CHIUSO [ reclamo fasullo ] - Bitcasino.io bitcoin fregatura

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da jade
madjames
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Bitcasino.io stole $2k+ in deposit.

    James Madison Van Nuys CA

    Username on site madjames

    Made deposit of 2,500 mBTC (over $2k USD at today exchange).  Can't play any games, all games crash on any bet.  Can't withdraw.  Support just laughs.  This site will swallow up your coin, this is just a fake store front set up off shore to steal bitcoins.

    Bitcasino.io ha rubato più di $ 2.000 in deposito.

    James Madison Van Nuys CA

    Nome utente sul sito madjames

    Effettuato un deposito di 2.500 mBTC (oltre $ 2.000 USD al cambio odierno). Impossibile giocare a nessun gioco, tutti i giochi si bloccano su qualsiasi scommessa. Impossibile ritirarsi. Il supporto ride e basta. Questo sito inghiottirà la tua moneta, questo è solo un falso negozio allestito al largo per rubare bitcoin.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    Sorry to hear that. We've forwarded your username to the casino. Hope they'll get back to us shortly with the explanation.

     

    Ciao Madjames,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al casinò. Spero che ci risponderanno presto con la spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They asked if I use a VPN.  I said of course I do, I use a VPN 100% of the time I surf the internet.  They just said that would cause problems. So I logged in direct from PC with VPN disabled and the site doesn't even work at all can't even get logged in now.  They refuse to send coins back to originating address.  They also tried to scam me by sending a link to some random microtransaction on blockchain.  Here's the transcript:

     

    AdamI'm sorry?

    Clienti am trying to get the bitcoin back out

    that doesn't work either

    AdamWe processed the withdrawal

    Clientwhich address sending to?

    Adam9:47 amhttps://blockexplorer.com/tx/96c0e2c969d1c78df415150e91e82d621dcafb0992a845c282c7dd36f7977379

    This is the transaction

     

    That link is just a random micro transaction for like 5 bucks.  I don't have any other proof that screenshot, it's bitcoin.  Here's the photo of 5/5 deposit confirmation.  http://tinypic.com/r/330r39j/9

    Here's block explorer matching above pic

    https://blockexplorer.com/address/15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

    Mi hanno chiesto se utilizzo una VPN. Ho detto certo che lo faccio, utilizzo una VPN il 100% delle volte in cui navigo in Internet. Hanno semplicemente detto che avrebbe causato problemi. Quindi ho effettuato l'accesso direttamente dal PC con VPN disabilitata e il sito non funziona nemmeno, non riesco nemmeno ad accedere adesso. Si rifiutano di rispedire le monete all'indirizzo di origine. Hanno anche provato a truffarmi inviando un collegamento ad alcune microtransazioni casuali su blockchain. Ecco la trascrizione:

    Adam, mi dispiace?

    I clienti stanno cercando di recuperare il bitcoin

    non funziona neanche quello

    AdamAbbiamo elaborato il prelievo

    Clientea quale indirizzo inviare?

    Adamo9:47https://blockexplorer.com/tx/96c0e2c969d1c78df415150e91e82d621dcafb0992a845c282c7dd36f7977379

    Questa è la transazione

    Quel collegamento è solo una microtransazione casuale da circa 5 dollari. Non ho altre prove di quello screenshot, è bitcoin. Ecco la foto della conferma del deposito 5/5. http://tinypic.com/r/330r39j/9

    Ecco Block Explorer corrispondente all'immagine sopra

    https://blockexplorer.com/address/15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's important to note that I have not placed a single bet on the site.  At this point I just want my money back as quickly as possible, preferrably sent right back to the same address that it came from, which as you can see from the screenshots and block explorer links in my previous post, is this address: 15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW   Sooner would be better since of course Bitcoin is fluctuating wildly by the hour.

    È importante notare che non ho piazzato una sola scommessa sul sito. A questo punto voglio solo indietro i miei soldi il più velocemente possibile, preferibilmente rispediti allo stesso indirizzo da cui provengono, che come puoi vedere dagli screenshot e dai link di Block Explorer nel mio post precedente, è questo indirizzo: 15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW Sooner sarebbe meglio dato che ovviamente Bitcoin fluttua selvaggiamente di ora in ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    Your username has been forwarded to the casino and they are looking into it. We should get the answer shortly. Keep you posted.

    Ciao Madjames,

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò e lo stanno esaminando. Dovremmo avere la risposta a breve. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    As per our terms & conditions: https://bitcasino.io/about/terms-and-conditions: (Paragraph 3.1.3)

    "You are hereby notified that, in our discretion, we have the right to carry out KYC verification procedures and that your Member Account may be blocked for access or closed if you are found to supply false or misleading information."

    Our Security Department has sent you an email, which you unfortunately have not replied to  as of this date.

    We kindly request you to reply to the email of our Security Department.

    Kind regards,

    BitCasino.io

    Ciao Madjames,

    Secondo i nostri termini e condizioni: https://bitcasino.io/about/terms-and-conditions: (Paragrafo 3.1.3)

    "Con la presente ti informiamo che, a nostra discrezione, abbiamo il diritto di effettuare procedure di verifica KYC e che il tuo account membro potrebbe essere bloccato per l'accesso o chiuso se si scopre che fornisci informazioni false o fuorvianti."

    Il nostro dipartimento di sicurezza ti ha inviato un'e-mail, alla quale purtroppo non hai risposto a partire da questa data.

    Vi chiediamo gentilmente di rispondere all'e-mail del nostro Dipartimento di Sicurezza.

    Cordiali saluti,

    BitCasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought the purpose of bitcoin is the ability to remain anyonmous. Why are you forcing some players to send in ID if they are using bitcoins? If the player deposited and didn't play any games. Then you should refuse his bitcoins without having him/her revealing their personal information.

    BTW There seems to be a link between the backers of this casino and the rogue backers who ran lock casino and lock poker. 

    Pensavo che lo scopo del bitcoin fosse la capacità di rimanere anonimi. Perché stai costringendo alcuni giocatori a inviare un documento d'identità se utilizzano bitcoin? Se il giocatore ha depositato e non ha giocato ad alcun gioco. Quindi dovresti rifiutare i suoi bitcoin senza che lui/lei riveli le sue informazioni personali.

    A proposito, sembra esserci un collegamento tra i sostenitori di questo casinò e i sostenitori disonesti che gestivano il lock casino e il lock poker.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hi chocolateman,

    Unfortunately we sometimes have to request documents from players in case of for example multi-accounting, double-spending or other fraudulent behavior.

    To respect the privacy of our players we do not specify the reason of KYC on the forums.

    If you have any additional questions, please let us know.

    Cheers,
    BitCasino.io


    Ciao cioccolatoman,

    Purtroppo a volte dobbiamo richiedere documenti ai giocatori in caso, ad esempio, di conti multipli, doppie spese o altri comportamenti fraudolenti.

    Per rispettare la privacy dei nostri giocatori non specifichiamo il motivo del KYC sui forum.

    Se avete ulteriori domande, fatecelo sapere.

    Saluti,
    BitCasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If this is your first deposit (madjames) with this site, why in the hell would you deposit such a large amount?

    I think this applies here 'Caveat Emptor'

    I see red flages in both directions!

    Good to have someone impartial looking at both parties in this situation.

    Thanks LCB. 

    Se questo è il tuo primo deposito (madjames) su questo sito, perché diavolo dovresti depositare una somma così grande?

    Penso che questo si applichi qui a "Caveat Emptor"

    Vedo bandiere rosse in entrambe le direzioni!

    È bello avere qualcuno imparziale che osserva entrambe le parti in questa situazione.

    Grazie LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chocolateman wrote:

    I thought the purpose of bitcoin is the ability to remain anyonmous. Why are you forcing some players to send in ID if they are using bitcoins? If the player deposited and didn't play any games. Then you should refuse his bitcoins without having him/her revealing their personal information.

    BTW There seems to be a link between the backers of this casino and the rogue backers who ran lock casino and lock poker. 

    I did not play any games.  The account was restricted prior to be able to place any bets.  How do I know you won't steal my identify once I send you all my information??? You already stole $2000 and now you probably going to steal my credit cards and identity with the information I send?  I don't even know where you are at what country you are in and if you are not mafia

    Why can't you return the coins to the address they came?

    cioccolatoman ha scritto:

    Pensavo che lo scopo del bitcoin fosse la capacità di rimanere anonimi. Perché costringi alcuni giocatori a inviare un documento d'identità se utilizzano bitcoin? Se il giocatore ha depositato e non ha giocato ad alcun gioco. Quindi dovresti rifiutare i suoi bitcoin senza che lui/lei riveli le sue informazioni personali.

    A proposito, sembra esserci un collegamento tra i sostenitori di questo casinò e i sostenitori disonesti che gestivano il lock casino e il lock poker.

    Non ho giocato a nessun gioco. L'account è stato limitato prima di poter piazzare qualsiasi scommessa. Come faccio a sapere che non ruberai la mia identità una volta che ti avrò inviato tutte le mie informazioni??? Hai già rubato $ 2000 e ora probabilmente ruberai le mie carte di credito e la mia identità con le informazioni che ti mando? Non so nemmeno dove sei, in che paese sei e se non sei mafioso

    Perché non puoi restituire le monete all'indirizzo in cui sono arrivate?

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Meanwhile you can see they are spending my money!!!  Now the money is gone !

    https://blockexplorer.com/address/15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

    Intanto potete vedere che stanno spendendo i miei soldi!!! Adesso i soldi sono finiti!

    https://blockexplorer.com/address/15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    We still have not received a reply on our email sent to you by the Security Department.

    You are kindly requested to reply to the email of our Security Department.

    Kind regards,

    BitCasino.io

    Ciao Madjames,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta alla nostra e-mail inviata dal Dipartimento di Sicurezza.

    Siete gentilmente pregati di rispondere all'e-mail del nostro Dipartimento di Sicurezza.

    Cordiali saluti,

    BitCasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    All right after much deliberation I have seny my beloved ID - do not steal my identity I am watching my credit report closely

    Va bene, dopo molte riflessioni ho trovato la mia amata carta d'identità: non rubare la mia identità, sto osservando attentamente il mio rapporto di credito

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hi madjames,

    Thank you for your reply.

    The Security Department has sent you a reply, we kindly await your answer.

    Cheers,
    BitCasino.io


    Ciao Madjames,

    Grazie per la risposta.

    Il Dipartimento di Sicurezza ti ha inviato una risposta, attendiamo gentilmente la tua risposta.

    Saluti,
    BitCasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    madjames wrote:

    All right after much deliberation I have seny my beloved ID - do not steal my identity I am watching my credit report closely

    thats the right thing to do and all casinos ( bitcoin or not ) reserve the right to ask for KYC and docs. BitCasino.io is solid operation and we are yet to see an unresolved issue , so given all your docs are fine Im sure things will be settled to everyone's satisfaction.

    madjames ha scritto:

    Va bene, dopo molte riflessioni ho rilevato la mia amata carta d'identità: non rubare la mia identità, sto osservando attentamente il mio rapporto di credito

    questa è la cosa giusta da fare e tutti i casinò (bitcoin o meno) si riservano il diritto di richiedere KYC e documenti. BitCasino.io è un funzionamento solido e dobbiamo ancora vedere un problema irrisolto, quindi dato che tutti i tuoi documenti sono a posto, sono sicuro che le cose si risolveranno con soddisfazione di tutti.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    that's what you say but it's pretty clear to me now this forum is just in kahoots with the mafia casinos. send the doc yesterday but my wallet is still empty now they are pretending like my account doesn't even exist!!

    questo è quello che dici, ma ora mi è abbastanza chiaro che questo forum è in sintonia con i casinò mafiosi. ho inviato il documento ieri ma il mio portafoglio è ancora vuoto ora fanno finta che il mio account non esista nemmeno!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    anyone don't bother trying to gamble on the internet it's all mafia bullshit here to take your money! you have been warned!  and steal your id! 2 weeks later now they have my money and all my personal documents next will be my bank account raided and fraud credit cards taken in my name!

    chiunque non si preoccupi di provare a scommettere su Internet, qui sono tutte stronzate mafiose per prendersi i vostri soldi! sei stato avvertito! e ruba la tua carta d'identità! 2 settimane dopo ora hanno i miei soldi e tutti i miei documenti personali saranno il mio conto bancario perquisito e le carte di credito fraudolente prese a mio nome!

  • Originale English Traduzione Italiano
    madjames wrote:

    that's what you say but it's pretty clear to me now this forum is just in kahoots with the mafia casinos. send the doc yesterday but my wallet is still empty now they are pretending like my account doesn't even exist!!

    I would choose my words with more care if I was you! This forum has done nothing but tried to help and mediate between you and this casino! 
    You were free to post your complaint and seek help from us free of charge , where our dedicated team use their own time and efforts in mediation. At the same time you have a casino rep replying to you in a public forum, which they really do not have to be doing.

    You are everything but patient , you are being diffuclt, unreasonable and hard to deal with ( given your initial reluctance to comply with this casinos' request to provide documents ).
    THese thigns take time, so either do what you are asked of and cease with these SILLY accusations or be free to seek help elsewhere!

    LCB Admin

    madjames ha scritto:

    questo è quello che dici, ma ora mi è abbastanza chiaro che questo forum è in sintonia con i casinò mafiosi. ho inviato il documento ieri ma il mio portafoglio è ancora vuoto ora fanno finta che il mio account non esista nemmeno!!

    Se fossi in te sceglierei le mie parole con più attenzione! Questo forum non ha fatto altro che cercare di aiutare e mediare tra te e questo casinò!
    Eri libero di pubblicare il tuo reclamo e chiedere aiuto a noi gratuitamente, dove il nostro team dedicato utilizza il proprio tempo e i propri sforzi nella mediazione. Allo stesso tempo hai un rappresentante del casinò che ti risponde in un forum pubblico, cosa che in realtà non è necessario che facciano.

    Sei tutt'altro che paziente, sei difficile, irragionevole e difficile da gestire (data la tua riluttanza iniziale a soddisfare la richiesta di questo casinò di fornire documenti).
    Queste cose richiedono tempo, quindi o fai quello che ti viene chiesto e smetti con queste SCIOCTE accuse o sii libero di cercare aiuto altrove!

    Amministratore LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    @madjames really? show some respect

    @madjames davvero? Mostra del rispetto

  • Originale English Traduzione Italiano
    madjames wrote:

    anyone don't bother trying to gamble on the internet it's all mafia bullshit here to take your money! you have been warned! and steal your id! 2 weeks later now they have my money and all my personal documents next will be my bank account raided and fraud credit cards taken in my name!

    Due to your mistrust and paranoia as a whole on the online gambling industry, it probably is best you refrain from playing at all. That is unless you are just so angry and impatient with the waiting process you are throwing a tantrum. If that's the case calm down, count to ten retract your negative accusations. 

    madjames ha scritto:

    chiunque non si preoccupi di provare a scommettere su Internet, qui sono tutte stronzate mafiose per prendersi i vostri soldi! sei stato avvertito! e ruba la tua carta d'identità! 2 settimane dopo ora hanno i miei soldi e tutti i miei documenti personali saranno il mio conto bancario perquisito e le carte di credito fraudolente prese a mio nome!

    A causa della tua sfiducia e paranoia in generale nei confronti del settore del gioco d'azzardo online, probabilmente è meglio astenersi dal giocare del tutto. Questo a meno che tu non sia così arrabbiato e impaziente per il processo di attesa da fare i capricci. Se è così calmati e conta fino a dieci ritrattando le tue accuse negative.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chocolateman wrote:

    I thought the purpose of bitcoin is the ability to remain anyonmous. Why are you forcing some players to send in ID if they are using bitcoins? If the player deposited and didn't play any games. Then you should refuse his bitcoins without having him/her revealing their personal information.

     

    Whether Bitcoin is anonymous is totally separate from the anti-fraud and anti-money laundering procedures casinos follow. And where can you deposit funds and simply withdraw them without wagering at least 1x?

    cioccolatoman ha scritto:

    Pensavo che lo scopo del bitcoin fosse la capacità di rimanere anonimi. Perché stai costringendo alcuni giocatori a inviare un documento d'identità se utilizzano bitcoin? Se il giocatore ha depositato e non ha giocato ad alcun gioco. Quindi dovresti rifiutare i suoi bitcoin senza che lui/lei riveli le sue informazioni personali.

    Il fatto che Bitcoin sia anonimo è totalmente separato dalle procedure antifrode e antiriciclaggio seguite dai casinò. E dove puoi depositare fondi e ritirarli semplicemente senza scommettere almeno 1x?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't want to play I want my money back I'm never going to ever 

    Lipstick wrote:

    madjames wrote:

    anyone don't bother trying to gamble on the internet it's all mafia bullshit here to take your money! you have been warned! and steal your id! 2 weeks later now they have my money and all my personal documents next will be my bank account raided and fraud credit cards taken in my name!

    Due to your mistrust and paranoia as a whole on the online gambling industry, it probably is best you refrain from playing at all. That is unless you are just so angry and impatient with the waiting process you are throwing a tantrum. If that's the case calm down, count to ten retract your negative accusations. 

     

    Lipstick wrote:

    madjames wrote:

    anyone don't bother trying to gamble on the internet it's all mafia bullshit here to take your money! you have been warned! and steal your id! 2 weeks later now they have my money and all my personal documents next will be my bank account raided and fraud credit cards taken in my name!

    Due to your mistrust and paranoia as a whole on the online gambling industry, it probably is best you refrain from playing at all. That is unless you are just so angry and impatient with the waiting process you are throwing a tantrum. If that's the case calm down, count to ten retract your negative accusations. 

    Done!  f*** on-line casinos!  give me back my money and done done done!  

    Non voglio giocare, rivoglio i miei soldi, non lo farò mai

    Rossetto ha scritto:

    madjames ha scritto:

    chiunque non si preoccupi di provare a scommettere su Internet, qui sono tutte stronzate mafiose per prendersi i vostri soldi! sei stato avvertito! e ruba la tua carta d'identità! 2 settimane dopo ora hanno i miei soldi e tutti i miei documenti personali saranno il mio conto bancario perquisito e le carte di credito fraudolente prese a mio nome!

    A causa della tua sfiducia e paranoia in generale nei confronti del settore del gioco d'azzardo online, probabilmente è meglio astenersi dal giocare del tutto. Questo a meno che tu non sia così arrabbiato e impaziente per il processo di attesa da fare i capricci. Se è così calmati e conta fino a dieci ritrattando le tue accuse negative.

    Rossetto ha scritto:

    madjames ha scritto:

    chiunque non si preoccupi di provare a scommettere su Internet, qui sono tutte stronzate mafiose per prendersi i vostri soldi! sei stato avvertito! e ruba la tua carta d'identità! 2 settimane dopo ora hanno i miei soldi e tutti i miei documenti personali saranno il mio conto bancario perquisito e le carte di credito fraudolente prese a mio nome!

    A causa della tua sfiducia e paranoia in generale nei confronti del settore del gioco d'azzardo online, probabilmente è meglio astenersi dal giocare del tutto. Questo a meno che tu non sia così arrabbiato e impaziente per il processo di attesa da fare i capricci. Se è così calmati e conta fino a dieci ritrattando le tue accuse negative.

    Fatto! fanculo i casinò online! ridammi i miei soldi e fatto fatto fatto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm wondering if you're really this rude or are you rude and under age? It would explain a lot!

    Mi chiedo se sei davvero così scortese o sei scortese e minorenne? Spiegherebbe molte cose!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stop trolling me, obviously you are getting kick back for marking this complaint "resolved" when it's anything but.   Already sent my full Id and they still haven't paid my money!   Not underage - just rightly pissed off after $2,000 theft!   I'm not posting at this shitty site any more, doesn't do any good.  Off to consumer reports, rip off report, ask gamblers and other real sites.  this site is just an elaborate cover up scheme.  for others reading don't bother signing up here they will just mark your issue resolved and then troll you when you keep posting

    Smettila di trollarmi, ovviamente verrai rimproverato per aver contrassegnato questo reclamo come "risolto" quando è tutt'altro. Ho già inviato il mio ID completo e non hanno ancora pagato i miei soldi! Non minorenne, solo giustamente incazzato dopo il furto di 2.000 dollari! Non pubblicherò più su questo sito di merda, non serve a niente. Via ai resoconti dei consumatori, ai resoconti sulle fregature, alle domande ai giocatori d'azzardo e ad altri siti reali. questo sito è solo un elaborato schema di copertura. per gli altri che leggono, non preoccuparti di iscriverti qui, segneranno semplicemente il tuo problema come risolto e poi ti trolleranno quando continui a pubblicare

  • Originale English Traduzione Italiano

    jade == internet troll getting kickback from the scam casinos

    jade == troll di Internet che riceve tangenti dai casinò truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 weeks of this bullshit and this site does nothing, some ass hole sitting in panama or caracas with my money getting a handjob on the beach

    2 settimane di queste stronzate e questo sito non fa nulla, qualche buco del culo seduto a Panama o Caracas con i miei soldi a farsi una sega sulla spiaggia

  • Originale English Traduzione Italiano

    More scam bull****???  My username is madjames not bobbrown.  Send me back my f******* money you f***** scammers!!!  Stop f*******around.  I have listed complaints all over the internet about you s*****
    Rip off report, consumer reports, ask gamblers and more
     
    Nobody will deposit at your mafia site every agin
     
     
    Sent: Tuesday, January 24, 2017 at 9:05 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Re: Account KYC verification
    Dear madjames,

    Thank you for providing necessary documents for your account verification.

    In order to proceed with it please inform your relevance to the following username: bobbrown

    Regards,
    Security Department
     
     Please take a second to rate my reply...

    It was awesome It was OK It was bad
    James Madison on January 24, 2017 at 5:15am wrote:
     After much deliberation, see attachment - please do not steal my identity!  I am watching my credit report!
     
    James
     Sent: Saturday, January 14, 2017 at 11:40 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Account KYC verification
     
     Bitcasino.io Support on January 14, 2017 at 1:40pm wrote:

    Dear madjames,

    As per our Terms and Conditions we must undertake a KYC review on your account documents:

    1. A scanned or photographed copy of a National Photo ID, passport or driver’s license (needs to show all 4 corners). If you are sending your ID card or driver’s license, please send both back & front of the card.

    2. A document that verifies your address such as a utility bill, bank statement or tax bill (Not older than 90 days from the day of sending) and needs to show all 4 corners of the document.

    If you have any other questions, please hit 'Reply' and we will do our best to satisfy those requests.


    Regards,
    Security Department

     

    Altre truffe ****??? Il mio nome utente è madjames, non bobbrown. Rimandatemi indietro i miei fottuti soldi, fottuti truffatori!!! Smettila di ca**o in giro. Ho elencato lamentele su di te ovunque su Internet, merda
    Rapporti sulle fregature, rapporti sui consumatori, domande ai giocatori d'azzardo e altro ancora

    Nessuno depositerà ogni volta sul tuo sito mafioso


    Inviato: martedì 24 gennaio 2017 alle 9:05
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: Oggetto: verifica KYC dell'account
    Cari signori,

    Grazie per aver fornito i documenti necessari per la verifica del tuo account.

    Per procedere, comunica la tua pertinenza al seguente nome utente: bobbrown

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    Per favore, prenditi un secondo per valutare la mia risposta...

    È stato fantastico, è stato ok, è stato brutto
    James Madison il 24 gennaio 2017 alle 5:15 ha scritto:
    Dopo aver riflettuto a lungo, vedere l'allegato: per favore non rubare la mia identità! Sto guardando il mio rapporto di credito!

    Giacomo
    Inviato: sabato 14 gennaio 2017 alle 11:40
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: verifica KYC dell'account

    Il supporto di Bitcasino.io il 14 gennaio 2017 alle 13:40 ha scritto:

    Cari signori,

    Secondo i nostri Termini e Condizioni dobbiamo intraprendere una revisione KYC sui documenti del tuo account:

    1. Una copia scannerizzata o fotografata di un documento d'identità nazionale con fotografia, passaporto o patente di guida (deve mostrare tutti e 4 gli angoli). Se stai inviando la tua carta d'identità o la patente di guida, invia sia il fronte che il retro della carta.

    2. Un documento che verifica il tuo indirizzo come una bolletta, un estratto conto bancario o una fattura fiscale (non più vecchia di 90 giorni dalla data di invio) e deve mostrare tutti e 4 gli angoli del documento.

    Se hai altre domande, premi "Rispondi" e faremo del nostro meglio per soddisfare tali richieste.


    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear madjames,

    Please mind your language. It is not allowed here. We are all trying to help, we get a casino rep here so that you can communicate with him directly, we also offered you a place where you can seek help and we are obviously doing our best to get this case resolved by devoting our time and energy to this case. You can at least be grateful. So please refrain from using bad language here.  

    Cari signori,

    Per favore, fai attenzione alla tua lingua. Non è consentito qui. Stiamo tutti cercando di aiutarti, abbiamo un rappresentante del casinò qui in modo che tu possa comunicare direttamente con lui, ti abbiamo anche offerto un posto dove puoi cercare aiuto e ovviamente stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questo caso dedicando il nostro tempo e energia in questo caso. Puoi almeno essere grato. Quindi per favore astenetevi dall'usare un linguaggio volgare qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    madjames for the last time please behave. The topic is currently NOT marked as resolved ( it was at one point since you did not want to send the docs, and as far as we were concerned it was your lack of co-operation that made it resolved ).

    Now that you agreed to follow to casino's instructionswe removed the "resolved" tag. 

    Furthermore I suggest you to read the topic related to this board which definitely is releavnt to your behavior https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/warning-6935 

    In conclusion, you are more than welcome to post facts about your complaint but you are required to follow the site's rules and excercise patience. If you fail to do so, and continue with your rant and stabs, we will have no choice but to temporary suspend your posting privilegies, until your complaint gets resolved.

    I urge you to take what I said seriously.

    Madjames per l'ultima volta, per favore comportati bene. L'argomento NON è attualmente contrassegnato come risolto (lo è stato a un certo punto perché non volevi inviare i documenti e, per quanto ci riguardava, è stata la tua mancanza di collaborazione a renderlo risolto).

    Ora che hai accettato di seguire le istruzioni del casinò, abbiamo rimosso il tag "risolto".

    Inoltre ti suggerisco di leggere l'argomento relativo a questo forum che sicuramente è rilevante per il tuo comportamento https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/warning-6935

    In conclusione, sei più che benvenuto a pubblicare fatti relativi al tuo reclamo, ma sei tenuto a seguire le regole del sito e ad esercitare pazienza. Se non lo fai e continui con le tue invettive e le tue coltellate, non avremo altra scelta che sospendere temporaneamente i tuoi privilegi di pubblicazione , finché il tuo reclamo non sarà risolto.

    Ti esorto a prendere sul serio ciò che ho detto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    Our Security Department has sent a reply to you and we kindly ask you to answer their question.

    Kind regards,

    BitCasino.io

    Ciao Madjames,

    Il nostro dipartimento di sicurezza ti ha inviato una risposta e ti chiediamo gentilmente di rispondere alla loro domanda.

    Cordiali saluti,

    BitCasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can see the whole e-mail thread above.  This was my exact e-mail reply I copy pasted this right out of my email

     

     

    ===pasted from my email

     

     

    More scam (censor lanuage)???  My username is madjames not bobbrown.  Send me back my (censor language) money you (censor language)!!!  Stop (censored language) around.  I have listed complaints all over the internet about you (censored language) 
    Rip off report, consumer reports, ask gamblers and more
     
    Nobody will deposit at your mafia site every agin
     
     
    Sent: Tuesday, January 24, 2017 at 9:05 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Re: Account KYC verification
    Dear madjames,

    Thank you for providing necessary documents for your account verification.

    In order to proceed with it please inform your relevance to the following username: bobbrown

    Regards,
    Security Department
     
     Please take a second to rate my reply...

    It was awesome It was OK It was bad
    James Madison on January 24, 2017 at 5:15am wrote:
     After much deliberation, see attachment - please do not steal my identity!  I am watching my credit report!
     
    James
     Sent: Saturday, January 14, 2017 at 11:40 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Account KYC verification
     
     Bitcasino.io Support on January 14, 2017 at 1:40pm wrote:

    Dear madjames,

    As per our Terms and Conditions we must undertake a KYC review on your account documents:

    1. A scanned or photographed copy of a National Photo ID, passport or driver’s license (needs to show all 4 corners). If you are sending your ID card or driver’s license, please send both back & front of the card.

    2. A document that verifies your address such as a utility bill, bank statement or tax bill (Not older than 90 days from the day of sending) and needs to show all 4 corners of the document.

    If you have any other questions, please hit 'Reply' and we will do our best to satisfy those requests.


    Regards,
    Security Department

     

    Puoi vedere l'intero thread di posta elettronica sopra. Questa era la mia esatta risposta via email, l'ho copiata e incollata direttamente dalla mia email

    ===incollato dalla mia email

    Altra truffa (linguaggio di censura)??? Il mio nome utente è madjames, non bobbrown. Rimandami indietro i miei soldi (linguaggio censuratore) tu (linguaggio censuratore)!!! Stop (linguaggio censurato) in giro. Ho elencato reclami su di te ovunque su Internet (linguaggio censurato)
    Rapporti sulle fregature, rapporti sui consumatori, domande ai giocatori d'azzardo e altro ancora

    Nessuno depositerà ogni volta sul tuo sito mafioso


    Inviato: martedì 24 gennaio 2017 alle 9:05
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: Oggetto: verifica KYC dell'account
    Cari signori,

    Grazie per aver fornito i documenti necessari per la verifica del tuo account.

    Per procedere, comunica la tua pertinenza al seguente nome utente: bobbrown

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    Per favore, prenditi un secondo per valutare la mia risposta...

    È stato fantastico, è stato ok, è stato brutto
    James Madison il 24 gennaio 2017 alle 5:15 ha scritto:
    Dopo aver riflettuto a lungo, vedere l'allegato: per favore non rubare la mia identità! Sto guardando il mio rapporto di credito!

    Giacomo
    Inviato: sabato 14 gennaio 2017 alle 11:40
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: verifica KYC dell'account

    Il supporto di Bitcasino.io il 14 gennaio 2017 alle 13:40 ha scritto:

    Cari signori,

    Secondo i nostri Termini e Condizioni dobbiamo intraprendere una revisione KYC sui documenti del tuo account:

    1. Una copia scannerizzata o fotografata di un documento d'identità nazionale con fotografia, passaporto o patente di guida (deve mostrare tutti e 4 gli angoli). Se stai inviando la tua carta d'identità o la patente di guida, invia sia il fronte che il retro della carta.

    2. Un documento che verifica il tuo indirizzo come una bolletta, un estratto conto bancario o una fattura fiscale (non più vecchia di 90 giorni dalla data di invio) e deve mostrare tutti e 4 gli angoli del documento.

    Se hai altre domande, premi "Rispondi" e faremo del nostro meglio per soddisfare tali richieste.


    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    madjames for the last time please behave. The topic is currently NOT marked as resolved ( it was at one point since you did not want to send the docs, and as far as we were concerned it was your lack of co-operation that made it resolved ).

    Now that you agreed to follow to casino's instructionswe removed the "resolved" tag. 

    Furthermore I suggest you to read the topic related to this board which definitely is releavnt to your behavior https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/warning-6935 

    In conclusion, you are more than welcome to post facts about your complaint but you are required to follow the site's rules and excercise patience. If you fail to do so, and continue with your rant and stabs, we will have no choice but to temporary suspend your posting privilegies, until your complaint gets resolved.

    I urge you to take what I said seriously.

    1.) I sent the docs 4 days ago.

    2.) I already replied to security department e-mail 2 days ago.

    3.) This is not resolved.  They are still holding my money and in fact they've already spent it, look at the bitcoin address, they spent it all up

    4.) I have been waiting 2 days for THEIR response

    5.) I copy and pasted the exact e-mail thread between myself and security and clearly I made the last response.

    6.) They keep lying in here and telling me their waiting for me and I already responded to their e-mail and pasted my response here at this forums.

    7.) WHAT MORE DO YOU WANT, isn't it pretty obvious I am getting jerked around here?

    8.) FACT I sent my docs

    9.) FACT the casino is holding my money

    10.) FACT they are the ones who aren't replying

    zuga ha scritto:

    Madjames per l'ultima volta, per favore comportati bene. L'argomento NON è attualmente contrassegnato come risolto (lo è stato a un certo punto perché non volevi inviare i documenti e, per quanto ci riguardava, è stata la tua mancanza di collaborazione a renderlo risolto).

    Ora che hai accettato di seguire le istruzioni del casinò, abbiamo rimosso il tag "risolto".

    Inoltre ti suggerisco di leggere l'argomento relativo a questo forum che sicuramente è rilevante per il tuo comportamento https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/warning-6935

    In conclusione, sei più che benvenuto a pubblicare fatti relativi al tuo reclamo, ma sei tenuto a seguire le regole del sito e ad esercitare pazienza. Se non lo fai e continui con le tue invettive e le tue coltellate, non avremo altra scelta che sospendere temporaneamente i tuoi privilegi di pubblicazione , finché il tuo reclamo non sarà risolto.

    Ti esorto a prendere sul serio ciò che ho detto.

    1.) Ho inviato i documenti 4 giorni fa.

    2.) Ho già risposto all'e-mail del dipartimento di sicurezza 2 giorni fa.

    3.) Questo non è stato risolto. Hanno ancora i miei soldi e in effetti li hanno già spesi, guarda l'indirizzo bitcoin, li hanno spesi tutti

    4.) Sto aspettando 2 giorni per la LORO risposta

    5.) Ho copiato e incollato l'esatto thread di posta elettronica tra me e la sicurezza e chiaramente ho dato l'ultima risposta.

    6.) Continuano a mentire qui e a dirmi che mi aspettano e io ho già risposto alla loro e-mail e ho incollato la mia risposta qui in questo forum.

    7.) COSA VUOI DI PIÙ, non è abbastanza ovvio che mi stanno prendendo in giro da queste parti?

    8.) FATTO Ho inviato i miei documenti

    9.) FATTO che il casinò trattiene i miei soldi

    10.) FATTO che sono loro che non rispondono

  • Originale English Traduzione Italiano

    11.) FACT i have never wagered at this casino

    12.) FACT they even said in their e-mail they are happy with the docs I sent

    13.) It's up to the casino to prove they are not scamming, they need to post right here right now why they have spent all my money

    11.) FATTO Non ho mai scommesso in questo casinò

    12.) FATTO hanno anche detto nella loro e-mail che sono soddisfatti dei documenti che ho inviato

    13.) Spetta al casinò dimostrare che non stanno truffando, devono pubblicare proprio qui in questo momento il motivo per cui hanno speso tutti i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again you need to way calm down. patience is a virtue. Your language that was posted on here and to their support is horrible!
    You are not helping your case by ranting about stuff. If you keep yelling, being abusive and giving everyone the hard time I will excercise my right and temporary suspend you.

    The Rep will be notified again about what you said and we will wait for their reply.

    Your patience is appreciated. Now please allow us to do what we do best and assist you with this matter.

    Ancora una volta devi calmarti. la pazienza è una virtù. Il tuo linguaggio pubblicato qui e al loro supporto è orribile!
    Non stai aiutando il tuo caso inveendo su cose. Se continui a urlare, ad essere offensivo e a dare filo da torcere a tutti, eserciterò il mio diritto e ti sospenderò temporaneamente.

    Il rappresentante verrà nuovamente informato di ciò che hai detto e aspetteremo la sua risposta.

    La tua pazienza è apprezzata. Ora, per favore, consentici di fare ciò che sappiamo fare meglio e di assisterti in questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano



    The Rep will be notified again about what you said and we will wait for their reply.


    Thanks.  

    (I have not received any e-mails from them since 1/24.  I checked my spam folder.)




    Il rappresentante verrà nuovamente informato di ciò che hai detto e aspetteremo la sua risposta.


    Grazie.

    (Non ricevo alcuna e-mail da loro dal 24/1. Ho controllato la cartella spam.)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    We have not received a reply to this email:

    "Dear madjames,

    Thank you for providing necessary documents for your account verification.

    In order to proceed with it please inform your relevance to the following username: bobbrown

    Regards,
    Security Department"

    In case you have replied, please send your reply again.

    We thank you for your cooperation.

    Kind regards,
    BitCasino.io

    Ciao Madjames,

    Non abbiamo ricevuto risposta a questa email:

    "Cari signori,

    Grazie per aver fornito i documenti necessari per la verifica del tuo account.

    Per procedere, comunica la tua pertinenza al seguente nome utente: bobbrown

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza"

    Nel caso tu abbia risposto, ti preghiamo di inviare nuovamente la risposta.

    Vi ringraziamo per la collaborazione.

    Cordiali saluti,
    BitCasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @bitcasino does it mean you suspect of multiple accounts here?  this player already said this:

    madjames wrote:

    My username is madjames not bobbrown.

     

    @bitcasino significa che sospetti di avere più account qui? questo giocatore ha già detto questo:

    madjames ha scritto:

    Il mio nome utente è madjames, non bobbrown.

  • Originale English Traduzione Italiano
    budala wrote:

    @bitcasino does it mean you suspect of multiple accounts here?  this player already said this:

    madjames wrote:

    My username is madjames not bobbrown.

     

    Yes that is the reply I sent on 1/24 and again on 1/26

    Budala ha scritto:

    @bitcasino significa che sospetti di avere più account qui? questo giocatore ha già detto questo:

    madjames ha scritto:

    Il mio nome utente è madjames, non bobbrown.

    Sì, questa è la risposta che ho inviato il 24/1 e di nuovo il 26/1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the email

    MIME-Version: 1.0
    Message-ID: <trinity-7f458aae-af3f-4251-b2e3-8b2356eb2c3f-1485491495992@3capp-mailcom-lxa13>
    From: "James Madison" <madjames@consultant.com>
    To: cs@bitcasino.io
    Subject: Re: Account KYC verification
    Content-Type: text/html; charset=UTF-8
    Date: Fri, 27 Jan 2017 05:31:36 +0100
    Importance: normal
    Sensitivity: Normal
    In-Reply-To: <0e3587db-89e3-4f5e-860a-13eb374eaf00.comment67947337@groovehq.com>
    References: <a36b601e-d873-454f-87e2-e5fb37bdd4d8@groovehq.com>, <0e3587db-89e3-4f5e-860a-13eb374eaf00.comment67947337@groovehq.com>
    X-UI-Message-Type: mail
    X-Priority: 3
    X-Provags-ID: V03:K0:z/SwRCxpqZvbfZkJS+kMGtDc443eNw1jEDiyaCyT5JR tHk+OXKXZsTEna/56Ul+8GJRa5Pb7kOGg3ewJplrP7nNHMNTYE s2VPkisoudcLTAZGP6JRFTXm+5h3DtcBHkrqb25Tdu7OuEeCxq E43CWoYLtSCth2slF/7agyVOaAMVbmqOqHKMsnSWf+F2XCo9v9 wnSzUt7XUk77gvfLmE8b21SWurRKA0BwrzF9K35wrH4weaY2ov qQ30c9EhcFXjDJTAx1z8tCSETJUn6xKh3unFXKgLSc3PRxKcvU oN/lf/flycaI3LWxnJSnT0eHzUM

    Close

    My username is madjames not bobbrown.

    James

    Ecco l'e-mail

    Versione MIME: 1.0
    ID messaggio:
    Da: "James Madison"
    A: cs@bitcasino.io
    Oggetto: Oggetto: verifica KYC dell'account
    Tipo di contenuto: testo/html; set di caratteri=UTF-8
    Data: venerdì 27 gennaio 2017 05:31:36 +0100
    Importanza: normale
    Sensibilità: normale
    In risposta a: <0e3587db-89e3-4f5e-860a-13eb374eaf00.comment67947337@groovehq.com>
    Riferimenti: , <0e3587db-89e3-4f5e-860a-13eb374eaf00.comment67947337@groovehq.com>
    Tipo di messaggio X-UI: mail
    Priorità X: 3
    X-Provags-ID: V03:K0:z/SwRCxpqZvbfZkJS+kMGtDc443eNw1jEDiyaCyT5JR tHk+OXKXZsTEna/56Ul+8GJRa5Pb7kOGg3ewJplrP7nNHMNTYE s2VPkisoudcLTAZGP6JRFTXm+5h3DtcBHkrqb25 Tdu7OuEeCxq E43CWoYLtSCth2slF/7agyVOaAMVbmqOqHKMsnSWf+F2XCo9v9 wnSzUt7XUk77gvfLmE8b21SWurRKA0BwrzF9K35wrH4weaY2ov qQ30c9EhcFXjDJTAx1z8tCSETJUn6xKh3 unFXKgLSc3PRxKcvU oN/lf/flycaI3LWxnJSnT0eHzUM

    Vicino

    Il mio nome utente è madjames, non bobbrown.

    Giacomo

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today is day #14 (2 weeks) since the casino has been holding my money.

    Oggi è il giorno 14 (2 settimane) da quando il casinò ha trattenuto i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Coming up on 3 weeks.

    1.) and the casino still has all my money,

    2.) and the casino has sent no e-mails since 1/24.

    3.) I replied to the casino by e-mail twice, I posted proof my email

    4.) you have asked casino questions here and they are not responding

    5.) coming on 3 weeks, you really don't think this is a scam?????????  3 weeks is normal amount of time to steal players money?

    How long we have to wait before we can mark this thread as "SCAM"?

    In arrivo tra 3 settimane.

    1.) e il casinò ha ancora tutti i miei soldi,

    2.) e il casinò non ha inviato e-mail dal 24/1.

    3.) Ho risposto due volte al casinò via e-mail, ho pubblicato la prova nella mia e-mail

    4.) hai posto domande al casinò qui e loro non rispondono

    5.) in arrivo tra 3 settimane, davvero non pensi che sia una truffa????????? 3 settimane sono un tempo normale per rubare i soldi ai giocatori?

    Quanto tempo dobbiamo aspettare prima di poter contrassegnare questo thread come "SCAM"?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madjames,

    The casino is trying to sort it out. They are still waiting for you to answer their emails. All you have to do is to get in touch with them and follow their security instructions. You also have to cooperate. 

    Ciao Madjames,

    Il casinò sta cercando di risolvere la questione. Stanno ancora aspettando che tu risponda alle loro e-mail. Tutto quello che devi fare è metterti in contatto con loro e seguire le loro istruzioni di sicurezza. Anche tu devi collaborare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @madjames, there are some serious questions regarding your account. We have been shown evidence that is supporting casino's claims.

    You need to follow the instructions sent by the casino and cooperate if you are to stand any chance this case to be resolved in your favour ( which quite frankly does not seem very likely at this point ).

    So moving forward I strongly advise you to keep your correspondence with casino and not on here as nothing you wrote here supports your case.

    We will keep this complaint open until the weeks end. If casino confrims you did not comply with their requests then it will be marked as closed.

    @madjames, ci sono alcune domande serie riguardanti il tuo account. Ci sono state mostrate prove che supportano le affermazioni del casinò.

    È necessario seguire le istruzioni inviate dal casinò e collaborare se si vuole avere qualche possibilità che questo caso venga risolto a proprio favore (cosa che francamente non sembra molto probabile a questo punto).

    Quindi, andando avanti, ti consiglio vivamente di mantenere la corrispondenza con il casinò e non qui poiché nulla di ciò che hai scritto qui supporta il tuo caso.

    Manterremo aperto questo reclamo fino alla fine della settimana. Se il casinò conferma che non hai rispettato le loro richieste, verrà contrassegnato come chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    @madjames, there are some serious questions regarding your account. We have been shown evidence that is supporting casino's claims.

    You need to follow the instructions sent by the casino and cooperate if you are to stand any chance this case to be resolved in your favour ( which quite frankly does not seem very likely at this point ).

    So moving forward I strongly advise you to keep your correspondence with casino and not on here as nothing you wrote here supports your case.

    We will keep this complaint open until the weeks end. If casino confrims you did not comply with their requests then it will be marked as closed.


    In my second post, I wrote:

    madjames wrote:

    They asked if I use a VPN. I said of course I do, I use a VPN 100% of the time I surf the internet. They just said that would cause problems. So I logged in direct from PC with VPN disabled and the site doesn't even work at all can't even get logged in now. They refuse to send coins back to originating address. They also tried to scam me by sending a link to some random microtransaction on blockchain. Here's the transcript:

    zuga ha scritto:

    @madjames, ci sono alcune domande serie riguardanti il tuo account. Ci sono state mostrate prove che supportano le affermazioni del casinò.

    È necessario seguire le istruzioni inviate dal casinò e collaborare se si vuole avere qualche possibilità che questo caso venga risolto a proprio favore (cosa che francamente non sembra molto probabile a questo punto).

    Quindi, andando avanti, ti consiglio vivamente di mantenere la corrispondenza con il casinò e non qui poiché nulla di ciò che hai scritto qui supporta il tuo caso.

    Manterremo aperto questo reclamo fino alla fine della settimana. Se il casinò conferma che non hai rispettato le loro richieste, verrà contrassegnato come chiuso.


    Nel mio secondo post ho scritto:

    madjames ha scritto:

    Mi hanno chiesto se utilizzo una VPN. Ho detto certo che lo faccio, utilizzo una VPN il 100% delle volte in cui navigo in Internet. Hanno semplicemente detto che avrebbe causato problemi. Quindi ho effettuato l'accesso direttamente dal PC con VPN disabilitata e il sito non funziona nemmeno, non riesco nemmeno ad accedere adesso. Si rifiutano di rispedire le monete all'indirizzo di origine. Hanno anche provato a truffarmi inviando un collegamento ad alcune microtransazioni casuali su blockchain. Ecco la trascrizione:

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    @madjames, there are some serious questions regarding your account. We have been shown evidence that is supporting casino's claims.

    You need to follow the instructions sent by the casino and cooperate if you are to stand any chance this case to be resolved in your favour ( which quite frankly does not seem very likely at this point ).

    So moving forward I strongly advise you to keep your correspondence with casino and not on here as nothing you wrote here supports your case.

    We will keep this complaint open until the weeks end. If casino confrims you did not comply with their requests then it will be marked as closed.

    I wrote this e-mail to support THREE TIMES and they have not responded to my e-mails, the last e-mail I received was 1/24, over a week ago:

    My username is madjames not bobbrown.
     
    James
     Sent: Tuesday, January 24, 2017 at 9:05 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Re: Account KYC verification
    Dear madjames,

    Thank you for providing necessary documents for your account verification.

    In order to proceed with it please inform your relevance to the following username: bobbrown

    Regards,
    Security Department
     
     Please take a second to rate my reply...

    It was awesome It was OK It was bad
    James Madison on January 24, 2017 at 5:15am wrote:
     After much deliberation, see attachment - please do not steal my identity!  I am watching my credit report!
     
    James
     Sent: Saturday, January 14, 2017 at 11:40 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Account KYC verification
     
     Bitcasino.io Support on January 14, 2017 at 1:40pm wrote:

    Dear madjames,

    As per our Terms and Conditions we must undertake a KYC review on your account documents:

    1. A scanned or photographed copy of a National Photo ID, passport or driver’s license (needs to show all 4 corners). If you are sending your ID card or driver’s license, please send both back & front of the card.

    2. A document that verifies your address such as a utility bill, bank statement or tax bill (Not older than 90 days from the day of sending) and needs to show all 4 corners of the document.

    If you have any other questions, please hit 'Reply' and we will do our best to satisfy those requests.


    Regards,
    Security Department

     

    zuga ha scritto:

    @madjames, ci sono alcune domande serie riguardanti il tuo account. Ci sono state mostrate prove che supportano le affermazioni del casinò.

    È necessario seguire le istruzioni inviate dal casinò e collaborare se si vuole avere qualche possibilità che questo caso venga risolto a proprio favore (cosa che francamente non sembra molto probabile a questo punto).

    Quindi, andando avanti, ti consiglio vivamente di mantenere la corrispondenza con il casinò e non qui poiché nulla di ciò che hai scritto qui supporta il tuo caso.

    Manterremo aperto questo reclamo fino alla fine della settimana. Se il casinò conferma che non hai rispettato le loro richieste, verrà contrassegnato come chiuso.

    Ho scritto questa e-mail per supportare TRE VOLTE e non hanno risposto alle mie e-mail, l'ultima e-mail che ho ricevuto è stata il 24/1, più di una settimana fa:

    Il mio nome utente è madjames, non bobbrown.

    Giacomo
    Inviato: martedì 24 gennaio 2017 alle 9:05
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: Oggetto: verifica KYC dell'account
    Cari signori,

    Grazie per aver fornito i documenti necessari per la verifica del tuo account.

    Per procedere, comunica la tua pertinenza al seguente nome utente: bobbrown

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    Per favore, prenditi un secondo per valutare la mia risposta...

    È stato fantastico, è stato ok, è stato brutto
    James Madison il 24 gennaio 2017 alle 5:15 ha scritto:
    Dopo aver riflettuto a lungo, vedere l'allegato: per favore non rubare la mia identità! Sto guardando il mio rapporto di credito!

    Giacomo
    Inviato: sabato 14 gennaio 2017 alle 11:40
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: verifica KYC dell'account

    Il supporto di Bitcasino.io il 14 gennaio 2017 alle 13:40 ha scritto:

    Cari signori,

    Secondo i nostri Termini e Condizioni dobbiamo intraprendere una revisione KYC sui documenti del tuo account:

    1. Una copia scannerizzata o fotografata di un documento d'identità nazionale con fotografia, passaporto o patente di guida (deve mostrare tutti e 4 gli angoli). Se stai inviando la tua carta d'identità o la patente di guida, invia sia il fronte che il retro della carta.

    2. Un documento che verifica il tuo indirizzo come una bolletta, un estratto conto bancario o una fattura fiscale (non più vecchia di 90 giorni dalla data di invio) e deve mostrare tutti e 4 gli angoli del documento.

    Se hai altre domande, premi "Rispondi" e faremo del nostro meglio per soddisfare tali richieste.


    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi madjames,

    The casino is trying to sort it out. They are still waiting for you to answer their emails. All you have to do is to get in touch with them and follow their security instructions. You also have to cooperate. 

    I have written to the casino three times since 1/24, they have not responded to any e-mails:

    My username is madjames not bobbrown.
     
    James
     Sent: Tuesday, January 24, 2017 at 9:05 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Re: Account KYC verification
    Dear madjames,

    Thank you for providing necessary documents for your account verification.

    In order to proceed with it please inform your relevance to the following username: bobbrown

    Regards,
    Security Department
     
     Please take a second to rate my reply...

    It was awesome It was OK It was bad
    James Madison on January 24, 2017 at 5:15am wrote:
     After much deliberation, see attachment - please do not steal my identity!  I am watching my credit report!
     
