Well I deposited a check a month ago from Jackpot Capital and I got notification on the 24th that it was returned. I am so angry right now I could just spit. My bank closed my checking account and now I am stuck with a negative balance. Thank goodness I have another checking account at a Credit Union. It still doesn't change the fact that now I am going to be in chexsystems, and anyone who is in the US knows what that is. JC wont do anything until they get the check back. Hell, now that my account has been closed, I don't even know if the bank is even going to send the check back to me. I am so angry at JC for giving me a bad check. There is no way that they can tell me that they had no idea! I don't know what to do to get this resolved. I have contacted the casino a few times and they are pretty much indifferent to anything that I say to them. All I get is "We understand that you are anxious to receive your winnings" ... ahhhhhhhh you think? If I don't get the check back what should I do? Has anyone here had that happen to them and if so, how did you get it resolved quickly and efficiently? I seriously need some help here guys. I need them to make good on the bad check so I can square things with the bank. Thanks for your help in advance!Â
RISOLTO – Assegno respinto da Jackpot Capital
- Iniziato da
- trpschick
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- Iniziato da
- trpschick
- at Dec 28, 13, 03:10:09 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBene, ho depositato un assegno un mese fa da Jackpot Capital e il 24 ho ricevuto la notifica che era stato restituito. Sono così arrabbiato in questo momento che potrei semplicemente sputare. La mia banca ha chiuso il mio conto corrente e ora sono bloccato con un saldo negativo. Grazie al cielo ho un altro conto corrente presso una Credit Union. Ciò non cambia ancora il fatto che ora sarò in chexsystems, e chiunque sia negli Stati Uniti sa di cosa si tratta. JC non farà nulla finché non avranno ricevuto indietro l'assegno. Diavolo, ora che il mio conto è stato chiuso, non so nemmeno se la banca mi rispedirà l'assegno. Sono così arrabbiato con JC per avermi dato un assegno sbagliato. Non c'è modo che possano dirmi che non ne avevano idea! Non so cosa fare per risolvere il problema. Ho contattato il casinò alcune volte e sono praticamente indifferenti a tutto ciò che dico loro. Tutto quello che ottengo è "Capiamo che sei ansioso di ricevere le tue vincite"... ahhhhhhhh secondo te? Se non ricevo indietro l'assegno cosa devo fare? A qualcuno qui è successo questo e, se sì, come hai risolto il problema in modo rapido ed efficiente? Ho seriamente bisogno di aiuto qui ragazzi. Mi servono per saldare l'assegno storto, così posso sistemare i conti con la banca. Grazie per il vostro aiuto in anticipo!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 28, 13, 06:11:48 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi trpschick - please let me know your username and I'll get in touch with a rep and see if he can help you.
blueCiao trpschick, per favore fammi sapere il tuo nome utente e mi metterò in contatto con un rappresentante e vedrò se può aiutarti.
blu -
- Risposta da
- trpschick
- at Dec 28, 13, 10:26:22 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Thank you very much Blue, my username over there is trpschick. I tried to get this resolved again today and nothing. I had previously contacted them on the 25th and have haven't heard a word back from them. Im really upset by this whole issue. Why do they even give out checks if they know there may be a problem with them? They know the check did not get paid and they cant try and make me think otherwise. When a check bounces, you sure as heck know about it. Telling me they have to have the check back before they can do anything is ridiculous. They can stop payment on it if they need to and reissue my payment via Western Union. This is their mistake and they should be taking care of it without all the hassles. They have caused me a lot of grief, not to mention the overdraft fee and whatever other charges the bank is probably going to slap on top of it. They are suppose to be one of the good casino groups and now this whole situation has me wondering.Â
Grazie mille Blue, il mio nome utente laggiù è trpschick. Ho provato a risolvere di nuovo il problema oggi e niente. Li avevo contattati in precedenza il 25 e non ho ricevuto risposta da loro. Sono davvero sconvolto da tutta questa questione. Perché emettono assegni se sanno che potrebbe esserci un problema con loro? Sanno che l'assegno non è stato pagato e non possono provare a farmi pensare il contrario. Quando un assegno rimbalza, sei sicuro che lo sai. Dirmi che devono riavere l'assegno prima di poter fare qualsiasi cosa è ridicolo. Possono interrompere il pagamento se necessario ed emettere nuovamente il mio pagamento tramite Western Union. Questo è il loro errore e dovrebbero occuparsene senza tutti i fastidi. Mi hanno causato molto dolore, per non parlare della commissione di scoperto e di qualsiasi altra commissione che la banca probabilmente ci aggiungerà . Si suppone che siano uno dei migliori gruppi di casinò e ora tutta questa situazione mi fa riflettere.
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Dec 28, 13, 12:22:21 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Just a side note as blue is contacting the casino on your behalf, you should be able to print a copy of the check online or go into the bank and request a copy along with the return details. If they contact their processing bank instead of brushing it off, they would know that the check has not been paid.
Your bank wants to get paid so they will work with you. If this is a first for you I can't see why the bank would not reopen your account once this is straightened out.
Fingers crossed for you trpschick.Solo una nota a margine poiché il blu sta contattando il casinò per tuo conto, dovresti essere in grado di stampare una copia dell'assegno online o andare in banca e richiederne una copia insieme ai dettagli per la restituzione. Se contattassero la banca invece di ignorare il problema, saprebbero che l'assegno non è stato pagato.
La tua banca vuole essere pagata per poter lavorare con te. Se questa è la prima volta per te, non vedo perché la banca non dovrebbe riaprire il tuo conto una volta risolto il problema.
Incrociamo le dita per te, trpschick. -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 28, 13, 01:43:23 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Message sent - as soon as I hear back, I'll let you know.
Messaggio inviato: appena avrò risposta ti farò sapere.
-
- Risposta da
- drunab
- at Dec 28, 13, 02:53:16 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Thank you very much Blue, my username over there is trpschick. I tried to get this resolved again today and nothing. I had previously contacted them on the 25th and have haven't heard a word back from them. Im really upset by this whole issue. Why do they even give out checks if they know there may be a problem with them? They know the check did not get paid and they cant try and make me think otherwise. When a check bounces, you sure as heck know about it. Telling me they have to have the check back before they can do anything is ridiculous. They can stop payment on it if they need to and reissue my payment via Western Union. This is their mistake and they should be taking care of it without all the hassles. They have caused me a lot of grief, not to mention the overdraft fee and whatever other charges the bank is probably going to slap on top of it. They are suppose to be one of the good casino groups and now this whole situation has me wondering.Â
I know exactly what you mean. I deposited a RBC check from the Mainstreet Group LVUSA and my story is identical to yours. Processed lightning fast. 4 days from request to fed-ex at my doorstep. I was impressed with their speedy processing and quick responses to all my emails. Deposited CA drawn RBC check to my bank and 24 days later.....wop wop wop wop waaaahhhhh.......chk account over-drafted and fees assessed for the returned check from RBC saying "dishonored check". I sent multiple emails to the financial dept with their response stating,"we are waiting to hear back the processor on this matter. Im hoping it will get resolved quickly so Im crossing my fingers.
I hope yours works out quickly as well trpschick.
Grazie mille Blue, il mio nome utente laggiù è trpschick. Ho provato a risolvere di nuovo il problema oggi e niente. Li avevo contattati in precedenza il 25 e non ho ricevuto risposta da loro. Sono davvero sconvolto da tutta questa questione. Perché emettono assegni se sanno che potrebbe esserci un problema con loro? Sanno che l'assegno non è stato pagato e non possono provare a farmi pensare il contrario. Quando un assegno rimbalza, sei sicuro che lo sai. Dirmi che devono riavere l'assegno prima di poter fare qualsiasi cosa è ridicolo. Possono interrompere il pagamento se necessario ed emettere nuovamente il mio pagamento tramite Western Union. Questo è il loro errore e dovrebbero occuparsene senza tutti i fastidi. Mi hanno causato molto dolore, per non parlare della commissione di scoperto e di qualsiasi altra commissione che la banca probabilmente ci aggiungerà . Si suppone che siano uno dei migliori gruppi di casinò e ora tutta questa situazione mi fa riflettere.
So esattamente cosa intendi. Ho depositato un assegno RBC del Mainstreet Group LVUSA e la mia storia è identica alla tua. Elaborato velocissimo. 4 giorni dalla richiesta a Fed-Ex a casa mia. Sono rimasto colpito dalla velocità di elaborazione e dalle risposte rapide a tutte le mie e-mail. Ho depositato un assegno RBC estratto da CA sulla mia banca e 24 giorni dopo..... wop wop wop wop waaaahhhhh....... conto chk in eccesso e commissioni valutate per l'assegno restituito da RBC con la scritta "assegno disonorato". Ho inviato più e-mail al dipartimento finanziario con la loro risposta in cui si afferma: "stiamo aspettando di sentire il responsabile del trattamento su questo argomento. Spero che si risolva rapidamente, quindi incrocio le dita.
Spero che anche il tuo funzioni velocemente, trpschick.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Dec 28, 13, 08:46:34 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Just a side note as blue is contacting the casino on your behalf, you should be able to print a copy of the check online or go into the bank and request a copy along with the return details. If they contact their processing bank instead of brushing it off, they would know that the check has not been paid.
Your bank wants to get paid so they will work with you. If this is a first for you I can't see why the bank would not reopen your account once this is straightened out.
Fingers crossed for you trpschick.
Well unfortunately I will have to go into the bank if I want a copy of the check. I did all paperless statements and when they decided to close the account, they also disabled my online banking id so I cant even log in to look or print anything. The thing that has me so upset is not the fact that the check bounced, that upsets me yes, BUT, the thing that has me the most upset is now that they have closed the account, they have reported me to Chexsystems which is way worse than any check bouncing. Once you are on their radar you stay there for 5 years, making it virtually impossible to open another bank account with any other bank in the US and the only way to get out of Chexsystems is to get the bank itself to tell them to remove you. Now you tell me what bank is going to do that .. they don't give a rat's a**. They aren't getting anymore of my money so why should the bend over backwards to help me? I have already tried reasoning with them and it was like talking to a brick wall. So impersonal, rude and downright nasty. I guess the big banks can get away with it and not even bat an eye. Their business is not to help their customers, they are in the business to make as much money off of the customer as they possibly can while laundering illegal drug money for our own government. No one thinks that anyone knows what goes on ... but they do and it sickens me that the banks have no one on top of them and are pretty much free to do as they please no matter who they trample on along the way. They can ruin your credit and your name with one swipe of the pen or stroke of the keyboard. Trust me when I tell you, being in chexsystems is the worst possible thing that can happen to someone in the US who depends on a bank account. 5 years you stay in their system unless you can get the bank to remove you, which NEVER happens. It also opens up the possibility that any other bank account you have will also be closed because of it. The banks are all interconnected and share information with each other. I'm screwed but oh well, nothing I can do now but bite the bullet, get my reimbursement and then deal with the collector who is going to come after me for the money. Really, I hope they don't expect me to walk on in there and pay them after what they just did to me. I am in chexsystems now so I might as well just leave it, they can take the hit and just deal with it. They screwed me already so screw them too. Sorry for ranting. I feel better now !
Solo una nota a margine poiché il blu sta contattando il casinò per tuo conto, dovresti essere in grado di stampare una copia dell'assegno online o andare in banca e richiederne una copia insieme ai dettagli per la restituzione. Se contattassero la banca invece di ignorare il problema, saprebbero che l'assegno non è stato pagato.
La tua banca vuole essere pagata per poter lavorare con te. Se questa è la prima volta per te, non vedo perché la banca non dovrebbe riaprire il tuo conto una volta risolto il problema.
Incrociamo le dita per te, trpschick.
Ebbene purtroppo dovrò andare in banca se voglio una copia dell'assegno. Ho fatto tutti gli estratti conto senza supporto cartaceo e quando hanno deciso di chiudere il conto, hanno disabilitato anche il mio ID di online banking, quindi non posso nemmeno accedere per guardare o stampare nulla. La cosa che mi dà più fastidio non è il fatto che l'assegno non sia andato a buon fine, questo mi dà fastidio sì, MA la cosa che mi dà più fastidio è che ora che hanno chiuso il conto, mi hanno segnalato a Chexsystems, il che è molto peggio di qualsiasi assegno rimbalzato. Una volta che sei nel loro radar, rimani lì per 5 anni, rendendo praticamente impossibile aprire un altro conto bancario presso qualsiasi altra banca negli Stati Uniti e l'unico modo per uscire da Chexsystems è convincere la banca stessa a dirgli di rimuoverti . Adesso dimmi quale banca farà una cosa del genere... a loro non gliene frega niente. Non ricevono più i miei soldi, quindi perché dovrebbero farsi in quattro per aiutarmi? Ho già provato a ragionare con loro ed è stato come parlare ad un muro di mattoni. Così impersonale, scortese e decisamente sgradevole. Immagino che le grandi banche possano farla franca senza nemmeno battere ciglio. Il loro compito non è quello di aiutare i propri clienti, il loro compito è quello di guadagnare quanto più denaro possibile dai clienti, riciclando al tempo stesso denaro illegale derivante dalla droga per il nostro stesso governo. Nessuno pensa che qualcuno sappia cosa succede... ma è così e mi disgusta il fatto che le banche non abbiano nessuno che le controlli e siano praticamente libere di fare ciò che vogliono, non importa chi calpestano lungo la strada. Possono rovinare il tuo credito e il tuo nome con un semplice tocco della penna o un colpo della tastiera. Credetemi quando vi dico che essere in chexsystems è la cosa peggiore che possa capitare a qualcuno negli Stati Uniti che dipende da un conto bancario. Rimani nel loro sistema per 5 anni a meno che tu non riesca a convincere la banca a rimuoverti, cosa che non accade MAI. Inoltre apre la possibilità che anche qualsiasi altro conto bancario che possiedi venga chiuso a causa di ciò. Le banche sono tutte interconnesse e condividono informazioni tra loro. Sono fregato ma vabbè, non posso fare altro che stringere i denti, ottenere il mio rimborso e poi trattare con l'esattore che verrà a cercarmi per i soldi. Davvero, spero che non si aspettino che io entri lì e li paghi dopo quello che mi hanno appena fatto. Adesso sono in Chexsystems, quindi potrei anche lasciarlo, loro possono sopportare il colpo e affrontarlo. Mi hanno già fregato, quindi fregatevi anche di loro. Mi spiace per lo sfogo. mi sento meglio ora ! -
- Risposta da
- trpschick
- at Dec 28, 13, 08:54:19 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Thank you very much Blue, my username over there is trpschick. I tried to get this resolved again today and nothing. I had previously contacted them on the 25th and have haven't heard a word back from them. Im really upset by this whole issue. Why do they even give out checks if they know there may be a problem with them? They know the check did not get paid and they cant try and make me think otherwise. When a check bounces, you sure as heck know about it. Telling me they have to have the check back before they can do anything is ridiculous. They can stop payment on it if they need to and reissue my payment via Western Union. This is their mistake and they should be taking care of it without all the hassles. They have caused me a lot of grief, not to mention the overdraft fee and whatever other charges the bank is probably going to slap on top of it. They are suppose to be one of the good casino groups and now this whole situation has me wondering.Â
I know exactly what you mean. I deposited a RBC check from the Mainstreet Group LVUSA and my story is identical to yours. Processed lightning fast. 4 days from request to fed-ex at my doorstep. I was impressed with their speedy processing and quick responses to all my emails. Deposited CA drawn RBC check to my bank and 24 days later.....wop wop wop wop waaaahhhhh.......chk account over-drafted and fees assessed for the returned check from RBC saying "dishonored check". I sent multiple emails to the financial dept with their response stating,"we are waiting to hear back the processor on this matter. Im hoping it will get resolved quickly so Im crossing my fingers.
I hope yours works out quickly as well trpschick.
WOW ... seems to be running rampant. My check was also drawn on that bank. Wonder if it was the same processor too. I can't wait to see how this gets handled. The good thing is the bank didn't ask a bunch of questions, they just up and closed the account. They probably knew what was going on and I am sure it isn't the first time this has happened to the bank either. I will blame this on our government as well, if they would just get their heads out of the dark ages and into the present and just regulate online gaming for the entire US then things wouldn't be such a problem. They would get their tax money, the players would get their money a lot easier than they are getting it now and everybody would be happy, except for the groups who are against the legalization of online gaming anyway. Seriously, there has to be a better way. It gets so exhausting sometimes, chasing down payments and hounding the reps to get paid when it could be so much easier. ***sigh
Grazie mille Blue, il mio nome utente laggiù è trpschick. Ho provato a risolvere di nuovo il problema oggi e niente. Li avevo contattati in precedenza il 25 e non ho ricevuto risposta da loro. Sono davvero sconvolto da tutta questa questione. Perché emettono assegni se sanno che potrebbe esserci un problema con loro? Sanno che l'assegno non è stato pagato e non possono provare a farmi pensare il contrario. Quando un assegno rimbalza, sei sicuro che lo sai. Dirmi che devono riavere l'assegno prima di poter fare qualsiasi cosa è ridicolo. Possono interrompere il pagamento se necessario ed emettere nuovamente il mio pagamento tramite Western Union. Questo è il loro errore e dovrebbero occuparsene senza tutti i fastidi. Mi hanno causato molto dolore, per non parlare della commissione di scoperto e di qualsiasi altra commissione che la banca probabilmente ci aggiungerà . Si suppone che siano uno dei migliori gruppi di casinò e ora tutta questa situazione mi fa riflettere.
So esattamente cosa intendi. Ho depositato un assegno RBC del Mainstreet Group LVUSA e la mia storia è identica alla tua. Elaborato velocissimo. 4 giorni dalla richiesta a Fed-Ex a casa mia. Sono rimasto colpito dalla velocità di elaborazione e dalle risposte rapide a tutte le mie e-mail. Ho depositato un assegno RBC estratto da CA sulla mia banca e 24 giorni dopo..... wop wop wop wop waaaahhhhh....... conto chk in eccesso e commissioni valutate per l'assegno restituito da RBC con la scritta "assegno disonorato". Ho inviato più e-mail al dipartimento finanziario con la loro risposta in cui si afferma: "stiamo aspettando di sentire il responsabile del trattamento su questo argomento. Spero che si risolva rapidamente, quindi incrocio le dita.
Spero che anche il tuo funzioni velocemente, trpschick.
WOW... sembra che stia dilagando. Anche il mio assegno è stato emesso su quella banca. Mi chiedo se fosse anche lo stesso processore. Non vedo l'ora di vedere come verrà gestita la cosa. La cosa buona è che la banca non ha fatto un sacco di domande, ha semplicemente aperto e chiuso il conto. Probabilmente sapevano cosa stava succedendo e sono sicuro che non è la prima volta che succede alla banca. Darò la colpa di questo anche al nostro governo, se solo tirassero fuori la testa dai secoli bui e si concentrassero sul presente e si limitassero a regolamentare il gioco online per tutti gli Stati Uniti, allora le cose non sarebbero un grosso problema. Avrebbero i soldi delle tasse, i giocatori avrebbero i soldi molto più facilmente di quanto li ottengono adesso e tutti sarebbero contenti, tranne i gruppi che sono comunque contrari alla legalizzazione del gioco online. Seriamente, deve esserci un modo migliore. A volte diventa così estenuante, inseguire i pagamenti e perseguitare i rappresentanti per essere pagati quando potrebbe essere molto più semplice. ***sospiro -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 29, 13, 07:14:40 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It all sounds like a terrible nightmare trpschickÂ
If you want to complain to Chexsystem - you can do it here
Chex Systems, Inc.,
Attn: Complaints
7805 Hudson Road, Suite 100
Woodbury, MN 55125
or by fax at 602- 659-2197
I don't see how a bounced cheque (check) can be your fault. Don't take this lying down trpschick. You can telephone them on 800.428.9623.
I did read somewhere that if you repay the debt within 90 days, you can be removed from the Chexsystem but I would double check that out with Chexsystem themselves.
Not sure if any of this is help to you but I thought I should tell you.
blueSembra tutto un terribile incubo trpschick
Se vuoi presentare un reclamo a Chexsystem, puoi farlo qui
Chex Systems, Inc.,
Attenzione: reclami
7805 Hudson Road, Suite 100
Woodbury, MN 55125
o via fax al numero 602-659-2197
Non vedo come un assegno rimbalzato (assegno) possa essere colpa tua. Non prendertela distratta, trpschick. Potete telefonare al numero 800.428.9623.
Ho letto da qualche parte che se ripaghi il debito entro 90 giorni, puoi essere rimosso da Chexsystem, ma vorrei verificarlo nuovamente con Chexsystem stesso.
Non sono sicuro che tutto questo ti sia d'aiuto, ma ho pensato che dovrei dirtelo.
blu -
- Risposta da
- Lootva
- at Dec 29, 13, 08:02:54 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
This really sounds like a nightmare! And just one more reason to stay the hell away from checks.. I really hope you will get this resolved fast and without any problems.
Sembra davvero un incubo! E solo un motivo in più per stare alla larga dai controlli.. Spero davvero che risolverai questo problema velocemente e senza problemi.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 29, 13, 08:19:17 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
If you've banked with the big 5, Wells Fargo, Chase, Citibank, Bank of America, or BB&T. Then you might be double screwed.
They'll report you to Chexsystem and a smaller not well known place called Early Warning, which then will set off a trigger to Telecheck and Certegy. Which will basically prevent you from writing a check.
Varying on what they report you for, you can send a dispute letter to Chexsystems saying that the report is inaccurate. Then varying on how the bank responds, you can normally get that entry removed.
On the other hand Early Warning, pretty much once your reported. Your stuck, they aren't very nice on removing people either.
The paying the debt in 90 days, is a crock. It's probably some bank trying to get people to pay there debts. In hopes that they'll recover there money faster. Yet the bank has no obligation to remove you. The only way they'll be forced to remove you faster is if you get it in writing that they'll remove you from all of the mishandling databases. Then at that point once you pay them, then they'll be obligated to remove you.
This above example tho in this thread. Is the only reason why I have a whole separate bank account setup at a medium sized bank. One with a SWIFT code and direct access to the fed system. So I don't' have to give them 3,000 hoops to jump thru just to get a wire. Then once the wire is in that account, I'm quickly driving to said bank. Removing the funds minus my "cushion" and putting it my main household account.
After getting the run around on 2 Canadian checks, I gave up and decided getting any form of check from an online casino wasn't worth it. To pay $20 and on up to cash a Canadian check, 1 for $25 and the other for $50 seemed barely worth it.
I have had a few casino offer Western Union and Money Gram, yet that's only after my fair share of bitching.
If you have any questions about how to get removed the mishandling databases, feel free to contact me once you get things straightened with JPC. I'm part of another forum that helps people to get off of those places.Se hai fatto banca con i 5 grandi, Wells Fargo, Chase, Citibank, Bank of America o BB&T. Allora potresti essere doppiamente fregato.
Ti segnaleranno a Chexsystem e ad un luogo più piccolo e non molto conosciuto chiamato Early Warning, che poi attiverà un trigger per Telecheck e Certegy. Il che sostanzialmente ti impedirà di firmare un assegno.
A seconda del motivo per cui ti segnalano, puoi inviare una lettera di contestazione a Chexsystems affermando che il rapporto non è accurato. Quindi, a seconda della risposta della banca, normalmente è possibile rimuovere la voce.
D'altra parte Early Warning, praticamente una volta segnalato. Sei bloccato, non sono nemmeno molto gentili nel rimuovere le persone.
Pagare il debito in 90 giorni è una sciocchezza. Probabilmente è qualche banca che cerca di convincere la gente a pagare i debiti. Nella speranza che recuperino i soldi più velocemente. Eppure la banca non ha l’obbligo di rimuoverti. L'unico modo in cui saranno costretti a rimuoverti più velocemente è se ottieni per iscritto che ti rimuoveranno da tutti i database di cattiva gestione. Quindi a quel punto, una volta che li avrai pagati, saranno obbligati a rimuoverti.
Questo esempio sopra però in questo thread. È l'unico motivo per cui ho un conto bancario completamente separato presso una banca di medie dimensioni. Uno con un codice SWIFT e accesso diretto al sistema alimentato. Quindi non devo dare loro 3.000 cerchi da saltare solo per prendere un filo. Quindi, una volta che il bonifico è su quel conto, vado velocemente alla banca. Togliendo i fondi meno il mio "cuscino" e inserendolo nel mio conto domestico principale.
Dopo aver provato 2 assegni canadesi, ho rinunciato e ho deciso che non valeva la pena ricevere qualsiasi forma di assegno da un casinò online. Per pagare $ 20 e incassare un assegno canadese, uno per $ 25 e l'altro per $ 50 sembrava non valerne la pena.
Alcuni casinò mi hanno offerto Western Union e Money Gram, ma solo dopo la mia giusta dose di lamentele.
Se hai domande su come rimuovere i database di cattiva gestione, non esitare a contattarmi una volta sistemate le cose con JPC. Faccio parte di un altro forum che aiuta le persone a uscire da quei posti. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 30, 13, 06:37:50 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This is the risk both parties take for playing outside the UIGEA laws. We as players take the risk of losing our banking rights behind this. Casinos that accepts US players should find a better way to pay. Outside of risky checks. WU, Money Orders, Cashiers Checks, Or even Cash are much better options.
I feel for you trpschick not only did you take a risk gambling online. You also took a risk of your bank coming down on you. Tell Jackpot Capital you won't be depositing any longer unless they can offer you WU withdrawals. They should grant you this request.
What I do when I receive a check is call the bank myself and try to verify the funds. If I can't I go to local check exchange to cash it. Also usually when this happens at one casino it trickle down to others as well.Questo è il rischio che entrambe le parti corrono giocando al di fuori delle leggi UIGEA. Noi come giocatori corriamo il rischio di perdere i nostri diritti bancari dietro questo. I casinò che accettano giocatori statunitensi dovrebbero trovare un modo migliore di pagare. Al di fuori dei controlli rischiosi. WU, vaglia postali, assegni circolari o anche contanti sono opzioni molto migliori.
Mi dispiace per te, trpschick, che non solo hai corso un rischio giocando d'azzardo online. Hai anche corso il rischio che la tua banca ti tradisse. Di' a Jackpot Capital che non effettuerai più depositi a meno che non possano offrirti prelievi WU. Dovrebbero concederti questa richiesta.
Quello che faccio quando ricevo un assegno è chiamare io stesso la banca e provare a verificare i fondi. Se non posso, vado al cambio assegni locale per incassarlo. Inoltre, di solito, quando ciò accade in un casinò, si ripercuote anche sugli altri.3.5/ 5
3.8/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Dec 30, 13, 01:00:43 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The paying the debt in 90 days, is a crock. It's probably some bank trying to get people to pay there debts.
I didn't see that on a bank website - it was on wiki hence my comment about checking that out with Chexsystems. True or not, this really is a horror story.
@trpschick - I've not heard anything back from the rep yet - I don't know if you have heard anything?
Please let me know and i'll chase up if necessary.
Pagare il debito in 90 giorni è una sciocchezza. Probabilmente è qualche banca che cerca di convincere la gente a pagare i debiti.
Non l'ho visto sul sito web di una banca: era su wiki, quindi il mio commento sulla verifica con Chexsystems. Vero o no, questa è davvero una storia dell'orrore.
@trpschick - Non ho ancora ricevuto risposta dal rappresentante - Non so se hai sentito qualcosa?
Per favore fatemelo sapere e vi ricontatterò se necessario.
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 31, 13, 08:35:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Message from rep as follows:
"This matter has been resolved.
Our payment department informed me that we issued a Western Union payout today to be processed for this customer to cover this check.
The pick-up details for this Western Union will be sent to this customer hopefully tomorrow so she can collect the Western Union transfer."
Please confirm this is the case.Messaggio dal rappresentante come segue:
"Questa questione è stata risolta.
Il nostro reparto pagamenti mi ha informato che oggi abbiamo emesso un pagamento Western Union da elaborare per consentire a questo cliente di coprire questo assegno.
I dettagli per il ritiro di questo Western Union verranno inviati a questo cliente, si spera, domani in modo che possa riscuotere il trasferimento Western Union."
Per favore conferma che è così. -
- Risposta da
- drunab
- at Dec 31, 13, 11:00:14 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
That's awesome blue. Way to go!
Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using TapatalkÈ un blu fantastico. Ben fatto!
Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 02, 14, 10:28:58 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Message from rep as follows:
"This matter has been resolved.
Our payment department informed me that we issued a Western Union payout today to be processed for this customer to cover this check.
The pick-up details for this Western Union will be sent to this customer hopefully tomorrow so she can collect the Western Union transfer."
Please confirm this is the case.
Blue,
 Did they give any reason why the check bounced? Just curious so that we can all be aware if there are still possible problems with getting checks from Jackpot. Not that I have to worry about an actual withdrawal.
Messaggio dal rappresentante come segue:
"Questa questione è stata risolta.
Il nostro reparto pagamenti mi ha informato che oggi abbiamo emesso un pagamento Western Union da elaborare per consentire a questo cliente di coprire questo assegno.
I dettagli per il ritiro di questo Western Union verranno inviati a questo cliente, si spera, domani in modo che possa riscuotere il trasferimento Western Union."
Per favore conferma che è così.
Blu,
Hanno fornito qualche motivo per cui l'assegno è stato respinto? Solo curiosità in modo che tutti possiamo sapere se ci sono ancora possibili problemi con l'ottenimento di assegni da Jackpot. Non che debba preoccuparmi di un ritiro effettivo. -
- Risposta da
- TommyGuns
- at Jan 02, 14, 10:56:54 AM
- Full Member 182
- attività più recente 7 anni fa
good news blueday. you all work magic.
buone notizie per il giorno blu. fate tutti magie.
-
- Risposta da
- gabby
- at Jan 02, 14, 11:36:36 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I am very grateful for blue and others here on the site.
It seems the casinos don't try to resolve issues if the paying customers inquire, it takes someone from LCB to step in. This doesn't seem right. I have not had a problem with JC, never tried to cash out, but have with other casinos.Sono molto grato al blu e agli altri qui sul sito.
Sembra che i casinò non cerchino di risolvere i problemi se i clienti paganti chiedono informazioni, ci vuole qualcuno della LCB che intervenga. Questo non sembra giusto. Non ho avuto problemi con JC, non ho mai provato a incassare, ma l'ho fatto con altri casinò. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 02, 14, 01:07:03 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Message from rep as follows:
"This matter has been resolved.
Our payment department informed me that we issued a Western Union payout today to be processed for this customer to cover this check.
The pick-up details for this Western Union will be sent to this customer hopefully tomorrow so she can collect the Western Union transfer."
Please confirm this is the case.
Blue,
 Did they give any reason why the check bounced? Just curious so that we can all be aware if there are still possible problems with getting checks from Jackpot. Not that I have to worry about an actual withdrawal.
No they didn't which is unusual for this casino. I've never had a problem cashing out at JC.
My advice is NEVER draw money on a cheque (check) you've paid into a bank until it has actually cleared. That way, you can never incur charges or use money that may not hit your account. In the UK, they don't put the funds into your account until the cheque has cleared, so you can't spend it!
Messaggio dal rappresentante come segue:
"Questa questione è stata risolta.
Il nostro reparto pagamenti mi ha informato che oggi abbiamo emesso un pagamento Western Union da elaborare per consentire a questo cliente di coprire questo assegno.
I dettagli per il ritiro di questo Western Union verranno inviati a questo cliente, si spera, domani in modo che possa ritirare il trasferimento Western Union."
Per favore conferma che è così.
Blu,
Hanno fornito qualche motivo per cui l'assegno è stato respinto? Solo curiosità in modo che tutti possiamo essere consapevoli se ci sono ancora possibili problemi con l'ottenimento di assegni da Jackpot. Non che debba preoccuparmi di un ritiro effettivo.
No, non l'hanno fatto, il che è insolito per questo casinò. Non ho mai avuto problemi a incassare su JC.
Il mio consiglio è di non prelevare MAI denaro da un assegno (assegno) versato in banca finché non è stato effettivamente liquidato. In questo modo, non potrai mai sostenere addebiti o utilizzare denaro che potrebbe non arrivare sul tuo conto. Nel Regno Unito, non mettono i fondi sul tuo conto finché l'assegno non viene saldato, quindi non puoi spenderli! -
- Risposta da
- trpschick
- at Jan 03, 14, 01:58:22 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well they did pay me without me having to jump through hoops in returning the unpaid check, which by the way I still did not receive back from my bank yet. Jackpot Capital did honor their commitment, now if I could only get my name out of the pesky chexsystems, everything would be just peachy. Thanks again Blue for chasing this up for me!
Beh, mi hanno pagato senza che dovessi fare i salti mortali per restituire l'assegno non pagato, che tra l'altro non ho ancora ricevuto indietro dalla mia banca. Jackpot Capital ha onorato il suo impegno, ora se solo potessi far uscire il mio nome dai fastidiosi sistemi di chex, tutto andrebbe a meraviglia. Grazie ancora Blue per avermi inseguito!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 03, 14, 02:41:54 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Good luck with the chexsystem crap. They are as stubborn as a mule to deal with. I had a closed account from Suntrust for $42.11 that got reported there. Even though I paid the balance. This was back in 2006 I believe. Its off now thank goodness.
If you PM I can give you a bank that doesn't care about that chexsystem and allows you to have an account with all the works.Buona fortuna con quella schifezza del Chexsystem. Sono testardi come un mulo da affrontare. Avevo un conto chiuso da Suntrust per $ 42,11 che è stato segnalato lì. Anche se ho pagato il saldo. Questo accadde nel 2006, credo. Ora è spento, grazie al cielo.
Se mi mandi un messaggio privato posso darti una banca che non si preoccupa di quel chexsystem e ti permette di avere un conto con tutti i lavori. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 03, 14, 03:42:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Well they did pay me without me having to jump through hoops in returning the unpaid check, which by the way I still did not receive back from my bank yet. Jackpot Capital did honor their commitment, now if I could only get my name out of the pesky chexsystems, everything would be just peachy. Thanks again Blue for chasing this up for me!
Thanks for confirming that you received it.Â
I hope you sort the chexsystem problem too.
Beh, mi hanno pagato senza che dovessi fare i salti mortali per restituire l'assegno non pagato, che tra l'altro non ho ancora ricevuto indietro dalla mia banca. Jackpot Capital ha onorato il suo impegno, ora se solo potessi far uscire il mio nome dai fastidiosi sistemi di chex, tutto andrebbe a meraviglia. Grazie ancora Blue per avermi inseguito!
Grazie per aver confermato di averlo ricevuto.
Spero che risolverai anche il problema del chexsystem.3.5/ 5
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