IRRISOLTO: Problemi di Betswagger

1,472
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Mitchdods1987
  • Iniziato da
  • Mitchdods1987
  • United Kingdom Newbie 3
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Innanzitutto vorrei iniziare dicendo che ho depositato qui 2 o forse 3 volte e anche se fosse stato un solo deposito non dovrebbe importare!! Dopo di che mi hanno fatto un'offerta di rimborso in...

    LEGGI
  • Recensione del casinò DEDPRZ Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 1.000 Bonus sul 2° deposito: 125% fino a $ 1.000 Bonus sul 3° deposito: 150% fino a $ 1.000 Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Persone che sono rimaste in Thailandia come insegnanti per più di 15 anni, ve ne pentite? Da una storia popolare su un forum di discussione

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I was hoping you can help me please.

    I have an account with Betswagger my username is Mitchdods1987. I have had the account for a few months now, deposited a fairly large amount with them in the beginning didn’t ever withdraw as it was all lost. Then last week I deposited again in total close to £2000 and was losing most of it, then yesterday I turned it around a bit and ended up with just under £1300 won. It took them a long time to mark my bets as won and fund the account with winnings so I contacted them several times about this, eventually they did even though I could tell they were reluctant. I tried to withdraw my funds yesterday and was asked for verification details which I provided. Anyway early this morning I logged onto my account and made a small bet which lost. Five minutes later I tried to log back into my account again and it just says “account banned” with no explanation at all. I have emailed them asking for a reason and to issue me my money as a withdrawal but there is no reply. Thankyou in advance

    Ciao, speravo potessi aiutarmi, per favore.

    Ho un account con Betswagger, il mio nome utente è Mitchdods1987. Ho il conto ormai da alcuni mesi, ho depositato presso di loro un importo abbastanza elevato all'inizio e non l'ho mai ritirato perché era tutto perso. Poi la settimana scorsa ho depositato di nuovo un totale vicino a £ 2000 e ne stavo perdendo la maggior parte, poi ieri ho invertito un po' la situazione e mi sono ritrovato con poco meno di £ 1300 vinti. Ci è voluto molto tempo per contrassegnare le mie scommesse come vinte e finanziare il conto con le vincite, quindi li ho contattati più volte a questo proposito, alla fine lo hanno fatto anche se potevo dire che erano riluttanti. Ho provato a ritirare i miei fondi ieri e mi sono stati chiesti i dettagli di verifica che ho fornito. Comunque stamattina presto ho effettuato l'accesso al mio conto e ho fatto una piccola scommessa che ha perso. Cinque minuti dopo ho provato ad accedere nuovamente al mio account e dice semplicemente "account bannato" senza alcuna spiegazione. Ho inviato loro un'e-mail chiedendo un motivo e di emettere i miei soldi come prelievo, ma non ho ricevuto risposta. Grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Mitchdods1987.

    Unfortunately, there are many unresolved cases regarding Betswagger and its sister brands. First of all the casino doesn't have the UK license so they shouldn't accept UK players but they do accept them as well as their deposits and when players want to withdraw their funds the casino simply closes their accounts without prior notice. 

    The casino management does not want to assist us in sorting out players' complaints and queries therefore our hands are tied. Unfortunately we can't provide any sort of mediation. You can try to file a complaint to their licensor and see if they might help you out. 

    Mi dispiace, Mitchdods1987.

    Sfortunatamente, ci sono molti casi irrisolti riguardanti Betswagger e i suoi marchi gemelli. Prima di tutto il casinò non ha la licenza del Regno Unito, quindi non dovrebbero accettare giocatori del Regno Unito, ma li accettano così come i loro depositi e quando i giocatori vogliono ritirare i propri fondi, il casinò chiude semplicemente i loro conti senza preavviso.

    La direzione del casinò non vuole aiutarci a risolvere i reclami e le domande dei giocatori, quindi abbiamo le mani legate. Purtroppo non possiamo fornire alcun tipo di mediazione. Puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se potrebbero aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou for your reply. I have been reading about their licensor Curacao and by the sounds of it they are just as corrupt. Is there anything else you can suggest I do? Or do you know of a way I can contact them other than email? I have tried to find a telephone number and an address but no good. 

    Also so I have read on your forum in the past you have managed to get them to return some people’s money luckily. Is there no way you can make any contact for me please ? 

    thankyou 

    Grazie per la risposta. Ho letto del loro licenziatario Curacao e, a quanto pare, sono altrettanto corrotti. C'è qualcos'altro che puoi suggerirmi di fare? Oppure conosci un modo per contattarli oltre alla posta elettronica? Ho provato a cercare un numero di telefono e un indirizzo ma non va bene.

    Inoltre, ho letto in passato sul tuo forum che sei riuscito a convincere la restituzione dei soldi di alcune persone, per fortuna. Non c'è modo di stabilire un contatto per me, per favore?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now had a response to say someone with my family name asked to be banned!?

    i have replied to say this is nothing to do with me and I would like my account reopened 

    Ora ho ricevuto una risposta che dice che qualcuno con il mio cognome ha chiesto di essere bannato!?

    ho risposto dicendo che non ha nulla a che fare con me e vorrei che il mio account fosse riaperto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really sorry to hear that. The casino did cooperate with us in the past but then they decided not to share any info with third party and do not want to get involved in sorting out players issues on forums. Unfortunately, there is no way for us to help you. You can also read lots of people here had the similar problems, some of them managed to get their money. Our advise is to try to file a complaint to Curacao you never know, maybe they will be able to help you.  

    Mi dispiace davvero sentirlo. Il casinò ha collaborato con noi in passato, ma poi ha deciso di non condividere alcuna informazione con terze parti e di non voler essere coinvolto nella risoluzione dei problemi dei giocatori sui forum. Sfortunatamente non possiamo aiutarti in alcun modo. Puoi anche leggere che molte persone qui hanno avuto problemi simili, alcuni di loro sono riusciti a ottenere i loro soldi. Il nostro consiglio è di provare a presentare un reclamo a Curacao non si sa mai, forse sapranno aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you got any updates, Mitchdods1987?

    Hai qualche aggiornamento, Mitchdods1987?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito