Hello. I registered at the casino on July 13 for the first time, before that I did not play in this casino and did not register. Applied after registration the promotional code LOOTBOX. They gave 10 spins, from them I won a small amount of about 100 rubles. Then I went to play Fat Panda slot, I got a bonus game and I won about 1700 rubles. After that, I went to the bamboo slot and won 18,000 rubles, after that I won back the bonus wager.
RISOLTO: Blocco dell'account GodBunny
- Iniziato da
- alogra689
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1 5152 mesi fa
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- Iniziato da
- alogra689
- at Jul 13, 23, 10:36:17 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conThey deducted money from me and left the maximum winnings from the bonus. After that, I continued to play slots and I managed to win about 23,000 rubles all the time. I made the minimum deposit and tried to withdraw funds. My withdrawal was rejected and asked to go through verification, I successfully passed it. I tried to withdraw a second time and was also refused due to the reason "Cancelled for a reason. The session has expired. The withdrawal request was not completed by the user. Here is the reason"I tried to withdraw several times and was refused all the time. Later I was told that there were technical difficulties with the payment system. As a result, my account was blocked under the pretext that I abused bonuses and I have a double account. Although this is all a lie, please help to solve the problemCiao. Mi sono registrato al casinò il 13 luglio per la prima volta, prima non avevo giocato in questo casinò e non mi ero registrato. Applicato dopo la registrazione il codice promozionale LOOTBOX. Hanno dato 10 giri, da loro ho vinto una piccola somma di circa 100 rubli. Poi sono andato a giocare alla slot Fat Panda, ho ricevuto un gioco bonus e ho vinto circa 1700 rubli. Successivamente, sono andato alla slot Bamboo e ho vinto 18.000 rubli, dopodiché ho vinto la scommessa bonus.
Mi hanno detratto i soldi e hanno lasciato la vincita massima dal bonus. Successivamente ho continuato a giocare alle slot e sono riuscito a vincere circa 23.000 rubli in ogni momento. Ho effettuato il deposito minimo e ho provato a prelevare fondi. Il mio prelievo è stato rifiutato e mi è stato chiesto di sottoporlo a verifica, l'ho superato con successo. Ho provato a ritirarmi una seconda volta e mi è stato rifiutato anche con il motivo "Annullato per un motivo. La sessione è scaduta. La richiesta di ritiro non è stata completata dall'utente. Ecco il motivo"Ho provato a ritirarmi più volte e mi è stato sempre rifiutato. Successivamente mi è stato detto che c'erano difficoltà tecniche con il sistema di pagamento. Di conseguenza, il mio conto è stato bloccato con il pretesto che ho abusato dei bonus e ho un conto doppio. Anche se questa è tutta una bugia, per favore aiutaci a risolvere il problema -
- Risposta da
- Berks
- at Jul 14, 23, 03:07:45 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello alogra689,
Thank you for bringing this to our attention. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you in advance.
Ciao alogra689 ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 14, 23, 04:53:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello alogra689,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to check what is happening with your account.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao alogra689 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- alogra689
- at Jul 17, 23, 05:11:33 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Беркс wrote
Здравствуйте, alogra689 ,
Спасибо, что поделились с нами данными своей учетной записи. Мы пропингуем Casino Rep, чтобы проверить, что происходит с вашей учетной записью.
Следите за обновлениями в этой теме.
hello, did the casino representatives answer you personally?
Burks ha scritto
Ciao alogra689,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account.
Resta sintonizzato per gli aggiornamenti su questo argomento.
Ciao, i rappresentanti del casinò ti hanno risposto personalmente?
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 17, 23, 05:21:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello alogra689,
Casino Rep got back to us and said that your case will be reviewed by appropriate department and once they get an update from them we will let you know.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao alogra689 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso sarà esaminato dal dipartimento appropriato e una volta ricevuto un aggiornamento da loro ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- alogra689
- at Jul 17, 23, 06:34:23 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Беркс wrote
Здравствуйте, alogra689 ,
Представитель казино ответил нам и сказал, что ваше дело будет рассмотрено соответствующим отделом, и как только они получат от них обновленную информацию, мы сообщим вам об этом.
Держать вас в курсе.
Спасибо.
did they provide any evidence that I broke the rules? after complaining with me also contacted to present, but before that they ignored) They will check, but how long it will take is unknown. Could you influence them to set some deadlines. I am 101% sure that I am right and I did not break any rules.
Burks ha scritto
Ciao alogra689,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che il tuo caso sarà esaminato dal dipartimento competente e non appena riceveranno un aggiornamento da loro, ti informeremo al riguardo.
Tenerti informato.
Grazie.
hanno fornito prove del fatto che ho infranto le regole? dopo essersi lamentato con me mi hanno anche contattato per presentarmi, ma prima hanno ignorato) Controlleranno, ma non si sa quanto tempo ci vorrà. Potresti influenzarli per fissare alcune scadenze. Sono sicuro al 101% di avere ragione e di non aver infranto alcuna regola.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 17, 23, 06:49:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello alogra689,
We didn't get any proper information about this case, just information that your issue has been sent to appropriate department and should be reviewed in shortest possible time.
Once we get some feedback we will let you know.
Keep you posted.
Ciao alogra689 ,
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione adeguata su questo caso, solo informazioni che il tuo problema è stato inviato al dipartimento appropriato e dovrebbe essere esaminato nel più breve tempo possibile.
Una volta ricevuto un feedback, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- alogra689
- at Jul 17, 23, 08:17:40 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Беркс wrote
Здравствуйте, alogra689 ,
Мы не получили никакой надлежащей информации об этом случае, только информацию о том, что ваша проблема была отправлена в соответствующий отдел и должна быть рассмотрена в кратчайшие сроки.
Как только мы получим обратную связь, мы сообщим вам об этом.
Держать вас в курсе.
just now they said they won't do any investigation and won't refund my winnings with my deposit. casino scammers
Burks ha scritto
Ciao alogra689,
Non abbiamo ricevuto alcuna informazione adeguata su questo caso, solo informazioni che il tuo problema è stato inviato al dipartimento appropriato e dovrebbe essere risolto il prima possibile.
Non appena riceveremo feedback, vi informeremo in merito.
Tenerti informato.
proprio ora hanno detto che non faranno alcuna indagine e non rimborseranno le mie vincite con il mio deposito. truffatori del casinò
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 17, 23, 08:34:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello alogra689,
Unfortunately we didn't get any news from them thus far, but if they clarified this to you through the email, we are unable to help you with this matter. As we can see they don't want to investigate further this case, and we can not influence that. If we receive more detailed clarification we will let you know.
Until than we need to close this complaint and mark it as Resolved.
Thank you for understanding.
Ciao alogra689 ,
Sfortunatamente finora non abbiamo ricevuto alcuna notizia da loro, ma se ti hanno chiarito questo aspetto tramite e-mail, non saremo in grado di aiutarti in merito. Come possiamo vedere, non vogliono indagare ulteriormente su questo caso e non possiamo influenzarlo. Se riceveremo chiarimenti più dettagliati ve lo faremo sapere.
Fino a quel momento dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come Risolto.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- alogra689
- at Jul 17, 23, 08:40:05 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Беркс wrote
Здравствуйте, alogra689 ,
К сожалению, мы пока не получили от них никаких новостей, но если они разъяснили вам это по электронной почте, мы не сможем вам помочь в этом вопросе. Как мы видим, они не хотят дальше расследовать это дело, и мы не можем на это повлиять. Если мы получим более подробные разъяснения, мы сообщим вам об этом.
А пока нам нужно закрыть эту жалобу и отметить ее как решенную.
Спасибо за понимание.
how it is solved, that is, they can, at their will, take and take away my winnings without providing evidence. And you propose to close as solved? blacklist the casino. They took away my deposit in addition to winning
Burks ha scritto
Ciao alogra689,
Sfortunatamente non abbiamo ancora avuto notizie da loro, ma se ti hanno chiarito questo aspetto via email, non saremo in grado di aiutarti in merito. Come vediamo, non vogliono indagare ulteriormente sulla questione e non possiamo influenzarlo. Se riceveremo ulteriori chiarimenti, ve lo faremo sapere.
Per ora dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
Grazie per la comprensione.
come si risolve, cioè possono, a loro piacimento, prelevare e portarmi via le mie vincite senza fornire prove. E proponi di chiudere come risolto? inserire nella lista nera il casinò. Mi hanno portato via il deposito oltre alla vincita
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 18, 23, 03:29:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello alogra689,
Casino Rep got back to us with thorough clarification and said:
"So this was an email reactivation campaign sent to around 90 players. In the T&C's on the lootbox is stated invite only as well as on the email.
Unfortunately, this was posted on some rogue forums that seen us get over 700 sign ups in a couple of hours. As soon as we noticed the issue, the campaign was shut down and all players that did not receive the email had the bonus or any winnings removed based on where they were at in the journey
This player has chosen to post this on several sites and we are dealing with them all in the same way.
It was not an open promotion or available on site as a welcome bonus; or an exclusive through the affiliate's forum that the offer was published on; it was was not advertised in any way apart from email to select players."With that being said we consider this case as Resolved, the Casino has all rights to remove all the bonuses that have been given to the players that are not eligible for it.
Thank you for understanding.
Ciao alogra689 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto con chiarimenti approfonditi e ha detto:
"Quindi questa è stata una campagna di riattivazione via email inviata a circa 90 giocatori. Nei T&C sulla lootbox è indicato solo su invito così come sull'email .
Sfortunatamente, questo è stato pubblicato su alcuni forum non autorizzati che ci hanno visto ottenere oltre 700 iscrizioni in un paio d'ore. Non appena abbiamo notato il problema, la campagna è stata chiusa e a tutti i giocatori che non hanno ricevuto l'e-mail è stato rimosso il bonus o le eventuali vincite in base a dove si trovavano nel viaggio
Questo giocatore ha scelto di pubblicarlo su diversi siti e li trattiamo tutti allo stesso modo.
Non era una promozione aperta o disponibile sul sito come bonus di benvenuto; o un'esclusiva attraverso il forum dell'affiliato su cui è stata pubblicata l'offerta; non è stato pubblicizzato in alcun modo, a parte le e-mail rivolte a giocatori selezionati."Detto questo consideriamo il caso risolto, il Casinò ha tutto il diritto di rimuovere tutti i bonus che sono stati dati ai giocatori che non ne hanno diritto.
Grazie per la comprensione.
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