Hi, i recently found a new casino called betterdice casino via google. It looked promising. It stated on there terms and conditions UK players accepted so i thought great. A good new casino. I sign up and deposit £300.. After i play on popular providers such as elk microgaming nolimit City etc i noticed they didn't quite seem like the original versions and was running very slow. I tried to withdraw £100 as i didn't like what i saw.. I verified my kyc in no problem. But i was unable to withdraw any money. Since going on live chat i was informed to my horror they have no UK license.. I believe i have been scammed. There is no way such popular providers would be allowing there games to be played to UK players from a casino with no license so i believe the slots are also rigged and pirate versions. I demanded a refund of my deposits and all i get told is management will contact you. I've had nothing. My username is Dazza29 and the amount i want refunded is £300. STAY AWAY FROM THIS NEW CASINO!
RISOLTO: truffa al casinò Betterdice
- Iniziato da
- Dazza171
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di iNetBet
1 5262 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Benvenuti all'Onedun Casino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di divertimento e divertimento all'insegna del gioco d'azzardo! Dal momento in cui ti iscrivi, puoi...
LEGGIThread di supporto e reclami di Onedun C...
5 8702 mesi fa -
SpinFever Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...
LEGGISpinFever Casino - Bonus di iscrizione e...
1 3612 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Dazza171
- at Jul 03, 20, 04:56:41 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, di recente ho trovato un nuovo casinò chiamato Betterdice Casino tramite Google. Sembrava promettente. Dichiarava i termini e le condizioni accettati dai giocatori del Regno Unito, quindi ho pensato benissimo. Un buon nuovo casinò. Mi iscrivo e deposito £ 300.. Dopo aver giocato con fornitori popolari come elk microgaming nolimit City ecc. ho notato che non sembravano proprio le versioni originali e funzionavano molto lentamente. Ho provato a prelevare £ 100 perché non mi piaceva quello che ho visto. Ho verificato il mio KYC senza problemi. Ma non sono riuscito a prelevare denaro. Da quando sono andato in chat dal vivo sono stato informato con mio orrore che non hanno la licenza del Regno Unito. Credo di essere stato truffato. Non è possibile che fornitori così famosi permettano che i giochi vengano giocati ai giocatori del Regno Unito da un casinò senza licenza, quindi credo che anche le slot siano versioni truccate e piratate. Ho chiesto il rimborso dei miei depositi e tutto quello che mi è stato detto è che la direzione ti contatterà. Non ho avuto niente. Il mio nome utente è Dazza29 e l'importo che desidero rimborsare è £ 300. STAI LONTANO DA QUESTO NUOVO CASINÒ!
2.7/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 03, 20, 05:17:21 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Dazza171,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 03, 20, 05:32:06 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
May i ask what was said in your email please?
Posso chiederti cosa c'era scritto nella tua email, per favore?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 03, 20, 06:41:32 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
We've advised them about your complaint on our site and asked them to look into it.
Li abbiamo informati del tuo reclamo sul nostro sito e abbiamo chiesto loro di esaminarlo.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 03, 20, 12:14:55 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Further this casino has recently changed its terms and conditions after i pulled them up on it as shown below..
It is your responsibility to adhere to national legislation in your country. If you open an account in a prohibited country then we are not obligated to refund any funds you may have won or wagered in this instance. Specifically, residents of the Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Bulgaria, Cambodia, Ecuador, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Lao, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, South Korea, Sudan, Singapore, Syria, Spain, Taiwan, Uganda, United States of America, the United Kingdom, Yemen, Zimbabwe are prohibited from using this website.
Before this all it said was country's perhibited being Curaçao usa and isreal!
Inoltre, questo casinò ha recentemente modificato i suoi termini e condizioni dopo che li ho visualizzati come mostrato di seguito.
È tua responsabilità rispettare la legislazione nazionale del tuo paese. Se apri un conto in un paese vietato, non saremo obbligati a rimborsare i fondi che potresti aver vinto o scommesso in questo caso. Nello specifico, residenti in Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Bulgaria, Cambogia, Ecuador, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Papua È vietato l'utilizzo di questo sito web a Nuova Guinea, Filippine, Corea del Sud, Sudan, Singapore, Siria, Spagna, Taiwan, Uganda, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Yemen, Zimbabwe.
Prima di questo tutto ciò che diceva era che il paese era proibito essendo Curaçao, Stati Uniti e Israele!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 03, 20, 12:23:10 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We've only added this casino to our site today, so unless you have a screenshot of their old T&C's, there's nothing we can do about that.
Let's wait to see what they'll reply to us regarding your case first.
Ciao Dazza171,
Abbiamo aggiunto questo casinò al nostro sito solo oggi, quindi a meno che tu non abbia uno screenshot dei loro vecchi T&C, non possiamo fare nulla al riguardo.
Aspettiamo prima di vedere cosa ci risponderanno riguardo al tuo caso.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 03, 20, 12:30:43 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
It states on there terms and conditions that they are obliged to tell customers when they change there terms and conditions.. There clearly a scam and you can tell by the way they have added united Kingdom it looks clearly edited!
Nei termini e condizioni si afferma che sono obbligati a informare i clienti quando cambiano i termini e le condizioni.. C'è chiaramente una truffa e puoi capirlo dal modo in cui hanno aggiunto il Regno Unito che sembra chiaramente modificato!
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 04, 20, 01:04:21 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Any updates on this case?
Ci sono aggiornamenti su questo caso?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 04, 20, 01:09:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
The Casino Representative advised us that she would get back to us regarding your complaint. We'll keep you posted.
Ciao Dazza171,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ci avrebbe contattato in merito al tuo reclamo. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 04, 20, 01:31:40 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Ok thank you, im sick of casinos like this taking advantage of people and tricking them... Im more concerned that such big providers including Elk microgaming nolimit City and more are allowing these shady casinos to distribute there slots to non UK players without a license.. Its also scary how these casinos can just change there terms and conditions when bringing this up..
Ok grazie, sono stufo di casinò come questo che si approfittano delle persone e le ingannano... Sono più preoccupato che fornitori così grandi, tra cui Elk microgaming nolimit City e altri, permettano a questi casinò loschi di distribuire le loro slot a giocatori non britannici senza licenza .. È anche spaventoso come questi casinò possano semplicemente cambiare i termini e le condizioni quando si parla di questo argomento..
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 04, 20, 06:18:07 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
How do i provide more 'vital' evidence to prove this casino is not only breaking laws but also data protection....?
Come posso fornire prove più "vitali" per dimostrare che questo casinò non sta solo infrangendo le leggi ma anche la protezione dei dati...?
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 05, 20, 05:30:35 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
This is the email i received from one of the gaming providers there distributing illegally on there site....
Hi Darren,
Thank you for your mail and for drawing our attention on the matter. We were not aware of such activities coming from this partner and the distribution of our games without a licence is in complete infringement of our T&Cs.
We will be bringing this to the attention of the platform that supplies our games to this brand/site and will ensure that action is taken immediately.
In the meantime please do not hesitate to reach out in case you have any other matters relating to this brand. We recommend that you do not deposit your funds at any unregulated companies if you are situated in a licensed state such as the UK. We can recommend many other UK licenced sites that host our games.
Questa è l'e-mail che ho ricevuto da uno dei fornitori di giochi che distribuiscono illegalmente sul sito....
Ciao Darren,
Grazie per la tua mail e per aver attirato la nostra attenzione sull'argomento. Non eravamo a conoscenza di tali attività provenienti da questo partner e la distribuzione dei nostri giochi senza licenza viola completamente i nostri T&C.
Porteremo questo problema all'attenzione della piattaforma che fornisce i nostri giochi a questo marchio/sito e garantiremo che venga intrapresa un'azione immediata.
Nel frattempo non esitate a contattarci per qualsiasi altra questione relativa a questo marchio. Ti consigliamo di non depositare i tuoi fondi presso società non regolamentate se ti trovi in uno stato autorizzato come il Regno Unito. Possiamo consigliare molti altri siti con licenza nel Regno Unito che ospitano i nostri giochi.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 05, 20, 01:00:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Dazza171 wrote:
How do i provide more 'vital' evidence to prove this casino is not only breaking laws but also data protection....?
Hello Dazza171,
You can send it to my PM inbox HERE.
Dazza171 ha scritto:Come posso fornire prove più "vitali" per dimostrare che questo casinò non sta solo infrangendo le leggi ma anche la protezione dei dati...?
Ciao Dazza171,
Puoi inviarlo alla mia casella di posta PM QUI .
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 04:52:55 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Any response yet? I keep getting promised a response from them on live chat but still nothing...
Qualche risposta ancora? Continuo a ricevere la promessa di una risposta da parte loro sulla live chat ma ancora niente...
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 06, 20, 05:05:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
The Casino Representative says they'll get back to us regarding your case by the end of the day.
Ciao Dazza171,
Il rappresentante del casinò dice che ci contatterà in merito al tuo caso entro la fine della giornata.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 05:15:33 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Ok there probably trying to do everything in the there powers to try and change the facts... They have already changed there terms and conditions... I even offered them a settlement of half my deposits believing this to be fair... Altho they know full well they shouldn't be accepting UK players. There also in trouble with game provider nolimit City for hosting there games to UK players
Ok, probabilmente sto cercando di fare tutto ciò che è in loro potere per cercare di cambiare i fatti... Hanno già cambiato i termini e le condizioni... Ho anche offerto loro un risarcimento pari alla metà dei miei depositi credendo che fosse giusto... Comunque sanno benissimo che non dovrebbero accettare giocatori del Regno Unito. Ci sono anche problemi con il fornitore di giochi nolimit City per aver ospitato i giochi per i giocatori del Regno Unito
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 05:28:59 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
OMG PLEASE LOOK AT THIS... THEY HAVE NOW REMOVED UK FROM THERE PROHIBITED COUNTRY'S..
It is the players’ responsibility to be aware of and comply with national legislation within the players’ country of residence. In the event that a player registers an account with this website in a prohibited country then we are not required nor obligated to refund any funds deposited or wagered by the player. To provide specific clarity, this website prohibits registrations and/or use of this website in the following countries. Afghanistan, Algeria, Angola, Cambodia, Ecuador, Guyana, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Lao, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Macedonia, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, Sudan, Syria, Taiwan, Uganda, United States of America, Yemen and Zimbabwe.
PLEASE look up in my previous post where you can see they had added the United Kingdom and now removed it again!
Oh mio Dio, PER FAVORE, GUARDA QUESTO... ORA HANNO RIMOSSO IL REGNO UNITO DAI PAESI PROIBITI..
È responsabilità dei giocatori conoscere e rispettare la legislazione nazionale del paese di residenza dei giocatori. Nel caso in cui un giocatore registri un account su questo sito web in un paese proibito, non siamo tenuti né obbligati a rimborsare i fondi depositati o scommessi dal giocatore. Per maggiore chiarezza, questo sito Web vieta la registrazione e/o l'utilizzo di questo sito Web nei seguenti paesi. Afghanistan, Algeria, Angola, Cambogia, Ecuador, Guyana, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Macedonia del Nord, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Sudan, Siria, Taiwan, Uganda, Stati Uniti d'America, Yemen e Zimbabwe.
PER FAVORE, cerca nel mio post precedente dove puoi vedere che hanno aggiunto il Regno Unito e ora lo hanno rimosso di nuovo!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 06, 20, 06:21:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Yes, we've just checked the Terms and Conditions and this is what's written there now:
"It is the players’ responsibility to be aware of and comply with national legislation within the players’ country of residence. In the event that a player registers an account with this website in a prohibited country then we are not required nor obligated to refund any funds deposited or wagered by the player."
However, as we've already advised you before, they said they were looking into this and that they would come back to us by the end of the day.
Ciao Dazza171,
Sì, abbiamo appena controllato i Termini e Condizioni e questo è quello che c'è scritto adesso:
"È responsabilità dei giocatori essere a conoscenza e rispettare la legislazione nazionale del paese di residenza dei giocatori. Nel caso in cui un giocatore registri un account con questo sito web in un paese proibito, non siamo tenuti né obbligati a rimborsare alcun fondi depositati o scommessi dal giocatore."
Tuttavia, come vi abbiamo già detto in precedenza, hanno detto che stavano esaminando la questione e che sarebbero tornati da noi entro la fine della giornata.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 06:34:43 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Ok thank you, my argument is that its not illegal to gamble in the UK so when i Google a casino and i look on there terms and conditions and it doesn't say UK is prohibited im under the impression all is well. Then after i complain as i could tell there slots were behaving very strange they change there terms and conditions to UK being prohibited.. Then as of today they have removed UK as being prohibited. You can see how this is misleading. Many thanks.
Ok grazie, la mia tesi è che non è illegale giocare d'azzardo nel Regno Unito, quindi quando cerco su Google un casinò e cerco i termini e le condizioni e non dice che il Regno Unito è vietato, ho l'impressione che vada tutto bene. Poi, dopo che mi sono lamentato, perché ho potuto vedere che le slot si stavano comportando in modo molto strano, hanno cambiato i termini e le condizioni in modo che il Regno Unito fosse proibito.. Quindi da oggi hanno rimosso il Regno Unito come proibito. Puoi vedere come questo sia fuorviante. Grazie molto.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 10:50:14 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Another day passes and still nothing from them... Looks like ive been well and truly scammed :(
Passa un altro giorno e ancora niente da loro... Sembra che sia stato davvero truffato :(
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 06, 20, 03:00:29 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We've contacted the Casino Representative again and she says she 'll check what's going on with this tomorrow morning. We'll keep you posted.
Ciao Dazza171,
Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e lei dice che controllerà cosa sta succedendo domani mattina. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 03:27:48 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Thank you. Its all lies on there part. I get told to email support every time ingo on live chat but many many emails later still no response.. There just trying to hope we all give up and move on... I personally don't think they have any management.. I don't think this site is running legally whatsoever... Running pirated games i think. Nolimit City was horrified when they found out there slots were being used here. Thanks for all your hard effort!
Grazie. Sta tutto lì. Mi viene detto di inviare un'e-mail al supporto ogni volta che accedo alla chat dal vivo, ma molte e-mail dopo ancora nessuna risposta.. Cerco solo di sperare che ci arrendiamo tutti e andiamo avanti... Personalmente non penso che abbiano alcuna gestione.. Io non credo che questo sito funzioni legalmente in alcun modo... Penso che gestisca giochi piratati. Nolimit City è rimasta inorridita quando ha scoperto che qui venivano utilizzate le slot. Grazie per tutto il tuo duro impegno!
-
- Risposta da
- Drix776
- at Jul 07, 20, 03:13:14 AM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
Just out of curiosity because you killed us all with your typing and crying for your 300 after by your own will you went and deposit money, how you played these games? I am UK and I couldn't enter the games, so did you used VPN to change your IP so you can play?
As well what is the problem you lost and move on, why to go and be a content writer of betterdice like you work there now?
Pirates games I don't know how you can run, there is a provider stand behind when you complain did you tell them hi I used VPN so your games are pirated?
Come on, move one I saw your profile you have 27 COMPLAINS!!!!! DID YOU EVER SAY GOOD WORD FOR A CASINO OR YOUR JOB IS TO GO AND TRASH?
I hope all casinos will block you so I really want to see this kind of behaviour in a physical casino! You will be thrown as a garbage and prohibited to ENTER!
Solo per curiosità perché ci hai ucciso tutti digitando e piangendo per i tuoi 300 dopo che di tua volontà sei andato a depositare soldi, come hai giocato a questi giochi? Sono del Regno Unito e non ho potuto accedere ai giochi, quindi hai usato una VPN per cambiare il tuo IP in modo da poter giocare?
Inoltre, qual è il problema che hai perso e sei andato avanti, perché diventare uno scrittore di contenuti di Betterdice come lavori lì adesso?
Giochi di pirati Non so come puoi correre, c'è un fornitore che sta dietro quando ti lamenti, gli hai detto ciao, ho usato una VPN quindi i tuoi giochi sono piratati?
Dai, spostati di uno ho visto il tuo profilo hai 27 LAMENTI!!!!! HAI MAI DETTO BUONA PAROLA PER UN CASINÒ O IL TUO LAVORO È ANDARE A SPAZZARE?
Spero che tutti i casinò ti blocchino, quindi voglio davvero vedere questo tipo di comportamento in un casinò fisico! Verrai gettato come spazzatura e ti sarà vietato ENTRARE!
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 03:20:09 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
First of all you have no idea what you are talking about and 2 i wouldn't be complaining without evidence... I do not use vpn what so ever. I also have emails from the gaming providers listed on there website that proves there running there games illegally. They do not have a UK license despite plain and simple. If someone took your money unlawfully I'm sure you would complain. Now do me a favour do not get involved when it's none of your business.
Prima di tutto non hai idea di cosa stai parlando e 2 non mi lamenterei senza prove... Non uso VPN per niente. Ho anche e-mail dai fornitori di giochi elencati sul sito Web che dimostrano che i giochi vengono eseguiti illegalmente. Nonostante sia chiaro e semplice, non hanno una licenza del Regno Unito. Se qualcuno prendesse i tuoi soldi illegalmente, sono sicuro che ti lamenteresti. Ora fammi un favore, non farti coinvolgere quando non sono affari tuoi.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 20, 06:02:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We've received a reply from the Casino Representative. This is what they say:
"We cannot refund if the players knew they played on something they are not allowed. On the other hand we doubled check that the games are blocked for UK."
Ciao Dazza171,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dicono:
"Non possiamo rimborsare se i giocatori sanno di aver giocato su qualcosa a cui non sono autorizzati. D'altra parte abbiamo ricontrollato che i giochi siano bloccati per il Regno Unito."
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 06:11:00 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I didn't know i wasnt able to play.. How could i possibly know? And also the games were clearly not blocked for UK players hence the email i received from nolimit City proving this.. I have since noticed that nolimit City has been removed from there casino which was also confirmed by nolimit City via email. If they wasnt allowing me to play on there why would it be removed. To can even check my game history which shows the slots i played on. Also if they are saying i knew i couldn't play at there casino why did they change there terms and conditions.. Added UK as prohibited and since removing UK has prohibited. Its all lies.
Non sapevo di non poter giocare.. Come potevo saperlo? E inoltre i giochi chiaramente non erano bloccati per i giocatori del Regno Unito, quindi l'e-mail che ho ricevuto da nolimit City lo dimostra. Da allora ho notato che nolimit City è stato rimosso da quel casinò, cosa che è stata confermata anche da nolimit City via e-mail. Se non mi permettessero di giocare lì, perché dovrebbe essere rimosso. Posso anche controllare la cronologia dei miei giochi che mostra le slot su cui ho giocato. Inoltre, se dicono che sapevo che non potevo giocare al casinò, perché hanno cambiato i termini e le condizioni? Aggiunto il Regno Unito come proibito e da allora la rimozione del Regno Unito è vietata. Sono tutte bugie.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 20, 06:26:52 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Unfortunately, since the Casino Representative says that this is their final decision, the only thing you can try to do is to contact their licensor and see if they can help you.
Please be more careful in the future and play only at casinos that have a proper UK license.
We're going to mark this case as unresolved.
Ciao Dazza171,
Sfortunatamente, poiché il rappresentante del casinò afferma che questa è la sua decisione finale, l'unica cosa che puoi provare a fare è contattare il concessore della licenza e vedere se possono aiutarti.
Ti preghiamo di prestare maggiore attenzione in futuro e di giocare solo nei casinò che dispongono di una licenza britannica adeguata.
Contrassegneremo questo caso come irrisolto.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 06:31:37 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I offerrd them a compromise of half my deposits refunded in order to get this resolved and for both parties to move on... I will now be writing to all gaming providers on there casino informing them what the casino has been doing. They have already lost 1 provider and im sure many more will follow.. I will also be contacting the UKGC and there licensor.
