RISOLTO: Bodog.eu

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
justknoo
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    I held a top rated VIP account at Bodog, depositing large amounts monthly for quite awhile. I do not have a problem losing money to gambling as I understand its one of the biggest factors when choosing to do so. However, I sent an e-transfer through BNA payments, luckily the amount wasn't as large as others, but it was "lost". This was the first time ever that it had occurred. My bank investigated, assured they had collected the amount, etc. They kept pushing it off like it was going to bankrupt their website and eventually told me that he e-transfer on my bank statement from my roommate was them return my money. I had my account completely closed down and I am unable to user their site ever again...Just to be clear the amount they took was 40cad and my account has process 100k's...This isn't the money obviously, for me it was the principle of them not being able to acknowledge their mistake and also not showing any apologetic nature. They went fight and flight and I gave up... I asked them since it happened, about 2-3 months ago and it was always the same ignorant story. Two years ago they too $450 dollars from a withdraw I had made, as they told me I inputted the wrong address, etc. Which was a complete utter lie. I think its so sad that sites like this need to be so greasy and unrespectful, especially when your innocently gambling and paying their bills and mistakes, not vice versa. Its sad as well the owner is "Canadian" I see absolutely no qualities that are displayed in his business of what a true Canada is, makes me kind of embarrassed as Canadians we tend to be creep- fully nice and over apologetic when opening a door for someone else...that is all.

    Ho tenuto un conto VIP di prim'ordine su Bodog, depositando grandi somme mensilmente per un bel po'. Non ho problemi a perdere soldi giocando d'azzardo poiché capisco che sia uno dei fattori più importanti quando si sceglie di farlo. Tuttavia, ho inviato un bonifico elettronico tramite pagamenti BNA, fortunatamente l'importo non era grande come gli altri, ma è andato "perso". Questa era la prima volta in assoluto che accadeva. La mia banca ha indagato, ha assicurato di aver riscosso l'importo, ecc. Hanno continuato a respingerlo come se stesse per mandare in bancarotta il loro sito web e alla fine mi hanno detto che il bonifico elettronico sul mio estratto conto del mio compagno di stanza mi avrebbe restituito i soldi. Il mio account è stato completamente chiuso e non riesco più a utilizzare il loro sito... Tanto per essere chiari, l'importo che hanno preso era di 40 cad e il mio account ha un processo di 100.000... Ovviamente questi non sono i soldi, per me sono così era il principio secondo cui non erano in grado di riconoscere il proprio errore e non mostravano nemmeno alcuna natura di scusa. Sono andati a lottare e fuggire e io mi sono arreso... Gliel'ho chiesto da quando è successo, circa 2-3 mesi fa ed era sempre la stessa storia ignorante. Due anni fa anche loro $ 450 dollari da un prelievo che avevo effettuato, poiché mi dissero che avevo inserito l'indirizzo sbagliato, ecc. Il che era una completa bugia. Penso che sia così triste che siti come questo debbano essere così untuosi e irrispettosi, specialmente quando giochi d'azzardo innocentemente e paghi le bollette e gli errori, non viceversa. È triste anche che il proprietario sia "canadese". Non vedo assolutamente alcuna qualità mostrata nella sua attività su cosa sia un vero Canada, mi rende un po' imbarazzato poiché noi canadesi tendiamo ad essere terribilmente gentili e troppo dispiaciuti quando apriamo una porta per qualcun altro...questo è tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your problem, kustknoo. If you provide me with your casino username we can notify the casino rep and investigate the matter further. 

    Mi dispiace apprendere del tuo problema, Kustknoo. Se mi fornisci il nome utente del tuo casinò, possiamo avvisare il rappresentante del casinò e indagare ulteriormente sulla questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No username, email was just*******@gmail.com...they closed my account.

    Nessun nome utente, l'e-mail era solo *******@gmail.com... hanno chiuso il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing the account details. The rep will be notified. 

    Grazie per aver condiviso i dettagli dell'account. Il rappresentante verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi justknoo

    The casino rep advised us that the brand was able to show you when the sum was returned back to you on your statement. The player was given (and used) 2 x $65 bonuses on Jan 24th, which is way more than the $40. The funds were credited back to the player's bank account on 26 Jan 2022. 

    With that said we'd mark this case as Resolved. 

    Ciao Justknoo ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il marchio è stato in grado di mostrarti quando la somma ti è stata restituita sul tuo estratto conto. Il giocatore ha ricevuto (e utilizzato) 2 bonus da $ 65 il 24 gennaio , che è molto più dei $ 40. I fondi sono stati riaccreditati sul conto bancario del giocatore il 26 gennaio 2022.

    Detto questo contrassegneremo questo caso come Risolto.

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