CHIUSO: [a causa della mancanza di risposta del casinò]: BikiniSlots Casino - Problema KYC

374
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
ActionMarc
  • Iniziato da
  • ActionMarc
  • United States Nuovo Arrivato Senior 46
  • attività più recente 5 ore fa

Top bonus

  • 250% up to $2500

    Sign Up Bonus

    WELCOME250 codice

    BikiniSlots

    3.2 / 38 voti

    BikiniSlots

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho un prelievo in sospeso da Lucky Owl Casino per un importo di $250 e un altro che non mi consente nemmeno di richiedere per un importo di $643. Mi è stato detto che è un errore di sistema e che...

    LEGGI

    RISOLTO: Lucky Owl Casino

    10 717
    2 mesi fa
  • Due giorni fa, il 9 gennaio, ho inviato i miei documenti per la verifica dell'account in modo da poter richiedere i miei premi su Sportzino. Sono passate 48 ore e ho ricevuto due e-mail di assistenza...

    LEGGI
  • NON HO RICEVUTO IL MIO BONUS SENZA DEPOSITO DA JACKPOTWHEEL COME DA PROMOZIONE CHE HO RICHIESTO PER ESSERE UN NUOVO GIOCATORE. INVECE, JACKPOTWHEEL HA PROVATO A DARMI UN BONUS GRATUITO DOPO AVER...

    LEGGI

Top bonus

  • BikiniSlots

    3.2 / 38 voti

    BikiniSlots

    250% up to $2500

    Sign Up Bonus

    WELCOME250 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderators, On February 12th I achieved a balance of $9815 after playing the casino's Crypto Reload Bonus and completing the WR. I submitted my first withdrawal for $2500 and received no email request for KYC documents after several days. Then on February 24th I sent an email to support with images of my ID and recent utility bill to get the KYC process going. In the two weeks since then I have received no communication from the casino regarding receipt or review of these documents. At this point there appears to be no movement from the casino to at least complete my KYC verification, and I'm asking for your assistance to contact the casino and help move things along. Thanks.

    Importo contestato: 9814.92$

    Casinò: BikiniSlots Casino

    Case #: 3011

    Cari moderatori, il 12 febbraio ho raggiunto un saldo di $ 9815 dopo aver giocato al Crypto Reload Bonus del casinò e completato il WR. Ho inviato il mio primo prelievo di $ 2500 e non ho ricevuto alcuna richiesta via e-mail per i documenti KYC dopo diversi giorni. Quindi il 24 febbraio ho inviato un'e-mail al supporto con le immagini del mio documento di identità e della recente bolletta per avviare il processo KYC. Nelle due settimane successive non ho ricevuto alcuna comunicazione dal casinò in merito alla ricezione o alla revisione di questi documenti. A questo punto sembra che non ci siano movimenti dal casinò per completare almeno la mia verifica KYC e chiedo il vostro aiuto per contattare il casinò e aiutarlo a far procedere le cose. Grazie.

    Importo contestato: 9814.92$

    Casinò: BikiniSlots Casino

    Case #: 3011

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Could you please let us know if you have contacted the casino’s live chat regarding this situation? If so, what explanation did they provide? We have forwarded your complaint to the casino representative and will update you as soon as we receive a response from them.

    Thank you.

    Caro ActionMarc ,

    Potresti farci sapere se hai contattato la chat live del casinò in merito a questa situazione? In tal caso, quale spiegazione ti hanno fornito? Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We've received feedback from the casino rep that your issue has been resolved. Could you please confirm this?

    Thank you.

    Caro ActionMarc ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che il tuo problema è stato risolto. Potresti confermarlo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    Thanks for taking this up.  To answer your question, I have not received any email update from the casino (even checking my spam folder) since posting this complaint saying my documnents have now been verified.  There is no change with my pending withdrawal either.  Also, their live chat had always been nearly impossible to get through on, and now the facility appears to be removed from their site.

    Cara JovanaV ,

    Grazie per aver sollevato la questione. Per rispondere alla tua domanda, non ho ricevuto alcun aggiornamento via email dal casinò (nemmeno controllando la mia cartella spam) da quando ho pubblicato questo reclamo dicendo che i miei documenti sono stati verificati. Non ci sono cambiamenti nemmeno per quanto riguarda il mio prelievo in sospeso. Inoltre, la loro chat live è sempre stata quasi impossibile da usare e ora la funzione sembra essere stata rimossa dal loro sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We've contacted the casino rep and requested an update regarding your case. We will let you know once we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Caro ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We haven't heard back from the casino rep, so we've pinged them again. We will keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Caro ActionMarc ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi li abbiamo contattati di nuovo. Vi terremo aggiornati.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Unfortunately, we haven’t heard back from the casino rep. We have reached out to them once again and requested an update regarding your case. However, if we don’t receive a response this time either, we will have to close the complaint.

    Let’s hope we get some feedback from them this time so we can continue assisting you.

    Thank you for your patience.

    Caro ActionMarc ,

    Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Li abbiamo contattati di nuovo e abbiamo richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tuttavia, se non riceveremo risposta nemmeno questa volta, dovremo chiudere il reclamo.

    Speriamo di ricevere questa volta un loro feedback, così potremo continuare ad assistervi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Unfortunately, we haven’t heard back from the casino rep despite multiple attempts to get more information about your case. Have they possibly contacted you in the meantime?

    Thank you.

    Caro ActionMarc ,

    Purtroppo, non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò nonostante i numerosi tentativi di ottenere maggiori informazioni sul tuo caso. Ti hanno forse contattato nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    As you might expect, I've not heard anything from the casino either.  I'm amazed they don't feel the need to offer any explanation for what they're doing. 

    Cara JovanaV ,

    Come ci si può aspettare, non ho sentito nulla neanche dal casinò. Sono stupito che non sentano il bisogno di offrire spiegazioni su ciò che stanno facendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Unfortunately, since we never heard back from the casino, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro ActionMarc ,

    Purtroppo, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
67

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!