If you could ask them to consider my compromise of half my deposits then i won't go ahead and do this. Many thanks.
Offro loro un compromesso pari al rimborso della metà dei miei depositi al fine di risolvere il problema e affinché entrambe le parti possano andare avanti... Ora scriverò a tutti i fornitori di giochi del casinò informandoli su cosa sta facendo il casinò. Hanno già perso 1 fornitore e sono sicuro che ne seguiranno molti altri. Contatterò anche l'UKGC e il suo concessore di licenza.
Se potessi chiedere loro di considerare il mio compromesso di metà dei miei depositi, non andrei avanti e lo farei. Grazie molto.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 20, 06:37:04 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
UKGC is not their licensor. This casino has Curacao licence, so the only thing you can do is to contact Curacao gambling jurisdiction HERE.
Ciao Dazza171,
UKGC non è il loro concessore di licenza. Questo casinò ha la licenza di Curacao, quindi l'unica cosa che puoi fare è contattare la giurisdizione del gioco d'azzardo di Curacao QUI .
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 06:42:20 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I will still report it to the UKGC so they are also made aware... Can you ask them to compromise one last time... Half my deposits... I really don't want to have to take this further.
Lo riferirò comunque all'UKGC in modo che anche loro siano informati... Puoi chiedere loro di scendere a compromessi un'ultima volta... Metà dei miei depositi... Non voglio davvero dover andare oltre.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 06:57:20 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Another response from nolimit City... And the casino were saying games were blocked
Un'altra risposta da nolimit City... E il casinò diceva che i giochi erano bloccati -
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 20, 06:57:52 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We've informed the Casino Representative about your request and they said they would look into it again. Please let us know if they get back to your regarding this.
Ciao Dazza171,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò della tua richiesta e hanno detto che avrebbero esaminato nuovamente la questione. Per favore, facci sapere se ti rispondono in merito.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 07:29:37 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I have sent you a private message regarding this.
Ti ho inviato un messaggio privato in merito a questo.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 07, 20, 08:24:34 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I have been informed to ask you Mark this case as resolved in order to receive my refund. Many thanks for all your help and support.
Sono stato informato di chiederti di contrassegnare questo caso come risolto per ricevere il mio rimborso. Molte grazie per tutto il vostro aiuto e supporto.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 20, 08:29:11 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Once you come to an agreeement with the casino and you receive your deposit from them, we're going to close this case and mark it as Resolved.
That's the rule we have in place for all the complaints on our site.
Ciao Dazza171,
Una volta raggiunto un accordo con il casinò e ricevuto il deposito da loro, chiuderemo il caso e lo contrassegneremo come Risolto.
Questa è la regola che applichiamo per tutti i reclami sul nostro sito.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 07, 20, 09:53:41 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
I have been informed to ask you Mark this case as resolved in order to receive my refund. Many thanks for all your help and support ---> Thats not how it works right?!
First receive your refund ... then you tell LCB ... and then its resolved ... not the other way around :D
Sono stato informato di chiederti di contrassegnare questo caso come risolto per ricevere il mio rimborso. Mille grazie per tutto il vostro aiuto e supporto ---> Non è così che funziona, vero?!
Prima ricevi il rimborso... poi lo dici a LCB... e poi si risolve... non il contrario: D
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 09, 20, 05:03:38 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I received some of my initial deposits back as agreed with the casino.
This case can now be marked resolved.
Thank you to the LCB team in assisting me throughout. You guys are fab.
Ho ricevuto indietro alcuni dei miei depositi iniziali come concordato con il casinò.
Questo caso può ora essere contrassegnato come risolto.
Grazie al team LCB per avermi assistito durante tutto il processo. Ragazzi, siete favolosi.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 09, 20, 05:07:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Thanks for the update! This case will now be marked as Resolved.
Ciao Dazza171,
Grazie per l'aggiornamento! Questo caso verrà ora contrassegnato come Risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito