RISOLTO: BonusBet - Prelievo lento/nessun

1,061
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
Justin Hartsink

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • qualcuno può aiutarmi per favore perché un sacco di vincite hanno preso 500 $ dal mio account dopo che ho vinto un torneo e stanno cercando di dire che i tornei free roll contano come giri gratuiti...

    LEGGI
  • Ciao. Il team di Lcb.org Ho bisogno del tuo aiuto, il casinò Betsomnia non è qui nell'elenco dei reclami, quindi posso segnalarli Questo casinò mi ha truffato con un prelievo di 15k che avevo...

    LEGGI

    RISOLTO: Betsomnia

    21 861
    2 mesi fa
  • Casinò Funbet Sport Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione - Norvegia:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Roughly a week ago i won some money at this casino (26/05).

    After uploading my ID / Bank statement & proof of address i got an email i was fully verified and that i might need to upload some more KYC documents. 
    So far so good.

    After a day i received an email that i had to upload a photo of me holding my ID.
    Received an email that it was completed.

    After a few days i received a new request to upload my subscription to my phone.

    Now more then 48 hours have passed again ( And they have a 48 hours  withdrawal time )

    I feel like they are trying to stretch this as much as possible to make you gamble your winnings ( Which worked because out of the 1700 i now have a 1000 left ).

    Edit : One positive from this casino is that even though the support hours are not great, the agents are kind and helpful.

    Edit 2: user name is Ju*******

    Could you help me out?

    Ciao,

    Circa una settimana fa ho vinto dei soldi in questo casinò (26/05).

    Dopo aver caricato il mio documento d'identità/estratto conto bancario e la prova dell'indirizzo, ho ricevuto un'e-mail che mi informava che ero stato completamente verificato e che avrei potuto dover caricare altri documenti KYC.
    Fin qui tutto bene.

    Dopo un giorno ho ricevuto un'e-mail in cui dovevo caricare una mia foto con in mano il mio documento d'identità.
    Ha ricevuto un'e-mail che l'operazione è stata completata.

    Dopo alcuni giorni ho ricevuto una nuova richiesta per caricare il mio abbonamento sul mio telefono.

    Ora sono trascorse di nuovo più di 48 ore (e hanno un tempo di prelievo di 48 ore)

    Sento che stanno cercando di allungare il più possibile questo valore per farti scommettere le tue vincite (che ha funzionato perché dei 1700 ora mi restano 1000).

    Modifica: un aspetto positivo di questo casinò è che, anche se gli orari di supporto non sono eccezionali, gli agenti sono gentili e disponibili.

    Modifica 2: il nome utente è Ju********

    Puoi aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Justin Hartsink,

    We are sorry that you are encountering this kind of issue, and waiting too long to be paid. Please be informed that we don't have this Casino on LCB list, but we will try to help you by reaching out to them.

    Thank you for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue as soon as possible.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Justin Hartsink ,

    Siamo spiacenti che tu stia riscontrando questo tipo di problema e che aspetti troppo a lungo per essere pagato. Tieni presente che non abbiamo questo casinò nell'elenco LCB, ma cercheremo di aiutarti contattandoli.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you,

    I noticed that that you helped someone before with the same issue so hopefully you can help as well :)

    Grazie,

    Ho notato che hai già aiutato qualcuno con lo stesso problema, quindi spero che anche tu possa aiutare :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update : It seems you are working fast,

    I have received the funds!
    Thank you for your time!

    Aggiornamento: sembra che tu stia lavorando velocemente,

    Ho ricevuto i fondi!
    Grazie per il tuo tempo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Justin Hartsink,

    Great news! smiley

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Justin Hartsink,

    Grandi notizie! smiley

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito