RISOLTO: Bigdolarcasino

1,107
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Yusufyakup
  • Iniziato da
  • Yusufyakup
  • Turkey Nuovo Arrivato Senior 42
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Irwin Bonus di iscrizione: 50% fino a €300 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Quali sono gli obiettivi di tutti per il 2025? Il mio obiettivo è rialzarmi dal punto basso in cui mi sono trovato, rimettermi in piedi e rimettere in carreggiata la mia vita.

    LEGGI
  • Mi hanno preso le mie vincite e gli agenti sul sito sono molto ignoranti quando si tratta di affrontare qualsiasi cosa. Rispondono come dei robot maledetti e. Ho fatto un deposito in criptovaluta...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Big dolar casino

    I got the first membership bonus. I won $383. When I wanted to shoot it, it was edited. For $100. They asked for documents. I did. But it's been a while. When I went into the account and checked it, I saw that the account was 0. I don't think that's normal. Because the bonus or membership barrier can happen because of the country I live in. However, in such cases, casins do not accept membership. Or he's warning me at the appropriate time. If I'd lost, or sent a deposit and lost, they'd have been uncomfortable with it. I got the first membership bonus. I won $383. When I wanted to shoot it, it was edited. For $100. They asked for documents. I did. But it's been a while. When I went into the account and checked it, I saw that the account was 0. I don't think that's normal. Because the bonus or membership barrier can happen because of the country I live in. However, in such cases, casins do not accept membership. Or he's warning me at the appropriate time. Would they be offended if I lost, or sent a deposit and lost.? 

    Casinò con un grande dollaro

    Ho ricevuto il primo bonus di abbonamento. Ho vinto $ 383. Quando volevo girarlo, è stato modificato. Per $ 100. Hanno chiesto documenti. L'ho fatto. Ma è passato un po' di tempo. Quando sono entrato nel conto e l'ho controllato, ho visto che il conto era 0. Non credo sia normale. Perché il bonus o la barriera dell'iscrizione possono verificarsi a causa del paese in cui vivo. Tuttavia, in questi casi, i casinò non accettano l'iscrizione. Oppure mi sta avvertendo al momento opportuno. Se avessi perso, o avessi inviato un deposito e avessi perso, si sarebbero sentiti a disagio. Ho ricevuto il primo bonus di abbonamento. Ho vinto $ 383. Quando volevo girarlo, è stato modificato. Per $ 100. Hanno chiesto documenti. L'ho fatto. Ma è passato un po' di tempo. Quando sono entrato nel conto e l'ho controllato, ho visto che il conto era 0. Non credo sia normale. Perché il bonus o la barriera dell'iscrizione possono verificarsi a causa del paese in cui vivo. Tuttavia, in questi casi, i casinò non accettano l'iscrizione. Oppure mi sta avvertendo al momento opportuno. Si offenderebbero se perdessi o inviassi un deposito e perdessi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yusufyakup,

    Please private message me your casino username and we're going to notify the Casino Representative.

    Ciao Yusufyakup,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yusufyakup My username 

      Thank you very much. 

    Yusufyakup Il mio nome utente

    Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing us with your casino username Yusufyakup. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò Yusufyakup. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yusufyakup,

    The Casino Representative says the account with the username you've provided us with doesn't exist at Big Dollar Casino.

    Could you please double-check if you've given us the correct account details for Big Dollar Casino.

    Thank you.

    Ciao Yusufyakup,

    Il rappresentante del casinò afferma che l'account con il nome utente che ci hai fornito non esiste su Big Dollar Casino.

    Potresti per favore ricontrollare se ci hai fornito i dettagli corretti del conto per Big Dollar Casino.

    Grazie.

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Screenshot on the day of the withdrawal request and a screenshot from the e-mail I sent for document approval. 

    >attachment removed by moderator Sydney due to privacy policy<

    Screenshot del giorno della richiesta di prelievo e screenshot dell'e-mail che ho inviato per l'approvazione del documento.

    >allegato rimosso dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yusufyakup,

    Thank you for providing us with the screenshot of the email you received from the casino and your account details. We've sent it to the Casino Representative and removed it from your forum post due to privacy policy.

    Keep you updated.

    Ciao Yusufyakup,

    Grazie per averci fornito lo screenshot dell'e-mail che hai ricevuto dal casinò e i dettagli del tuo account. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e lo abbiamo rimosso dal tuo post sul forum a causa della politica sulla privacy.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yusufakup,

    The Casino Representative has checked your withdrawal request and it's been declined due to multiple free claims. Please note that you need to have some deposits in between your free claims, otherwise you won't be allowed to cash out any winnings generated from the free bonus offers. 

    We're going to close this thread and mark this complaint resolved.

    Ciao Yusufakup,

    Il rappresentante del casinò ha controllato la tua richiesta di prelievo ed è stata rifiutata a causa di molteplici richieste gratuite. Tieni presente che devi disporre di alcuni depositi tra le tue richieste gratuite, altrimenti non ti sarà consentito incassare le vincite generate dalle offerte di bonus gratuiti.

    Chiuderemo questo thread e contrassegneremo il reclamo risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
49

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
38

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
159

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!