RISOLTO: i truffatori sfacciati di blizz.io stanno alla larga

1,016
Visite
6
risposte
boykuncute
  • Iniziato da
  • boykuncute
  • Viet Nam Newbie 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Rifornimento Bonus di iscrizione: fino a 250 giri sui primi 4 depositi L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Offerta per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Casinò BetMaximus - Dei d'oro Durata: dal 20 giugno 2024 al 3 luglio 2024. Montepremi totale: € 5.000 Per poter beneficiare di questa promozione, un giocatore deve aderire tramite uno dei giochi...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Ybets Bonus di iscrizione 150% fino a $ 5000 Bonus sul 2° deposito 100% fino a $ 5000 Bonus sul 3° deposito 75% fino a $ 5000 Bonus sul 4° deposito 175% fino a $ 5000...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is a scammer stay away after i was offered on forums to play at blizz.io i deposited and won then i asked to withdraw they asked me to verify my identity after i sent the documents for verification they closed my account and took all my money for a very absurd reason i really don't understand what is going on

     this is the reason they give really I don't know anything they don't have any proof
     
    [img]https://img.upanh.tv/2023/05/10/Capture1.png[/img]

    questo è un truffatore stai lontano dopo che mi è stato offerto sui forum di giocare su blizz.io ho depositato e vinto poi ho chiesto di prelevare mi hanno chiesto di verificare la mia identità dopo aver inviato i documenti per la verifica hanno chiuso il mio account e hanno preso tutti i miei soldi per un motivo davvero assurdo non capisco davvero cosa stia succedendo

    questo è il motivo per cui mi danno davvero: non so nulla, non hanno alcuna prova

    [img]https://img.upanh.tv/2023/05/10/Capture1.png[/img]

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello boykuncute,

    Fraudulent activity is when a player creates two accounts at two different casinos or takes part in "opposite betting" with a player from another casino and at the same time starts playing the same live game at the same table. If their Fraud Department has established that it is a fraud like this, then we can't do anything about it and they have the right, as stated in their T&C, to close your account and revoke your winnings.

    If you have one account and use the "opposite betting" method with a straight deposit, we do not consider it as fraud, because the player has no chance to profit from such a betting method.

    You can complain to Evolution Gaming whose Baccarat you played if you think the Casino is wrong.

    Hope this will help.

    Thank you for understanding.

    Ciao ragazzo carino ,

    L'attività fraudolenta si verifica quando un giocatore crea due conti in due casinò diversi o partecipa a "scommesse opposte" con un giocatore di un altro casinò e allo stesso tempo inizia a giocare allo stesso gioco dal vivo allo stesso tavolo. Se il loro dipartimento antifrode ha stabilito che si tratta di una frode come questa, allora non possiamo fare nulla e loro hanno il diritto, come indicato nei loro T&C, di chiudere il tuo account e revocare le tue vincite.

    Se hai un conto e utilizzi il metodo "scommessa opposta" con un deposito diretto, non lo consideriamo una frode, perché il giocatore non ha alcuna possibilità di trarre profitto da tale metodo di scommessa.

    Puoi presentare un reclamo a Evolution Gaming a cui hai giocato a Baccarat se ritieni che il Casinò abbia torto.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they intentionally take money from players, placing opposite bets on 2 different platforms does not benefit me

    prendono intenzionalmente soldi dai giocatori, piazzare scommesse opposte su 2 piattaforme diverse non mi avvantaggia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello boykuncute,

    We are sorry that you lost your money and that you are facing this, but there are rules that must be followed, in the above post we explained what is fraudulent activity and what is not, and we hope that we have helped with the ambiguities related to this case.

    Thank you for understanding.

    Ciao ragazzo carino ,

    Ci dispiace che tu abbia perso i tuoi soldi e che ti trovi di fronte a questa situazione, ma ci sono delle regole che devono essere seguite, nel post sopra abbiamo spiegato cos'è un'attività fraudolenta e cosa no, e speriamo di averti aiutato con le ambiguità relative a questo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won some money with blizz.io at the beginning of November. I withdrew €1500 on 21st December and they still haven't paid me. I have spoken to live chat several times and they just told me to be patient and it will be paid soon. Then on 5th January they told me to try to withdraw a smaller amount, I was unable to cancel my withdrawal from inside my account to withdraw a smaller amount so they said they would ask the finance team to cancel it so I can withdraw. They still haven't cancelled my withdrawal. They wont respond to any emails. Can you help me please by trying to contact them on my behalf? Im getting on live chat every day and told the same thing, they will send a chaser to the finance team and someone will email me but no one emails me. Thanks

    Ho vinto dei soldi con blizz.io all'inizio di novembre. Ho prelevato 1500€ il 21 dicembre e ancora non mi hanno pagato. Ho parlato più volte alla chat dal vivo e mi hanno semplicemente detto di pazientare e che presto verrà pagato. Poi il 5 gennaio mi hanno detto di provare a prelevare un importo inferiore, non sono riuscito a cancellare il prelievo dal mio conto per prelevare un importo inferiore, quindi hanno detto che avrebbero chiesto al team finanziario di annullarlo in modo da poter prelevare. Non hanno ancora annullato il mio prelievo. Non risponderanno a nessuna e-mail. Potete aiutarmi per favore provando a contattarli per mio conto? Vado in chat dal vivo ogni giorno e dico la stessa cosa, manderanno un cacciatore al team finanziario e qualcuno mi invierà un'e-mail ma nessuno mi invia un'e-mail. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ededdedgar,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao ededdedgar ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
165

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!