RISOLTO: Betswagger, ritiro in sospeso da un mese

2,270
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
natexa
  • Iniziato da
  • natexa
  • France Nuovo Arrivato 14
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto $265 su un bonus partita, ho completato il play-through e sono verificato. L'ultima volta che ho vinto tramite loro non mi hanno pagato finché non mi avete contattato per conto mio. Ho...

    LEGGI
  • Ciao, ho effettuato una transazione su questo sito web per 550 dollari, ma quando ho trasferito 10.000 dollari, mi dice che la transazione è bloccata, invierò anche il messaggio da loro per vedere...

    LEGGI
  • Quando verranno pagati i vincitori del concorso in denaro da 250 $ di gennaio 2025?

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I have a 660$ withdrawal pending since August 24th.

    What worries me the most is that I am provided with zero reason or information for the delay. Everytime I send a mail to customer support the answer is that they will ask a manager to contact me, but nothing so far. 

    That is why I ask LCB's help for resolving this matter.

    My username on betswagger is natexa.

    Thank you very much for your help and time

    Ciao,

    Ho un prelievo di 660 $ in sospeso dal 24 agosto.

    Ciò che mi preoccupa di più è che non mi viene fornita alcuna ragione o informazione per il ritardo. Ogni volta che invio una mail all'assistenza clienti la risposta è che chiederanno a un responsabile di contattarmi, ma per ora nulla.

    Per questo chiedo l'aiuto di LCB per risolvere questa questione.

    Il mio nome utente su betswagger è natexa.

    Grazie mille per il tuo aiuto e il tuo tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi natexa,

    Your account info has been sent to the casino rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Natex,

    Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania, 

    just did, thank you :)

    Ciao Tania,

    appena fatto, grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will, thank you !

    Ti ringrazierò !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    This issue is still not resolved and still no news from the casino on my part.

    Thank you :)

    CIAO,

    Questo problema non è ancora stato risolto e da parte mia non ho ancora notizie dal casinò.

    Grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi natexa, 

    We'll send them a reminder email. Keep you posted. 

    Ciao Natex,

    Invieremo loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    so there is some positive news, the casino has processed my withdrawal for ... 495 CAD.

    the initial request was for 660 CAD.

    Apparently there has been some mistake made from their side on the currency conversion side (660 CAD = 495 USD), I have emailed them about that and I hope they will fix it.

    But still this is a very good news and I would like to thank you very much for your help in this matter

    CIAO,

    quindi ci sono alcune notizie positive, il casinò ha elaborato il mio prelievo per ... 495 CAD.

    la richiesta iniziale era di 660 CAD.

    Apparentemente c'è stato qualche errore da parte loro sul lato della conversione della valuta (660 CAD = 495 USD), ho inviato loro un'e-mail a riguardo e spero che risolvano il problema.

    Ma questa è comunque un'ottima notizia e vorrei ringraziarvi moltissimo per il vostro aiuto in questa faccenda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Everything is back in order, payment team corrected their mistake, I received the remaining amount plus a small bonus.

    So the issue is now solved, thank you very much for LCB's and Tania's help.

    Have a great day everyone :)

     

    (I dont know if I have to mark the thread as solved myself ? I can't see the option :) )

    Tutto è tornato in ordine, il team addetto ai pagamenti ha corretto l'errore, ho ricevuto l'importo rimanente più un piccolo bonus.

    Quindi il problema è ora risolto, grazie mille per l'aiuto di LCB e Tania.

    Buona giornata a tutti :)

    (Non so se devo contrassegnare il thread come risolto da solo? Non riesco a vedere l'opzione :))

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi natexa, 

    Thank you very much for the update. Glad to hear that it has been sorted out. 

    The Casino Rep has also provided us with the evidence showing that you have been paid out. 

    We're going to mark this case as Resolved. 

    Ciao Natex,

    Grazie mille per l'aggiornamento. Sono contento di sapere che è stato risolto.

    Il rappresentante del casinò ci ha anche fornito le prove che dimostrano che sei stato pagato.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
79

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Mr. Mileena
Mr. Mileena Switzerland 2 mesi fa
23

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito