RISOLTO: Reclamo sulle scommesse contro il casinò online 5plusbet

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da clekontos
clekontos
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    i'm contacting you because i want to file a complaint against the betting company 5plus bet. In particular the following happened:

    I opened some time ago an account at 5plus bet with Username: clekontos
    I opened an account in this online casino and I claimed the 100% bonus for the first deposit.
    After successfully wagering the bonus i ended up with a total of 1646 USD. On my account it was stating that all the amount is withdrawable.
    Next morning I tried to withdraw the balance from my account and i tried to send the money to my credit card with which I had made the first deposit.
    After a few hours from my withdrawal i got an email from this online casino which stated the following without providing any evidence:


    We tell you that we made the decision on completion of cooperation with you (blocking of the account) according to General Terms and Conditions (General provisions of Rules and Conditions) as you (violated conditions of the bonus program ( The bonus is available only to the verified Clients, in case of violation of this condition the Company reserves the right to forbid the Client to participate in the bonus program and to cancel a bonus.) item 10.7. If the client makes fraudulent actions concerning the bookmaker company (use third-party ON for automation of rates, a game on arbitration situations if the game account is not used for commission of rates, abuse of programs of loyalty, the multiaccount, etc.), then the bookmaker company reserves the right to stop such fraudulent actions in the way:
    - blocking of the customer account;
    - recognitions of rates invalid;
    - appeals to law enforcement agencies upon commission of fraudulent actions by such client.
    item 23.5. Each client can have only one account. The registered clients cannot repeatedly be registered under a new name or with the new e-mail address. In case of violation of this rule the company has the right to cancel all rates made by such client.

    Right now in my account only 120 USD are withdrawable and the rest of the winnings have been stolen by the online casino. I never violated any conditions and also my documents have been verified by this casino.

    Which actions can I take from now on?Attached you can see that they had verified my ID. I have also taken screenshots of my betting history.

    Thank you very much in advance.

    ti contatto perché desidero presentare un reclamo contro la società di scommesse 5plus bet. In particolare è accaduto quanto segue:

    Ho aperto qualche tempo fa un conto su 5plus bet con Nome utente: clekontos
    Ho aperto un conto in questo casinò online e ho richiesto il bonus del 100% per il primo deposito.
    Dopo aver scommesso con successo il bonus, mi sono ritrovato con un totale di 1646 USD. Sul mio conto si affermava che l'intero importo è prelevabile.
    La mattina dopo ho provato a prelevare il saldo dal mio conto e ho provato a inviare i soldi sulla mia carta di credito con la quale avevo effettuato il primo deposito.
    Dopo alcune ore dal mio prelievo ho ricevuto un'e-mail da questo casinò online in cui si affermava quanto segue senza fornire alcuna prova:


    Ti diciamo che abbiamo preso la decisione al termine della collaborazione con te (blocco dell'account) in base ai Termini e condizioni generali (Disposizioni generali di Regole e condizioni) come te (condizioni violate del programma bonus ( Il bonus è disponibile solo per i Clienti verificati, in caso di violazione di questa condizione la Società si riserva il diritto di vietare al Cliente di partecipare al programma bonus e di annullare un bonus.) punto 10.7. Se il cliente compie azioni fraudolente nei confronti della società bookmaker (utilizzo di terze parti party ON per l'automazione delle tariffe, un gioco sulle situazioni di arbitrato se il conto di gioco non viene utilizzato per la commissione delle tariffe, l'abuso di programmi fedeltà, il multiaccount, ecc.), la società bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente in il modo:
    - blocco del conto cliente;
    - riconoscimenti di tariffe non valide;
    - ricorrere alle forze dell'ordine in caso di commissione di azioni fraudolente da parte di tale cliente.
    punto 23.5. Ogni cliente può avere un solo account. I clienti registrati non possono essere registrati ripetutamente con un nuovo nome o con il nuovo indirizzo e-mail. In caso di violazione di questa regola la società ha il diritto di annullare tutte le tariffe effettuate da tale cliente.

    In questo momento sul mio conto sono prelevabili solo 120 USD e il resto delle vincite è stato rubato dal casinò online. Non ho mai violato alcuna condizione e anche i miei documenti sono stati verificati da questo casinò.

    Quali azioni posso intraprendere da ora in poi? In allegato puoi vedere che hanno verificato la mia identità. Ho anche preso screenshot della mia cronologia delle scommesse.

    Grazie mille in anticipo.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, clekontos. We don't have this brand listed on LCB but we communicated with these guys before regarding some complaints on ur forum. We're going to bring this to their attention. I hope they assist us in this matter. Keep you posted. 

    Mi dispiace, Clekontos. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma abbiamo già comunicato con questi ragazzi in merito ad alcuni reclami sul nostro forum. Porteremo questo alla loro attenzione. Spero che ci aiutino in questa faccenda. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much! Looking forward to see what they will reply

    Grazie mille! Aspetto di vedere cosa risponderanno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi clekontos,

    We still haven't heard from the casino. We sent them another reminder so let's see if they get back to us. 

    Ciao Clekontos,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Abbiamo inviato loro un altro promemoria, quindi vediamo se ci rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi clekontos,

    Could you please post an update here? The casino doesn't want to cooperate with us regarding this case so unfortunately we can't help you. 

    Ciao Clekontos,

    Potresti postare un aggiornamento qui? Il casinò non vuole collaborare con noi in merito a questo caso, quindi purtroppo non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately I havent heard anything back from them since one and a half month ago. I have tried to contact also the authorities under which they are registered (Antillephone N.V.), but still no reply.

    Purtroppo non ho più avuto loro risposta da un mese e mezzo fa. Ho provato a contattare anche l'autorità presso la quale sono registrati (Antillephone NV), ma ancora nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    clekontos wrote:

    Unfortunately I havent heard anything back from them since one and a half month ago. I have tried to contact also the authorities under which they are registered (Antillephone N.V.), but still no reply.

    Sorry to hear that. It will probably take some time for the gaming authority to get back to you. Please keep us posted. 

    clekontos ha scritto:

    Purtroppo non ho più avuto loro risposta da un mese e mezzo fa. Ho provato a contattare anche l'autorità presso la quale sono registrati (Antillephone NV), ma ancora nessuna risposta.

    Mi dispiace sentirlo. Probabilmente ci vorrà del tempo prima che l'autorità del gioco ti risponda. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    clekontos wrote:

    Unfortunately I havent heard anything back from them since one and a half month ago. I have tried to contact also the authorities under which they are registered (Antillephone N.V.), but still no reply.

    Sorry to hear that. It will probably take some time for the gaming authority to get back to you. Please keep us posted. 

    Did they reply or mention anything regarding this case or you received nothing back?

    MelissaN ha scritto:

    clekontos ha scritto:

    Purtroppo non ho più avuto loro risposta da un mese e mezzo fa. Ho provato a contattare anche l'autorità presso la quale sono registrati (Antillephone NV), ma ancora nessuna risposta.

    Mi dispiace sentirlo. Probabilmente ci vorrà del tempo prima che l'autorità del gioco ti risponda. Per favore, tienici aggiornati.

    Hanno risposto o menzionato qualcosa riguardo a questo caso o non hai ricevuto nulla in cambio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, we haven't received anything back. We sent several reminders and still nothing. We don't have this brand listed on LCB so we don't have a registered casino rep. We had several complaints regarding this brand in the past and they did assist us. We contacted the same email address again it is still valid but, unfortunately no feedback. 

    Purtroppo non abbiamo ricevuto nulla in cambio. Abbiamo inviato diversi solleciti e ancora niente. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB, quindi non abbiamo un rappresentante del casinò registrato. Abbiamo ricevuto diversi reclami riguardo a questo marchio in passato e ci hanno aiutato. Abbiamo contattato nuovamente lo stesso indirizzo email, è ancora valido ma sfortunatamente nessun feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Clekontos, 

    Since neither of us heard back from the casino, we're going to mark this case as unresolved. In case you get some update, please let us know and we're going to open this topic again. 

    Caro Clekonto,

    Dato che nessuno di noi ha ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se ricevi qualche aggiornamento, faccelo sapere e riapriremo questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thank you...

    Ok grazie...

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