I have been trying for months to get my deposits back since they closed my account due to not accepting USA players. Here is the problem with that, you verified my account when i requested a withdrawl so you obviously seen I was in the USA. Now before you use the excuse you do on other people saying you dont do an in-depth verification on small withdrawals, mine was well over your limit so it would of been verified properly but you still cashed me out. You then sit back and allow me to deposit 5 more times for almost $5000 in bitcoin and then close my account for asking about reward points.
RISOLTO - BOBCASINO RUBA BITCOIN AI GIOCATORI USA
- Iniziato da
- Danny Delgotti
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- Danny Delgotti
- at Mar 13, 18, 11:47:20 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSono mesi che provo a recuperare i miei depositi da quando hanno chiuso il mio conto perché non accettavo giocatori statunitensi. Ecco il problema: hai verificato il mio account quando ho richiesto un prelievo, quindi ovviamente hai visto che ero negli Stati Uniti. Ora, prima di usare la scusa che usi con altre persone dicendo che non effettui una verifica approfondita sui piccoli prelievi, il mio era ben oltre il tuo limite, quindi sarebbe stato verificato correttamente ma mi hai comunque incassato. Quindi ti siedi e mi permetti di depositare altre 5 volte per quasi $ 5000 in bitcoin e poi chiudi il mio conto per chiedere informazioni sui punti premio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 18, 05:26:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Danny,
Could you please PM me your casino username? We are going to bring this issue to the casino's attention. Keep you posted.
Ciao Danny,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Porteremo questo problema all'attenzione del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Mar 14, 18, 06:14:03 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Direx nv casinos are pretty quick when it comes to account verification and that's one of the things I like about them and I also like their lightning fast withdrawal time but just like you, I encountered also a problem with them when I tried to withdraw a great amount of money. They kept stalling my withdrawal for days while my previous withdrawals were processed within an hour but the big one they refused to pay and I kept asking them about it and after a few days they finally paid me, that of course because I sent them dozens of emails in order to get it.
I think they should have country block when a player try to access their website from the country that is prohibited to play. I know they can because their sister casino BetChain do have country block feature. Whenever I visit BetChain, I got a message that I am not allowed to play. So I think it is their fault and they should at least return your deposited money. I understand if they do not want to give your winnings because by doing so they are breaking the rules.
I casinò Direx nv sono piuttosto veloci quando si tratta di verifica dell'account e questa è una delle cose che mi piacciono di loro e mi piace anche il loro tempo di prelievo rapidissimo ma, proprio come te, ho riscontrato anche un problema con loro quando ho provato a prelevare un ottimo quantità di denaro. Hanno continuato a ritardare il mio prelievo per giorni mentre i miei prelievi precedenti venivano elaborati entro un'ora, ma quello grosso si sono rifiutati di pagare e ho continuato a chiederglielo e dopo pochi giorni finalmente mi hanno pagato, ovviamente perché gli avevo inviato dozzine di e-mail per ottenerlo.
Penso che dovrebbero avere il blocco del paese quando un giocatore tenta di accedere al proprio sito Web dal paese in cui è vietato giocare. So che possono perché il loro casinò gemello BetChain ha la funzione di blocco del paese. Ogni volta che visito BetChain, ricevo un messaggio che non mi è consentito giocare. Quindi penso che sia colpa loro e dovrebbero almeno restituire i soldi depositati. Capisco se non vogliono dare le tue vincite perché così facendo infrangono le regole.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 14, 18, 12:24:15 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Thank you Melissa but I doubt you will get any where with these guys, I have been trying since December and they refuse to refund me. I am only asking for deposit refund on the transactions made after my withdrawl. I have been working with Casinomiester.com and a friend from Bitstarz.com and we have finally gotten ahold of the person in charge of the suspending of e-gaming licenses. Here is where bobcasino will be featured very soon.
EXAMPLE FROM OFFICIAL WEBSITE
https://www.curacao-egaming.com/notices/
Notice of suspension – www.betove.com | Acrow N.V.
The License of Acrow N.V., operating under the domain www.betove.com has been suspended.
Curaçao Commercial Register:
http://www2.curacao-chamber.cw/excerpt.asp?mode=edit&companyid=135408&establishmentnr=0&legalformid=51
Grazie Melissa ma dubito che arriverai da qualche parte con questi ragazzi, ci provo da dicembre e si rifiutano di rimborsarmi. Chiedo solo il rimborso del deposito per le transazioni effettuate dopo il mio prelievo. Ho lavorato con Casinomiester.com e un amico di Bitstarz.com e finalmente siamo riusciti a contattare la persona responsabile della sospensione delle licenze di gioco elettronico. Qui è dove BobCasino sarà presentato molto presto.
ESEMPIO DAL SITO UFFICIALE
https://www.curacao-egaming.com/notices/
Avviso di sospensione – www.betove.com | Acrow NV
La licenza di Acrow NV, che opera sotto il dominio www.betove.com, è stata sospesa.
Registro delle imprese di Curaçao:
http://www2.curacao-chamber.cw/excerpt.asp?mode=edit&companyid=135408&establishmentnr=0&legalformid=51
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 14, 18, 03:53:15 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI Danny Delgotti,
I'm still waiting for your casino username. Could you please PM it to me?
Thanks
Ciao Danny Delgotti,
Sto ancora aspettando il tuo nome utente del casinò. Potresti per favore mandarmelo in PM?
Grazie
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 14, 18, 09:22:57 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
I PM you my username hours ago.
Ti ho inviato un messaggio privato con il mio nome utente ore fa.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 15, 18, 04:04:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you. The casino has been informed. We'll keep you posted.
Grazie. Il casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Casino representative
- at Mar 16, 18, 10:18:03 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
Dear player, due to our T&C - «…You are solely responsible for determining whether your accessing and/or use of the website is compliant with applicable laws in your jurisdiction and you warrant to us that gambling is not illegal in the territory where you reside. Any claim against the Company brought by you for any reason whatsoever in regard to the above mentioned will be considered void and shall not be accepted. Players from Israel, Spain, the UK, France, the USA, Turkey, Latvia are prohibited from playing real money wagering games at BobCasino…»
We do not allow such players to make deposits, now we got no opportunity to stop them before we detect their GEO, also we can’t set a GEO block for deposits, because many people are using VPN connection, or they have a trip, etc., and also sometimes players don't indicate the country while registration, that’s why such paragraph was added in our T&C !
So we recommend to read carefully T&C before start playing anywhere!
Best regards!
Bob's team
Gentile giocatore, a causa dei nostri T&C - «... Sei l'unico responsabile di determinare se il tuo accesso e/o utilizzo del sito web è conforme alle leggi applicabili nella tua giurisdizione e ci garantisci che il gioco d'azzardo non è illegale nel territorio in cui risiedi . Qualsiasi reclamo contro la Società da te avanzato per qualsiasi motivo in merito a quanto sopra menzionato sarà considerato nullo e non sarà accettato. Ai giocatori provenienti da Israele, Spagna, Regno Unito, Francia, Stati Uniti, Turchia, Lettonia è vietato giocare ai giochi con scommesse con soldi veri su BobCasino...»
Non permettiamo a questi giocatori di effettuare depositi, ora non abbiamo la possibilità di fermarli prima di rilevare il loro GEO, inoltre non possiamo impostare un blocco GEO per i depositi, perché molte persone utilizzano la connessione VPN o hanno un viaggio, ecc., e talvolta i giocatori non indicano il paese durante la registrazione, ecco perché tale paragrafo è stato aggiunto nei nostri T&C!
Quindi ti consigliamo di leggere attentamente i Termini e condizioni prima di iniziare a giocare ovunque!
Distinti saluti!
La squadra di Bob
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Mar 16, 18, 01:23:49 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Casino representative wrote:
Dear player, due to our T&C - «…You are solely responsible for determining whether your accessing and/or use of the website is compliant with applicable laws in your jurisdiction and you warrant to us that gambling is not illegal in the territory where you reside. Any claim against the Company brought by you for any reason whatsoever in regard to the above mentioned will be considered void and shall not be accepted. Players from Israel, Spain, the UK, France, the USA, Turkey, Latvia are prohibited from playing real money wagering games at BobCasino…»
We do not allow such players to make deposits, now we got no opportunity to stop them before we detect their GEO, also we can’t set a GEO block for deposits, because many people are using VPN connection, or they have a trip, etc., and also sometimes players don't indicate the country while registration, that’s why such paragraph was added in our T&C !
So we recommend to read carefully T&C before start playing anywhere!
Best regards!
Bob's team
Well I believe the player had already a few successful withdrawals in the past so it is clearly the fault/error of the casino, it is not an excuse and you cannot blame the GEO thingy. If the player already sent his/her documents and when they're approved by the casino, it goes without saying the player assumes it's all good. VPN or no VPN, you should know the real id of the player by checking their documents. Like I said before, some direx nv casino do have country block feature such as BetChain and Konung Casino, you guys should have system sync.
Il rappresentante del casinò ha scritto:Gentile giocatore, a causa dei nostri T&C - «... Sei l'unico responsabile di determinare se il tuo accesso e/o utilizzo del sito web è conforme alle leggi applicabili nella tua giurisdizione e ci garantisci che il gioco d'azzardo non è illegale nel territorio in cui risiedi . Qualsiasi reclamo contro la Società da te avanzato per qualsiasi motivo in merito a quanto sopra menzionato sarà considerato nullo e non sarà accettato. Ai giocatori provenienti da Israele, Spagna, Regno Unito, Francia, Stati Uniti, Turchia, Lettonia è vietato giocare ai giochi con scommesse con soldi veri su BobCasino...»
Non permettiamo a questi giocatori di effettuare depositi, ora non abbiamo la possibilità di fermarli prima di rilevare il loro GEO, inoltre non possiamo impostare un blocco GEO per i depositi, perché molte persone utilizzano la connessione VPN o hanno un viaggio, ecc., e talvolta i giocatori non indicano il paese durante la registrazione, ecco perché tale paragrafo è stato aggiunto nei nostri T&C!
Quindi ti consigliamo di leggere attentamente i Termini e condizioni prima di iniziare a giocare ovunque!
Distinti saluti!
La squadra di Bob
Beh, credo che il giocatore abbia già effettuato alcuni prelievi andati a buon fine in passato, quindi è chiaramente colpa/errore del casinò, non è una scusa e non puoi incolpare il GEO. Se il giocatore ha già inviato i suoi documenti e quando vengono approvati dal casinò, è ovvio che il giocatore presume che sia tutto a posto. VPN o no VPN, dovresti conoscere il vero ID del giocatore controllando i suoi documenti. Come ho detto prima, alcuni casinò Direx NV hanno la funzione di blocco del paese come BetChain e Konung Casino, voi ragazzi dovreste avere la sincronizzazione del sistema.
3/ 5
3.7/ 5
-
- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Mar 19, 18, 07:08:00 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
I think it's rather like sticking your hand in a fire and then complaining when it burns you.
If you enjoy the heat and are willing to take the risk, it's on you. I've yet to see anyone come on here saying that they knew full well they were wrong each time they lost their money in a place they weren't allowed to play at to begin with, but it was completely unfair when the casino paid them even though it was against their TOS.
What really is the difference other than the company who has the TOS can actually feign "some" plausible deniability?
Penso che sia un po' come mettere la mano nel fuoco e poi lamentarti quando ti brucia.
Se ti piace il caldo e sei disposto a correre il rischio, dipende da te. Non ho ancora visto nessuno venire qui dicendo che sapeva benissimo di sbagliare ogni volta che perdeva i suoi soldi in un posto in cui non gli era permesso giocare all'inizio, ma era completamente ingiusto quando il casinò li pagava anche se era contro i loro TOS.
Qual è realmente la differenza se non che la società che ha i TOS può effettivamente fingere "qualche" plausibile negabilità?
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 19, 18, 07:46:53 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Hi LCB'ers,
hope you had great weekend!
First things first:
We are still working on this complaint. So until this is resolved we wont be discussing their status here on LCB. Granted there has been bunch of complaints about them in past but majority was resolved.
However we recognize that complaints like this one should not be happening in the first place so this is why we decided to remove Bobs/Playamo from the LCB shop and and suspended all bonuses and rewards until further notice.
Regarding this case, it comes down to :
- player not reading T&Cs.
- casino responsibility to prevent registrations from unregulated or restricted countries.
We believe casino made a mistake by taking money from OP. Unless VPN/Proxy was used they can easily track their location.
It is our position they should be refunding all deposits to the OP ( minus the processing fees ) and additionally implementing system that will prevent users from restricted location from registering/depositing. If there were any winnings on those deposits they should also be void ( same as losses ).
Just to add that the OP was suspended for 3 days and will be allowed to come back. We didnt do this to prevent them from speaking up but coz of repeated ungrounded attacks against Melissa/LCB.
We are here to help and why we need all complainants to cooperate and follow our advice.
Cheers
Zuga
LCB Co-CEOCiao utenti di LCB,
spero che tu abbia trascorso un fantastico fine settimana!
Cominciando dall'inizio:
Stiamo ancora lavorando su questo reclamo. Quindi finché questo problema non sarà risolto non discuteremo del loro stato qui su LCB. È vero che in passato ci sono state molte lamentele nei loro confronti, ma la maggior parte è stata risolta.
Tuttavia riconosciamo che reclami come questo non dovrebbero verificarsi in primo luogo, ecco perché abbiamo deciso di rimuovere Bobs/Playamo dal negozio LCB e di sospendere tutti i bonus e i premi fino a nuovo avviso.
Per quanto riguarda questo caso, si tratta di:
- il giocatore non legge i Termini e Condizioni.
- responsabilità del casinò di impedire le registrazioni da paesi non regolamentati o soggetti a restrizioni.
Riteniamo che il casinò abbia commesso un errore prelevando denaro dall'OP. A meno che non venga utilizzato VPN/Proxy, possono facilmente monitorare la loro posizione.
La nostra posizione è che dovrebbero rimborsare tutti i depositi all'OP (meno le commissioni di elaborazione) e inoltre implementare un sistema che impedisca agli utenti con posizione limitata di registrarsi/depositare. Se ci fossero delle vincite su quei depositi, anche queste dovrebbero essere annullate (come le perdite).
Solo per aggiungere che l'OP è stato sospeso per 3 giorni e potrà riprendere. Non lo abbiamo fatto per impedire loro di parlare, ma a causa dei ripetuti attacchi infondati contro Melissa/LCB.
Siamo qui per aiutare e spiegare perché abbiamo bisogno che tutti i denuncianti collaborino e seguano i nostri consigli.
Saluti
Zuga
Co-amministratore delegato di LCB -
- Risposta da
- CBG
- at Mar 19, 18, 09:38:41 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
Casino representative wrote:
We do not allow such players to make deposits, now we got no opportunity to stop them before we detect their GEO, also we can’t set a GEO block for deposits, because many people are using VPN connection,we are here because you ended up taking OPs deposits.
Are you saying that OP used VPN to hide their address or that you didnt detect their US ip address soon enough? I think you can easily set geo block for registrations first, and then deposits . sure ppl use VPN, but are you even doing KYC ?
Il rappresentante del casinò ha scritto:
Non consentiamo a questi giocatori di effettuare depositi, ora non abbiamo la possibilità di fermarli prima di rilevare il loro GEO, inoltre non possiamo impostare un blocco GEO per i depositi, perché molte persone utilizzano la connessione VPN,siamo qui perché hai finito per prendere depositi OP.
Stai dicendo che OP ha utilizzato la VPN per nascondere il suo indirizzo o che non hai rilevato il suo indirizzo IP statunitense abbastanza presto? Penso che tu possa facilmente impostare prima il blocco geografico per le registrazioni e poi i depositi. certo che le persone usano la VPN, ma stai facendo KYC?
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Mar 19, 18, 01:51:44 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Ungrounded attacks against Melissa/LCB? That's just plain wrong. I know it's a frustrating issue with the casino but attacking Melissa/LCB is unacceptable, he needs to cool off, take a walk or something. I have respect for LCB for having plenty of patience. I hope this issue will be solved asap.
Attacchi infondati contro Melissa/LCB? E' semplicemente sbagliato. So che è un problema frustrante con il casinò, ma attaccare Melissa/LCB è inaccettabile, ha bisogno di calmarsi, fare una passeggiata o qualcosa del genere. Ho rispetto per LCB per aver avuto molta pazienza. Spero che questo problema venga risolto al più presto.
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 21, 18, 12:18:06 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
TheAverageGuy wrote:
I think it's rather like sticking your hand in a fire and then complaining when it burns you.
If you enjoy the heat and are willing to take the risk, it's on you. I've yet to see anyone come on here saying that they knew full well they were wrong each time they lost their money in a place they weren't allowed to play at to begin with, but it was completely unfair when the casino paid them even though it was against their TOS.
What really is the difference other than the company who has the TOS can actually feign "some" plausible deniability?
This would make sense if I really knew they didnt accept USA players but just like the majority of other new players we dont check because that is the casinos responsibility. Other casinos on the same SOFTSWISS white label have this feature to block USA players so there is no excuse, they intentionally do this to steal bitcoins from usa players because even if you win they will void the win with this excuse.TheAverageGuy ha scritto:Penso che sia un po' come mettere la mano nel fuoco e poi lamentarti quando ti brucia.
Se ti piace il caldo e sei disposto a correre il rischio, dipende da te. Non ho ancora visto nessuno venire qui dicendo che sapeva benissimo di sbagliare ogni volta che perdeva i suoi soldi in un posto in cui non gli era permesso giocare all'inizio, ma era completamente ingiusto quando il casinò li pagava anche se era contro i loro TOS.
Qual è realmente la differenza se non che la società che ha i TOS può effettivamente fingere "qualche" plausibile negabilità?
Ciò avrebbe senso se sapessi davvero che non accettano giocatori statunitensi ma, proprio come la maggior parte degli altri nuovi giocatori, non controlliamo perché questa è la responsabilità dei casinò. Altri casinò con la stessa etichetta bianca SOFTSWISS hanno questa funzione per bloccare i giocatori statunitensi quindi non ci sono scuse, lo fanno intenzionalmente per rubare bitcoin ai giocatori statunitensi perché anche se vinci annulleranno la vincita con questa scusa. -
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 21, 18, 12:31:16 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Mojo Jojo wrote:
Ungrounded attacks against Melissa/LCB? That's just plain wrong. I know it's a frustrating issue with the casino but attacking Melissa/LCB is unacceptable, he needs to cool off, take a walk or something. I have respect for LCB for having plenty of patience. I hope this issue will be solved asap.
I did not make ungrounded attacks against Melissa I simply noticed complaints she handled similar to mine never get taken care of in favor of the casino so I questioned it. I never once disrespected her or called her any names so to call that attacking her is 100% false.
Mojo Jojo ha scritto:Attacchi infondati contro Melissa/LCB? E' semplicemente sbagliato. So che è un problema frustrante con il casinò, ma attaccare Melissa/LCB è inaccettabile, ha bisogno di calmarsi, fare una passeggiata o qualcosa del genere. Ho rispetto per LCB per aver avuto molta pazienza. Spero che questo problema venga risolto al più presto.
Non ho effettuato attacchi infondati contro Melissa, ho semplicemente notato che i reclami che ha gestito in modo simile al mio non sono mai stati presi in considerazione a favore del casinò, quindi l'ho messo in dubbio. Non le ho mai mancato di rispetto né l'ho mai chiamata in alcun modo per dire che attaccarla è falso al 100%.
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 21, 18, 01:35:04 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
This is one of many complaints against Playamo/Bobcasino that clearly shows LCB members in favor of the user and shows how evil that casino is. Again this is one of many and evidence proves they should of been banned years ago but were not and many players have suffered because of this. FACT!!!!
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casino-confiscates-15000e-saying-i-have-a-duplicate-from-28-08-2016-but-on-09-11-2016-i-did-payout-and-there-was-no-duplicate#forum
Questa è una delle tante lamentele contro Playamo/Bobcasino che mostra chiaramente i membri della LCB a favore dell'utente e mostra quanto sia malvagio quel casinò. Ancora una volta questo è uno dei tanti e le prove dimostrano che avrebbero dovuto essere banditi anni fa ma non lo furono e molti giocatori hanno sofferto a causa di ciò. FATTO!!!!
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casino-confiscates-15000e-saying-i-have-a-duplicate-from-28-08-2016-but-on-09-11-2016-i- il pagamento è stato effettuato e non c'erano duplicati nel forum
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 22, 18, 09:39:33 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Danny Delgotti wrote:
I did not make ungrounded attacks against Melissa I simply noticed complaints she handled similar to mine never get taken care of in favor of the casino so I questioned it. I never once disrespected her or called her any names so to call that attacking her is 100% false.Ofc you have! You have attacked Melissa and LCB several times by stating that she is being bribed by this casino.
Listen, I really dont have time and energy to go back and forth with you regarding this. Dont do it again.,Danny Delgotti wrote:
This is one of many complaints against Playamo/Bobcasino that clearly shows LCB members in favor of the user and shows how evil that casino is. Again this is one of many and evidence proves they should of been banned years ago but were not and many players have suffered because of this. FACT!!!!https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casino-confiscates-15000e-saying-i-have-a-duplicate-from-28-08-2016-but-on-09-11-2016-i-did-payout-and-there-was-no-duplicate#forumFor crying out loud you quoted what is RESOLVED complaint. Player tried to defraud the casino and had multiple accounts. Now thats a fact.
All past complaints were resolved. Your complaint however is still open and we already suspended all rewards/bonuses etc for this group until this is resolved this way or another.
So instead of going on around not helping your case, digging old resolved complaints while trying to hide behind the fact that you did not read T&Cs, I strongly advise you to focus your time on your own complaint and:
you are required:1. Immediately cease any off topic discussion that is not pertaining to your own case.
2. Immediately cease any attacks against LCB
3. Immediately cease with comments that are without single shred of evidence
4. Own up to your own mistake for not reading T&Cs!
5. Follow the mediation procedure and do nothing that can damage your case.
If you do not want us to help you or dont want to follow the guidelines then let us know and we will close this complaint. But mind we will still get to the bottom of this issue with or without you.
So just don't be PITA ok?Danny Delgotti ha scritto:
Non ho effettuato attacchi infondati contro Melissa, ho semplicemente notato che i reclami che ha gestito in modo simile al mio non sono mai stati presi in considerazione a favore del casinò, quindi l'ho messo in dubbio. Non le ho mai mancato di rispetto né l'ho mai chiamata in alcun modo per dire che attaccarla è falso al 100%.Ovviamente sì! Hai attaccato più volte Melissa e LCB affermando che viene corrotta da questo casinò.
Ascolta, davvero non ho tempo ed energia per discutere con te riguardo a questo. Non farlo di nuovo.,Danny Delgotti ha scritto:
Questa è una delle tante lamentele contro Playamo/Bobcasino che mostra chiaramente i membri della LCB a favore dell'utente e mostra quanto sia malvagio quel casinò. Ancora una volta questo è uno dei tanti e le prove dimostrano che avrebbero dovuto essere banditi anni fa ma non lo furono e molti giocatori hanno sofferto a causa di ciò. FATTO!!!!https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casino-confiscates-15000e-saying-i-have-a-duplicate-from-28-08-2016-but-on-09-11-2016-i- il pagamento è stato effettuato e non c'erano duplicati nel forumPer dirla tutta, hai citato il reclamo RISOLTO. Il giocatore ha tentato di frodare il casinò e aveva più account. Questo è un dato di fatto.
Tutti i reclami precedenti sono stati risolti. Il tuo reclamo, tuttavia, è ancora aperto e abbiamo già sospeso tutti i premi/bonus ecc. per questo gruppo finché il problema non verrà risolto in un modo o nell'altro.
Quindi, invece di andare in giro senza aiutare il tuo caso, scavando in vecchi reclami risolti mentre cerchi di nasconderti dietro il fatto che non hai letto i Termini e Condizioni , ti consiglio vivamente di concentrare il tuo tempo sul tuo reclamo e:
Sei richiesto:1. Interrompere immediatamente qualsiasi discussione fuori tema che non riguardi il proprio caso.
2. Cessare immediatamente qualsiasi attacco contro LCB
3. Interrompere immediatamente i commenti privi di un solo straccio di prova
4. Ammetti il tuo errore per non aver letto i Termini e Condizioni!
5. Segui la procedura di mediazione e non fare nulla che possa danneggiare il tuo caso.
Se non vuoi che ti aiutiamo o non vuoi seguire le linee guida, faccelo sapere e chiuderemo questo reclamo. Ma tieni presente che andremo comunque a fondo di questo problema con o senza di te.
Quindi non fare il PITA, ok? -
- Risposta da
- CBG
- at Mar 22, 18, 10:03:12 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
both casino and OP have their own share of blame. But i think casino should do everything in their power to prevent registrations from restricted countries.
Casino should have never accepted this player. To their defense we all know that BTC is anonymous, right? but they do have means to check for IP and have know your customer ( KYC ) verification.
Their decision to close OPs account is legitimate and well within their rights, all according to T&Cs. But they need to refund them too.At the same time i would not take OP too seriously. they know they screwed up too and trying to blame others for their own mistake. Tbh im not even sure they want this resolved or even if they want help. Looks like they just want to rant.
sia il casinò che l'OP hanno la loro parte di colpa. Ma penso che i casinò dovrebbero fare tutto ciò che è in loro potere per impedire le registrazioni da paesi soggetti a restrizioni.
Il casinò non avrebbe mai dovuto accettare questo giocatore. A loro difesa sappiamo tutti che BTC è anonimo, giusto? ma hanno i mezzi per verificare l'IP e conoscere la verifica del cliente (KYC).
La loro decisione di chiudere l'account OP è legittima e rientra nei loro diritti, tutto secondo i Termini e condizioni. Ma devono anche rimborsarli.Allo stesso tempo non prenderei l’OP troppo sul serio. sanno che anche loro hanno commesso un errore e cercano di incolpare gli altri per il proprio errore. A dire il vero non sono nemmeno sicuro che vogliano risolvere il problema o anche se vogliono aiuto. Sembra che vogliano solo sbraitare.
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 22, 18, 05:07:27 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
CBG wrote:
both casino and OP have their own share of blame. But i think casino should do everything in their power to prevent registrations from restricted countries.
Casino should have never accepted this player. To their defense we all know that BTC is anonymous, right? but they do have means to check for IP and have know your customer ( KYC ) verification.
Their decision to close OPs account is legitimate and well within their rights, all according to T&Cs. But they need to refund them too.At the same time i would not take OP too seriously. they know they screwed up too and trying to blame others for their own mistake. Tbh im not even sure they want this resolved or even if they want help. Looks like they just want to rant.
I just want to apologize I dont know what i was thinking to actualy beleive that one of your admins (melissa) could possibly be bribed by one of the casinos that you promoted in your shop. I now know that is 100% impossible and I was a fool to think that and Im sooo sorry it wont happen again. For everyone that helped me realize that I dont know what i am talking about after 10 years of playing many different casinos, thank you very much for your wisdom. I wonder the following forums have over 50 complaints like mine and worse going back to last year for bob and 2 years for playamo.Thepogg.com, casinomeister.com, askgamblers.com and more. I feel bad now for the casino because i see its not their fault at all.
CBG ha scritto:sia il casinò che l'OP hanno la loro parte di colpa. Ma penso che i casinò dovrebbero fare tutto ciò che è in loro potere per impedire le registrazioni da paesi soggetti a restrizioni.
Il casinò non avrebbe mai dovuto accettare questo giocatore. A loro difesa sappiamo tutti che BTC è anonimo, giusto? ma hanno i mezzi per verificare l'IP e conoscere la verifica del cliente (KYC).
La loro decisione di chiudere l'account OP è legittima e rientra nei loro diritti, tutto secondo i Termini e condizioni. Ma devono anche rimborsarli.Allo stesso tempo non prenderei l’OP troppo sul serio. sanno che anche loro hanno commesso un errore e cercano di incolpare gli altri per il proprio errore. A dire il vero non sono nemmeno sicuro che vogliano risolvere il problema o anche se vogliono aiuto. Sembra che vogliano solo sbraitare.
Voglio solo scusarmi, non so cosa stavo pensando per credere davvero che uno dei tuoi amministratori (Melissa) potesse essere corrotto da uno dei casinò che hai promosso nel tuo negozio. Ora so che è impossibile al 100% e sono stato uno sciocco a pensarlo e mi dispiace così tanto che non accadrà più. Per tutti coloro che mi hanno aiutato a capire che non so di cosa sto parlando dopo 10 anni trascorsi a giocare a molti casinò diversi, grazie mille per la vostra saggezza. Mi chiedo che i seguenti forum abbiano più di 50 reclami come il mio e peggiori risalenti all'anno scorso per bob e 2 anni per playamo.Thepogg.com, casinomeister.com, askgamblers.com e altri. Mi dispiace ora per il casinò perché vedo che non è affatto colpa loro.
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- Risposta da
- nirvana
- at Mar 23, 18, 05:54:10 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
Danny Delgotti wrote:
I just want to apologize I dont know what i was thinking to actualy beleive that one of your admins (melissa) could possibly be bribed by one of the casinos that you promoted in your shop. I now know that is 100% impossible and I was a fool to think that and Im sooo sorry it wont happen again.CBG is just a member here, not one of admins. your comments r condescending and you strike me as a first class a-hole.
Danny Delgotti ha scritto:
Voglio solo scusarmi, non so cosa stavo pensando per credere davvero che uno dei tuoi amministratori (Melissa) potesse essere corrotto da uno dei casinò che hai promosso nel tuo negozio. Ora so che è impossibile al 100% e sono stato uno sciocco a pensarlo e mi dispiace così tanto che non accadrà più.CBG è solo un membro qui, non uno degli amministratori. i tuoi commenti sono condiscendenti e mi sembri uno stronzo di prima classe.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 23, 18, 10:52:09 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
nirvana wrote:
Danny Delgotti wrote:
I just want to apologize I dont know what i was thinking to actualy beleive that one of your admins (melissa) could possibly be bribed by one of the casinos that you promoted in your shop. I now know that is 100% impossible and I was a fool to think that and Im sooo sorry it wont happen again.CBG is just a member here, not one of admins. your comments r condescending and you strike me as a first class a-hole.
Are you ok nirvana, you sound a bit kurt cobainish. Dont worry buddy you will be okay when you stop lying and calling people names. I have no idea who CBG is. ATTENTION ADMIN I NEVER DISRESPECTED ANYONE HERE CALLING THEM BAD NAMES AND YOU SUSPENDED ME SO WHAT ABOUT THIS GUY?
nirvana ha scritto:Danny Delgotti ha scritto:
Voglio solo scusarmi, non so cosa stavo pensando per credere davvero che uno dei tuoi amministratori (Melissa) potesse essere corrotto da uno dei casinò che hai promosso nel tuo negozio. Ora so che è impossibile al 100% e sono stato uno sciocco a pensarlo e mi dispiace così tanto che non accadrà più.CBG è solo un membro qui, non uno degli amministratori. i tuoi commenti sono condiscendenti e mi sembri uno stronzo di prima classe.
Stai bene, Nirvana, sembri un po' alla Kurt Cobai. Non preoccuparti amico, starai bene quando smetterai di mentire e insultare le persone. Non ho idea di chi sia il CBG. ATTENZIONE AMMINISTRATORE, NON HO MAI MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO QUI DANDO GLI NOMI BRUTTI E TU MI HAI SOSPESO, E CHE COSA RIGUARDA QUESTO RAGAZZO?
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- Risposta da
- zuga
- at Apr 04, 18, 12:59:32 PM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
UPDATE:
A week ago we received response from the Rep, and good news is that they finally implemented GEO tracking/block. Obviously this was fairly easy to implement so it does raises questions as to why it was not done earlier...
However , the bad news is they told us they have no intention to refund the OP. Their argument is that since the player broke their terms they are not to be held responsible. But obviously its not that simple and even though the OP is indeed responsible for not reading T&Cs, it certainly does not exonerates the casino and they need to own up and admit the mistakes made on their part ( i.e. lack of GEO , not doing the KYC etc ).
We explained why they are in fact to be held responsible and that we hope they would change their mind, but to no response ( why we havent updated this topic earlier as we were waiting for a reply ).
So today we sent them one last email urging them to reconsider and completely refund the OP ( minus any fees and expenses that casino had ).
We will give them time until Friday when we will be further updating their status on LCB.
Stay tuned
Cheers
ZugaAGGIORNAMENTO:
Una settimana fa abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante e la buona notizia è che hanno finalmente implementato il monitoraggio/blocco GEO. Ovviamente questo è stato abbastanza facile da implementare, quindi solleva dubbi sul motivo per cui non è stato fatto prima...
Tuttavia, la brutta notizia è che ci hanno detto che non hanno intenzione di rimborsare l'OP. La loro tesi è che, poiché il giocatore ha infranto i termini, non deve essere ritenuto responsabile. Ma ovviamente non è così semplice e anche se l'OP è effettivamente responsabile di non aver letto i Termini e Condizioni, certamente non esonera il casinò e deve ammettere gli errori commessi da parte sua (ad esempio la mancanza di GEO, non aver fatto il KYC eccetera ).
Abbiamo spiegato perché in realtà devono essere ritenuti responsabili e speriamo che cambino idea, ma senza risposta (perché non abbiamo aggiornato questo argomento prima perché stavamo aspettando una risposta).
Quindi oggi abbiamo inviato loro un'ultima e-mail esortandoli a riconsiderare e rimborsare completamente l'OP (meno eventuali commissioni e spese sostenute dal casinò).
Daremo loro tempo fino a venerdì quando aggiorneremo ulteriormente il loro stato su LCB.
Rimani sintonizzato
Saluti
Zuga -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Apr 04, 18, 01:15:36 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
zuga wrote:
UPDATE:
A week ago we received response from the Rep, and good news is that they finally implemented GEO tracking/block. Obviously this was fairly easy to implement so it does raises questions as to why it was not done earlier...
However , the bad news is they told us they have no intention to refund the OP. Their argument is that since the player broke their terms they are not to be held responsible. But obviously its not that simple and even though the OP is indeed responsible for not reading T&Cs, it certainly does not exonerates the casino and they need to own up and admit the mistakes made on their part ( i.e. lack of GEO , not doing the KYC etc ).
We explained why they are in fact to be held responsible and that we hope they would change their mind, but to no response ( why we havent updated this topic earlier as we were waiting for a reply ).
So today we sent them one last email urging them to reconsider and completely refund the OP ( minus any fees and expenses that casino had ).
We will give them time until Friday when we will be further updating their status on LCB.
Stay tuned
Cheers
ZugaI must admit since they have implemented the GEO/country block feature, The Netherlands is no longer allowed to play, I've received email from various Direx NV casinos such as BobCasino, LadyHammer casino, Loki casino, Golden-Star casino, GunsBet and a few more, stating that The Netherlands is no longer allowed, this cannot be a coincidence, I am afraid more will follow and this can be the end of Direx NV for The Netherlands.
zuga ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Una settimana fa abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante e la buona notizia è che hanno finalmente implementato il monitoraggio/blocco GEO. Ovviamente questo è stato abbastanza facile da implementare, quindi solleva dubbi sul motivo per cui non è stato fatto prima...
Tuttavia, la brutta notizia è che ci hanno detto che non hanno intenzione di rimborsare l'OP. La loro tesi è che, poiché il giocatore ha infranto i termini, non deve essere ritenuto responsabile. Ma ovviamente non è così semplice e anche se l'OP è effettivamente responsabile di non aver letto i Termini e Condizioni, certamente non esonera il casinò e deve ammettere gli errori commessi da parte sua (ad esempio la mancanza di GEO, non aver fatto il KYC eccetera ).
Abbiamo spiegato perché in realtà devono essere ritenuti responsabili e speriamo che cambino idea, ma senza risposta (perché non abbiamo aggiornato questo argomento prima perché stavamo aspettando una risposta).
Quindi oggi abbiamo inviato loro un'ultima e-mail esortandoli a riconsiderare e rimborsare completamente l'OP (meno eventuali commissioni e spese sostenute dal casinò).
Daremo loro tempo fino a venerdì quando aggiorneremo ulteriormente il loro stato su LCB.
Rimani sintonizzato
Saluti
ZugaDevo ammettere che da quando hanno implementato la funzione di blocco GEO/paese, ai Paesi Bassi non è più consentito giocare, ho ricevuto e-mail da vari casinò Direx NV come BobCasino, LadyHammer casino, Loki casino, Golden-Star casino, GunsBet e alcuni altri, affermando che nei Paesi Bassi non è più consentito, questa non può essere una coincidenza, temo che ne seguiranno altri e questa potrebbe essere la fine di Direx NV per i Paesi Bassi.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 05, 18, 11:26:41 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
UPDATE II
Given no response, we have escalated this matter further and took it up to SOFTSWISS, their provider. They are looking into this and hopefully will be able to put some pressure on these casinos and make them do the right thing.
AGGIORNAMENTO II
Non avendo ricevuto risposta, abbiamo intensificato ulteriormente la questione e l'abbiamo portata a SOFTSWISS , il loro fornitore. Stanno esaminando la questione e, si spera, saranno in grado di esercitare una certa pressione su questi casinò e fargli fare la cosa giusta.
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- Risposta da
- Kross777
- at Apr 07, 18, 12:20:15 PM
- Sr. Member 442
- attività più recente 5 anni fa
A very correct decision. If the casino refuses to give payments to players without a reason. Then this place is in the black list.
Una decisione molto corretta. Se il casinò rifiuta di effettuare pagamenti ai giocatori senza motivo. Allora questo posto è nella lista nera.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 20, 18, 06:58:52 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Why does LCB continue to support playamo/bobcasino after they said they will ban them. This is not right.
Perché LCB continua a supportare Playamo/BobCasino dopo aver detto che li bandiranno. Questo non è giusto.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 20, 18, 07:17:08 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Zunga, why are you guys still supporting Playamo/Bobcasino when you clearly said that you wouldn't?
Zunga, perché voi ragazzi continuate a sostenere Playamo/Bobcasino quando avete detto chiaramente che non lo avreste fatto?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 21, 18, 02:52:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Danny Delgotti wrote:
Zunga, why are you guys still supporting Playamo/Bobcasino when you clearly said that you wouldn't?
Hi Danny,
We do not support anyone. We are the mediators between you guys and the casino and we are trying to get the evidence and solve out the issue. That's the reason we have the complaints and direct support sections. We did remove all the exclusive offers and promos that were running on LCB so we suspended all kinds of promotions for these two brands.
Danny Delgotti ha scritto:Zunga, perché voi ragazzi continuate a sostenere Playamo/Bobcasino quando avete detto chiaramente che non lo avreste fatto?
Ciao Danny,
Non supportiamo nessuno. Noi siamo i mediatori tra voi ragazzi e il casinò e stiamo cercando di ottenere le prove e risolvere il problema. Questo è il motivo per cui abbiamo le sezioni reclami e supporto diretto. Abbiamo rimosso tutte le offerte e le promozioni esclusive attive su LCB, quindi abbiamo sospeso tutti i tipi di promozioni per questi due marchi.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 21, 18, 03:50:07 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Why do you even continue to offer mediator services to these guys? You should of banned them from LCB or at least featured them in the Rogue list but you did not. By offering mediator services for these casinos you are in some way supporting them because other players are not warned about them.
Perché continui a offrire servizi di mediazione a questi ragazzi? Avresti dovuto bandirli da LCB o almeno inserirli nell'elenco dei Rogue, ma non l'hai fatto. Offrendo servizi di mediazione per questi casinò li supporti in qualche modo perché gli altri giocatori non ne vengono avvisati.
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- Risposta da
- Melcb
- at Jun 21, 18, 10:24:39 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
This is what we have done so we can warn players from the US:
Questo è ciò che abbiamo fatto per poter avvisare i giocatori dagli Stati Uniti:
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 22, 18, 09:38:22 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Well you of all people should know that BobCasino and Playamo are the same casino and the casino rep here on LCB is the same for both casinos so why did you leave them out? I am not stupid and neither are the rest of the LCB users, a simple search thru Playamo casino here on LCB you can read they have been stealing bitcoins from players since 2015 and for some reason you continue to offer mediator services for them instead of banning them completely.
Beh, tu più di tutti dovresti sapere che BobCasino e Playamo sono lo stesso casinò e il rappresentante del casinò qui su LCB è lo stesso per entrambi i casinò, quindi perché li hai lasciati fuori? Non sono stupido e nemmeno il resto degli utenti LCB, una semplice ricerca nel casinò Playamo qui su LCB puoi leggere che hanno rubato bitcoin ai giocatori dal 2015 e per qualche motivo continui a offrire loro servizi di mediazione invece di vietarli loro completamente.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jun 22, 18, 10:08:04 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Danny Delgotti wrote:
Well you of all people should know that BobCasino and Playamo are the same casino and the casino rep here on LCB is the same for both casinos so why did you leave them out? I am not stupid and neither are the rest of the LCB users, a simple search thru Playamo casino here on LCB you can read they have been stealing bitcoins from players since 2015 and for some reason you continue to offer mediator services for them instead of banning them completely.
I understand your frustration but keep complaining about LCB offering mediator services to Playamo and Bobcasino won't help anyone. I'd like to advise you to take a break from online casinos till your mind is cleared, your anger cooled down. It is the casino who you angry at. LCB did the best they can to solve this issue and without success due the lack of casino's co-operation. At this point, there's nothing LCB nor you can do about this case, it is a lost case. Do not stick with this and try to move on.
Danny Delgotti ha scritto:Beh, tu più di tutti dovresti sapere che BobCasino e Playamo sono lo stesso casinò e il rappresentante del casinò qui su LCB è lo stesso per entrambi i casinò, quindi perché li hai lasciati fuori? Non sono stupido e nemmeno il resto degli utenti LCB, una semplice ricerca nel casinò Playamo qui su LCB puoi leggere che hanno rubato bitcoin ai giocatori dal 2015 e per qualche motivo continui a offrire loro servizi di mediazione invece di vietarli loro completamente.
Capisco la tua frustrazione, ma continuare a lamentarti del fatto che LCB offra servizi di mediazione a Playamo e Bobcasino non aiuterà nessuno. Vorrei consigliarti di prenderti una pausa dai casinò online finché la tua mente non si sarà schiarita e la tua rabbia non si sarà calmata. È con il casinò che sei arrabbiato. LCB ha fatto del suo meglio per risolvere questo problema, ma senza successo a causa della mancanza di collaborazione da parte del casinò. A questo punto, né tu né LCB potete fare nulla riguardo a questo caso, è un caso perduto. Non restare con questo e prova ad andare avanti.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Jun 22, 18, 11:49:17 AM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 22, 18, 01:13:18 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Listen I have no problem with legit online casinos and it's not about losing either because I just won $19,000 bitcoins a few days ago and I have the screenshots to prove it. This is about making sure these thieves are put out of business or to cause them to lose as much money as possible. One last thing I have noticed everytime I try to start a new topic in any forum category it magically disappears. Hmm I wonder why? I can't wait to hear your reason why.
Ascolta, non ho problemi con i casinò online legittimi e non si tratta nemmeno di perdere perché ho appena vinto $ 19.000 bitcoin pochi giorni fa e ho gli screenshot per dimostrarlo. Si tratta di assicurarsi che questi ladri vengano licenziati o di far loro perdere quanto più denaro possibile. Un'ultima cosa che ho notato ogni volta che provo ad iniziare un nuovo argomento in qualsiasi categoria del forum, magicamente scompare. Hmm mi chiedo perché? Non vedo l'ora di sentire il motivo per cui.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 22, 18, 01:33:33 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Danny,
Your heeded warnings and grievances have already been displayed in this thread and the direct support thread, repeating the same thing over and over is not going to change you current situation unfortunately. We have taken your words into consideration and have added a warning to both brands.
LCB has been operating since 2006 and we has been advocating for players for over 10 years now, I think we have a good idea about how to help and serve our members. We provide a safe space for players/members too post their complaints and try and help them the best we can. We believe it's better to have a space where members can come post their complaints rather then the alternative of having no option. Your complaint did not end positively unfortunately, however whats to say another member can't get a positive outcome out of an issue or grievance they are having.
Ciao Danny,
I tuoi avvertimenti e le tue lamentele ascoltati sono già stati visualizzati in questo thread e nel thread di supporto diretto, ripetere la stessa cosa ancora e ancora non cambierà la tua situazione attuale purtroppo. Abbiamo preso in considerazione le tue parole e abbiamo aggiunto un avvertimento ad entrambi i marchi.
LCB opera dal 2006 e difendiamo i giocatori da oltre 10 anni, penso che abbiamo una buona idea su come aiutare e servire i nostri membri. Forniamo uno spazio sicuro anche ai giocatori/membri che pubblicano i loro reclami e cercano di aiutarli nel miglior modo possibile. Crediamo che sia meglio avere uno spazio dove i membri possano presentare i loro reclami piuttosto che l'alternativa di non avere alcuna scelta. Sfortunatamente il tuo reclamo non si è concluso positivamente, tuttavia, che dire un altro membro non può ottenere un risultato positivo da un problema o un reclamo che sta riscontrando.
-
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 22, 18, 04:53:41 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
So basically what your saying is that it's okay for casinos to pick out random players and steal from them? I have been trying to talk sense to you guys but you cannot comprehend or you just flat out don't care. It don't matter if now the casino chooses to do right by the new players but not the old players. You are trying to silence me by telling me to stop posting and deleting my new posts in other forum categorys. I will not stop until they do right by me and you should do the same since you were on my side and it's documented
Quindi, in pratica, quello che dici è che va bene che i casinò scelgano giocatori casuali e li derubino? Ho cercato di parlarvi in modo sensato, ma non riuscite a comprendere o semplicemente non vi interessa. Non importa se ora il casinò sceglie di agire bene nei confronti dei nuovi giocatori ma non dei vecchi giocatori. Stai cercando di mettermi a tacere dicendomi di smettere di postare e di eliminare i miei nuovi post in altre categorie del forum. Non mi fermerò finché non faranno la cosa giusta nei miei confronti e tu dovresti fare lo stesso visto che eri dalla mia parte ed è documentato
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 22, 18, 05:00:29 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Jun 22, 18, 05:08:48 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
I want you little guys to see how the big boys get down.
Voglio che voi ragazzini vediate come se la cavano i grandi.
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- Risposta da
- blacky777
- at Jun 22, 18, 05:10:34 PM
- Hero Member 768
- attività più recente 4 years fa
You have to remember that when dealing with ANY online casino there are some amount of side bar risks that aren't so self evident.
Unfortunatley for all of us players, often times we find out the hard way. Hope this helps. I'm just a player, so take it for what it may be worth.
Devi ricordare che quando hai a che fare con QUALSIASI casinò online ci sono alcuni rischi che non sono così evidenti.
Sfortunatamente per tutti noi giocatori, spesso lo scopriamo nel modo più duro. Spero che questo ti aiuti. Sono solo un giocatore, quindi prendilo per quello che può valere.
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- Risposta da
- blacky777
- at Jun 22, 18, 05:11:34 PM
- Hero Member 768
- attività più recente 4 years fa
By the way, nice screen shot.
A proposito, bella schermata.
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- Risposta da
- Melcb
- at Jun 22, 18, 05:18:12 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
No, that is not what I am saying at all. We tried to resolve the complaint and get your deposits, the casino refuses to do so. In response we limited all exposure and closed all exclusives and then added a warning which informs USA players to not play or deposit using crypto, our reviews already stipulated that USA players are restricted and so did the casinos terms and conditions.
You are free to go on your rampage to seek justice, you just cant use our platform to do it.
This topic is being locked.
No, non è affatto quello che sto dicendo. Abbiamo provato a risolvere il reclamo e a ottenere i tuoi depositi, il casinò si rifiuta di farlo. In risposta abbiamo limitato tutta l'esposizione e chiuso tutte le esclusive e poi abbiamo aggiunto un avviso che informa i giocatori statunitensi di non giocare o depositare utilizzando criptovalute. Le nostre recensioni hanno già stabilito che i giocatori statunitensi sono soggetti a restrizioni, così come i termini e le condizioni dei casinò.
Sei libero di scatenarti per cercare giustizia, semplicemente non puoi usare la nostra piattaforma per farlo.
Questo argomento è stato bloccato.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 04, 18, 05:04:57 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
The OP confirmed they got paid. Topic updated to RESOLVED.
L'OP ha confermato che sono stati pagati. Argomento aggiornato a RISOLTO.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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