smentito il reclamo.

    1, ho più volte affermato di non aver alterato o falsificato alcun mio documento!

    2, Hai detto che avevi prove dal casinò-Atlanta, avrei falsificato la mia patente di guida...

    3, ho inviato al Sig. Zuga, i miei documenti secondo il suo parere...
    Adesso mi chiedo, posso fare questo test che mi avrebbe falsificato la patente?
    O non è un mio diritto?

    4, mi hai appena inviato un'e-mail dicendomi che, Casino-Atlanta, ho fornito le prove che avrei falsificato il mio documento con una penna!
    Ma perché non mi hai mandato anche la prova di questo?

    5, Le prime volte che ho inviato i miei documenti,
    Tenevo tra le mani la mia carta d'identità (carta d'identità) con la mia foto!
    E altri documenti... Che dimostravano in tutto e per tutto la mia identità!
    Come ho scritto qui...

    Come ho detto a qualcuno...
    Non mi arrenderò mai!
    Semplicemente perchè credo fermamente di avere ragione...
    E non ho niente da nascondere! (IO...)
    E uccideranno, se vogliono fermarmi!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas