I too got conned into Betterdice casino. Even though it was only the minimum deposit I made it still was a total waste. I asked in live chat if any of their software providers had any restrictions for players from my country and was told no twice so I made my deposit and guess what theres only a handful of games I can play and none of them are games i play. To Top it off as im in the middle of playing a crap slow spinning slot the casino shuts down for maintenance and says come back later. What a joke
CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: reclamo di Betterdice Casino
- Iniziato da
- Stacey13
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
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LEGGISPOSTATO: fedeltà Mbit
1 3462 mesi fa
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- Iniziato da
- Stacey13
- at Jul 22, 20, 11:44:55 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAnch'io sono stato truffato nel casinò Betterdice. Anche se ho effettuato solo il deposito minimo, è stato comunque uno spreco totale. Ho chiesto nella chat dal vivo se qualcuno dei loro fornitori di software avesse delle restrizioni per i giocatori del mio paese e mi è stato detto di no due volte, quindi ho effettuato il deposito e indovina un po', ci sono solo una manciata di giochi a cui posso giocare e nessuno di loro è un gioco a cui gioco. Per finire, dato che sto giocando a una schifosa slot a rotazione lenta, il casinò si chiude per manutenzione e dice di tornare più tardi. Che scherzo
2.7/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 23, 20, 02:29:57 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stacey13,
If you want us to contact the casino regarding your deposit, could you please send me your casino username in private message inbox.
Ciao Stacey13,
Se desideri che contattiamo il casinò in merito al tuo deposito, potresti inviarmi il nome utente del casinò nella casella di posta privata .
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- Risposta da
- Stacey13
- at Jul 23, 20, 07:11:01 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi Sydney
Im new to forums so can you please tell me how I Private message you as I have no idea. Thanks
Stacey
Ciao Sydney
Sono nuovo nei forum, quindi puoi dirmi come ti invio un messaggio privato perché non ne ho idea. Grazie
Stacey
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 23, 20, 07:13:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stacey13,
You just need to click HERE and you will be redirected to my private message inbox. Then simply write your casino username there and send it to me.
Ciao Stacey13,
Devi solo cliccare QUI e verrai reindirizzato alla mia casella di posta privata. Quindi scrivi semplicemente lì il tuo nome utente del casinò e inviamelo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 23, 20, 02:55:07 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stacey13,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. We'll keep you updated.
Ciao Stacey13,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Stacey13
- at Jul 23, 20, 03:36:46 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Thank you so much Sydney. I really appreciate it.
Regards
Stacey
Grazie mille Sydney. Lo apprezzo molto.
Saluti
Stacey
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 24, 20, 03:38:29 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stacey13,
We've received a reply from the casino. Here's what they say:
" Hello and thank you for sharing your experience with us.
In regards to game providers and their limitation, we have no control over when and how they limit providing their services to a certain region/country.
Unfortunately, while you were playing, it was time for our periodical safety maintenance procedure as this was just a misfortune but, we are striving to give our players an excellent casino experience.
Therefore, you are invited to contact us via a email at support@betterdicecasino.com for a non deposit bonus in order to solve this issue.
Looking forward hearing from you in our support mail. "
Ciao Stacey13,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:
"Ciao e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Per quanto riguarda i fornitori di giochi e le loro limitazioni, non abbiamo alcun controllo su quando e come limitano la fornitura dei propri servizi a una determinata regione/paese.
Sfortunatamente, mentre stavi giocando, è arrivato il momento della nostra procedura periodica di manutenzione della sicurezza poiché si è trattato solo di una sfortuna, ma stiamo cercando di offrire ai nostri giocatori un'esperienza di casinò eccellente.
Pertanto, sei invitato a contattarci tramite e-mail all'indirizzo support@betterdicecasino.com per un bonus senza deposito al fine di risolvere questo problema.
Non vedo l'ora di sentirti nella nostra e-mail di supporto. "
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- Risposta da
- Stacey13
- at Jul 24, 20, 07:27:55 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi Sydney
I totally understand that casinos don't have control over software providers restricting some countries but before I deposited I specifically asked their customer service representatives the question of whether any of their software providers do have restrictions for players from my country and got the response of "no they don't you're free to play" Thats a huge error on their behalf because I wouldn't have deposited if Id known about the restrictions which is why I ask every time before I deposit.They don't have the option in their live chat to have the transcripts sent to my email it just seems to save it in the chat in my account so I'm going to screenshot part of the conversation.
I appreciate you trying for me but i didn't really expect them to do anything about it as I tried to sort it out with them prior to coming on this site. Clearly they are casino people need to be weiry of as they don't like to take responsibility for their own actions. They told me it was my cookies and cache that needed clearing because their system was fine that day even though a screen came up and said Better Dice Casino is experiencing difficulties at the moment and are down for maintenance. Thanks again for your assistance and in trying to help me sort this out
Sincerely
Stacey Wild
Ciao Sydney
Capisco perfettamente che i casinò non hanno controllo sui fornitori di software che limitano alcuni paesi, ma prima di depositare ho chiesto espressamente ai loro rappresentanti del servizio clienti se qualcuno dei loro fornitori di software ha restrizioni per i giocatori del mio paese e ho ricevuto la risposta " no, non sei libero di giocare" Questo è un errore enorme da parte loro perché non avrei depositato se avessi saputo delle restrizioni, motivo per cui chiedo ogni volta prima di depositare. Non hanno questa opzione nella loro chat dal vivo per ricevere le trascrizioni inviate alla mia email sembra semplicemente salvarle nella chat nel mio account, quindi farò uno screenshot di parte della conversazione.
Apprezzo che tu ci abbia provato per me, ma non mi aspettavo davvero che facessero qualcosa al riguardo poiché ho provato a risolvere la questione con loro prima di entrare su questo sito. Chiaramente si tratta di casinò di cui le persone devono essere stanche perché non amano assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Mi hanno detto che era necessario svuotare i cookie e la cache perché il loro sistema funzionava bene quel giorno, anche se è apparsa una schermata che diceva che Better Dice Casino sta riscontrando difficoltà in questo momento ed è inattivo per manutenzione. Grazie ancora per il vostro aiuto e per aver cercato di aiutarmi a risolvere questo problema
Cordiali saluti
Stacey Wild
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 24, 20, 08:33:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stacey13,
If you don't want to send them an email as the Casino Representative suggested, do you want us to try to contact them again regarding this issue?
Ciao Stacey13,
Se non vuoi inviare loro un'e-mail come suggerito dal rappresentante del casinò, vuoi che proviamo a contattarli nuovamente in merito a questo problema?
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- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Jul 24, 20, 09:08:20 AM
- Full Member 185
- attività più recente 1 mese fa
That has happened to me alot of times. They will say anything so you will deposit. Atleast you only lost the minimum. Maybe you can talk to the company that processed your transaction.
Mi è successo molte volte. Diranno qualsiasi cosa, quindi depositerai. Almeno hai perso solo il minimo. Forse puoi parlare con la società che ha elaborato la tua transazione.
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- Risposta da
- Stacey13
- at Jul 24, 20, 12:32:10 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi Sydney thank you so much for offering to contact them again but I have already emailed them about it. I will update you when I hear back from them. Even though it's not my deposit they're giving back it's funny how theyve now offered some type of resolution after being contacted by you. This tells me that they no any complaints made against their casino on your website could affect new players joining their casino immensely so my advice to anyone who is having issues with this casino or any casino to message Sydney from lcb for help as she will get further in the casino's complaints department than us players do.
Thanks again Sydney.
Ciao Sydney, grazie mille per esserti offerto di contattarli di nuovo, ma ho già inviato loro un'e-mail a riguardo. Ti aggiornerò quando avrò loro risposta. Anche se non è il mio deposito, lo restituiranno, è divertente come ora abbiano offerto un qualche tipo di soluzione dopo essere stati contattati da te. Questo mi dice che nessun reclamo presentato contro il loro casinò sul tuo sito web potrebbe influenzare enormemente i nuovi giocatori che si uniscono al loro casinò, quindi il mio consiglio a chiunque abbia problemi con questo casinò o con qualsiasi casinò di inviare un messaggio a Sydney da lcb per chiedere aiuto man mano che andrà oltre nell'ufficio reclami del casinò rispetto a noi giocatori.
Grazie ancora Sydney.
-
- Risposta da
- Stacey13
- at Jul 24, 20, 12:38:17 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Thanks Prince Bhasin. If the casino doesnt offer a decent resolution I will do that. It shocked me that they lied about having no restrictions for players from my country but now that you say its happened to you a few times I'm worried about joining any new casino. No deposit bonus casinos are probably the best way to go because at least that way I can test what actual games im restricted from before I make a deposit.
Grazie principe Bhasin. Se il casinò non offre una soluzione decente, lo farò. Mi ha scioccato il fatto che abbiano mentito sull'assenza di restrizioni per i giocatori del mio paese, ma ora che dici che ti è successo alcune volte sono preoccupato di unirmi a un nuovo casinò. I casinò con bonus senza deposito sono probabilmente la soluzione migliore perché almeno in questo modo posso verificare a quali giochi effettivi sono limitato prima di effettuare un deposito.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 02, 20, 06:14:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Stacey13,
Have you heard back from the casino?
Ciao Stacey13,
Hai ricevuto risposta dal casinò?
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 14, 20, 06:21:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
This complaint will now be closed due to inactivity of the submitter.
Questo reclamo verrà ora chiuso a causa dell'inattività del mittente.
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