    James
     Sent: Saturday, January 14, 2017 at 11:40 AM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Account KYC verification
     
     Bitcasino.io Support on January 14, 2017 at 1:40pm wrote:

    Dear madjames,

    As per our Terms and Conditions we must undertake a KYC review on your account documents:

    1. A scanned or photographed copy of a National Photo ID, passport or driver’s license (needs to show all 4 corners). If you are sending your ID card or driver’s license, please send both back & front of the card.

    2. A document that verifies your address such as a utility bill, bank statement or tax bill (Not older than 90 days from the day of sending) and needs to show all 4 corners of the document.

    If you have any other questions, please hit 'Reply' and we will do our best to satisfy those requests.


    Regards,
    Security Department

     

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Madjames,

    Il casinò sta cercando di risolvere la questione. Stanno ancora aspettando che tu risponda alle loro e-mail. Tutto quello che devi fare è metterti in contatto con loro e seguire le loro istruzioni di sicurezza. Anche tu devi collaborare.

    Ho scritto al casinò tre volte dal 24/01, non hanno risposto a nessuna e-mail:

    Il mio nome utente è madjames, non bobbrown.

    Giacomo
    Inviato: martedì 24 gennaio 2017 alle 9:05
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: Oggetto: verifica KYC dell'account
    Cari signori,

    Grazie per aver fornito i documenti necessari per la verifica del tuo account.

    Per procedere, comunica la tua pertinenza al seguente nome utente: bobbrown

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    Per favore, prenditi un secondo per valutare la mia risposta...

    È stato fantastico, è stato ok, è stato brutto
    James Madison il 24 gennaio 2017 alle 5:15 ha scritto:
    Dopo aver riflettuto a lungo, vedere l'allegato: per favore non rubare la mia identità! Sto guardando il mio rapporto di credito!

    Giacomo
    Inviato: sabato 14 gennaio 2017 alle 11:40
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: verifica KYC dell'account

    Il supporto di Bitcasino.io il 14 gennaio 2017 alle 13:40 ha scritto:

    Cari signori,

    Secondo i nostri Termini e Condizioni dobbiamo intraprendere una revisione KYC sui documenti del tuo account:

    1. Una copia scannerizzata o fotografata di un documento d'identità nazionale con fotografia, passaporto o patente di guida (deve mostrare tutti e 4 gli angoli). Se stai inviando la tua carta d'identità o la patente di guida, invia sia il fronte che il retro della carta.

    2. Un documento che verifica il tuo indirizzo come una bolletta, un estratto conto bancario o una fattura fiscale (non più vecchia di 90 giorni dalla data di invio) e deve mostrare tutti e 4 gli angoli del documento.

    Se hai altre domande, premi "Rispondi" e faremo del nostro meglio per soddisfare tali richieste.


    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have e-mailed supprot 3 times and no response since 1/24

     

    I have emailed them

     

    They haven't responded since 1/24...

     

    The casino says:

    Dear madjames,

    Thank you for providing necessary documents for your account verification.

    In order to proceed with it please inform your relevance to the following username: bobbrown

    Regards,
    Security Department

     

     

    I said

    My username is madjames not bobbrown.

    James

     

    The casino says:

    Nothing.  The casino never replies.

     

     

    I already said my second post they were mad about vpn, I immediately told them yes I use vpn all the time - the whole point of bitcoin and vpn.  They said don't use vpn that's why your account was frozen.  I said ok and closed my vpn and relogged in.  It was still locked.  they said you will have to talk to the manager on monday.  So I waited until Monday.  Then they said send docs.   So I sent docs.   You can see the whole story in my second post here.  My user name is madjames not bobbrown.  I have e-mailed them 3 times and they are ignoring me.  They haven't e-mailed since 1/24.  

     

    I have done everything the casino asked and now they are just ignoring.  They said it was vpn so I shut off my vpn, then they said I need docs and I sent docs, then they just ignore me.  Like they are out of BS to make up to steal my money.

     

    LCB is not helping I think this should clearyl be marked SCAM SCAM SCAM I have beewn jumping hoops up and down jump higher jump higher every day rfor everybody.  You told me to stop cussin so I stopped cussing.   What else can I do  I have reported this crooked site everywhere and called the police nobody cares it's off shore russian mafia they can't do anything

    Ho inviato un'e-mail al supporto 3 volte e nessuna risposta dal 24/1

    Ho inviato loro un'e-mail

    Non rispondono dal 24/1...

    Il casinò dice:

    Cari signori,

    Grazie per aver fornito i documenti necessari per la verifica del tuo account.

    Per procedere, comunica la tua pertinenza al seguente nome utente: bobbrown

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza

    ho detto

    Il mio nome utente è madjames, non bobbrown.

    Giacomo

    Il casinò dice:

    Niente. Il casinò non risponde mai.

    Ho già detto nel mio secondo post che erano pazzi per VPN, ho subito detto loro che sì, uso sempre VPN: il punto centrale di bitcoin e VPN. Hanno detto di non usare VPN, ecco perché il tuo account è stato bloccato. Ho detto ok, ho chiuso la mia VPN e ho effettuato nuovamente l'accesso. Era ancora bloccato. hanno detto che lunedì dovrai parlare con il direttore. Quindi ho aspettato fino a lunedì. Poi hanno detto di inviare documenti. Quindi ho inviato i documenti. Puoi vedere tutta la storia nel mio secondo post qui. Il mio nome utente è madjames, non bobbrown. Ho inviato loro un'e-mail 3 volte e mi stanno ignorando. Non mandano e-mail dal 24/1.

    Ho fatto tutto ciò che il casinò ha chiesto e ora stanno semplicemente ignorando. Hanno detto che era VPN quindi ho spento la VPN, poi hanno detto che avevo bisogno di documenti e ho inviato i documenti, poi mi hanno semplicemente ignorato. Come se fossero a corto di BS per rimediare a rubarmi i soldi.

    LCB non mi aiuta, penso che questo dovrebbe essere chiaramente contrassegnato come SCAM SCAM SCAM Ho saltato i cerchi su e giù salta più in alto salta più in alto ogni giorno per tutti. Mi hai detto di smettere di imprecare, quindi ho smesso di imprecare. Cos'altro posso fare, ho segnalato questo sito corrotto ovunque e ho chiamato la polizia, a nessuno importa, è mafia russa offshore, non possono fare nulla

  • Originale English Traduzione Italiano
    madjames wrote:

    They asked if I use a VPN. I said of course I do, I use a VPN 100% of the time I surf the internet. They just said that would cause problems. So I logged in direct from PC with VPN disabled and the site doesn't even work at all can't even get logged in now. They refuse to send coins back to originating address. They also tried to scam me by sending a link to some random microtransaction on blockchain. Here's the transcript:

     

    AdamI'm sorry?

    Clienti am trying to get the bitcoin back out

    that doesn't work either

    AdamWe processed the withdrawal

    Clientwhich address sending to?

    Adam9:47 amhttps://blockexplorer.com/tx/96c0e2c969d1c78df415150e91e82d621dcafb0992a845c282c7dd36f7977379

    This is the transaction

     

    That link is just a random micro transaction for like 5 bucks. I don't have any other proof that screenshot, it's bitcoin. Here's the photo of 5/5 deposit confirmation. http://tinypic.com/r/330r39j/9

    Here's block explorer matching above pic

    https://blockexplorer.com/address/15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

     

    madjames ha scritto:

    Mi hanno chiesto se utilizzo una VPN. Ho detto certo che lo faccio, utilizzo una VPN il 100% delle volte in cui navigo in Internet. Hanno semplicemente detto che avrebbe causato problemi. Quindi ho effettuato l'accesso direttamente dal PC con VPN disabilitata e il sito non funziona nemmeno, non riesco nemmeno ad accedere adesso. Si rifiutano di rispedire le monete all'indirizzo di origine. Hanno anche provato a truffarmi inviando un collegamento ad alcune microtransazioni casuali su blockchain. Ecco la trascrizione:

    Adam, mi dispiace?

    I clienti stanno cercando di recuperare il bitcoin

    non funziona neanche quello

    AdamAbbiamo elaborato il prelievo

    Clientea quale indirizzo inviare?

    Adamo9:47https://blockexplorer.com/tx/96c0e2c969d1c78df415150e91e82d621dcafb0992a845c282c7dd36f7977379

    Questa è la transazione

    Quel collegamento è solo una microtransazione casuale da circa 5 dollari. Non ho altre prove di quello screenshot, è bitcoin. Ecco la foto della conferma del deposito 5/5. http://tinypic.com/r/330r39j/9

    Ecco Block Explorer corrispondente all'immagine sopra

    https://blockexplorer.com/address/15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hunter
    6:49 pm
    Hi Client! How can I help?


    Client

    3 weeks and still no money


    Hunter

    Hey, i'm sorry can you please specify


    Client

    my withdrawal is stuck for 3 weeks no money coming out


    when will it come


    support stop answering my e-mails a week ago


    Hunter

    I'm sorry, can you confirm your username please


    Client

    madjames


    hello


    Hunter

    Sorry, still looking


    I see your last correspondence with the security department ended with you not replying to the question asked. I see you have sent a new email just 9 minutes ago with your answer


    I'll have that forwarded to the security department so that they may review and reply


    Client

    tell me what you want me to say ill say anything I just want my money


    what do the want tell me what to write


    Hunter

    All further correspondence regarding this matter will be with security department directly over email


    Client

    they aren't emailing they are just ignoring


    that is why I am here


    i email them 3-4 times and they don't respond


    its run around constantly


    if you are just messing with me just tell me so i can stop wasting my time ?


    no need to keep jerking me around if u are never going to send it just tell me


    Hunter

    I'm sorry but no reply was received when your relation to another account was asked


    Client

    i am not related to another account how can i say it any more clearly


    Hunter

    This has finally message was just finally received, they will reply within a day


    Client

    unless they are just being stupid about the vpn i already switched it off


    look at first suppor tchat they said are you using vpn i said yes, they said switch i off so i did, they said relogin in so i did, they said send docs, so i did


    then they said relevance to bob brown i said the account is madjames


    then nothing


    seriously are u just screwing with me just tell me


    why would u not I'm not sending more money if that's what you think
     Read


    Hunter

    As said before these matters will not be discussed over live chat, the security department will reply to you directly


    Client

    i don't want todiscuss i just want t know if you are just screwing with me so i can stop bothering sending email

     

    Hunter

    I'm sorry, i'm unable to assist you regarding this matter


    Cacciatore
    18:49
    Ciao cliente! Come posso aiutare?


    Cliente

    3 settimane e ancora senza soldi


    Cacciatore

    Ehi, mi dispiace, puoi specificare?


    Cliente

    il mio prelievo è bloccato per 3 settimane senza che escano soldi


    quando arriverà


    supporto smetti di rispondere alle mie e-mail una settimana fa


    Cacciatore

    Mi dispiace, puoi confermare il tuo nome utente per favore


    Cliente

    madjames


    Ciao


    Cacciatore

    Scusa, sto ancora cercando


    Vedo che la tua ultima corrispondenza con il dipartimento di sicurezza si è conclusa con la tua mancata risposta alla domanda posta. Vedo che hai inviato una nuova email solo 9 minuti fa con la tua risposta


    Lo farò inoltrare al dipartimento di sicurezza in modo che possano esaminarlo e rispondere


    Cliente

    dimmi cosa vuoi che dica, dirò qualsiasi cosa, voglio solo i miei soldi


    cosa vuoi dimmi cosa scrivere


    Cacciatore

    Tutta l'ulteriore corrispondenza relativa a questo argomento avverrà con il dipartimento di sicurezza direttamente tramite e-mail


    Cliente

    non inviano e-mail, stanno semplicemente ignorando


    è per questo che sono qui


    mando loro un'e-mail 3-4 volte e non rispondono


    va in giro costantemente


    se mi stai solo prendendo in giro dimmelo così posso smettere di sprecare il mio tempo?


    non c'è bisogno di continuare a prendermi in giro se non lo invierai mai, dimmelo e basta


    Cacciatore

    Sono spiacente ma non è stata ricevuta alcuna risposta quando è stata chiesta la tua relazione con un altro account


    Cliente

    non sono imparentato con un altro account, come posso dirlo più chiaramente?


    Cacciatore

    Questo messaggio è stato finalmente ricevuto, risponderanno entro un giorno


    Cliente

    a meno che non siano semplicemente stupidi riguardo alla VPN, l'ho già disattivata


    guarda la chat di primo supporto, hanno detto che stai usando VPN, ho detto di sì, hanno detto di spegnermi, quindi l'ho fatto, hanno detto di effettuare nuovamente l'accesso, quindi ho fatto, hanno detto di inviare documenti, quindi l'ho fatto


    poi hanno detto che è rilevante per Bob Brown, ho detto che l'account è Madjames


    poi niente


    sul serio, mi stai prendendo in giro, dimmelo e basta


    perché non dovresti? Non manderò più soldi se è questo quello che pensi
     Leggi


    Cacciatore

    Come detto prima, questi argomenti non verranno discussi tramite chat dal vivo, il dipartimento di sicurezza ti risponderà direttamente


    Cliente

    non voglio discutere voglio solo sapere se mi stai prendendo in giro così posso smettere di preoccuparmi di mandare email

    Cacciatore

    Mi dispiace, non posso aiutarti riguardo a questo problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello
     
    I am not related to anybody.  I am not related to bobbrown.  Your chat told me to shut off the VPN so I shut it off and reconnected several times but the account was still locked.  They asked to send in docs and those got sent in.  Then they keep asking about bob brown I am not bob brown, I do not know bob brown, I am not related to bob bron, I am no relevance to user name bob brown.  I am not bob brown.  Can you check to see if the VPN is the problem that is the only thing that makes sense.  I have connected 3 times already with the VPN shut off but it still won't wager, it won't withdraw, it won't anything, the money is just stuck in limbo
     
    And yes by all means please proceed with funds removal to my wallet15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW
     
    I don't have any fraud behavior I was never able to place a first bet!!!  I never placed any bets the account was locked from day 1.    Please look at my account
     
    James
     Sent: Wednesday, February 01, 2017 at 2:02 PM
    From: "Bitcasino.io Support" <cs@bitcasino.io>
    To: madjames@consultant.com
    Subject: Re: answer me
    Dear madjames,

    Thank you for your e-mail.

    As we have never received reply on the original e-mail where relevance to username: bobbrown was requested there was no reply provided.

    As we can see in your e-mail that you informed you have no relevance to the above mentioned username please be informed that our casino has zero tolerance regarding defrauding.

    As per our Terms and Conditions https://bitcasino.io/about/terms-and-conditions any fraudulent behavior will result in account closure and funds removal.

    As per our investigation the connected account under username bobbrown was using double spend techniques in order to make deposits and defraud our casino.

    We might reconsider our decision and reopen your account once you provide sufficient explanation of the connection to the mentioned username.

    Regards,
    Security Department
     Please take a second to rate my reply...

    It was awesome It was OK It was bad

    Ciao

    Non sono imparentato con nessuno. Non sono imparentato con Bobbrown. La tua chat mi ha detto di disattivare la VPN, quindi l'ho disattivata e mi sono ricollegata più volte, ma l'account era ancora bloccato. Hanno chiesto di inviare documenti e quelli sono stati inviati. Poi continuano a chiedere di Bob Brown. Non sono Bob Brown, non conosco Bob Brown, non sono imparentato con Bob Bron, non ho alcuna rilevanza per il nome utente Bob Brown. Non sono Bob Brown. Puoi verificare se la VPN è l'unica cosa che ha senso. Mi sono già connesso 3 volte con la VPN disattivata ma continua a non scommettere, non si ritira, non fa niente, i soldi sono semplicemente bloccati nel limbo

    E sì, procedi con la rimozione dei fondi sul mio portafoglio15QDj8HhYsQqujGBwWUdcLC72sJgbuFnSW

    Non ho alcun comportamento fraudolento, non sono mai riuscito a piazzare una prima scommessa!!! Non ho mai piazzato alcuna scommessa, il conto è stato bloccato dal primo giorno. Per favore guarda il mio conto

    Giacomo
    Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 alle 14:02
    Da: "Supporto Bitcasino.io"
    A: madjames@consultant.com
    Oggetto: Re: rispondimi
    Cari signori,

    Grazie per la vostra email.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta all'e-mail originale in cui veniva richiesta la pertinenza al nome utente: bobbrown, non è stata fornita alcuna risposta.

    Come possiamo vedere nella tua e-mail in cui hai informato di non avere alcuna rilevanza per il nome utente sopra menzionato, tieni presente che il nostro casinò ha tolleranza zero per quanto riguarda le frodi.

    Secondo i nostri Termini e condizioni https://bitcasino.io/about/terms-and-conditions qualsiasi comportamento fraudolento comporterà la chiusura del conto e la rimozione dei fondi.

    Secondo la nostra indagine, l'account collegato con il nome utente bobbrown utilizzava tecniche di doppia spesa per effettuare depositi e frodare il nostro casinò.

    Potremmo riconsiderare la nostra decisione e riaprire il tuo account una volta fornita una spiegazione sufficiente della connessione al nome utente menzionato.

    Saluti,
    Dipartimento di Sicurezza
    Per favore, prenditi un secondo per valutare la mia risposta...

    È stato fantastico, è stato ok, è stato brutto

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