CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: bitcoinpenguin ATTENZIONE

1,070
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
Jay Chicago
  • Iniziato da
  • Jay Chicago
  • Newbie 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Longtime player at this casino. I generally don't win big there, my cashouts are typically around $600 to $700, and I have never had an issue. I have cashed out at least a dozen times in the past couple of years.

    Recently, I won $5,000 and all of a sudden, I am getting the runaround. They just keep telling me to be patient. And I have been patient -- this is a casino that advertises itself as "instant" and in the past they have always cashed me out within an hour. Now I have actually won something and they are stalling, if not outright refusing to pay.

    This is not a bonus win, I don't have any KYC issues, I don't use multiple accounts, none of that applies here. They are just straight up unwilling to pay.

    Watch out with this place. It seems that they will pay but only if you cash out a modest amount.

    Giocatore di lunga data in questo casinò. In genere non vinco molto lì, i miei prelievi si aggirano generalmente tra $ 600 e $ 700 e non ho mai avuto problemi. Ho incassato almeno una dozzina di volte negli ultimi due anni.

    Recentemente ho vinto $ 5.000 e all'improvviso mi sto divertendo. Continuano semplicemente a dirmi di essere paziente. E sono stato paziente: questo è un casinò che si pubblicizza come "istantaneo" e in passato mi hanno sempre incassato entro un'ora. Ora ho effettivamente vinto qualcosa e loro stanno temporeggiando, se non addirittura rifiutandosi di pagare.

    Questa non è una vincita bonus, non ho problemi KYC, non utilizzo più account, niente di tutto ciò si applica qui. Sono semplicemente riluttanti a pagare.

    Fai attenzione a questo posto. Sembra che pagheranno ma solo se incassi una cifra modesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is a record of how long it typically takes them to fulfill a withdrawal request. I am starting to wonder if perhaps this place is insolvent and cannot cover the winnings in question here.

    May 14
    Requested: 5:31 AM
    Fulfilled: 6:24 AM

    May 25
    Requested: 11:48 PM
    Fulfilled: 11:57 PM

    May 29
    Requested: 10:27 PM
    Fulfilled: 3:42 AM (May 30th)

    June 1
    Requested: 9:45 PM
    Fulfilled: 10:08 PM

    June 15
    Requested: 9:07 AM
    Fulfilled: 12:28 PM

    July 2
    Requested: 11:53 PM
    Fulfilled: 1:13 AM

    July 20
    Requested: 9:41 PM
    Fulfilled: 11:18 PM

    August 2
    Requested: 4:53 PM
    Fulfilled: 5:25 PM

    Ecco un record di quanto tempo impiegano in genere per soddisfare una richiesta di prelievo. Comincio a chiedermi se forse questo posto è insolvente e non può coprire le vincite in questione qui.

    14 maggio
    Richiesto: 5:31
    Eseguito: 6:24

    25 maggio
    Richiesto: 23:48
    Eseguito: 23:57

    29 maggio
    Richiesto: 22:27
    Eseguito: 3:42 (30 maggio)

    1 giugno
    Richiesto: 21:45
    Eseguito: 22:08

    15 giugno
    Richiesto: 9:07
    Eseguito: 12:28

    2 luglio
    Richiesto: 23:53
    Eseguito: 1:13

    20 luglio
    Richiesto: 21:41
    Eseguito: 23:18

    2 agosto
    Richiesto: 16:53
    Eseguito: 17:25

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jay Chicago,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Jay Chicago ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jay Chicago,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you in advance.

    Ciao Jay Chicago ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas