Hunter
6:49 pm
Hi Client! How can I help?
Client
3 weeks and still no money
Hunter
Hey, i'm sorry can you please specify
Client
my withdrawal is stuck for 3 weeks no money coming out
when will it come
support stop answering my e-mails a week ago
Hunter
I'm sorry, can you confirm your username please
Client
madjames
hello
Hunter
Sorry, still looking
I see your last correspondence with the security department ended with you not replying to the question asked. I see you have sent a new email just 9 minutes ago with your answer
I'll have that forwarded to the security department so that they may review and reply
Client
tell me what you want me to say ill say anything I just want my money
what do the want tell me what to write
Hunter
All further correspondence regarding this matter will be with security department directly over email
Client
they aren't emailing they are just ignoring
that is why I am here
i email them 3-4 times and they don't respond
its run around constantly
if you are just messing with me just tell me so i can stop wasting my time ?
no need to keep jerking me around if u are never going to send it just tell me
Hunter
I'm sorry but no reply was received when your relation to another account was asked
Client
i am not related to another account how can i say it any more clearly
Hunter
This has finally message was just finally received, they will reply within a day
Client
unless they are just being stupid about the vpn i already switched it off
look at first suppor tchat they said are you using vpn i said yes, they said switch i off so i did, they said relogin in so i did, they said send docs, so i did
then they said relevance to bob brown i said the account is madjames
then nothing
seriously are u just screwing with me just tell me
why would u not I'm not sending more money if that's what you think
Read
Hunter
As said before these matters will not be discussed over live chat, the security department will reply to you directly
Client
i don't want todiscuss i just want t know if you are just screwing with me so i can stop bothering sending email
Hunter
I'm sorry, i'm unable to assist you regarding this matter
Cacciatore
18:49
Ciao cliente! Come posso aiutare?
Cliente
3 settimane e ancora senza soldi
Cacciatore
Ehi, mi dispiace, puoi specificare?
Cliente
il mio prelievo è bloccato per 3 settimane senza che escano soldi
quando arriverà
supporto smetti di rispondere alle mie e-mail una settimana fa
Cacciatore
Mi dispiace, puoi confermare il tuo nome utente per favore
Cliente
madjames
Ciao
Cacciatore
Scusa, sto ancora cercando
Vedo che la tua ultima corrispondenza con il dipartimento di sicurezza si è conclusa con la tua mancata risposta alla domanda posta. Vedo che hai inviato una nuova email solo 9 minuti fa con la tua risposta
Lo farò inoltrare al dipartimento di sicurezza in modo che possano esaminarlo e rispondere
Cliente
dimmi cosa vuoi che dica, dirò qualsiasi cosa, voglio solo i miei soldi
cosa vuoi dimmi cosa scrivere
Cacciatore
Tutta l'ulteriore corrispondenza relativa a questo argomento avverrà con il dipartimento di sicurezza direttamente tramite e-mail
Cliente
non inviano e-mail, stanno semplicemente ignorando
è per questo che sono qui
mando loro un'e-mail 3-4 volte e non rispondono
va in giro costantemente
se mi stai solo prendendo in giro dimmelo così posso smettere di sprecare il mio tempo?
non c'è bisogno di continuare a prendermi in giro se non lo invierai mai, dimmelo e basta
Cacciatore
Sono spiacente ma non è stata ricevuta alcuna risposta quando è stata chiesta la tua relazione con un altro account
Cliente
non sono imparentato con un altro account, come posso dirlo più chiaramente?
Cacciatore
Questo messaggio è stato finalmente ricevuto, risponderanno entro un giorno
Cliente
a meno che non siano semplicemente stupidi riguardo alla VPN, l'ho già disattivata
guarda la chat di primo supporto, hanno detto che stai usando VPN, ho detto di sì, hanno detto di spegnermi, quindi l'ho fatto, hanno detto di effettuare nuovamente l'accesso, quindi ho fatto, hanno detto di inviare documenti, quindi l'ho fatto
poi hanno detto che è rilevante per Bob Brown, ho detto che l'account è Madjames
poi niente
sul serio, mi stai prendendo in giro, dimmelo e basta
perché non dovresti? Non manderò più soldi se è questo quello che pensi
Leggi
Cacciatore
Come detto prima, questi argomenti non verranno discussi tramite chat dal vivo, il dipartimento di sicurezza ti risponderà direttamente
Cliente
non voglio discutere voglio solo sapere se mi stai prendendo in giro così posso smettere di preoccuparmi di mandare email
Cacciatore
Mi dispiace, non posso aiutarti riguardo a questo problema