RISOLTO – STALLO BETTREAK!

4,939
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
Bitspender
  • Iniziato da
  • Bitspender
  • United States Super Hero 1354
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Al nostro tester, che ha esaminato numerosi casinò in passato, è stato chiesto di indagare su JuiceBet Casino senza licenza e di fornire preziose informazioni sui giochi, sulla...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having problem receiving my withdrawal from BET STREAK. I was told I had another account there. In which i had no knowledge of. If so the account must be old. When trying to login from the email address I was told I had the 2nd account. I was unable to access it nor retrieve a password. 

    The account that I'm using NO BONUSES was taking. Just straight deposits. Now im getting the run around on receiving my withdrawal. First i was told I needed to wager my deposit 3X. I wagered more than 10Xs. Then I was told table games only counted 10%. I told the CS lady. It was a straight deposit and no bonus was envolved. I was then connected to a manager who said the withdrawal was approved it would take 24 hrs. Then I get an email stating that the withdrawal was deny because of a 2nd account that I have no knowledge of. I explained to CS agent if I was trying to open muitiple accounts. I would have taken bonuses. But this isn't the case. CS is poor at best here. 

    ALL I want is my winnings and my account closed there. This is more then a headache. I deposit bitcoins and expect to have them paid in the same manner. 

    Ho problemi a ricevere il mio prelievo da BET STREAK. Mi è stato detto che avevo un altro account lì. Di cui non avevo conoscenza. Se è così, l'account deve essere vecchio. Quando ho provato ad accedere dall'indirizzo e-mail mi è stato detto che avevo il secondo account. Non sono riuscito ad accedervi né a recuperare una password.

    Stavo prendendo il conto che sto utilizzando NO BONUS. Solo depositi diretti. Ora mi sto dando da fare per ricevere il mio prelievo. Per prima cosa mi è stato detto che dovevo scommettere 3 volte il mio deposito. Ho scommesso più di 10X. Poi mi è stato detto che i giochi da tavolo contavano solo il 10%. L'ho detto alla signora del CS. Si trattava di un deposito diretto e non era previsto alcun bonus. Sono stato quindi messo in contatto con un manager che ha detto che se il ritiro fosse stato approvato ci sarebbero volute 24 ore. Poi ricevo un'e-mail in cui si informa che il prelievo è stato negato a causa di un secondo account di cui non sono a conoscenza. Ho spiegato all'agente CS se stavo cercando di aprire più account. Avrei preso dei bonus. Ma non è così. CS è nella migliore delle ipotesi scadente qui.

    Tutto quello che voglio sono le mie vincite e il mio conto chiuso lì. Questo è più di un mal di testa. Deposito bitcoin e mi aspetto di riceverli pagati allo stesso modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What casinos have you been playing at chocolateman worriedI have never seen many complaints from you. I sure hope you get paid. I have been afraid to try any new casinos, sticking to just one. I hate this USA crap and the crap casinos we get. Wish it would change but not holding my breath. Gl hun.

     

     

    Just saw your flag, thought you were in the USA whistle. Need a roomate laugh_out_loud

    A quali casinò hai giocato su Chocolateman worried Non ho mai visto molte lamentele da parte tua. Spero proprio che tu venga pagato. Ho avuto paura di provare qualsiasi nuovo casinò, limitandomi a uno solo. Odio questa schifezza degli Stati Uniti e i casinò di merda che abbiamo. Vorrei che cambiasse ma non trattengo il respiro. Oh tesoro.

    Ho appena visto la tua bandiera e pensavo fossi negli Stati Uniti whistle . Ho bisogno di un coinquilino laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm in Ireland on job for 3 weeks

    Sono in Irlanda per lavoro per 3 settimane

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm mainly playing at Fortune Jacks... I decided to try betstreak because i saw a thread on another forum and didn't remember ever playing here before. Now they are stalling over a bunch of nonsense especially when no bonuses were envolved! 

    Gioco principalmente a Fortune Jacks... Ho deciso di provare betstreak perché ho visto un thread su un altro forum e non ricordavo di aver mai giocato qui prima. Ora stanno temporeggiando su un mucchio di sciocchezze, soprattutto quando non sono coinvolti bonus!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Incase you missed the thread, i changed my forum name from rena35 to cat50...anywho,i keep seeing posts everywhere about Fortune Jacks casino. Are they any good? I might try them if i can find a no deposit. 

    Back on topic...no need to say do not play it back. I am sure as a vetren player you know not to.

    Nel caso ti fossi perso il thread, ho cambiato il nome del mio forum da rena35 a cat50... comunque, continuo a vedere post ovunque sul casinò Fortune Jacks. Sono buoni? Potrei provarli se riesco a trovare un deposito senza deposito.

    Torniamo in tema... non c'è bisogno di dire di non riprodurlo. Sono sicuro che come giocatore veterano sai di non farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol, I didn't know you changed your name. LOL How have you been doing? Yes I love Fortune Jack. They are really good to me. I do a lot of deposits with them. 

    lol, non sapevo che avessi cambiato nome. LOL Come va? Sì, adoro Fortune Jack. Sono davvero buoni con me. Faccio molti depositi con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    chocolateman wrote:

    lol, I didn't know you changed your name. LOL How have you been doing? Yes I love Fortune Jack. They are really good to me. I do a lot of deposits with them. 

    Im hurt love, out of everyone on the forum you and a few others should have known it was me sadtonguekiss.  Yeah, i have been trying to search any comments for the casino. I have heard they are good. I have been great, still around posting. I think i posted on a few of your comments. I saw this was your 2nd problem with a casino. I don't think i have seen you post any problems before but if you have, never 2 in a matter of weeks. Just shows how down hill things are going. 

    cioccolatoman ha scritto:

    lol, non sapevo che avessi cambiato nome. LOL Come va? Sì, adoro Fortune Jack. Sono davvero buoni con me. Faccio molti depositi con loro.

    Sono ferito amore, tra tutti sul forum tu e pochi altri avreste dovuto sapere che ero io sadtonguekiss . Sì, ho provato a cercare qualche commento per il casinò. Ho sentito che sono buoni. Sono stato fantastico, sono ancora in giro a postare. Penso di aver pubblicato alcuni dei tuoi commenti. Ho visto che questo era il tuo secondo problema con un casinò. Non credo di averti visto pubblicare problemi prima, ma se lo hai fatto, mai 2 nel giro di poche settimane. Mostra solo come stanno andando le cose in discesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, Hopefully this can get straighten out really quick. I was trying to working it out with thier CS agent. But it is pointless. I hate to have to bring the issue to light. But it is what it is. 

    Grazie. Spero che la situazione possa risolversi molto velocemente. Stavo cercando di trovare una soluzione con il loro agente CS. Ma è inutile. Odio dover portare alla luce la questione. Ma è quello che è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    Please provide me with your casino username. We'll inform the rep regarding your issue. 

    Ciao cioccolatoman,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, As i can see you change your name from Mr.chocolateman  USA to Bitspender from ireland.
    I‘m very sorry your inconvenienced causes, for bitcoin user are instantly deposit and instantly withdraw.

    But why your account couldn't withdraw?
    1.The reason you can't withdraw it's because you have duplicated account, and also you have signed in with different country as know as you using VPN.
    2.You did not follow our instruction to upload your proper document, we found that your uploaded of your fake disable picture are crop from google website you can check here. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.  

    So Please upload your ID document, and we can process your withdrawal as soon as possible. Thank you




    Ciao, come posso vedere, hai cambiato il tuo nome da Mr.chocolateman USA a Bitspender dall'Irlanda.
    Mi dispiace molto per i tuoi disagi, poiché gli utenti bitcoin depositano e prelevano immediatamente.

    Ma perché non è stato possibile prelevare il tuo account?
    1.Il motivo per cui non puoi ritirarlo è perché hai un account duplicato e hai anche effettuato l'accesso con un paese diverso rispetto a quello in cui utilizzi una VPN.
    2.Non hai seguito le nostre istruzioni per caricare il documento corretto, abbiamo scoperto che la tua immagine di disabilitazione falsa caricata è stata ritagliata dal sito web di Google che puoi controllare qui. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    Quindi carica il tuo documento d'identità e potremo elaborare il tuo prelievo il prima possibile. Grazie




  • Originale English Traduzione Italiano
    Betstreak wrote:

    Hi, As i can see you change your name from Mr.chocolateman USA to Bitspender from ireland.
    I‘m very sorry your inconvenienced causes, for bitcoin user are instantly deposit and instantly withdraw.

