I made an Ethereum deposit at Bitspins.io on 12/19 and and it is still not in my account. I have the confirmation hash, which I have given them and they keep saying it is pending. Its an Ethereum deposit with over 2205 confirmations so they def received it. My user is: mrskye****
IRRISOLTO: BITSPINS.IO NON MOSTRA I FONDI DEPOSITATI
- Iniziato da
- bry60195
- Jr. Member 65
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9 3342 mesi fa
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- bry60195
- at Dec 20, 23, 10:40:30 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conHo effettuato un deposito Ethereum su Bitspins.io il 19/12 e non è ancora nel mio conto. Ho l'hash di conferma, che ho dato loro e continuano a dire che è in sospeso. È un deposito Ethereum con oltre 2205 conferme, quindi l'hanno sicuramente ricevuto. Il mio utente è: mrskye****
-
- Risposta da
- bry60195
- at Dec 20, 23, 09:49:42 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
Its been 2 whole days and Bitspins has not deposited my funds or credited my account with the ETH I sent to their address. I confirmed it was sent to the correct wallet but that it is in the pending stages. GTFO, who has ever heard of that? This casino is probably using deposits to pay withdrawals or stealing them because the ETH never made it in my account. Biggest thief in online casino gambling. My aim to warn and let people know to avid this place by all means. I would have been better off driving down the freeway and throwing money out of the window because thats basically what has happened.
Sono passati 2 giorni interi e Bitspins non ha depositato i miei fondi né accreditato sul mio conto gli ETH che ho inviato al loro indirizzo. Ho confermato che è stato inviato al portafoglio corretto ma che è nelle fasi in sospeso. GTFO, chi ne ha mai sentito parlare? Questo casinò probabilmente utilizza i depositi per pagare i prelievi o li ruba perché l'ETH non è mai arrivato sul mio conto. Il più grande ladro del gioco d'azzardo nei casinò online. Il mio obiettivo è avvisare e far sapere alle persone di avidire questo posto con tutti i mezzi. Sarebbe stato meglio guidare lungo l'autostrada e buttare i soldi dal finestrino perché fondamentalmente è quello che è successo.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 21, 23, 04:01:55 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195,
Thanks for providing us with your casino credentials!
We will reach out to the casino representative to inquire about your case.
Keep you posted!
Ciao bry60195 ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati!
-
- Risposta da
- bry60195
- at Dec 21, 23, 01:09:30 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
Here is the proof I sent it to the correct wallet . Now they are saying the the deposit was less than the minimum which is $20 . My deposit is exactly $20.56. Here is the link to Etherscan showing the transaction Hash and amount and confirmation.
https://etherscan.io/tx/0x84f9028d9a6e1e6a3fdfca25427d289136e45c59fa4d88e3094c3c35e43c1959
Ecco la prova che l'ho inviato al portafoglio corretto. Ora dicono che il deposito era inferiore al minimo, ovvero $ 20. Il mio deposito è esattamente $ 20,56. Ecco il collegamento a Etherscan che mostra l'hash della transazione, l'importo e la conferma.
https://etherscan.io/tx/0x84f9028d9a6e1e6a3fdfca25427d289136e45c59fa4d88e3094c3c35e43c1959
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 22, 23, 03:27:21 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195,
Thanks for the update!
There is also a little difference in the value of ETH from 2 days ago.Keep you posted, we will reach out to the casino representative now.Ciao bry60195 ,
Grazie per l'aggiornamento!
C'è anche una piccola differenza nel valore di ETH rispetto a 2 giorni fa.Tieniti aggiornato, contatteremo subito il rappresentante del casinò. -
- Risposta da
- bry60195
- at Dec 22, 23, 05:58:42 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
Yes its actualy higher in price today than when I sent it. They just sent me an email saying that even on 12/20 it was below the minimum amount which it was not. This is the absolute worst casino. They dont respond. I should have known not to trust a casino that looks like is operating with a fake license.
Sì, in realtà il prezzo oggi è più alto rispetto a quando l'ho inviato. Mi hanno appena inviato un'e-mail dicendo che anche il 20/12 era inferiore all'importo minimo e non lo era. Questo è il peggior casinò in assoluto. Non rispondono. Avrei dovuto sapere di non fidarmi di un casinò che sembra operare con una licenza falsa.
-
- Risposta da
- bry60195
- at Dec 24, 23, 08:52:20 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
They never credited my deposit to my account. after sending them proof of the transaction hash and proof that the wallet address was indeed the ETH wallet address I have with the casino, they keep saying that it was below minimum. Their minimum is supposed to $20 and at the time of the deposit, the value of the ETH was $20.54. It has went up in value since then. I am willing to bet that the other casinos that are owned by the same owners, are just as shady and fraudulent as this casino. I often wonder about those casinos who are eventually blacklisted on gambling forums, if the owners just change their name and get a license under another name and then set up shop as a new and fresh casino. I feel like this casino has no issue stealing funds that they have done this before in the past.
Non hanno mai accreditato il mio deposito sul mio conto. dopo aver inviato loro la prova dell'hash della transazione e la prova che l'indirizzo del portafoglio era effettivamente l'indirizzo del portafoglio ETH che ho con il casinò, continuano a dire che era inferiore al minimo. Il loro minimo dovrebbe essere di $ 20 e al momento del deposito il valore dell'ETH era di $ 20,54. Da allora il suo valore è aumentato. Sono disposto a scommettere che gli altri casinò di proprietà degli stessi proprietari sono altrettanto loschi e fraudolenti di questo casinò. Mi chiedo spesso di quei casinò che alla fine vengono inseriti nella lista nera dei forum di gioco d'azzardo, se i proprietari cambiassero semplicemente il loro nome e ottenessero una licenza con un altro nome e poi aprissero il negozio come un casinò nuovo e fresco. Sento che questo casinò non ha problemi a rubare fondi che hanno già fatto in passato.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Dec 25, 23, 03:14:43 AM
- Moderator 2938
- attività più recente 1 giorno fa
Hello bry60195,
Thank you for sending additional details, we're going to refer the casino representative to your latest posts and update you as soon as we hear back.
Ciao bry60195 ,
Grazie per aver inviato ulteriori dettagli, indirizzeremo il rappresentante del casinò ai tuoi ultimi post e ti aggiorneremo non appena avremo una risposta.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 06:33:06 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 29, 23, 02:54:17 PM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello bry60195,
We are still without any response from their side. Please be patient, it will take a little longer to receive responses since it is the New Year holidays.
Once we get some update we will get back to you.
Keep you posted.
Ciao bry60195,
Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Si prega di pazientare, ci vorrà un po' più di tempo per ricevere le risposte poiché sono le vacanze di Capodanno.
Una volta che avremo qualche aggiornamento ti ricontatteremo.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- bry60195
- at Dec 29, 23, 07:52:54 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
I will be surprised if they answer and what kind of BS answer they will give. Scammers!
Sarò sorpreso se risponderanno e che tipo di risposta di stronzate daranno. Truffatori!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 31, 23, 06:36:39 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
-
- Risposta da
- bry60195
- at Dec 31, 23, 01:10:38 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
The holidays shouldnt make a difference since these casinos are open 24/7 but as far as the finance dept they should be working 5 days a week at least. What does LCB do when a casino such as Bitspins.io, which I only played at this casino due to the casino being on the LCB list of good casinos with fast withdrawals. Is there any actions that LCB takes like removing them from the "lists"?
Le vacanze non dovrebbero fare la differenza dato che questi casinò sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma per quanto riguarda il dipartimento finanziario dovrebbero lavorare almeno 5 giorni a settimana. Cosa fa LCB quando un casinò come Bitspins.io, a cui ho giocato solo in questo casinò perché è nell'elenco LCB dei buoni casinò con prelievi veloci. Ci sono azioni intraprese da LCB come rimuoverli dalle "liste"?
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 01, 24, 01:27:56 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195,
Casino games are working 24/7, but people in the casino industry aren't. It is possible that employee responsible for handling complaints is on the vacation.
Please give this a little more time, we hope we will hear from them soon.
LCB never had a problem with addressing casino on the warning list when needed, but please note that there are many factors involved when making these decisions, not just isolated cases, although number of Unresolved complaints highly matter.
Thank you for you understanding and patience.
Keep you posted!
Ciao bry60195,
I giochi da casinò funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma le persone che lavorano nel settore dei casinò no. È possibile che il dipendente responsabile della gestione dei reclami sia in ferie.
Per favore, concedeteci ancora un po' di tempo, speriamo di ricevere loro presto notizie.
LCB non ha mai avuto problemi a rivolgersi ai casinò presenti nell'elenco degli avvisi quando necessario, ma tieni presente che ci sono molti fattori coinvolti nel prendere queste decisioni, non solo casi isolati, sebbene il numero di reclami irrisolti sia molto importante.
Grazie per la comprensione e la pazienza.
Tenervi aggiornati!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 03, 24, 08:00:34 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195,
We have reached out to the casino once again since the New Year's holidays have passed. We hope they will respond this time; otherwise, we will have to mark this complaint as Unresolved.
Keep you posted.
Ciao bry60195 ,
Abbiamo contattato ancora una volta il casinò da quando sono passate le vacanze di Capodanno. Speriamo che questa volta rispondano; in caso contrario, dovremo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 04, 24, 07:27:14 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195,
We have to mark this complaint as Unresolved as the New Year's holidays have passed and we did not hear a word from the casino.
If they respond to us, we will reopen the complaint.
Thanks for your understanding.
Ciao bry60195 ,
Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché le vacanze di Capodanno sono trascorse e non abbiamo ricevuto risposta dal casinò.
Se ci rispondono, riapriremo il reclamo.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- bry60195
- at Jan 24, 24, 07:03:10 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
Shouldn't they be removed from any list that they are in. When I look at the banking section and I look at the list of casinos in the fast withdrawal or cashout times, for me since I trust LCB that makes me feel like a casino on any special list is trustworthy and reputable. If they wont even respond to request to resolve my issue since they basically stole my ETH then I cant imagine they would respond to any other issues regarding money or funds.
Non dovrebbero essere rimossi da qualsiasi elenco in cui si trovano. Quando guardo la sezione bancaria e guardo l'elenco dei casinò nei tempi di prelievo o incasso rapidi, per me poiché mi fido di LCB questo mi fa sentire come un casinò in qualsiasi elenco speciale sia affidabile e rispettabile. Se non rispondessero nemmeno alla richiesta di risolvere il mio problema poiché praticamente hanno rubato il mio ETH, non riesco a immaginare che risponderebbero a qualsiasi altra questione riguardante denaro o fondi.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 25, 24, 05:16:54 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195
Players play at their own risk at casinos. Our reviews only contain information found on their website and their T&C. The fact that some casinos do not respect their own T&C is simply not our fault. LCB often suggests to casinos, when we see rogue and unfair terms in their T&C, that they change or remove them. Sometimes the casinos are willing to change the terms, and sometimes they are not.
Regarding complaints, we are mediators between players and casinos. We offer our help to try to solve the complaints that players have with casinos, free of charge.
Most casinos are willing to cooperate, while some unfortunately do not, which is the same thing we mentioned above.
Also, many factors influence whether a casino will be on a warning or blacklist with us. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of unresolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair T&C, bad support, fake games, etc.LCB never had a problem with placing a casino on a warning or blacklist when needed, but these decisions are not made solely on isolated cases.
Thanks for your understanding and patience.
Ciao bry60195
I giocatori giocano a proprio rischio nei casinò. Le nostre recensioni contengono solo informazioni trovate sul loro sito web e nei loro Termini e condizioni. Il fatto che alcuni casinò non rispettino i propri T&C semplicemente non è colpa nostra. LCB suggerisce spesso ai casinò, quando vediamo termini canaglia e ingiusti nei loro Termini e Condizioni, di modificarli o rimuoverli. A volte i casinò sono disposti a modificare i termini, a volte no.
Per quanto riguarda i reclami, siamo mediatori tra giocatori e casinò. Offriamo il nostro aiuto per cercare di risolvere i reclami che i giocatori hanno nei confronti dei casinò, gratuitamente.
La maggior parte dei casinò è disposta a collaborare, mentre alcuni purtroppo no, ed è la stessa cosa di cui abbiamo parlato sopra.
Inoltre, molti fattori influenzano se un casinò sarà inserito in un avviso o in una lista nera con noi. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti, cattiva assistenza, giochi falsi, ecc.LCB non ha mai avuto problemi a inserire un casinò in un avviso o in una lista nera quando necessario, ma queste decisioni non vengono prese esclusivamente su casi isolati.
Grazie per la comprensione e la pazienza.
-
- Risposta da
- bry60195
- at Feb 04, 24, 08:30:46 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 5 giorni fa
Any casino can put up appealing T&C's on their website. It doesn't mean that they practice what they preach. My point was that there are other casinos who honor their T & C's as stated on their website that should be on your list rather than a casino who steals players deposits such as Bitspins.
Qualsiasi casinò può inserire termini e condizioni interessanti sul proprio sito web. Ciò non significa che mettono in pratica ciò che predicano. Il mio punto è che ci sono altri casinò che onorano i loro T&C come indicato sul loro sito web che dovrebbero essere nella tua lista piuttosto che un casinò che ruba i depositi dei giocatori come Bitspins.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 05, 24, 04:25:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 30 giorni fa
Hello bry60195,
We get you. As we mentioned, many factors influence whether a casino will be on a warning or blacklist with us.
Thank you for understanding.
Ciao bry60195 ,
Ti prendiamo. Come abbiamo accennato, molti fattori influenzano se un casinò sarà inserito in un avviso o in una lista nera con noi.
Grazie per la comprensione.
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