CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: disastro di incasso

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
Kim Buskirk
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    This company is repeatedly giving me a run around over my cash out money.. I have sent them all required documents more than once to 3 different email addresses. The agents in the chat say everything is approved but then the finance team kicks it back denied. They needed copies of my wifes ID and card because I used her card and also a hand written note stating our relationship and giving me permission to use her card..  leaving me to submit all documents again with the newly needed information ... every time I do this it takes them 24-48 hours to approve or deny it so it gets denied once again .. now they need more information.. so I send that over and the customer service reps refuse to help me in any other way other than "yes we received your documents" Now I'm back to square one waiting for them to approve it .... feels like a scam to me 

    Questa azienda mi mette ripetutamente alla prova con i miei soldi incassati. Ho inviato loro tutti i documenti richiesti più di una volta a 3 diversi indirizzi e-mail. Gli agenti nella chat dicono che tutto è approvato ma poi il team finanziario respinge il rifiuto. Avevano bisogno di copie della carta d'identità e della carta di mia moglie perché ho usato la sua carta e anche di una nota scritta a mano che dichiarava la nostra relazione e mi dava il permesso di usare la sua carta... lasciandomi dover inviare nuovamente tutti i documenti con le informazioni appena necessarie... ogni volta Lo faccio, ci vogliono 24-48 ore per approvarlo o negarlo, quindi viene negato ancora una volta... ora hanno bisogno di più informazioni... quindi lo invio e i rappresentanti del servizio clienti si rifiutano di aiutarmi in qualsiasi altro modo diverso da "sì, abbiamo ricevuto i tuoi documenti" Ora sono tornato al punto di partenza in attesa che lo approvino.... mi sembra una truffa

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    Hello Kim Buskirk,

    Could you tell us the name of the casino where you experienced these issues?

    Ciao Kim Buskirk ,

    Potresti dirci il nome del casinò in cui hai riscontrato questi problemi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kim Buskirk,

    Could you please give us some more details about the casino (the name of the casino where you had those issues) and private message me your casino username, otherwise we can't help you?

    Ciao Kim Buskirk ,

    Potresti per favore darci qualche dettaglio in più sul casinò (il nome del casinò in cui hai riscontrato questi problemi) e inviarmi tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, altrimenti non possiamo aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kim Buskirk,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative, could you please let us know which casino you are referring to, and please send me your casino username in private message inbox?

    Ciao Kim Buskirk ,

    Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, potresti farci sapere a quale casinò ti riferisci e inviarmi il nome utente del casinò nella casella di posta privata ?

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    Since we never received any info from the submitter of this complaint, this thread will be closed. 

    Poiché non abbiamo mai ricevuto alcuna informazione da chi ha presentato il reclamo, questo thread verrà chiuso.

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