[ Reclamo fasullo ] - Joo Casino

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da zuga
Toreypine076
  • Iniziato da
  • Toreypine076
  • Switzerland Newbie 12
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Any excuse to not payDear LCB members,

    I have never ever been so frustrated before.

    I took advantage of a sign up free spins, wagered the required amount and was asked to provide my selfie with ID for verification.

    I uploaded the selfie and my account was disabled thereafter.

    They are saying that I entered an incorrect country upon registration...this country is not a restricted country,nor is my country of origin.

    I beg of you to assist me I  resolving this matter as this casino is a TOTAL SCAM.

    Please people stay away from this casino!!

     

    Username is yamunak87.

    Chat with joo casino support

    Qualsiasi scusa per non pagare Cari membri della LCB,

    Non sono mai stato così frustrato prima.

    Ho approfittato dei giri gratuiti di iscrizione, ho scommesso l'importo richiesto e mi è stato chiesto di fornire al mio selfie un documento d'identità per la verifica.

    Ho caricato il selfie e da allora in poi il mio account è stato disabilitato.

    Dicono che ho inserito un paese sbagliato al momento della registrazione... questo paese non è un paese soggetto a restrizioni, né lo è il mio paese di origine.

    Ti prego di aiutarmi a risolvere la questione poiché questo casinò è una TRUFFA TOTALE.

    Per favore, le persone stanno lontane da questo casinò!

    Il nome utente è yamunak87.

    Chatta con il supporto di Joo Casino

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    We've sent your username to the Casino Representative and asked him to look into your case. Keep you posted.

    Ciao Toreypine076,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di esaminare il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076, 

    I'm a representative of Joo Casino. By check of your account our system has automatically recognized that more that one account have been created per one PC.
    The Company has stric anti-fraud policy. If the player is suspected of fraudulent actions including creating more than one accounts, the Company reserves the right to terminate the user account and suspend all payouts to the player. 

    We hereby acknowledge that in collecting and processing personal information for the purposes of managing player account, we are bound by strict legal provisions on the protection of personal data. By reason of that we don't provide any information about other accounts.

    Your account has been closed. It's a final decision of administration.
    Hope on your understanding.





    Ciao Toreypine076,

    Sono un rappresentante di Joo Casino. Controllando il tuo account il nostro sistema ha riconosciuto automaticamente che sono stati creati più account per un PC.
    La Società ha una rigorosa politica antifrode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, inclusa la creazione di più di un account, la Società si riserva il diritto di chiudere l'account utente e sospendere tutti i pagamenti al giocatore.

    Con la presente riconosciamo che nella raccolta e nel trattamento dei dati personali ai fini della gestione del conto giocatore, siamo vincolati da rigide disposizioni legali sulla protezione dei dati personali. Per questo motivo non forniamo alcuna informazione su altri account.

    Il tuo account è stato chiuso. E' una decisione finale dell'amministrazione.
    Spero nella tua comprensione.





    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joo casino,

    There are no duplicate accounts created by me.

    I do not understand how the story keeps on changing, this was the initial response received by your live support agent.

    I need proof of your allegation as I cannot accept this as an explanation.

    Multiple account accusations are the most common excuse by online casinos to avoid paying legit players and this is ruining the industry.

    Ciao Joo casinò,

    Non ci sono account duplicati creati da me.

    Non capisco come la storia continui a cambiare, questa è stata la risposta iniziale ricevuta dal tuo agente dell'assistenza dal vivo.

    Ho bisogno di prove delle tue affermazioni poiché non posso accettarle come spiegazioni.

    Accuse multiple su account sono la scusa più comune utilizzata dai casinò online per evitare di pagare giocatori legittimi e questo sta rovinando il settore.

    4.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney,

    One more thing, why is it that you thank the casino rep for responding to this thread.

    This casino is fraudulent and the protection of privacy act and the explanation they have given is ridiculous.

    Let's be honest,they first claimed that the country I registered with is not correct, now they are changing their story.

    The players here need an independant reviewer on this forum.

    I have also see many times that the moderators have posted that this is a free service and that they are not getting paid or there are no perks given to the moderators of this forum.

    I do not know about other players but any player or members here that is in their right frame of mind, would not believe that nonsense.

    I am waiting for the casino response here and have also registered a formal complaint with the <name removed by moderator Sydney>  which I believe to be more fair and I hope a positive outcome comes out of this.

    Sydney,

    Ancora una cosa: perché ringrazi il rappresentante del casinò per aver risposto a questo thread.

    Questo casinò è fraudolento e la legge sulla protezione della privacy e la spiegazione che hanno fornito sono ridicole.

    Siamo onesti, prima hanno affermato che il paese in cui mi sono registrato non è corretto, ora stanno cambiando la loro storia.

    I giocatori qui hanno bisogno di un revisore indipendente su questo forum.

    Ho anche visto molte volte che i moderatori hanno postato che si tratta di un servizio gratuito e che non vengono pagati o che non vengono concessi vantaggi ai moderatori di questo forum.

    Non conosco gli altri giocatori, ma qualsiasi giocatore o membro qui che sia nel giusto stato d'animo, non crederebbe a queste sciocchezze.

    Sto aspettando la risposta del casinò qui e ho anche registrato un reclamo formale con che ritengo sia più giusto e spero che ne venga fuori un esito positivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    We have received the evidence that you had mutliple accounts at this casino. 

    If you believe that we're not independent and if you're not happy with the work we're doing here, you can go and complain at any other gambling forum which is 'more fair' according to your opinion.

    We consider this case closed.

    Ciao Toreypine076,

    Abbiamo ricevuto la prova che avevi più conti in questo casinò.

    Se ritieni che non siamo indipendenti e se non sei soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo qui, puoi andare a presentare un reclamo in qualsiasi altro forum di gioco d'azzardo che sia "più giusto" secondo la tua opinione.

    Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    Here's an update on Toreypine076 issue,

    We've been provided with the evidence which clearly shows multiple accounts opened by Toreypine076. Creating multiple accounts at any online casino is not allowed and can lead to termination/ closure of all accounts.

    Please note: Due to violation and abuse of our complaints service for the purpose of pushing personal agenda and putting pressure on the casino on a public forum to pursue personal goals, this account and all other potential multiple accounts will be banned from LCB forum and such comments deleted.

    Thank you for understanding and cooperation!

    Cari membri,

    Ecco un aggiornamento sul problema Toreypine076,

    Ci sono state fornite le prove che mostrano chiaramente più conti aperti da Toreypine076. La creazione di più account in qualsiasi casinò online non è consentita e può portare alla cessazione/chiusura di tutti gli account.

    Nota: a causa della violazione e dell'abuso del nostro servizio reclami allo scopo di promuovere obiettivi personali e fare pressione sul casinò su un forum pubblico per perseguire obiettivi personali, questo account e tutti gli altri potenziali account multipli saranno banditi dal forum LCB e simili commenti cancellati.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    just read this multi Account incident and there's one thing that makes me getting interested in this:

    The OC rep. wrote sth about not handing out informations about personal data, even if there's the suspicion that those are from the same User. So far I understand this and totally agree with this! The Casino has any right to close Accounts, especially new ones without any deposit on it. Normally it isn't worth to start a discussion about this, especially not in public. 

    Unfortunately you and the Rep jumped on this and as you mentioned they showed you the evidence, but how could they show you the evidence that someone made multiple Accounts? I mean if they're not willing to forward any Data to the affected User, they surely are not allowed to do this to a 3rd Party and while the rep is from Europe he has to follow the GDPR.

    To me this sounds not very legit from the Casino. 

    Ciao Sydney,

    ho appena letto questo incidente relativo a più account e c'è una cosa che mi fa interessare a questo:

    Il rappresentante dell'OC. ha scritto qc di non fornire informazioni sui dati personali, anche se c'è il sospetto che provengano dallo stesso Utente. Finora ho capito e sono totalmente d'accordo con questo! Il Casinò ha il diritto di chiudere i conti, soprattutto quelli nuovi senza alcun deposito. Normalmente non vale la pena avviare una discussione su questo argomento, soprattutto non in pubblico.

    Sfortunatamente tu e il rappresentante vi siete accorti di questo e, come hai detto, ti hanno mostrato le prove, ma come potevano mostrarti le prove che qualcuno ha creato più account? Voglio dire, se non sono disposti a inoltrare alcun dato all'utente interessato, sicuramente non sono autorizzati a farlo a terze parti e, sebbene il rappresentante provenga dall'Europa, deve seguire il GDPR.

    A me questo non sembra molto legittimo da parte del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As we were asked by the complainant to look into their case, there is no breach of their privacy or GDPR rules. 

    This case is now closed, and I ask everyone to please stay on topic.

    These derailed posts will be moved to appropriate location soon.

    Poiché il denunciante ci ha chiesto di esaminare il suo caso, non vi è alcuna violazione della privacy o delle norme GDPR.

    Questo caso è ormai chiuso e chiedo a tutti di restare in tema.

    Questi post deragliati verranno presto spostati nella posizione appropriata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If the player agrees to have his information shown you have to provide proof. If you can't then it's because the other accounts are not his. If you can't provide information, how did you prove to lcb he had multiple accounts? There are a dozen red flags in this thread. But heh

    Se il giocatore accetta che le sue informazioni vengano mostrate, devi fornire una prova. Se non puoi è perché gli altri conti non sono suoi. Se non puoi fornire informazioni, come hai dimostrato a LCB che aveva più conti? Ci sono una dozzina di segnali d'allarme in questo thread. Ma eh

  • Originale English Traduzione Italiano

    My worry here is that i play there... And i see they can void winnings and close an account without providing evidence. So what tells me if i return and win huge that i wont be told i have multiple accounts but they can't provide informations because of law? Because that's exactly what they just did and therefor it could happen to me or anyone else? How can i know i can play safely? That's my question and reason why im interested in this topic.

    La mia preoccupazione qui è che gioco lì... E vedo che possono annullare le vincite e chiudere un conto senza fornire prove. Quindi cosa mi dice se ritorno e vinco molto che non mi verrà detto che ho più account ma non possono fornire informazioni per legge? Perché è esattamente quello che hanno appena fatto e quindi potrebbe succedere a me o a chiunque altro? Come posso sapere se posso giocare in sicurezza? Questa è la mia domanda e il motivo per cui sono interessato a questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    If the player agrees to have his information shown you have to provide proof. If you can't then it's because the other accounts are not his. If you can't provide information, how did you prove to lcb he had multiple accounts? There are a dozen red flags in this thread. But heh

    The evidence was provied to us. Casino shouldnt post evidence on a public forum nor should provide extra information to those that tried to defraud them ( this should go without saying ).

    This means, that you either trust LCB as a mediator ( and everything we have done for the players in almost 13 years ) or you dont. Either way this topic has ran its course. Case is closed and the complainant can file in complaint with their licensor and when and if that happens we would be happy to reopen this case needed be. Until then this case will be deemed closed.

     

    fredos386 ha scritto:

    Se il giocatore accetta che le sue informazioni vengano mostrate, devi fornire una prova. Se non puoi è perché gli altri conti non sono suoi. Se non puoi fornire informazioni, come hai dimostrato a LCB che aveva più conti? Ci sono una dozzina di segnali d'allarme in questo thread. Ma eh

    Le prove ci sono state fornite. I casinò non dovrebbero pubblicare prove su un forum pubblico né fornire informazioni aggiuntive a coloro che hanno tentato di frodarli (questo dovrebbe essere ovvio).

    Ciò significa che o ti fidi della LCB come mediatore (e di tutto ciò che abbiamo fatto per i giocatori in quasi 13 anni) oppure no. In ogni caso questo argomento ha fatto il suo corso. Il caso è chiuso e il denunciante può presentare reclamo al proprio concessore di licenza e quando e se ciò accade saremo lieti di riaprire questo caso se necessario. Fino ad allora il caso sarà considerato chiuso.

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