RISOLTO: Bonusbet.com - Prelievo lento

721
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Moretea12321
  • Iniziato da
  • Moretea12321
  • Sweden Newbie 10
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò ZotaBet - Football Rush Evoplay Promo valida il 13.06.2024. - 14.07.2024. Montepremi: 200.000 euro L'importo totale del premio del torneo è di € 200.000 e sarà distribuito tra i migliori...

    LEGGI

    Torneo del casinò ZotaBet

    8 435
    2 mesi fa
  • Volevo solo controllare e vedere se gli altri hanno difficoltà a vincere la funzione "salvadanaio" su Bitstarz. È in circolazione ormai da parecchio tempo ma sembra molto difficile. So che è un...

    LEGGI

    Bitstarz Salvadanaio

    4 608
    2 mesi fa
  • Buon giorno a tutti, avevo messo da parte un po' di soldi per i saldi del 4 luglio qui negli Stati Uniti... ma non avevano in saldo quello che volevo. Quindi, ho un po' di soldi e allo stesso tempo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

     
    I registered to this casino a few weeks ago and here is what happened.
     
    I wanted to withdraw 1000 euro which is the daily limit on this casino. I went throught the verification process which was really long. I have sent in everything there is to send, and they told me i was verified.
     
    Then the 4th of February i did a withdrawal of 1000 euro which is the limit on how much you can withdraw at one time according to their terms and conditions. They said it would take up to 48 hours unless more review was needed. Well today is the 10th and everytime i try to email them i get the same reply. That they are escalating my case, but part from that, i get no info at all.
     
    Im feeling i will not get paid and they are kust waiting for me to gamble up my balance so they dont need to pay me.
     
    I hope you guys can help me, or give me tips what to do :)

    CIAO

    Mi sono registrato in questo casinò qualche settimana fa ed ecco cosa è successo.
    Volevo prelevare 1000 euro che è il limite giornaliero su questo casinò. Ho seguito il processo di verifica che è stato davvero lungo. Ho inviato tutto quello che c'era da inviare e mi hanno detto che ero verificato.
    Poi il 4 febbraio ho effettuato un prelievo di 1000 euro, che è il limite massimo che puoi prelevare in una volta secondo i loro termini e condizioni. Hanno detto che ci sarebbero volute fino a 48 ore a meno che non fosse necessaria un'ulteriore revisione. Bene, oggi è il 10 e ogni volta che provo a inviare loro un'e-mail ricevo la stessa risposta. Che stanno intensificando il mio caso, ma a parte questo non ricevo alcuna informazione.
    Sento che non verrò pagato e stanno semplicemente aspettando che scommetta il mio saldo, quindi non hanno bisogno di pagarmi.
    Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi o darmi consigli su cosa fare :)
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Moretea12321,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?

    Thank you.

    Ciao Moretea12321 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username sent by PM

    Nome utente inviato tramite PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Moretea12321,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao Moretea12321 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recieved my winnings 1 hour this post was posted. Thank you so much for your help. Jopefully ill recieve the rest of my winnings soon as well

    Ho ricevuto le mie vincite 1 ora in cui è stato pubblicato questo post. Grazie mille per il vostro aiuto. Spero di ricevere presto anche il resto delle mie vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are so glad to hear such a great news! Enjoy your winnings!party

    Siamo così felici di sentire una notizia così bella! Goditi le tue vincite! party

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
167

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!