CHIUSO: Continuano i guai di BGaming

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
mushroomjazz
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    SPOSTATO: fedeltà Mbit

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I wasn't going to start my own complaint thread, but after reviewing some of my BGaming Aztec Magic "wins", I decided that I had to. The amount of BTC that is in contention between my screenshots of "wins" that I've been paid out versus my calculations of what I should have won, would be life changing for me at the moment (sad but true). So here it goes:

    According my calculations this win should be:

    line 3 = 125 x 40 x .07 = 350 mbtc

    total win according to my calculations = 350 mbtc

    total win payed out by the game = 28.14 mbtc

    Non avevo intenzione di avviare un mio thread di reclamo, ma dopo aver esaminato alcune delle mie "vittorie" su BGaming Aztec Magic, ho deciso che dovevo farlo. La quantità di BTC in conflitto tra i miei screenshot delle "vittorie" che mi sono state pagate e i miei calcoli su ciò che avrei dovuto vincere, mi cambierebbe la vita in questo momento (triste ma vero). Quindi eccolo qui:

    Secondo i miei calcoli questa vincita dovrebbe essere:

    linea 3 = 125 x 40 x 0,07 = 350 MBTC

    vincita totale secondo i miei calcoli = 350 mbtc

    vincita totale pagata dal gioco = 28,14 mbtc

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I mentioned this another complaint thread, but I will add it to my official thread here:

     

    According to my calculations this win should be:

    line 2 = 200 x .05 = 10 mbtc

    line 8 = 50 x 40 x .05 = 100 mbtc

    line 6 = 5 x 40 x .05 = 10 mbtc

    line 4 = 6 x 3 x .05 = .9 mbtc

    total win according to my calculations = 120.90 mbtc

    total win payed out by the game = 19.15 mbtc

     

     

    E ne ho parlato in un altro thread di reclamo, ma lo aggiungerò al mio thread ufficiale qui:

    Secondo i miei calcoli questa vincita dovrebbe essere:

    linea 2 = 200 x 0,05 = 10 MBTC

    linea 8 = 50 x 40 x 0,05 = 100 MBTC

    linea 6 = 5 x 40 x 0,05 = 10 MBTC

    linea 4 = 6 x 3 x 0,05 = 0,9 MBTC

    vincita totale secondo i miei calcoli = 120,90 mbtc

    vincita totale pagata dal gioco = 19,15 mbtc

  • Originale English Traduzione Italiano

    According to bgaming it is only "supposed" to multiply by more thatn just the 3 if the wilds are first.  This is what the bitstarz rep said.  It is not worded that way, and i think they should be held to pay those wins until the wording is changed.  So on your win, that's probably what will be said.  However, i have made a complaint to bitstarz about several (i think 9 that i have proof of) that were 2 or 3 wilds UP FRONT like they say should be, that still did not pay any multiplier.  So either way, wherever the wilds, it just isn't paying correctly.  This also goes for desert fortune game as well, i think the wilds are 8, 80, 800, 8,000.

    And really, that's fine if they want to change the game, it's their game and rules.  But at the time we placed those bets, these were the rules we were aware of, and should be the only ones that matter. Going forward, they can change the wording or whatever, but the bet was made based on THIS paytable.

    I just did the math on the multipliers and im short a ton.. I am sitting here writing what it should be according to THEIR paytable right now, frustrating.  Hopefully we will have a resolution soon, 

    You have 2 lines though.

    .07 (Line bet) x 3 (1 wild) x  9(1 symbol)    1.89

    .07 (line bet) x 40 (2 wilds) x 125 (4symbols)    350  --so 351.89 i would think

    Secondo bgaming è "supposto" moltiplicare per più del semplice 3 se i jolly sono i primi. Questo è ciò che ha detto il rappresentante di bitstarz. Non è formulato in questo modo e penso che dovrebbero essere tenuti a pagare quelle vincite finché la formulazione non verrà modificata. Quindi sulla tua vittoria, probabilmente è quello che verrà detto. Tuttavia, ho presentato un reclamo a bitstarz riguardo a diversi (penso 9 di cui ho la prova) che erano 2 o 3 jolly IN FRONTE come dicono dovrebbero essere, che comunque non pagavano alcun moltiplicatore. Quindi in ogni caso, ovunque sia il jolly, semplicemente non paga correttamente. Questo vale anche per il gioco della fortuna nel deserto, penso che i jolly siano 8, 80, 800, 8.000.

    E davvero, va bene se vogliono cambiare il gioco, è il loro gioco e le loro regole. Ma nel momento in cui abbiamo piazzato quelle scommesse, queste erano le regole di cui eravamo a conoscenza e dovrebbero essere le uniche che contano. Andando avanti, potranno cambiare il testo o qualsiasi altra cosa, ma la scommessa è stata effettuata in base a QUESTA tabella dei pagamenti.

    Ho appena fatto i conti sui moltiplicatori e mi mancano un sacco... Sono seduto qui a scrivere quello che dovrebbe essere secondo la LORO tabella dei pagamenti in questo momento, frustrante. Speriamo di trovare presto una soluzione,

    Hai 2 righe però.

    .07 (scommessa sulla linea) x 3 (1 jolly) x 9 (1 simbolo) 1,89

    .07 (puntata sulla linea) x 40 (2 jolly) x 125 (4 simboli) 350 --quindi 351,89 direi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Damn thats around $2700us vs $200us.. sorry brother i just thought about it.

    Accidenti, sono circa $ 2700 contro $ 200.. scusa fratello, ci ho appena pensato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mushroomjazz,

    Sorry to hear you're facing the same issue with this game like other people. We're going to notify the casino and see what they are going to say. 

    Ciao fungojazz,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando lo stesso problema con questo gioco come altre persone. Informeremo il casinò e vedremo cosa diranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It doesn't matter if they remove all of Bgaming software, they are still responsible for the bets that they took.

    Non importa se rimuovono tutto il software Bgaming, sono comunque responsabili delle scommesse effettuate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To be honest, Bitstarz casino already decided to pay the member that initially complained about this game, they did the right thing so far. I blame only BGaming for poorly written paytable rules. 

    Ad essere onesti, il casinò Bitstarz ha già deciso di pagare il membro che inizialmente si è lamentato di questo gioco, finora hanno fatto la cosa giusta. Incolpo solo BGaming per le regole della tabella dei pagamenti scritte male.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    you know what!!!??? I had a very similar experience on Fri. night. I played on bitcoin usa casino... first time. and ... I was noticing the amount coming out of my balance, each spin... and Its, hard to explain, but,  You will know what I mean, hopefulley... I was only betting the minimum the 0.01 each line... so... on a 50 reel slot. it was 50 a spin.. but... If the balance is appearing in Mbtc,   it should not subtract 50 each spin from your balance... money If that makes any sense... I would have had a big win a few times, however... Instead, I ended up losing.... real quick, because they are subtracting a unfair amount each spin... !!! Im with you,,, I hear your complaint!! they cant get away with this!!!

    sai cosa!!!??? Venerdì ho avuto un'esperienza molto simile. notte. Ho giocato al casinò Bitcoin USA... per la prima volta. e... stavo notando l'importo che usciva dal mio saldo, ad ogni giro... ed è difficile da spiegare, ma, capirai cosa intendo, spero... stavo solo scommettendo il minimo, 0,01 su ogni linea ... quindi... su una slot da 50 rulli. erano 50 per giro... ma... Se il saldo appare in Mbtc, non dovrebbe sottrarre 50 per giro dal tuo saldo... money Se questo ha un senso... avrei comunque ottenuto una grossa vincita alcune volte... Invece, ho finito per perdere.... molto velocemente, perché stanno sottraendo una somma ingiusta ad ogni giro... !! ! Sono con te, sento la tua lamentela!! non possono farla franca!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought spmething was wrong with that slot the other ay o i moved n afrer a while .Wish  had thought to screenshot it now

    Pensavo che ci fosse qualcosa che non andava in quello slot, l'altro si è spostato più tardi. Vorrei aver pensato di fare uno screenshot adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for the late response, been busy with kids and sports :) But yeah, the difference in the payout (like you pointed out) in my wins, is why I had to start a thread. $ 2,500.00 is not a small difference. Thank you for taking the time to look at my situation and give me your thoughts on it, I really appreciate that :)

    Scusa per la risposta tardiva, ero impegnato con i bambini e lo sport :) Ma sì, la differenza nel pagamento (come hai sottolineato) nelle mie vincite, è il motivo per cui ho dovuto aprire una discussione. $ 2.500,00 non è una differenza da poco. Grazie per aver dedicato del tempo a guardare la mia situazione e darmi i tuoi pensieri al riguardo, lo apprezzo davvero :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, always best to screenshot big wins or better yet, record a video of your game play :)

     

    Sì, è sempre meglio fare uno screenshot delle grandi vincite o, meglio ancora, registrare un video del tuo gioco :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much Melissa for asking the casino to take a look at my situation. Sorry it took me a bit to respond here, been a little overwhelmed recently. I love playing at Bitstarz and hope they'll honor what is stated in the slot paytable.

    Grazie mille Melissa per aver chiesto al casinò di dare un'occhiata alla mia situazione. Mi dispiace, ci ho messo un po' a rispondere qui, ultimamente sono stato un po' sopraffatto. Adoro giocare su Bitstarz e spero che rispettino ciò che è indicato nella tabella dei pagamenti delle slot.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Daniel Hughother wrote:

    Damn thats around $2700us vs $200us.. sorry brother i just thought about it.

    Sorry for the late response, been busy with kids and sports :) But yeah, the difference in the payout (like you pointed out) in my wins, is why I had to start a thread. $ 2,500.00 is not a small difference. Thank you for taking the time to look at my situation and give me your thoughts on it, I really appreciate that :)

    Daniel Hughother ha scritto:

    Accidenti, sono circa $ 2700 contro $ 200... scusa fratello, ci ho appena pensato.

    Scusa per la risposta tardiva, ero impegnato con i bambini e lo sport :) Ma sì, la differenza nel pagamento (come hai sottolineato) nelle mie vincite, è il motivo per cui ho dovuto aprire una discussione. $ 2.500,00 non è una differenza da poco. Grazie per aver dedicato del tempo a guardare la mia situazione e darmi i tuoi pensieri al riguardo, lo apprezzo davvero :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi mushroomjazz,

    Sorry to hear you're facing the same issue with this game like other people. We're going to notify the casino and see what they are going to say. 

    Thank you so much MelissaN for asking the casino to take a look at my situation. Sorry it took me a bit to respond here, been a little overwhelmed recently. I love playing at Bitstarz and hope they'll honor what is stated in the slot paytable.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao fungojazz,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando lo stesso problema con questo gioco come altre persone. Informeremo il casinò e vedremo cosa diranno.

    Grazie mille MelissaN per aver chiesto al casinò di dare un'occhiata alla mia situazione. Mi dispiace, ci ho messo un po' a rispondere qui, ultimamente sono stato un po' sopraffatto. Adoro giocare su Bitstarz e spero che rispettino ciò che è indicato nella tabella dei pagamenti delle slot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I e always loved bitstarz. Ive got a ew posts here praising them for being great. I doubt they would ever have a hand in something shady. But as fas as recording gameplay goes, can it be done on an android phone? I only ever play on my cell these days to kill time

    Ho sempre amato bitstarz. Ho un paio di post qui che li elogiano per essere fantastici. Dubito che avrebbero mai avuto una mano in qualcosa di losco. Ma per quanto riguarda la registrazione del gameplay, è possibile farlo su un telefono Android? In questi giorni gioco sul cellulare solo per ammazzare il tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    The casino rep is on his vacation. He has been notified about this topic and he'll get back to us as soon as he is back. 

    Thank you for the understanding. 

    Cari membri,

    Il rappresentante del casinò è in vacanza. È stato informato di questo argomento e ci contatterà non appena sarà tornato.

    Grazie per la comprensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe they could just pull bgaming slots until they fix the wording or payout. Either would work. Would be nice to catch some sort of set of free spins as an apology for the misunderstanding for those of us that have been playing those selections lately. Not  its owed to us or anything but it would be a nice good faith gesture

    Bitstarz email is kimosabi_0077@yahoo.com just in case that becomes an option lol

    Forse potrebbero semplicemente togliere le slot bgaming finché non aggiustano la dicitura o il pagamento. Entrambi funzionerebbero. Sarebbe bello ricevere una sorta di serie di giri gratuiti come scusa per l'incomprensione per quelli di noi che hanno giocato a quelle selezioni ultimamente. Non è dovuto a noi o altro, ma sarebbe un bel gesto di buona fede

    L'e-mail di Bitstarz è kimosabi_0077@yahoo.com nel caso in cui diventi un'opzione lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Dear members,

    The casino rep is on his vacation. He has been notified about this topic and he'll get back to us as soon as he is back. 

    Thank you for the understanding. 

    Thank you for the update MelissaN. I look forward to what Olle has to say about this situation.

    MelissaN ha scritto:

    Cari membri,

    Il rappresentante del casinò è in vacanza. È stato informato di questo argomento e ci contatterà non appena sarà tornato.

    Grazie per la comprensione

    Grazie per l'aggiornamento MelissaN. Aspetto con ansia cosa ha da dire Olle su questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kimosabi0077 wrote:

    I e always loved bitstarz. Ive got a ew posts here praising them for being great. I doubt they would ever have a hand in something shady. But as fas as recording gameplay goes, can it be done on an android phone? I only ever play on my cell these days to kill time

    Yeah, I'm a loyal Bitstarz player, I absolutley love playing there and can't say enough good things about their operation. I agree with you and I don't think they would be involved in any "shady" goings on either. My gripe is with Bgaming and their ambiguous paytable for Aztec Magic. They can't keep telling us players that the paytable "doesn't pay like that" when it clearly states so in their own words!! Bgaming needs to address this situation and I for one am thankful to the other player who started this discussion of Bgaming and their convienent way of getting around not paying out what shoulda been payed out in some of their games. I'm sorry to sound harsh and be rough, but they (Bgaming) need to change the wording and/or be less ambiguous in the paytable explanations. For example, it doesn't state anywhere in the paytables that only wins with wilds at "the beginning" of a line win count towards what is multiplied or not. Seems to me that Bgaming is "interpreting" their paytable in complete contradiciton to what is stated. And that is just not fair for us players who cough up hard earned dough (btc) to plunk down on their slots. Sorry for the rant, just my two cents.

    kimosabi0077 ha scritto:

    Ho sempre amato bitstarz. Ho un paio di post qui che li elogiano per essere fantastici. Dubito che avrebbero mai avuto una mano in qualcosa di losco. Ma per quanto riguarda la registrazione del gameplay, è possibile farlo su un telefono Android? In questi giorni gioco sul cellulare solo per ammazzare il tempo

    Sì, sono un fedele giocatore di Bitstarz, adoro assolutamente giocare lì e non posso dire abbastanza cose positive sul loro funzionamento. Sono d'accordo con te e non credo che nemmeno loro sarebbero coinvolti in affari "loschi". La mia lamentela riguarda Bgaming e la loro ambigua tabella dei pagamenti per Aztec Magic. Non possono continuare a dire a noi giocatori che la tabella dei pagamenti "non paga così" quando lo afferma chiaramente con le loro stesse parole!! Bgaming deve affrontare questa situazione e io per primo sono grato all'altro giocatore che ha iniziato questa discussione su Bgaming e sul suo modo conveniente di aggirare il problema senza pagare ciò che avrebbe dovuto essere pagato in alcuni dei loro giochi. Mi dispiace sembrare duro e rude, ma loro (Bgaming) devono cambiare la formulazione e/o essere meno ambigui nelle spiegazioni della tabella dei pagamenti. Ad esempio, nelle tabelle dei pagamenti non è indicato da nessuna parte che le vincite vengono effettuate solo con i jolly all'"inizio" di una linea che conta per ciò che viene moltiplicato o meno. Mi sembra che Bgaming stia "interpretando" la loro tabella dei pagamenti in completa contraddizione con quanto affermato. E questo non è giusto per noi giocatori che tossiamo soldi duramente guadagnati (BTC) per buttarci alle slot. Scusate lo sfogo, solo i miei due centesimi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope the Bitstarz Rep had a relaxing vacation, I'm sure he earned it. But in regards to my Bgaming Aztec Magic payout issue I've raised in this thread, I'm hoping that I can get my wins looked at again and recalculated as necessary. And with the price of BTC being as low as it is at the moment, now would be the perfect time to do the right thing like what was done in the other Bgaming Aztec Magic thread (paying out the discrepancy in what was won versus what was actually paid out). 

    Spero che il rappresentante Bitstarz abbia passato una vacanza rilassante, sono sicuro che se l'è guadagnata. Ma per quanto riguarda il mio problema di pagamento di Bgaming Aztec Magic che ho sollevato in questo thread, spero di poter rivedere le mie vincite e ricalcolarle se necessario. E con il prezzo di BTC così basso come lo è al momento, ora sarebbe il momento perfetto per fare la cosa giusta come quello che è stato fatto nell'altro thread di Bgaming Aztec Magic (ripagare la discrepanza tra ciò che è stato vinto e ciò che è stato vinto). effettivamente pagato).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mushroomjazz!

    You'll have to forgive me for being so slow at replying here, have been enjoying a bit of vacation as mentioned in the thread, and thank you, I had a great time :)

    So, we have had quite a few questions regarding the Aztec Magic lately, which is a bit out of the ordinary as we have had them since the beginning of BitStarz and never had any complaints, and I don't think they have changed anything.

    Regardless I'm happy that you're bringing potential errors to our attention and we'll of course honor any potential mistakes in the slots as that's unacceptable and extremely worrying to be honest.

    With all this being said, the best way to get things like this sorted is to contact our support so they can log a ticket with the BGaming guys. By doing this, you don't have to wait for me to reply and we can get the ball rolling on getting it sorted right away.

    If there's indeed an error, trust me when I say that I will honor it personally.

    Olle

    Ciao Mushroomjazz!

    Dovrete perdonarmi se sono stato così lento nel rispondere qui, mi sono goduto un po' di vacanza come menzionato nel thread e grazie, mi sono divertito moltissimo :)

    Quindi, ultimamente abbiamo avuto alcune domande riguardanti la Magia Azteca, il che è un po' fuori dall'ordinario dato che le abbiamo avute dall'inizio di BitStarz e non abbiamo mai avuto lamentele, e non penso che abbiano cambiato nulla.

    In ogni caso, sono felice che tu stia portando alla nostra attenzione potenziali errori e ovviamente onoreremo qualsiasi potenziale errore negli slot poiché è inaccettabile ed estremamente preoccupante a dire il vero.

    Detto questo, il modo migliore per risolvere problemi come questo è contattare il nostro supporto in modo che possano aprire un ticket con i ragazzi di BGaming. In questo modo, non devi aspettare che io risponda e possiamo dare il via alla risoluzione immediata della questione.

    Se c'è davvero un errore, fidati di me quando dico che lo onorerò personalmente.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    Hi Mushroomjazz!

    You'll have to forgive me for being so slow at replying here, have been enjoying a bit of vacation as mentioned in the thread, and thank you, I had a great time :)

    So, we have had quite a few questions regarding the Aztec Magic lately, which is a bit out of the ordinary as we have had them since the beginning of BitStarz and never had any complaints, and I don't think they have changed anything.

    Regardless I'm happy that you're bringing potential errors to our attention and we'll of course honor any potential mistakes in the slots as that's unacceptable and extremely worrying to be honest.

    With all this being said, the best way to get things like this sorted is to contact our support so they can log a ticket with the BGaming guys. By doing this, you don't have to wait for me to reply and we can get the ball rolling on getting it sorted right away.

    If there's indeed an error, trust me when I say that I will honor it personally.

    Olle

    Olle,

    Glad to hear that your vacation was a success. It's funny you mentioned contacting support at Bitstarz (who are amazing by the way)  because I've been contemplating doing that, but since I'm a fairly new player at Bitstarz and elsewhere in the igaming world, I wasn't sure how these sorts of things were best handled. Like, do you just post your player complaint on wonderful Casino affiliate bonus sites like here at lcb.org i_love_lcbor is it best to go straight to the Casino website were I was having the issue occur and start there?? I honestly didn't know which avenue was best for my situation after the Aztec Magic problem was brought to my attention by another player here on LCB and I decided to act on it. I wasn't planning on jumping on any bandwagon and didn't want to be associated with any stigma from that sort of thing, but decided to go for it after much contemplation.

    I did however do some research on how to officially "complain" on Bitstarz.com by clicking on the "complaint" url link at the bottom of one of the sites pages. I was redirected to a blurb about how if players have problems, they should create an account on askgamblers.com, post their problem and their situation would be looked into in a reasonable amount of time after doing that. Now, since I already decided that LCB was the place for me, I decided against askgamblers and was literally at the point of contacting support at Bitstarz when you returned from your far to short, yet relaxing vacay, and here we are.

    But honestly Olle, the last thing I wanted this to do was to make it seem that Bitstarz is where the problem lies, as that is the furthest thing from the truth. I absolutely love playing at Bitstarz, from the ease of deposits and withdrawals to the ever so awesome customer support that Mike, Chris and James execute on a daily basis, I feel that as a player, my time and money is best spent at your amazing establishment. Thank you guys for creating a comfortable yet stimulating place for us players to enjoy. I know I thoroughly have in my short time playing there.

    Now that we've had some dialogue here, and you've been so understanding and genuine in your responses about this situation and the other thread situations, that my mind has been majorly put at ease.

    bitstarz ha scritto:

    Ciao Mushroomjazz!

    Dovrete perdonarmi se sono stato così lento nel rispondere qui, mi sono goduto un po' di vacanza come menzionato nel thread e grazie, mi sono divertito moltissimo :)

    Quindi, ultimamente abbiamo avuto alcune domande riguardanti la magia azteca, il che è un po' fuori dall'ordinario dato che le abbiamo avute dall'inizio di BitStarz e non abbiamo mai avuto lamentele, e non credo che abbiano cambiato nulla.

    In ogni caso, sono felice che tu stia portando alla nostra attenzione potenziali errori e ovviamente onoreremo qualsiasi potenziale errore negli slot poiché è inaccettabile ed estremamente preoccupante a dire il vero.

    Detto questo, il modo migliore per risolvere problemi come questo è contattare il nostro supporto in modo che possano aprire un ticket con i ragazzi di BGaming. In questo modo, non devi aspettare che io risponda e possiamo dare il via alla risoluzione immediata della questione.

    Se c'è davvero un errore, fidati di me quando dico che lo onorerò personalmente.

    Olle

    Olle,

    Sono felice di sapere che la tua vacanza è stata un successo. È divertente che tu abbia menzionato di contattare l'assistenza di Bitstarz (che tra l'altro è fantastica) perché stavo pensando di farlo, ma dal momento che sono un giocatore abbastanza nuovo su Bitstarz e altrove nel mondo dell'igaming, non ero sicuro di come questi certi tipi di cose erano gestite meglio. Ad esempio, pubblichi il reclamo del tuo giocatore su meravigliosi siti di bonus di affiliazione del casinò come qui su lcb.org i_love_lcb oppure è meglio andare direttamente al sito web del casinò dove si è verificato il problema e iniziare da lì?? Onestamente non sapevo quale fosse la strada migliore per la mia situazione dopo che il problema di Aztec Magic è stato portato alla mia attenzione da un altro giocatore qui su LCB e ho deciso di agire di conseguenza. Non avevo intenzione di saltare su nessun carrozzone e non volevo essere associato a nessuno stigma per quel genere di cose, ma ho deciso di farlo dopo aver riflettuto a lungo.

    Ho comunque fatto qualche ricerca su come "reclamare" ufficialmente su Bitstarz.com facendo clic sul collegamento URL "reclamo" nella parte inferiore di una delle pagine del sito. Sono stato reindirizzato a un messaggio su come, se i giocatori hanno problemi, dovrebbero creare un account su askgamblers.com, pubblicare il loro problema e la loro situazione verrebbe esaminata in un periodo di tempo ragionevole dopo averlo fatto. Ora, dal momento che avevo già deciso che LCB era il posto giusto per me, ho deciso di non chiedere a askgamblers ed ero letteralmente sul punto di contattare l'assistenza di Bitstarz quando sei tornato dal tuo soggiorno lontano, breve ma rilassante, ed eccoci qui.

    Ma onestamente Olle, l'ultima cosa che volevo fare era far sembrare che il problema fosse Bitstarz, poiché questa è la cosa più lontana dalla verità. Adoro giocare su Bitstarz, dalla facilità di depositi e prelievi all'eccellente assistenza clienti che Mike, Chris e James eseguono quotidianamente. Sento che, come giocatore, è meglio spendere il mio tempo e il mio denaro presso il tuo fantastico istituzione. Grazie ragazzi per aver creato un luogo confortevole ma stimolante per il divertimento di noi giocatori. So di aver giocato lì nel mio breve tempo.

    Ora che abbiamo avuto un po' di dialogo qui, e sei stato così comprensivo e genuino nelle tue risposte su questa situazione e sulle altre situazioni del thread, che la mia mente si è sentita maggiormente a mio agio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Olle, 

    What's the next step in getting my situation looked at?? And in case you need it my Bitstarz account information is:

    username = mushroomjazz

    Thank you.

    Olle,

    Qual è il prossimo passo per esaminare la mia situazione?? E nel caso ne avessi bisogno, le informazioni del mio account Bitstarz sono:

    nome utente = fungojazz

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Daniel Hughother wrote:

    According to bgaming it is only "supposed" to multiply by more thatn just the 3 if the wilds are first.  This is what the bitstarz rep said.  It is not worded that way, and i think they should be held to pay those wins until the wording is changed.  So on your win, that's probably what will be said.  However, i have made a complaint to bitstarz about several (i think 9 that i have proof of) that were 2 or 3 wilds UP FRONT like they say should be, that still did not pay any multiplier.  So either way, wherever the wilds, it just isn't paying correctly.  This also goes for desert fortune game as well, i think the wilds are 8, 80, 800, 8,000.

    And really, that's fine if they want to change the game, it's their game and rules.  But at the time we placed those bets, these were the rules we were aware of, and should be the only ones that matter. Going forward, they can change the wording or whatever, but the bet was made based on THIS paytable.

    I just did the math on the multipliers and im short a ton.. I am sitting here writing what it should be according to THEIR paytable right now, frustrating.  Hopefully we will have a resolution soon, 

    You have 2 lines though.

    .07 (Line bet) x 3 (1 wild) x  9(1 symbol)    1.89

    .07 (line bet) x 40 (2 wilds) x 125 (4symbols)    350  --so 351.89 i would think


    On my second screenshot, I have three wilds on line three, so that should satisfy Bgaming's little word play with their paytable on that line win. You know, why would the paytable pay exactly according to its wording?! That would make too much sense!! JK, I was being super sarcastic there, as it's totally absurd that Bgaming would add conditions not stated in the games paytable as justification as to why certain winning payouts have been correct, when according to the stated paytable, they are not. If in order for wins to be multiplied three wilds need to start from the left or whatever it is, then state it in the paytable or else pay up. Simple. At least I thought it was :)

    Daniel Hughother ha scritto:

    Secondo bgaming è "supposto" moltiplicare per più del semplice 3 se i jolly sono i primi. Questo è ciò che ha detto il rappresentante di bitstarz. Non è formulato in questo modo e penso che dovrebbero essere tenuti a pagare quelle vincite finché la formulazione non verrà modificata. Quindi sulla tua vittoria, probabilmente è quello che verrà detto. Tuttavia, ho presentato un reclamo a bitstarz riguardo a diversi (penso 9 di cui ho la prova) che erano 2 o 3 jolly IN FRONTE come dicono dovrebbero essere, che comunque non pagavano alcun moltiplicatore. Quindi in ogni caso, ovunque sia il jolly, semplicemente non paga correttamente. Questo vale anche per il gioco della fortuna nel deserto, penso che i jolly siano 8, 80, 800, 8.000.

    E davvero, va bene se vogliono cambiare il gioco, è il loro gioco e le loro regole. Ma nel momento in cui abbiamo piazzato quelle scommesse, queste erano le regole di cui eravamo a conoscenza e dovrebbero essere le uniche che contano. Andando avanti, potranno cambiare il testo o qualsiasi altra cosa, ma la scommessa è stata effettuata in base a QUESTA tabella dei pagamenti.

    Ho appena fatto i conti sui moltiplicatori e mi mancano un sacco... Sono seduto qui a scrivere quello che dovrebbe essere secondo la LORO tabella dei pagamenti in questo momento, frustrante. Speriamo di trovare presto una soluzione,

    Hai 2 righe però.

    .07 (scommessa sulla linea) x 3 (1 jolly) x 9 (1 simbolo) 1,89

    .07 (puntata sulla linea) x 40 (2 jolly) x 125 (4 simboli) 350 --quindi 351,89 direi


    Nel mio secondo screenshot, ho tre jolly sulla linea tre, quindi questo dovrebbe soddisfare il piccolo gioco di parole di Bgaming con la loro tabella dei pagamenti su quella linea vincente. Sai, perché la tabella dei pagamenti dovrebbe pagare esattamente secondo la sua formulazione?! Avrebbe troppo senso!! JK, ero molto sarcastico, perché è totalmente assurdo che Bgaming aggiunga condizioni non indicate nella tabella dei pagamenti dei giochi come giustificazione del motivo per cui alcuni pagamenti vincenti sono stati corretti, quando secondo la tabella dei pagamenti dichiarata non lo sono. Se per moltiplicare le vincite è necessario che i tre jolly inizino da sinistra o qualunque cosa sia, indicalo nella tabella dei pagamenti oppure paga. Semplice. Almeno pensavo che lo fosse :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mushroomjazz!

    First of all, I really have to appreciate the kind words about BitStarz and support, I can't tell enough how much that means to me and the whole team.

    So, the best way to deal with any errors within the game that occured at BitStarz is to contact our support so we can log an issue ticket with the game provider. The complaint section is actually more for disputes, and this is not a dispute as we're not disagreeing :), more a technical issue that we need to log into with the help of the technical time of BGaming, I hope that makes sense :)

    With this being said, I recommend you do the following:

    Go to our live chat and say that Olle sent you. Provide them with as much information as possible, such as when you played, what your stake was, the game, screenshots etc. This all helps the guys find the game round in question so they can provide it to the technical team.

    After that, we'll have to wait for the team to dig into the game round and see if there's an issue, and if you're indeed right, of course we'll honor the payout. I will credit you the money personally if that's the case, you have my word.

    I hope this all makes sense, and remember the more info you can provide to our support, the easier and faster it will be, and if you have any questions in the meantime, just give me a shout! :)

    I hope you had a fantastic weekend,

    Olle

    Ciao Mushroomjazz!

    Prima di tutto, devo davvero apprezzare le gentili parole su BitStarz e sul supporto, non potrò mai dire abbastanza quanto questo significhi per me e per tutto il team.

    Pertanto, il modo migliore per gestire eventuali errori all'interno del gioco che si sono verificati su BitStarz è contattare il nostro supporto in modo da poter registrare un ticket di problema con il fornitore del gioco. La sezione reclami in realtà è più per le controversie, e questa non è una controversia poiché non siamo in disaccordo :), più un problema tecnico a cui dobbiamo accedere con l'aiuto del tempo tecnico di BGaming, spero che abbia senso: )

    Detto questo ti consiglio di fare quanto segue:

    Vai alla nostra live chat e dì che Olle ti ha mandato. Fornisci loro quante più informazioni possibili, ad esempio quando hai giocato, qual era la tua puntata, il gioco, gli screenshot, ecc. Tutto questo aiuta i ragazzi a trovare il round di gioco in questione in modo che possano fornirlo al team tecnico.

    Dopodiché, dovremo aspettare che la squadra approfondisca il round di gioco e veda se c'è un problema, e se hai davvero ragione, ovviamente onoreremo il pagamento. Se è così ti accrediterò personalmente i soldi, hai la mia parola.

    Spero che tutto questo abbia senso, e ricorda che più informazioni puoi fornire al nostro supporto, più facile e veloce sarà, e se nel frattempo hai qualche domanda, fammi un fischio! :)

    Spero che tu abbia trascorso un fine settimana fantastico,

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    Hi Mushroomjazz!

    First of all, I really have to appreciate the kind words about BitStarz and support, I can't tell enough how much that means to me and the whole team.

    So, the best way to deal with any errors within the game that occured at BitStarz is to contact our support so we can log an issue ticket with the game provider. The complaint section is actually more for disputes, and this is not a dispute as we're not disagreeing :), more a technical issue that we need to log into with the help of the technical time of BGaming, I hope that makes sense :)

    With this being said, I recommend you do the following:

    Go to our live chat and say that Olle sent you. Provide them with as much information as possible, such as when you played, what your stake was, the game, screenshots etc. This all helps the guys find the game round in question so they can provide it to the technical team.

    After that, we'll have to wait for the team to dig into the game round and see if there's an issue, and if you're indeed right, of course we'll honor the payout. I will credit you the money personally if that's the case, you have my word.

    I hope this all makes sense, and remember the more info you can provide to our support, the easier and faster it will be, and if you have any questions in the meantime, just give me a shout! :)

    I hope you had a fantastic weekend,

    Olle

    Thanks for getting back to me Olle, I appreciate it. Per your recommendation, I will submit my screenshots to live chat. Thank you for pointing me in the right direction!!

    bitstarz ha scritto:

    Ciao Mushroomjazz!

    Prima di tutto, devo davvero apprezzare le gentili parole su BitStarz e sul supporto, non potrò mai dire abbastanza quanto questo significhi per me e per tutto il team.

    Pertanto, il modo migliore per gestire eventuali errori all'interno del gioco che si sono verificati su BitStarz è contattare il nostro supporto in modo da poter registrare un ticket di problema con il fornitore del gioco. La sezione reclami in realtà è più per le controversie, e questa non è una controversia poiché non siamo in disaccordo :), più un problema tecnico a cui dobbiamo accedere con l'aiuto del tempo tecnico di BGaming, spero che abbia senso: )

    Detto questo ti consiglio di fare quanto segue:

    Vai alla nostra live chat e dì che Olle ti ha mandato. Fornisci loro quante più informazioni possibili, ad esempio quando hai giocato, qual era la tua puntata, il gioco, gli screenshot, ecc. Tutto questo aiuta i ragazzi a trovare il round di gioco in questione in modo che possano fornirlo al team tecnico.

    Dopodiché, dovremo aspettare che la squadra approfondisca il round di gioco e veda se c'è un problema, e se hai davvero ragione, ovviamente onoreremo il pagamento. Se è così ti accrediterò personalmente i soldi, hai la mia parola.

    Spero che tutto questo abbia senso, e ricorda che più informazioni puoi fornire al nostro supporto, più facile e veloce sarà, e se nel frattempo hai qualche domanda, fammi un fischio! :)

    Spero che tu abbia trascorso un fine settimana fantastico,

    Olle

    Grazie per avermi risposto Olle, lo apprezzo. Secondo il tuo consiglio, invierò i miei screenshot alla chat dal vivo. Grazie per avermi indicato la giusta direzione!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    Hi Mushroomjazz!

    First of all, I really have to appreciate the kind words about BitStarz and support, I can't tell enough how much that means to me and the whole team.

    So, the best way to deal with any errors within the game that occured at BitStarz is to contact our support so we can log an issue ticket with the game provider. The complaint section is actually more for disputes, and this is not a dispute as we're not disagreeing :), more a technical issue that we need to log into with the help of the technical time of BGaming, I hope that makes sense :)

    With this being said, I recommend you do the following:

    Go to our live chat and say that Olle sent you. Provide them with as much information as possible, such as when you played, what your stake was, the game, screenshots etc. This all helps the guys find the game round in question so they can provide it to the technical team.

    After that, we'll have to wait for the team to dig into the game round and see if there's an issue, and if you're indeed right, of course we'll honor the payout. I will credit you the money personally if that's the case, you have my word.

    I hope this all makes sense, and remember the more info you can provide to our support, the easier and faster it will be, and if you have any questions in the meantime, just give me a shout! :)

    I hope you had a fantastic weekend,

    Olle

    Olle,

    So, Chris from live support got back to me with the following:

    Hey,

    We've been able to look into the game rounds you contacted us about earlier and we can confirm that the payout was correct for these game rounds.

    The first game round your bets was:

    1st Line: 0.00005000
    2nd Line: 0.00005000
    3rd Line: 0.00005000
    4th Line: 0.00005000
    5th Line: 0.00005000
    6th Line: 0.00005000
    7th Line: 0.00005000
    8th Line: 0.00005000
    9th Line: 0.00005000
    10th Line: 0.00005000

    Lines Payoff:
    2nd Line: 0.01000000
    4th Line: 0.00090000
    6th Line: 0.00075000
    8th Line: 0.00750000
    Total lines payoff: 0.01915000

    And for the second bet:

    1st Line: 0.00007000
    2nd Line: 0.00007000
    3rd Line: 0.00007000
    4th Line: 0.00007000
    5th Line: 0.00007000
    6th Line: 0.00007000
    7th Line: 0.00007000
    8th Line: 0.00007000
    9th Line: 0.00007000
    10th Line: 0.00007000

    Lines Payoff:
    3rd Line: 0.02625000
    9th Line: 0.00189000
    Total lines payoff: 0.02814000

    Which is in line with the info according to the paytable and which was paid out correctly.

    We hope you will have a good day though.

    Best regards,

    Chris
    Support Hero

    ------------------------------------

    While I appreciate Chris getting back to me so quickly, the problem is with the multiplier not being included in the wins per the paytable as follows:

    Spin # 1 should have line 8 reading :

    three brown symbols = 50

    multiplier for two wilds = 40x

    line bet value = .05

    now,

    50 x 40 x .05 = 100 mBTC

    Spin # 2 should have line 3 reading :

    four brown symbols = 125

    multiplier for two wilds = 40x

    line bet value = .07

    now,

    125 x 40 x .07 = 350 mBTC

    According to the paytable, my two wins were short 423.61 mBTC. This is exactly the same issue as @AnnaDawn had pointed out to you here on LCB in another BGaming Aztec Magic thread. You agreed with her, and payed her out accordingly. Look at it this way, if you do decide to compensate me for this, I look forward to losing it all back to you anyways :)

    bitstarz ha scritto:

    Ciao Mushroomjazz!

    Prima di tutto, devo davvero apprezzare le gentili parole su BitStarz e sul supporto, non potrò mai dire abbastanza quanto questo significhi per me e per tutto il team.

    Pertanto, il modo migliore per gestire eventuali errori all'interno del gioco che si sono verificati su BitStarz è contattare il nostro supporto in modo da poter registrare un ticket di problema con il fornitore del gioco. La sezione reclami in realtà è più per le controversie, e questa non è una controversia poiché non siamo in disaccordo :), più un problema tecnico a cui dobbiamo accedere con l'aiuto del tempo tecnico di BGaming, spero che abbia senso: )

    Detto questo ti consiglio di fare quanto segue:

    Vai alla nostra live chat e dì che Olle ti ha mandato. Fornisci loro quante più informazioni possibili, ad esempio quando hai giocato, qual era la tua puntata, il gioco, gli screenshot, ecc. Tutto questo aiuta i ragazzi a trovare il round di gioco in questione in modo che possano fornirlo al team tecnico.

    Dopodiché, dovremo aspettare che la squadra approfondisca il round di gioco e veda se c'è un problema, e se hai davvero ragione, ovviamente onoreremo il pagamento. Se è così ti accrediterò personalmente i soldi, hai la mia parola.

    Spero che tutto questo abbia senso, e ricorda che più informazioni puoi fornire al nostro supporto, più facile e veloce sarà, e se nel frattempo hai qualche domanda, fammi un fischio! :)

    Spero che tu abbia trascorso un fine settimana fantastico,

    Olle

    Olle,

    Quindi, Chris del supporto live mi ha risposto con quanto segue:

    EHI,

    Abbiamo potuto esaminare i round di gioco per i quali ci hai contattato in precedenza e possiamo confermare che il pagamento era corretto per questi round di gioco.

    Il primo giro di gioco in cui hai puntato è stato:

    1a riga: 0,00005000
    2a riga: 0,00005000
    3a riga: 0,00005000
    4a riga: 0,00005000
    5a riga: 0,00005000
    6a riga: 0,00005000
    7a riga: 0,00005000
    Ottava riga: 0,00005000
    9a riga: 0,00005000
    Decima riga: 0,00005000

    Guadagno delle linee:
    2a riga: 0,01000000
    4a riga: 0,00090000
    6a riga: 0,00075000
    Ottava riga: 0,00750000
    Guadagno totale delle linee: 0,01915000

    E per la seconda scommessa:

    1a riga: 0,00007000
    2a riga: 0,00007000
    3a riga: 0,00007000
    4a riga: 0.00007000
    5a riga: 0.00007000
    6a riga: 0,00007000
    7a riga: 0,00007000
    Ottava riga: 0,00007000
    9a riga: 0,00007000
    Decima riga: 0,00007000

    Guadagno delle linee:
    3a riga: 0,02625000
    9a riga: 0,00189000
    Guadagno totale delle linee: 0,02814000

    Che è in linea con le informazioni secondo la tabella dei pagamenti e che è stato pagato correttamente.

    Speriamo comunque che tu abbia una buona giornata.

    Distinti saluti,

    Chris
    Sostieni l'eroe

    ------------------------------------

    Anche se apprezzo che Chris mi abbia risposto così velocemente, il problema è che il moltiplicatore non è incluso nelle vincite secondo la tabella dei pagamenti come segue:

    Lo spin n. 1 dovrebbe avere la riga 8 che recita:

    tre simboli marroni = 50

    moltiplicatore per due jolly = 40x

    valore della puntata sulla linea = 0,05

    Ora,

    50 x 40 x 0,05 = 100 mBTC

    Lo spin n. 2 dovrebbe avere la riga 3 che recita:

    quattro simboli marroni = 125

    moltiplicatore per due jolly = 40x

    valore della puntata sulla linea = 0,07

    Ora,

    125 x 40 x 0,07 = 350 mBTC

    Secondo la tabella dei pagamenti, le mie due vincite sono state pari a 423,61 mBTC. Questo è esattamente lo stesso problema che @AnnaDawn ti ha sottolineato qui su LCB in un altro thread di BGaming Aztec Magic. Eri d'accordo con lei e l'hai pagata di conseguenza. Guardala in questo modo, se decidi di risarcirmi per questo, non vedo l'ora di perdere comunque tutto per te :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I, too, have noticed some discrepancies here and there with BGaming (formerly SOFTSWISS) games over the past ~year or so that I've been playing on btc casinos (Bitstarz included), but I never really thought to question why of them - until happening upon several posts such as this one.

    Mushroomjazz's math seems to check out and this now has me wondering if/when I may have possibly been shorted on any of my BGaming/SOFTSWISS wins and how much. I'm actually tempted to go back and examine the many screenshots I took over the time I've been playing.

    Anch'io ho notato alcune discrepanze qua e là con i giochi BGaming (ex SOFTSWISS) nell'ultimo anno circa in cui ho giocato sui casinò BTC (incluso Bitstarz), ma non ho mai pensato di chiedermi il perché - fino a quando non capita su diversi post come questo.

    I calcoli di Mushroomjazz sembrano confermati e ora mi chiedo se/quando potrei essere stato short su una qualsiasi delle mie vincite su BGaming/SOFTSWISS e quanto. In realtà sono tentato di tornare indietro ed esaminare i numerosi screenshot che ho acquisito nel corso del tempo in cui ho giocato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    coinoyo wrote:

    I, too, have noticed some discrepancies here and there with BGaming (formerly SOFTSWISS) games over the past ~year or so that I've been playing on btc casinos (Bitstarz included), but I never really thought to question why of them - until happening upon several posts such as this one.

    Mushroomjazz's math seems to check out and this now has me wondering if/when I may have possibly been shorted on any of my BGaming/SOFTSWISS wins and how much. I'm actually tempted to go back and examine the many screenshots I took over the time I've been playing.

    Thanks for your input coinoyo. I recommend you go back and check your screenshots, as I've found more than a few that were questionably paid out on my end. I've started checking my wins a lot more regularly since a different thread on lcb about bgaming opened my eyes a bit. We gotta keep em honest!! But thanks again for chiming in here.

    coinoyo ha scritto:

    Anch'io ho notato alcune discrepanze qua e là con i giochi BGaming (ex SOFTSWISS) nell'ultimo anno circa in cui ho giocato sui casinò BTC (incluso Bitstarz), ma non ho mai pensato di chiedermi il perché - fino a quando non capita su diversi post come questo.

    I calcoli di Mushroomjazz sembrano confermati e ora mi chiedo se/quando potrei essere stato short su una qualsiasi delle mie vincite su BGaming/SOFTSWISS e quanto. In realtà sono tentato di tornare indietro ed esaminare i numerosi screenshot che ho acquisito nel corso del tempo in cui ho giocato.

    Grazie per il tuo contributo, Coinoyo. Ti consiglio di tornare indietro e controllare i tuoi screenshot, poiché ne ho trovati più di alcuni che sono stati pagati in modo discutibile da parte mia. Ho iniziato a controllare le mie vincite molto più regolarmente da quando un thread diverso su lcb sul bgaming mi ha aperto un po' gli occhi. Dobbiamo mantenerli onesti!! Ma grazie ancora per essere intervenuto qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Haven't heard back from Olle, hopefully he's taking this up with Bgaming and we hear back from him soon :)

    Non ho ricevuto risposta da Olle, spero che stia affrontando la questione con Bgaming e che avremo presto sue notizie :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    mushroomjazz wrote:

    Haven't heard back from Olle, hopefully he's taking this up with Bgaming and we hear back from him soon :)

    I guess he was off traveling or whatnot, but he just got back tonight, so I don't think it'll be too long before we hear from him. :)

    fungijazz ha scritto:

    Non ho ricevuto risposta da Olle, spero che stia affrontando la questione con Bgaming e che avremo presto sue notizie :)

    Immagino che fosse in viaggio o qualcosa del genere, ma è tornato stasera, quindi non credo che passerà molto tempo prima di avere sue notizie. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello coinoyo,

    Yes, that's correct, Olle was on holiday. I'm sure he'll respond to all of you as soon as he gets back to the office. 

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Coinoyo,

    Si esatto, Olle era in vacanza. Sono sicuro che risponderà a tutti voi non appena tornerà in ufficio.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys!

    Back in business :)

    First of all, great that you got in contact with support, they're indeed the best people to get in touch with in regards to cases like this.

    If you have any disputes in regards to any calculation, the best way here is to once more contact support with your relevant feedback so they can forward it to BGaming :) The most important thing for me is that this is being resolved as fast as humanly possible, and the most effective way to do so is to go directly to support (as I might be away, or traveling).

    Writing here on the forum might delay your request as it might not be spotted right away, so if you submit your feedback to them with your concerns, it will be looked at again :)

    Warm Regards,

    Olle

    Ciao ragazzi!

    Di nuovo in gioco :)

    Prima di tutto, è fantastico che tu abbia contattato l'assistenza, sono davvero le persone migliori con cui entrare in contatto per casi come questo.

    In caso di controversie in merito a qualsiasi calcolo, il modo migliore in questo caso è contattare ancora una volta l'assistenza con il tuo feedback pertinente in modo che possano inoltrarlo a BGaming :) La cosa più importante per me è che questo venga risolto più velocemente che umanamente possibile, e il modo più efficace per farlo è rivolgersi direttamente all'assistenza (poiché potrei essere assente o in viaggio).

    Scrivere qui sul forum potrebbe ritardare la tua richiesta in quanto potrebbe non essere individuata immediatamente, quindi se invii il tuo feedback con le tue preoccupazioni, verrà esaminato di nuovo :)

    Cordiali saluti,

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    Hi guys!

    Back in business :)

    First of all, great that you got in contact with support, they're indeed the best people to get in touch with in regards to cases like this.

    If you have any disputes in regards to any calculation, the best way here is to once more contact support with your relevant feedback so they can forward it to BGaming :) The most important thing for me is that this is being resolved as fast as humanly possible, and the most effective way to do so is to go directly to support (as I might be away, or traveling).

    Writing here on the forum might delay your request as it might not be spotted right away, so if you submit your feedback to them with your concerns, it will be looked at again :)

    Warm Regards,

    Olle

    Welcome back and happy to hear from you, Olle!

    That's exactly what I did - I came across this thread as well as the related thread started by @AnnaDawn and figured that most everything that could possibly be said on the topic has already been said.. so I simply just followed instructions to contact Bitstarz support, rather than crowding up LCB with yet another one.

    Thanks again and I look forward to hearing back from support. :)

    bitstarz ha scritto:

    Ciao ragazzi!

    Di nuovo in gioco :)

    Prima di tutto, è fantastico che tu abbia contattato l'assistenza, sono davvero le persone migliori con cui entrare in contatto per casi come questo.

    In caso di controversie in merito a qualsiasi calcolo, il modo migliore in questo caso è contattare ancora una volta l'assistenza con il tuo feedback pertinente in modo che possano inoltrarlo a BGaming :) La cosa più importante per me è che questo venga risolto più velocemente che umanamente possibile, e il modo più efficace per farlo è rivolgersi direttamente all'assistenza (poiché potrei essere assente o in viaggio).

    Scrivere qui sul forum potrebbe ritardare la tua richiesta in quanto potrebbe non essere individuata immediatamente, quindi se invii il tuo feedback con le tue preoccupazioni, verrà esaminato di nuovo :)

    Cordiali saluti,

    Olle

    Bentornato e felice di sentirti, Olle!

    Questo è esattamente quello che ho fatto: mi sono imbattuto in questo thread così come nel thread correlato avviato da @AnnaDawn e ho pensato che quasi tutto ciò che si poteva dire sull'argomento è già stato detto... quindi ho semplicemente seguito le istruzioni per contattare il supporto Bitstarz , invece di affollare LCB con un altro ancora.

    Grazie ancora e attendo con ansia una risposta dall'assistenza. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear from you again Olle. Really appreciate you stopping by this and your rep thread, we missed you. Truth is, we've been patiently waiting to hear any news from you. Oh so patiently waiting only to get this, your most recent response to an ongoing complaint. I don't get it. I mean you tell us to contact live chat support, who know nothing about the actual history behind these three or four now, BGaming complaint threads and even though I am a big fan of all Bitstarz live support agents, they give us canned responses like ,"...all is good with this slot" or "...your payouts were correctly issued".

    Why are you pawning us off on live chat support when, as coinoyo has stated, you know exactly what the issue is, the multipliers in the paytable. You even agreed with this problem about multipliers in the @AnnaDawn thread by saying that,"...they still claim that the payout is correct as the Wild Multiplier is only applicable if the winnings combination starts with 2 wilds from left to the right as that's how the game pays. Frankly, I believe this to be a poor explanation which I do not agree with, and I've decided that regardless of them not agreeing, BitStarz to pay you out of pocket for the legit win, and also asked them to change the wording of their rules to make it more clear for other players", so where is the confusion on what should be done for the handful of Bitstarz players who have "legit wins" according to your own words?? I mean, my second screenshot that should have payed out 120 mbtc had THREE WILDS STARTING FROM THE LEFT and per your statement, that satisfies the condition for a multiplier win to be paid out. Was it paid out, no it wasn't. And now you want me to trounce over to live chat support, who have no clue about these threads history (at first) and start a complaint with them, only to be told everything about your win(s) is correct. Do you know how frustrating it is to post here on LCB, take the time to make it legible, only to be told to go over and explain it all again to new participants?? Its frustrating because you know what to do, have done it in the recent past for @Anna Dawn, and yet are reluctant to do the same for us handful of players. Why?? So once again, were is the confusion about what you need to do about this?? The list goes on Olle, my second screenshot, Daniel's Thread, Coinoyo's screenshots and greatly appreciated thread posts. It's not like we're a huge group of protesters with pitchforks and axes at your gate, we are loyal Bitstarz players who are hoping against all odds that you will once again do the right thing in our favor as you so rightly did for Ms.@AnnaDawn. Stop putting us on the backburner Olle. It's not cool and not appreciated to just string us along with your empty promises.

    Sono felice di risentirti, Olle. Apprezzo davvero che tu sia passato da questo e dal tuo thread di rappresentanza, ci sei mancato. La verità è che abbiamo aspettato pazientemente di avere tue notizie. Oh, aspetto così pazientemente solo di ricevere questa, la tua risposta più recente a un reclamo in corso. Non capisco. Voglio dire, dicci di contattare il supporto tramite chat dal vivo, che non sa nulla della storia effettiva dietro questi tre o quattro adesso, thread di reclamo di BGaming e anche se sono un grande fan di tutti gli agenti di supporto dal vivo di Bitstarz, ci danno risposte predefinite come, "...va tutto bene con questa slot" oppure "...i tuoi pagamenti sono stati emessi correttamente".

    Perché ci impegni con il supporto tramite chat dal vivo quando, come ha affermato Coinoyo, sai esattamente qual è il problema, i moltiplicatori nella tabella dei pagamenti. Sei anche d'accordo con questo problema sui moltiplicatori nel thread di @AnnaDawn dicendo che,"... sostengono ancora che il pagamento è corretto poiché il moltiplicatore Wild è applicabile solo se la combinazione di vincite inizia con 2 jolly da sinistra a destra come è così che il gioco paga. Francamente, credo che questa sia una spiegazione mediocre con la quale non sono d'accordo, e ho deciso che, indipendentemente dal fatto che non siano d'accordo, BitStarz ti pagherà di tasca propria per la vincita legittima, e ho anche chiesto loro di cambiare la formulazione delle loro regole per renderle più chiare per gli altri giocatori", quindi dov'è la confusione su cosa dovrebbe essere fatto per quella manciata di giocatori Bitstarz che hanno "vittorie legittime" secondo le tue stesse parole?? Voglio dire, il mio secondo screenshot che avrebbe dovuto pagare 120 mbtc aveva TRE JOLLY A PARTIRE DA SINISTRA e secondo la tua affermazione, questo soddisfa la condizione per la vincita del moltiplicatore da pagare. È stato pagato, no, non lo è stato. E ora vuoi che mi rivolga al supporto della chat dal vivo, che non ha idea della cronologia di questi thread (all'inizio) e avvia un reclamo con loro, solo per sentirsi dire che tutto ciò che riguarda le tue vincite è corretto. Sai quanto è frustrante pubblicare un post qui su LCB, prendersi il tempo per renderlo leggibile, solo per poi sentirsi dire di andare oltre e spiegare di nuovo tutto ai nuovi partecipanti?? È frustrante perché sai cosa fare, lo hai fatto nel recente passato per @Anna Dawn, eppure sei riluttante a fare lo stesso per noi pochi giocatori. Perché?? Quindi, ancora una volta, dov'è la confusione su cosa devi fare a riguardo?? L'elenco continua su Olle, il mio secondo screenshot, Daniel's Thread, gli screenshot di Coinoyo e i post dei thread molto apprezzati. Non siamo un enorme gruppo di manifestanti con forconi e asce al tuo cancello, siamo giocatori leali di Bitstarz che sperano contro ogni previsione che tu faccia ancora una volta la cosa giusta a nostro favore, come hai giustamente fatto per la signora. @AnnaDawn. Smettila di metterci in sordina, Olle. Non è bello e non è apprezzato limitarci a limitarci alle tue promesse vuote.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well said, mushroomjazz.

    Also Olle, pardon my confusion here - it seems as though you're the only one who has any power to do anything, because the chat reps you're sending us to don't seem to be able to and apparently just pass things along to you, then wait for your say on the matter.. or am I crazy..?

    Ben detto, fungojazz.

    Inoltre, Olle, perdona la mia confusione qui: sembra che tu sia l'unico ad avere il potere di fare qualsiasi cosa, perché i rappresentanti della chat a cui ci stai inviando non sembrano essere in grado di farlo e apparentemente si limitano a passare le cose a voi, poi aspetto il vostro parere in merito.. o sono pazzo..?

  • Originale English Traduzione Italiano
    coinoyo wrote:

    Well said, mushroomjazz.

    Also Olle, pardon my confusion here - it seems as though you're the only one who has any power to do anything, because the chat reps you're sending us to don't seem to be able to and apparently just pass things along to you, then wait for your say on the matter.. or am I crazy..?

    Thank you Coinoyo, I feel that we all deserve the same attention the other thread has received and I'm sure you agree with that. I also agree with your point on it seeming that Olle seems to hold at least most of the final say in what is compensated back to players in these situations. Maybe not the end all be all, but darn near close to it, as you pointed out. You have been a great addition to this thread Coinoyo especally with the chat screenshots. I missed doing those for some reason and didn't send my chat transcript to my email either. Brain fart I guess :) Hopefully Olle will stop putting us off and get down brass tacks soon. This is getting rather old, and I'm sure you'd agree, I'd rather be playing slots than typing these complaints :)

    coinoyo ha scritto:

    Ben detto, fungojazz.

    Inoltre, Olle, perdona la mia confusione qui: sembra che tu sia l'unico ad avere il potere di fare qualsiasi cosa, perché i rappresentanti della chat a cui ci stai inviando non sembrano essere in grado di farlo e apparentemente si limitano a passare le cose a voi, poi aspetto il vostro parere in merito.. o sono pazzo..?

    Grazie Coinoyo, sento che meritiamo tutti la stessa attenzione che ha ricevuto l'altro thread e sono sicuro che sei d'accordo con questo. Sono anche d'accordo con il tuo punto di vista sul fatto che Olle sembri avere almeno la maggior parte dell'ultima parola su ciò che viene risarcito ai giocatori in queste situazioni. Forse non la fine sarà tutto, ma dannatamente vicino ad essa, come hai sottolineato. Sei stato una grande aggiunta a questo thread Coinoyo soprattutto con gli screenshot della chat. Per qualche motivo mi sono perso queste attività e non ho nemmeno inviato la trascrizione della mia chat alla mia email. Scoreggia il cervello, immagino :) Speriamo che Olle smetta di scoraggiarci e metta presto le puntine in ottone. Questa cosa sta diventando piuttosto vecchia, e sono sicuro che sarai d'accordo, preferirei giocare alle slot piuttosto che scrivere queste lamentele :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread really makes me curious as i have been playing this game a lot in the past 2 months and i had some wins with 2-3 wilds on same line and i never got paid anything more than total 3x multi. The biggest win i ever had was with 3 wilds on same reel with top symbol i think and i won like 20 mbtc on 0.09 bet which was roughly over 200x total bet. So hmm have i lost something?

    Questo thread mi rende davvero curioso dato che ho giocato molto a questo gioco negli ultimi 2 mesi e ho ottenuto alcune vittorie con 2-3 jolly sulla stessa linea e non sono mai stato pagato niente di più del totale 3x multi. La vincita più grande che abbia mai avuto è stata con 3 jolly sullo stesso rullo con il simbolo in alto, credo, e ho vinto circa 20 mbtc con una scommessa di 0,09, che era all'incirca superiore a 200 volte la scommessa totale. Quindi hmm ho perso qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm keeping my replies to these BGaming issues that I think I deserve compensation on here in my thread, as I'm getting starting to get confused on which thread I've said what in, and I don't the time to sort through all of it to keep my complaint going and not be swept under the rug like it has been.

    I've contacted Bitstarz support and they gave me answer that I do not agree with. They of course have said that my wins were paid out right and I have proof that they weren't. My wins should been paid out according to the now "old" Aztec Magic paytable. They have since changed the wording to reflect how it should be out and does pay out currently. This does not change the fact of how my win should be calculated and payed out with the two multipliers in the "old" paytable. That is what I will continue to push for compensation about. Nothing else. My wins are cut and dry and I need to be compensated for them accordingly.

    Conservo le mie risposte a questi problemi di BGaming per i quali penso di meritare un risarcimento qui nel mio thread, poiché sto iniziando a confondermi su quale thread ho detto cosa e non ho il tempo di ordinare attraverso tutto questo per portare avanti la mia lamentela e non essere spazzato sotto il tappeto come è successo in passato.

    Ho contattato il supporto Bitstarz e mi hanno dato una risposta con cui non sono d'accordo. Naturalmente hanno detto che le mie vincite sono state pagate correttamente e ho la prova che non è così. Le mie vincite dovrebbero essere pagate secondo la tabella dei pagamenti di Aztec Magic, ormai "vecchia". Da allora hanno cambiato la formulazione per riflettere come dovrebbe essere e come paga attualmente. Ciò non cambia il modo in cui la mia vincita dovrebbe essere calcolata e pagata con i due moltiplicatori nella "vecchia" tabella dei pagamenti. Questo è ciò per cui continuerò a spingere per ottenere un risarcimento. Nient'altro. Le mie vittorie sono limitate e ho bisogno di essere ricompensato di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    This thread really makes me curious as i have been playing this game a lot in the past 2 months and i had some wins with 2-3 wilds on same line and i never got paid anything more than total 3x multi. The biggest win i ever had was with 3 wilds on same reel with top symbol i think and i won like 20 mbtc on 0.09 bet which was roughly over 200x total bet. So hmm have i lost something?

    Hey Fredos,

    Yeah the games now "old" paytable states how wins should be multiplied like you say. They big time were not. And now after submitting my wins and explaining the mulitipliers to Olle and Bitsarz, they of coures, are saying that my wins have been paid out correctly, when, as you point out, they obviously have not been multiplied correctly. So yes, you and I are missing something. Our proper payouts for wins that have not been multiplied. However, now after speaking with Olle privately, I've been told that no compenstaion will be given because the original person who discoverd this problem (@AnnaDawn) is the only person getting compensation and that we are out of luck. I'm not going away though. That is wrong to only pay her out when I can prove my wins should have been multiplied by the "old" paytable.

     

    fredos386 ha scritto:

    Questo thread mi rende davvero curioso dato che ho giocato molto a questo gioco negli ultimi 2 mesi e ho ottenuto alcune vittorie con 2-3 jolly sulla stessa linea e non sono mai stato pagato niente di più del totale 3x multi. La vincita più grande che abbia mai avuto è stata con 3 jolly sullo stesso rullo con il simbolo in alto, credo, e ho vinto circa 20 mbtc con una scommessa di 0,09, che era all'incirca superiore a 200 volte la scommessa totale. Quindi hmm ho perso qualcosa?

    Ciao Fredos,

    Sì, la tabella dei pagamenti della "vecchia" tabella dei giochi ora indica come moltiplicare le vincite, come dici tu. Non lo erano alla grande. E ora, dopo aver inviato le mie vincite e aver spiegato i moltiplicatori a Olle e Bitsarz, loro ovviamente dicono che le mie vincite sono state pagate correttamente, quando, come fai notare, ovviamente non sono state moltiplicate correttamente. Quindi sì, a te e a me manca qualcosa. I nostri pagamenti adeguati per le vincite che non sono state moltiplicate. Tuttavia, ora, dopo aver parlato con Olle in privato, mi è stato detto che non verrà concesso alcun risarcimento perché la persona originale che ha scoperto questo problema (@AnnaDawn) è l'unica persona che riceverà un risarcimento e che siamo sfortunati. Non me ne andrò però. È sbagliato pagarla solo quando posso dimostrare che le mie vincite avrebbero dovuto essere moltiplicate per la "vecchia" tabella dei pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So why is Daniel Hughother saying you guys "bribed" him for his Aztec Magic payouts Olle?? And not just him, another player on LCB also. What is the deal?? I've escalated my claim to live support, they emailed me back saying my wins are correct, I said they were not and gave proof. Please explain to me why I'm not being treated in a similar fashion?? Am I not being cordial enough for you guys?? Please explain why Daniel is saying this about being "bribed" Olle"?? This is so unfair and wrong it's not even funny.

    bribe comment

    Allora perché Daniel Hughother sta dicendo che voi ragazzi lo avete "corrotto" per i suoi pagamenti di Magia Azteca Olle?? E non solo lui, anche un altro giocatore della LCB. Qual è l'accordo?? Ho intensificato la mia richiesta di supporto dal vivo, mi hanno risposto via email dicendo che le mie vittorie erano corrette, ho detto che non lo erano e ho dato la prova. Per favore, spiegami perché non vengo trattato in modo simile?? Non sono abbastanza cordiale con voi ragazzi?? Per favore, spiegami perché Daniel sta dicendo questo riguardo all'essere stato "corrotto" da Olle"?? Questo è così ingiusto e sbagliato che non è nemmeno divertente.

    commento di tangente

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, I'm back. Unfortunately this situation has not been resolved. I have opted to get in contact with reps over at SOFTSWISS who are the developers behind BGaming and Aztec Magic. They responded to my emails, and tried to explain the wording on the "old" paytable, but they didn't and won't go into detail on anything specific, as they probably don't want to step on Bitstarz toes, which I totally get. I am posting my conversations with SOFTSWISS so we can all as players better understand the inner workings of interactions between Game Developers, the Casino's who deploy them and us players who love to play them. I'm not the best at trying to get my story across in a democratic way, so I'll let my conversaions with SOFTSWISS and Bitstarz do the talking for me. I would love to have this situation put to bed, but Bitstarz apparently doesn't deal well with dissention. The following screenshots are of my conversation with SOFTSWISS about Aztec Magic. I am only going to post one or two in the hopes that Bitstarz will come back to this conversation and put this behind both of us.

    SOFTSWISS Definition of a Wild

    Quindi sono tornato. Purtroppo questa situazione non è stata risolta. Ho deciso di mettermi in contatto con i rappresentanti di SOFTSWISS che sono gli sviluppatori dietro BGaming e Aztec Magic. Hanno risposto alle mie e-mail e hanno cercato di spiegare il testo della "vecchia" tabella dei pagamenti, ma non sono entrati e non entreranno nei dettagli su nulla di specifico, poiché probabilmente non vogliono pestare i piedi a Bitstarz, cosa che ho ottenere totalmente. Pubblico le mie conversazioni con SOFTSWISS in modo che tutti noi, come giocatori, possiamo comprendere meglio il funzionamento interno delle interazioni tra gli sviluppatori di giochi, i casinò che li distribuiscono e noi giocatori che amiamo giocarci. Non sono il migliore nel cercare di trasmettere la mia storia in modo democratico, quindi lascerò che le mie conversazioni con SOFTSWISS e Bitstarz parlino per me. Mi piacerebbe che questa situazione venisse messa a tacere, ma a quanto pare Bitstarz non gestisce bene il dissenso. Gli screenshot seguenti riguardano la mia conversazione con SOFTSWISS sulla magia azteca. Ne pubblicherò solo uno o due nella speranza che Bitstarz torni su questa conversazione e si lasci alle spalle entrambi.

    Definizione SOFTSWISS di Wild

  • Originale English Traduzione Italiano

    SOFTSWISS 1

    MORBIDO SVIZZERO 1

  • Originale English Traduzione Italiano

    SOFTSWISS 2

    MORBIDO SVIZZERO 2

  • Originale English Traduzione Italiano

    SOFTSWISS

    SVIZZERO MORBIDO

  • Originale English Traduzione Italiano

    SOFTSWISS 4

    MORBIDO SVIZZERO 4

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hopefully by me contacting SOFTSWISS and posting the conversations with them, that Bitstarz will see that I'm serious about wanting to bring an end to this without me having to be all mean and rude like I have been in the past here on LCB, which if I was out of line, I apologize for. So Bitstarz, please get back to me. As you can see from the conversations with SOFTSWISS, the old multiplier wording, "still has a place" in Aztec Magic's current paytable being used as we speak to award players their winnings. I would love to discuss these screenshots of my conversations with you Bitstarz and I will be going to the guys on live chat to do just that, but if you want to discuss this in the meantime, I'm all ears :)

    Spero che contattando SOFTSWISS e pubblicando le conversazioni con loro, Bitstarz vedrà che sono seriamente intenzionato a voler porre fine a tutto questo senza che io debba essere cattivo e scortese come lo sono stato in passato qui su LCB, il che se sono stato fuori luogo, mi scuso. Quindi Bitstarz, per favore, torna da me. Come puoi vedere dalle conversazioni con SOFTSWISS, la vecchia dicitura del moltiplicatore "ha ancora un posto" nell'attuale tabella dei pagamenti di Aztec Magic e viene utilizzata mentre parliamo per premiare i giocatori con le loro vincite. Mi piacerebbe discutere questi screenshot delle mie conversazioni con te Bitstarz e andrò dai ragazzi della chat dal vivo per fare proprio questo, ma se vuoi discuterne nel frattempo, sono tutto orecchi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    The lack of response is why I will no longer be posting complaints on LCB anymore. Guess I'll have to look elsewhere to get this looked at properly.

    La mancanza di risposta è il motivo per cui non pubblicherò più reclami su LCB. Immagino che dovrò cercare altrove per farlo esaminare correttamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How is this complaint "closed" LCB??

    Come si "chiude" questo reclamo LCB??

  • Originale English Traduzione Italiano
    mushroomjazz wrote:

    How is this complaint "closed" LCB??

    The complaint is closed because as we already told you numerous times there's nothing further we can do for you regarding this case. We helped you get the casino rep, he replied to all your posts, told you what you were supposed to do. LCB even contacted Bgming asking to change the wording of the slots in question. We contributed enough and did our part. There's nothing more we can do for you. We repeat the same stuff over and over again. We already told you that if you are not satisfied with their answer you can contact their regulatory body. 

    This issue is closed for us. 

    fungijazz ha scritto:

    Come si "chiude" questo reclamo LCB??

    Il reclamo è chiuso perché, come ti abbiamo già detto numerose volte, non possiamo fare altro per te riguardo a questo caso. Ti abbiamo aiutato a ottenere il rappresentante del casinò, ha risposto a tutti i tuoi post, ti ha detto cosa dovevi fare. LCB ha addirittura contattato Bgming chiedendo di modificare la dicitura degli slot in questione. Abbiamo contribuito abbastanza e fatto la nostra parte. Non c'è altro che possiamo fare per te. Ripetiamo sempre le stesse cose. Ti abbiamo già detto che se non sei soddisfatto della loro risposta puoi contattare il loro organismo di regolamentazione.

    Per noi questo problema è chiuso.

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