CHIUSO [per inattività del mittente]: Casinò Emu - blocco dei bonus

1,193
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
justice41
  • Iniziato da
  • justice41
  • Australia Newbie 2
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    you can get blocked from bonuses at EMU CASINO if you play and get bonuses and have received more as you play more than anyone else       i cant get a bonus till others catch up       as ithought this was unfair now i can play there as account is being reviewed as support didnt like the way i said the casino can stick it     ii tols her it was not directed at her and she took it as a threat     you dont need to have any idea to work at the casino     oh and she was the one who told me about me being blocked when i didnt know     

    puoi essere bloccato dai bonus su EMU CASINO se giochi e ottieni bonus e ne hai ricevuti di più mentre giochi più di chiunque altro non posso ottenere un bonus finché gli altri non si mettono in pari perché pensavo che fosse ingiusto ora posso giocare lì perché l'account è in fase di revisione poiché all'assistenza non è piaciuto il modo in cui ho detto che il casinò può attaccarlo, le ho detto che non era diretto a lei e lei l'ha presa come una minaccia non è necessario avere alcuna idea per lavorare al casinò oh ed è stata lei a dirmelo riguardo al fatto che sono stato bloccato quando non lo sapevo

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI justice41,

    I already emailed you. Please provide me with your casino username and we'll get in touch with them. 

    Ciao giustizia41,

    Ti ho già mandato un'e-mail. Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò e ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mariarich 

    Mariarich

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. It's been forwarded to the casino. Keep you posted. 

    Grazie. È stato inoltrato al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We finally heard back from the casino. They are looking into your case. Let you know as soon as we get the update. 

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Stanno esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino promised we'd get the info soon. Keep you posted. 

    Il casinò ha promesso che avremmo ricevuto presto le informazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino replied back finally. We can't wait for them to post on this topic, here's the message they want to we pass on:

    Hi Maria,

    Firstly we would like to apologise that we were not able to revert back to you earlier on this matter. 

    After checking our records we have found that we have already addressed this matter with you via Livechat on the same day that you registered your comment with LCB. With that, we hope we can now close this matter accordingly.

    Please confirm if you have heard from them so we can close the topic.

    Alla fine il casinò ha risposto. Non vediamo l'ora che pubblichino post su questo argomento, ecco il messaggio che vogliono trasmettere:

    Ciao Maria,

    Innanzitutto vorremmo scusarci per non aver potuto rispondervi prima in merito a questo argomento.

    Dopo aver controllato i nostri registri, abbiamo scoperto che abbiamo già affrontato la questione con te tramite Livechat lo stesso giorno in cui hai registrato il tuo commento con LCB. Con ciò speriamo di poter chiudere la questione di conseguenza.

    Per favore conferma se hai avuto loro notizie così possiamo chiudere l'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Maria,


    Firstly we would like to apologise that we were not able to revert back to you earlier on this matter.

    After checking our records we have found that we have already addressed this matter with you via Livechat on the same day that you registered your comment with LCB. With that, we hope we can now close this matter accordingly.

    Kind regards

    EmuCasino

    Ciao Maria,


    Innanzitutto vorremmo scusarci per non aver potuto rispondervi prima in merito a questo argomento.

    Dopo aver controllato i nostri registri, abbiamo scoperto che abbiamo già affrontato la questione con te tramite Livechat lo stesso giorno in cui hai registrato il tuo commento con LCB. Con ciò speriamo di poter chiudere la questione di conseguenza.

    Cordiali saluti

    EmuCasino

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback EmuCasino. Sure. We can close this topic since we haven't heard back from the player since the day she posted on the forum. 

    Grazie per il tuo feedback EmuCasino. Sicuro. Possiamo chiudere questo argomento poiché non abbiamo ricevuto risposta dalla giocatrice dal giorno in cui ha postato sul forum.

    3.5/ 5

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas