RISOLTO: Bitstarz non accredita i depositi sul mio conto!! Screenshot falsificati

1,718
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
bR0k3N0J0k3
  • Iniziato da
  • bR0k3N0J0k3
  • Full Member 207
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...

    LEGGI

    Chip gratuito esclusivo Shazam

    6 1.19 K
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bitstarz is basically spitting in my face telling me that they will not look further into me saying they owe me 5 mbtc... The Blockchain does not lie... My deposit history is missing 5 mbtc... What gives?? I was told that they have been over this and will not talk about it anymore be_sick

    Blockchain 	3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZESb2Bitstarz Deposits - Missing 5 mbtc

    Bitstarz praticamente mi sta sputando in faccia dicendomi che non mi esamineranno ulteriormente dicendo che mi devono 5 mbtc... La Blockchain non mente... Nella mia cronologia dei depositi mancano 5 mbtc... Cosa dà?? Mi è stato detto che ne hanno già parlato e che non ne parleranno più be_sick

    Blockchain 3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZESb2Depositi Bitstarz - Mancano 5 MBTC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AnnaDawn,

    We've already informed the casino rep. Keep an eye on this topic. 

    Ciao AnnaDawn,

    Abbiamo già informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anna,

    The support agents (as far as I can see) haven't said that they won't look into your case, but they have mention that they will look into the case and there's nothing we can do but wait for it to be resolved. As you've been contacting them on chat no less than 9 times in the last 12 hours repeating the question, unfortunately this does not help to get things solved faster.

    We did experience some delays with our payment provider that started last night, and we're still waiting for some payments to go through now that a fix has been put in place. This means there's a queue of transactions that haven't gone through, and all of them that has been sent will go through with a bit of patience if they haven't already.

    With all this being said, I don't think the claim that we're spitting in your face is a fair one to blurr out here, especially when you've been met with nothing but respect from the support agents, I find that to be quite unfair and uncalled for. On top of this, the support agents have multiple times given you free spins as a goodwill bonus for the payment issues. 

    With warm regards,

    Olle

     

     

     

     

     

    Ciao Anna,

    Gli agenti dell'assistenza (per quanto ho potuto vedere) non hanno detto che non esamineranno il tuo caso, ma hanno detto che lo esamineranno e non possiamo fare altro che aspettare che venga risolto. Dato che li hai contattati in chat non meno di 9 volte nelle ultime 12 ore ripetendo la domanda, sfortunatamente questo non aiuta a risolvere le cose più velocemente.

    Abbiamo riscontrato alcuni ritardi con il nostro fornitore di servizi di pagamento a partire dalla scorsa notte e stiamo ancora aspettando che alcuni pagamenti vengano completati ora che è stata adottata una soluzione. Ciò significa che c'è una coda di transazioni che non sono state completate e tutte quelle inviate verranno portate a termine con un po' di pazienza, se non l'hanno già fatto.

    Detto questo, non penso che sia corretto confondere qui l'affermazione che ti stiamo sputando in faccia, specialmente quando hai ricevuto solo rispetto da parte degli agenti dell'assistenza, trovo che sia essere del tutto ingiusto e fuori luogo. Oltre a ciò, gli agenti dell'assistenza ti hanno concesso più volte giri gratuiti come bonus di buona volontà per i problemi di pagamento.

    Con cordiali saluti,

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not siding with the casino here..because I see you're short a deposit, clear as day. but ALL the directx or whatever casinos have been updating their "payment providers" this past week, and I've seen all kinds of issues.  I said in another thread, part of the issue is that the support staff(at a lot of the casinos that support any cryptocurrency or btc), I have noticed, either isn't trained on bitcoin / blockchain transactions or just plain has no access to that side of it.  A common thing in all the complaints is support saying "we have to wait " with little to no further explaination.  Because they are waiting for it to resolve itself, or someone to clock in with the access / knowhow.

    What these casinos should probably do in the future is halt deposits, or at the very least post a warning on the site letting everyone know on the front end, "your deposit may be delayed due to ..  blah blah"  Just a suggestion. 

    Non sto dalla parte del casinò qui...perché vedo che sei a corto di deposito, chiaro come il sole. ma TUTTI i casinò DirectX o qualunque altro casinò hanno aggiornato i loro "fornitori di pagamenti" la scorsa settimana e ho riscontrato tutti i tipi di problemi. Ho detto in un altro thread, parte del problema è che il personale di supporto (in molti casinò che supportano qualsiasi criptovaluta o BTC), ho notato, o non è addestrato sulle transazioni bitcoin/blockchain o semplicemente non ha accesso da quella parte. Una cosa comune in tutte le lamentele è il supporto che dice "dobbiamo aspettare" con poche o nessuna ulteriore spiegazione. Perché stanno aspettando che la cosa si risolva da sola, o che qualcuno timbra l'accesso/il know-how.

    Ciò che questi casinò dovrebbero probabilmente fare in futuro è bloccare i depositi, o almeno pubblicare un avviso sul sito per far sapere a tutti sul front-end, "il tuo deposito potrebbe essere ritardato a causa di... blah blah" Solo un suggerimento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The real issue is that chat told me that they would no longer look into my situation and that there was no one that they could escalate it to. They said that their deposit page was correct and that was the end of it. I never heard them say we do realize that you are missing 5 mbtc and as soon as Cubits is all caught up then it will be added to your account so that you can play. I was basically blown off. I apologize for contacting support so much but I feel that when money is involved that I should be able to express my concerns so that they can be addressed. I initially contacted about my balance not updating on my end even when I would get a pop up saying that I had a deposit in my account. This was blown off... Then when a deposit did not even post to my account at all... I was blown off... I deposited 0.032 yesterday ($267+). Then this morning I get this email....

    Dear Anna,

    Due to questionable behavior on chats, numerous complaints for absolutely no reason and multiple groundless accusations, we feel that BitStarz Casino is not the right choice for you.

    We have therefore decided to close your account permanently, and we kindly ask you to find a casino that suits you better as we believe that we're not able to accommodate you as a player.

    Kindly note that it is not permitted to open any more accounts and doing so will result in a ban on those accounts as well.

    We wish you all the best in your pursuit of another casino site to play on.

    Kind Regards,

    Mike

    I legitimately was thinking that I was going to open the email and see that they were sorry about what happened yesterday and were going to apologize with some free spins or a free chip... or at least say they had looked into why my balance was not updating on my end and ask to see the videos that I took... No instead my account is closed and my concerns were not even addressed.

    *** About the 5 mbtc that so conveniently was missing... I received it in my account as soon as I contacted the support team here. i_love_lcb ***

    Il vero problema è che la chat mi ha detto che non avrebbero più esaminato la mia situazione e che non c'era nessuno a cui avrebbero potuto inoltrare la questione. Hanno detto che la loro pagina di deposito era corretta e quella era la fine. Non li ho mai sentiti dire che ci rendiamo conto che ti mancano 5 MBTC e non appena Cubits sarà tutto raggiunto, verrà aggiunto al tuo account in modo che tu possa giocare. Sono rimasto praticamente senza parole. Mi scuso per aver contattato così tanto l'assistenza, ma sento che quando sono in gioco i soldi dovrei essere in grado di esprimere le mie preoccupazioni in modo che possano essere affrontate. Inizialmente ho contattato il mio saldo che non si aggiornava da parte mia anche quando ricevevo un popup che diceva che avevo un deposito sul mio conto. Questo è stato ignorato... Poi, quando un deposito non è stato nemmeno registrato sul mio conto... sono stato ignorato... Ieri ho depositato 0,032 ($ 267+). Poi stamattina ricevo questa email....

    Cara Anna,

    A causa del comportamento discutibile nelle chat, dei numerosi reclami senza alcun motivo e delle molteplici accuse infondate, riteniamo che BitStarz Casino non sia la scelta giusta per te.

    Abbiamo quindi deciso di chiudere definitivamente il tuo account e ti chiediamo gentilmente di trovare un casinò più adatto a te poiché riteniamo di non essere in grado di accoglierti come giocatore.

    Tieni presente che non è consentito aprire altri account e che ciò comporterà il divieto anche di tali account.

    Ti auguriamo tutto il meglio nella tua ricerca di un altro sito di casinò su cui giocare.

    Cordiali saluti,

    Mike

    Pensavo legittimamente che avrei aperto l'e-mail e avrei visto che erano dispiaciuti per quello che è successo ieri e si sarebbero scusati con alcuni giri gratuiti o un chip gratuito... o almeno avrebbero detto che avevano esaminato il motivo per cui il mio saldo era basso da parte mia non aggiorno e chiedo di vedere i video che ho realizzato... No, invece il mio account è chiuso e le mie preoccupazioni non sono state nemmeno affrontate.

    *** Circa i 5 MBTC che così convenientemente mancavano... li ho ricevuti sul mio conto non appena ho contattato il team di supporto qui. i_love_lcb ***

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    "James
    02:25:33 am



    Anna we have already been through this

    is there anything else i can help you with?"

    To me, this would be questionable behavior as well, feel free to read the whole transcript, im not trying to cherry pick.  But it seems after being shown evidence of a missing deposit, this would not be an acceptable answer to anyone.

    And I'm sure anna probably gave you hell, but does not give Bitstarz the right to dismiss a legitamite complaint.

    "Giacomo
    02:25:33



    Anna, ci siamo già passati

    c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti?"

    Per me, anche questo sarebbe un comportamento discutibile, sentiti libero di leggere l'intera trascrizione, non sto cercando di scegliere. Ma sembra che dopo aver mostrato la prova di un deposito mancante, questa non sarebbe una risposta accettabile per nessuno.

    E sono sicuro che Anna probabilmente ti ha dato del filo da torcere, ma non dà a Bitstarz il diritto di respingere un reclamo legittimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chat transcript

    James
    Tue, 07/24/18 02:24:27 am Africa/Johannesburg
    Hello. How may I help you?
     

    K1ckM3NTh3F@c3
    02:24:41 am
     Hey I just notice
     
    noticed
     
    what you sent me doesnt match up with the blockchain
     

    Transactions (Oldest First)
    87272d681b4f648f61bf3869a93836 49307e0beb0b2905e56a0f3652d4ef 2c822018-07-23 22:43:48
    34C6ZoJivHSsxQ8RxXwXepAFDupMod ay18
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0.005 BTC


    d038bada15f660c95b5061e068e86b 126cc6f71bb929d07287af589917e2 f3ef2018-07-23 20:22:34
    3CgGYviRExJBaqEch9EenEBTho86mS Gn7B
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0.005 BTC

    dff4b9d1cbef3e6c1357cc60b223ef 61b198a70d2232ca6043c015813d93 08c22018-07-23 19:56:18
    37Eh4nUEDZJgqYsV1cMYB6EfiM9kXr b8Co
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0.005 BTC

    3aa6c18b504205eaac6604f797d654 7920c56071b59de4e14dd054da0be3 36a42018-07-23 18:23:12
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2
    16u5qjBn99YsbSKqSzWpdCW7LYDDGJ ZxBs 0.006375 BTC
    1QHcHFKUyqAeagoeEVkZW2pCmPUczr NU4K 0.0427076 BTC
    1Kf5LBoi5xotsYTMEG1xNG8p2KiXaM R5Dt 0.02047024 BTC

    4245c2c55ef879e4aa6f3cacae7b41 0eadc0772c122b4b8ab9f6acc264b1 5b772018-07-23 17:07:15
    19ErRGYhbxR3rWzxTwwNJPC2KcASHv AfDq
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0.005 BTC

    42543322a848f8bcdbf852ad675d1b ce4da7a308808015bc1461b3eb96ad b3ca2018-07-23 16:06:44
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2
    37gGV45eon7MZnu16zzCPP67GrcXsC D18J 0.326923 BTC
    32kBHbVVyeeUu9Z9sAeiesdQNFv1Kg zE89 2.8159949 BTC
    1BgYYo771pzrrah2XNyb5KcUJTiB4f QMwV 0.005 BTC
    1G5N58oFYU9v3vnwaLyresEHDg1css 8bbB 0.03 BTC
    1A87fSRq3dcZrntXxpYoPJayPisg1Z 3CWj 0.032945 BTC
    1G4Mrk9NHL54jG85XK3VFPx7KFebwd VVie 0.01128032 BTC

    7f8f337712fb73082d7801d1725e7f 37c15ce96f311bcc591269f56e6122 04c62018-07-23 15:00:23
    1P4DZR7JMwJ1AtT2X9GEtJzphXfZWS VRT7
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0.012 BTC

     
    I had 4 0.005 deposits
    02:25:09 am
    your "Screenshot" lists 3 and my ETH deposit
     
     
     
     
     
     
     
    James
    02:25:33 am
     
     
     
    Anna we have already been through this
     
    is there anything else i can help you with?
     
     
     
     
     
     
     
    K1ckM3NTh3F@c3
    02:26:12 am
     
     
     
    LOOK AT THE BLOCKCHAIN
     
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
     
     
     
     
     
     
     
    James
    02:26:21 am
     
     
     
    it has been looked at already
     
     
     
     
     
     
     
    K1ckM3NTh3F@c3
    02:26:25 am
     
     
     
    SHOWS I DEPOSITED 4 0.005 amounts
     
    why did you guys send me a screenshot saying I was credited for 3
     
    ?
     
     
     
     
     
     
     
    James
    02:27:06 am
     
     
     
    there are many players who also have issues who need our help, we showed you already twice, we will not look through it a third time.
     
     
     
     
     
     
     
    K1ckM3NTh3F@c3
    02:27:38 am
     
     
     
    OK.... if that's your final answer
     
    :)
     
     
     
     
     
     
     
    James
    02:27:49 am
     
     
     
    yes and it was last time
     
    please understand that
     
     
     
     
     
     
     
    Duration: 3m 27s
    Chat started on: https://www.bitstarz.com/ accounts/BTC/deposit
    E-mail from LiveChat
     
     

    Trascrizione della chat

    Giacomo
    Mar, 24/07/18 02:24:27 Africa/Johannesburg
    Ciao. Come posso aiutarti?

    K1ckM3NTh3F@c3
    02:24:41
    Ehi, ho appena notato

    si accorse

    quello che mi hai inviato non corrisponde alla blockchain

    Transazioni (prima la più vecchia)
    87272d681b4f648f61bf3869a93836 49307e0beb0b2905e56a0f3652d4ef 2c822018-07-23 22:43:48
    34C6ZoJivHSsxQ8RxXwXepAFDupMod ay18
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0,005 BTC


    d038bada15f660c95b5061e068e86b 126cc6f71bb929d07287af589917e2 f3ef2018-07-23 20:22:34
    3CgGYviRExJBaqEch9EenEBTho86mS Gn7B
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0,005 BTC

    dff4b9d1cbef3e6c1357cc60b223ef 61b198a70d2232ca6043c015813d93 08c22018-07-23 19:56:18
    37Eh4nUEDZJgqYsV1cMYB6EfiM9kXr b8Co
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0,005 BTC

    3aa6c18b504205eaac6604f797d654 7920c56071b59de4e14dd054da0be3 36a42018-07-23 18:23:12
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2
    16u5qjBn99YsbSKqSzWpdCW7LYDDGJ ZxBs 0,006375 BTC
    1QHcHFKUyqAeagoeEVkZW2pCmPUczr NU4K 0,0427076 BTC
    1Kf5LBoi5xotsYTMEG1xNG8p2KiXaM R5Dt 0,02047024 BTC

    4245c2c55ef879e4aa6f3cacae7b41 0eadc0772c122b4b8ab9f6acc264b1 5b772018-07-23 17:07:15
    19ErRGYhbxR3rWzxTwwNJPC2KcASHv AfDq
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0,005 BTC

    42543322a848f8bcdbf852ad675d1b ce4da7a308808015bc1461b3eb96ad b3ca2018-07-23 16:06:44
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2
    37gGV45eon7MZnu16zzCPP67GrcXsC D18J 0,326923 BTC
    32kBHbVVyeeUu9Z9sAeiesdQNFv1Kg zE89 2,8159949 BTC
    1BgYYo771pzrrah2XNyb5KcUJTiB4f QMwV 0,005 BTC
    1G5N58oFYU9v3vnwaLyresEHDg1css 8bbB 0,03 BTC
    1A87fSRq3dcZrntXxpYoPJayPisg1Z 3CWj 0,032945 BTC
    1G4Mrk9NHL54jG85XK3VFPx7KFebwd VVie 0,01128032 BTC

    7f8f337712fb73082d7801d1725e7f 37c15ce96f311bcc591269f56e6122 04c62018-07-23 15:00:23
    1P4DZR7JMwJ1AtT2X9GEtJzphXfZWS VRT7
    3P54Fi6G9Gi1nADmYK61qMEgngScCZ ESb2 0,012 BTC


    Avevo 4 depositi da 0,005
    02:25:09
    il tuo "Screenshot" elenca 3 e il mio deposito ETH







    Giacomo
    02:25:33



    Anna, ci siamo già passati

    c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?







    K1ckM3NTh3F@c3
    02:26:12



    GUARDA LA BLOCKCHAIN

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!







    Giacomo
    02:26:21



    è già stato visto







    K1ckM3NTh3F@c3
    02:26:25



    MOSTRA CHE HO DEPOSITATO 4 importi 0,005

    perché ragazzi mi avete inviato uno screenshot dicendo che mi sono stati accreditati 3

    ?







    Giacomo
    02:27:06



    ci sono molti giocatori che hanno problemi e hanno bisogno del nostro aiuto, te lo abbiamo già mostrato due volte, non lo esamineremo una terza volta.







    K1ckM3NTh3F@c3
    02:27:38



    OK.... se questa è la tua risposta definitiva

    :)







    Giacomo
    02:27:49



    sì ed è stata l'ultima volta

    per favore capiscilo







    Durata: 3 minuti e 27 secondi
    La chat è iniziata su: https://www.bitstarz.com/accounts/BTC/deposit
    E-mail da LiveChat

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AnnaDawn,

    If you received your money then we can close this topic and mark it as resolved. There's no need to write here anymore since the casino solved the initial problem. 

    Thanks for letting us know. 

    Cheers. 

    Ciao AnnaDawn,

    Se hai ricevuto il denaro, possiamo chiudere l'argomento e contrassegnarlo come risolto. Non c'è più bisogno di scrivere qui poiché il casinò ha risolto il problema iniziale.

    Grazie per averci fatto sapere.

    Saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito