CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: account bloccato e tutti i rimborsi e i premi di turno non ricevuti

1,916
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Berks
luckyme155
  • Iniziato da
  • luckyme155
  • Ireland Nuovo Arrivato 7
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Kudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $30 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare...

    LEGGI
  • Cerchi giochi di slot online di Sneaky Slots ? Ogni volta che esce un nuovo gioco di Sneaky Slots, aggiorneremo questa discussione sul forum.

    LEGGI
  • Affermano di avere un programma di elaborazione dei pagamenti all'avanguardia che paga entro 24 ore. Ci provo da una settimana e mezza per ricevere il pagamento.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino is just scam, no respond from support tell you at the end to go find help with addiction. They lock my account with all my progress free cash for tournament win and cashback when i texted them that i dont want any more offers and cashback from them and i want my account to be close but this happened after i lost money before few weeks back i tell them to do it by chat they tell me to provide all information why i want to close my account but when i made dispute they didn't want anything from me, they not answer to my emails any more chat is locked no contact to them any way . I don't know what to do with this i going to give my opinion on every site i know in social media also how they act it is not just that lots of bugs in games ,money despaired ,freezing while game , chance of win anything even get your deposit back impossible ,real money balance when you want to withdraw not in withdraw option unless you go under 50euro then show up. Support that is just ignored you

    Il casinò è solo una truffa, nessuna risposta dal supporto ti dice alla fine di cercare aiuto con la dipendenza. Bloccano il mio account con tutti i miei progressi in contanti gratuiti per la vittoria del torneo e il cashback quando ho scritto loro che non voglio più offerte e cashback da loro e voglio che il mio account sia chiuso, ma questo è successo dopo che ho perso soldi qualche settimana fa dì loro di farlo tramite chat mi dicono di fornire tutte le informazioni sul motivo per cui voglio chiudere il mio account ma quando ho contestato non volevano niente da me, non rispondono più alle mie e-mail, la chat è più bloccata, nessun contatto con loro Comunque . Non so cosa farne, darò la mia opinione su ogni sito che conosco nei social media, anche su come si comportano, non è solo un sacco di bug nei giochi, soldi disperati, blocchi durante il gioco, possibilità di vincere qualcosa è anche impossibile recuperare il deposito, saldo in denaro reale quando si desidera ritirare non nell'opzione di prelievo a meno che non si scenda sotto i 50 euro e poi si presenti. Supporto che ti ha semplicemente ignorato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckyme155,

    Can you please tell us the name of the Casino? 


    And send us your account Username via private message so that we can get in touch with the Casino Representative,

    Ciao luckyme155 ,

    Puoi dirci il nome del Casinò?


    E inviaci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello luckyme155,

    Please send us your casino username via private message if you would like us to get in touch with the casino on your behalf.

    Ciao luckyme155,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che entriamo in contatto con il casinò per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckyme155,

    We are still waiting for your Casino username. Please send us via private message.

    Ciao luckyme155 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckyme155,

    We will consider this case as CLOSED due to submitter's inactivity.

    Ciao luckyme155 ,

    Considereremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
72

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale