IRRISOLTO: reclamo al casinò Cashpot

1,314
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
nenelcb
  • Iniziato da
  • nenelcb
  • Argentina Nuovo Arrivato Junior 82
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il signor Mileena ha scritto: Ho inviato diversi messaggi a Jovana per aiutarmi con il mio caso, non si è nemmeno preoccupata di rispondermi. Ho presentato un reclamo su *** e il reclamo è in...

    LEGGI

    RISOLTO: Reclamo

    13 624
    2 mesi fa
  • Wolf Spins - Torneo Mystic Masters Promozione valida: 20 gennaio 2025. - 30 marzo 2025. Montepremi: £500.000 Partite ammissibili: Explosive Gold Blitz, Thunder Struck Gold Blitz Extreme, Bruno Vegas...

    LEGGI

    Tornei di Wolf Spins

    1 384
    2 mesi fa
  • Ciao, ho contattato questo casinò ogni giorno per 27 giorni. Devono ancora approvare la mia richiesta di prelievo e continuano a dare infinite scuse e nessuna tempistica o risoluzione. Sono al punto...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited 100 euros, they added a bonus

    Their platform connections is bad and I could not play for some months, I resumed my play

    They denied any withdrawal because 5 month passed and I did not play

    my real money balance is 224 euros

    could anyone help me?

    my username is nenecashpot

    Ho depositato 100 euro, hanno aggiunto un bonus

    La loro connessione alla piattaforma è pessima e non ho potuto giocare per alcuni mesi, ho ripreso a giocare

    Hanno negato qualsiasi ritiro perché sono passati 5 mesi e non ho giocato

    il mio saldo in denaro reale è di 224 euro

    Qualcuno può aiutarmi?

    il mio nome utente è nenecashpot

  • Originale English Traduzione Italiano
    nenelcb wrote:

    I deposited 100 euros, they added a bonus

    Their platform connections is bad and I could not play for some months, I resumed my play

    They denied any withdrawal because 5 month passed and I did not play

    my real money balance is 224 euros

    could anyone help me?

    my username is nenecashpot

    Hello nenelcb,

    We're sorry to hear that. This casino is on our Warning list, you can check all the details HERE.

    We'll try to get in touch with them. Keep you posted. 

    nenelcb ha scritto:

    Ho depositato 100 euro, hanno aggiunto un bonus

    La loro connessione alla piattaforma è pessima e non ho potuto giocare per alcuni mesi, ho ripreso a giocare

    Hanno negato qualsiasi ritiro perché sono passati 5 mesi e non ho giocato

    il mio saldo in denaro reale è di 224 euro

    Qualcuno può aiutarmi?

    il mio nome utente è nenecashpot

    Ciao nenelcb,

    Siamo spiacenti. Questo casinò è nella nostra lista di avvisi, puoi controllare tutti i dettagli QUI .

    Cercheremo di metterci in contatto con loro. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    We still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email. Keep you updated.

    Ciao nenelcb,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright

    Cashpot, Casino Disco, Casnio 1 - All of them belong to the GameTech group of casinos (Same brand mose people do not trust).

    Remember these casinos are in general slow with everything, but withdrawals take between 5 - 7 days - I know its pathetic, but its better than some casino paying rather other not paying right.

    I really do not think these casinos should be put in the warning list, because they keep to what they say and all the information are stated in their terms.

    I personally dont think its fair for them to drag withdrawals and take long with all other things, but at the end of the day, they make every clear in their terms.

    Also I would suggest you play with deposit bonus somewhere else, as they have x10 max cashout limit on deposit bonuses, in case you won big.

    HOwever with all the above set,  I am close friend to the account manager from Gametech group brand falling under vegaworld solutions - Madame Chance, Casino Bluesky, GaleMartin and the likes - So I can be of assistance here and make sure withdrawals are paid within 72 hours instead of 5 days :-)

    Hope you come right - Oh playign with Gametech group of casinos - The key here is patience.

    Bene

    Cashpot, Casino Disco, Casnio 1 - Appartengono tutti al gruppo di casinò GameTech (stesso marchio di cui molte persone non si fidano).

    Ricorda che questi casinò sono generalmente lenti con tutto, ma i prelievi richiedono dai 5 ai 7 giorni: so che è patetico, ma è meglio che alcuni casinò paghino piuttosto che altri non paghino correttamente.

    Non penso davvero che questi casinò dovrebbero essere inseriti nell'elenco degli avvertimenti, perché si attengono a ciò che dicono e tutte le informazioni sono riportate nei loro termini.

    Personalmente non penso che sia giusto per loro ritardare i prelievi e impiegare molto tempo con tutte le altre cose, ma alla fine, chiariscono ogni cosa nei loro termini.

    Inoltre ti suggerirei di giocare con il bonus di deposito da qualche altra parte, poiché hanno un limite massimo di incasso x10 sui bonus di deposito, nel caso in cui tu abbia vinto molto.

    Tuttavia, con tutto quanto sopra, sono un caro amico dell'account manager del marchio del gruppo Gametech che rientra nelle soluzioni Vegaworld - Madame Chance, Casino Bluesky, GaleMartin e simili - Quindi posso essere d'aiuto qui e assicurarmi che i prelievi vengano pagati entro 72 ore invece di 5 giorni :-)

    Spero che tu abbia ragione - Oh, gioca con il gruppo di casinò Gametech - La chiave qui è la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    We still haven't received a reply from the casino regarding your complaint. We've sent them another reminder email. 

    Ciao nenelcb,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    Have you managed to make a withdrawal? We still haven't received a reply from Cashpot Casino. We've sent them another reminder email this morning. 

    Ciao nenelcb,

    Sei riuscito a effettuare un prelievo? Non abbiamo ancora ricevuto risposta da Cashpot Casino. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria questa mattina.

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    Since we haven't received a reply from the casino, we're going to close this thread and mark this complaint unresolved.

    This casino has already been placed on our Warning list, so, unfortunately, there's nothing more we can to assist you. In case you hear from them, please let us know. 

    Ciao nenelcb,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo il reclamo come irrisolto.

    Questo casinò è già stato inserito nella nostra lista di avvisi, quindi, sfortunatamente, non c'è altro che possiamo aiutarti. Nel caso in cui sentiate da loro, fatecelo sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
49

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
41

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
159

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!