    But why your account couldn't withdraw?
    1.The reason you can't withdraw it's because you have duplicated account, and also you have signed in with different country as know as you using VPN.
    2.You did not follow our instruction to upload your proper document, we found that your uploaded of your fake disable picture are crop from google website you can check here. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    So Please upload your ID document, and we can process your withdrawal as soon as possible. Thank you





    His flag was changed even when he was Mr. Choclateman. That's why i asked in the first few posts. I did not know it was wrong to use a VPN, a lot of players use them. If there was a question about this, it should have been brought out before a win. I bet pretty soon if you keep using excuses not to pay you will be banned across the board. 
    Betstreak ha scritto:

    Ciao, come posso vedere, hai cambiato il tuo nome da Mr.chocolateman USA a Bitspender dall'Irlanda.
    Mi dispiace molto per i tuoi disagi, poiché gli utenti bitcoin depositano e prelevano immediatamente.

    Ma perché non è stato possibile prelevare il tuo account?
    1.Il motivo per cui non puoi ritirarlo è perché hai un account duplicato e hai anche effettuato l'accesso con un paese diverso rispetto a quello in cui utilizzi una VPN.
    2.Non hai seguito le nostre istruzioni per caricare il documento corretto, abbiamo scoperto che la tua immagine di disabilitazione falsa caricata è stata ritagliata dal sito web di Google che puoi controllare qui. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    Quindi carica il tuo documento d'identità e potremo elaborare il tuo prelievo il prima possibile. Grazie





    La sua bandiera è stata cambiata anche quando era Mr. Choclateman. Ecco perché l'ho chiesto nei primi post. Non sapevo fosse sbagliato usare una VPN, molti giocatori le usano. Se ci fosse stata una domanda al riguardo, avrebbe dovuto essere sollevata prima di una vittoria. Scommetto che molto presto se continui a usare scuse per non pagare verrai bannato su tutta la linea.
  • Originale English Traduzione Italiano
    Cat50 wrote:

    Betstreak wrote:

    Hi, As i can see you change your name from Mr.chocolateman USA to Bitspender from ireland.
    I‘m very sorry your inconvenienced causes, for bitcoin user are instantly deposit and instantly withdraw.

    But why your account couldn't withdraw?
    1.The reason you can't withdraw it's because you have duplicated account, and also you have signed in with different country as know as you using VPN.
    2.You did not follow our instruction to upload your proper document, we found that your uploaded of your fake disable picture are crop from google website you can check here. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    So Please upload your ID document, and we can process your withdrawal as soon as possible. Thank you





    His flag was changed even when he was Mr. Choclateman. That's why i asked in the first few posts. I did not know it was wrong to use a VPN, a lot of players use them. If there was a question about this, it should have been brought out before a win. I bet pretty soon if you keep using excuses not to pay you will be banned across the board. 
    Hi, the main issue is because he had a duplicated account, we just wanted to verify his document and why he upload a fake document to us? we are not giving excuses not to pay him, if he could upload his document for verification we will pay.
    Cat50 ha scritto:

    Betstreak ha scritto:

    Ciao, come posso vedere, hai cambiato il tuo nome da Mr.chocolateman USA a Bitspender dall'Irlanda.
    Mi dispiace molto per i tuoi disagi, poiché gli utenti bitcoin depositano e prelevano immediatamente.

    Ma perché non è stato possibile prelevare il tuo account?
    1.Il motivo per cui non puoi ritirarlo è perché hai un account duplicato e hai anche effettuato l'accesso con un paese diverso rispetto a quello in cui utilizzi una VPN.
    2.Non hai seguito le nostre istruzioni per caricare il documento corretto, abbiamo scoperto che la tua immagine di disabilitazione falsa caricata è stata ritagliata dal sito web di Google che puoi controllare qui. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    Quindi carica il tuo documento d'identità e potremo elaborare il tuo prelievo il prima possibile. Grazie





    La sua bandiera è stata cambiata anche quando era Mr. Choclateman. Ecco perché l'ho chiesto nei primi post. Non sapevo fosse sbagliato usare una VPN, molti giocatori le usano. Se ci fosse stata una domanda al riguardo, avrebbe dovuto essere sollevata prima di una vittoria. Scommetto che molto presto se continui a usare scuse per non pagare verrai bannato su tutta la linea.
    Ciao, il problema principale è perché aveva un account duplicato, volevamo solo verificare il suo documento e perché ci ha caricato un documento falso? non diamo scuse per non pagarlo, se potesse caricare il suo documento per la verifica pagheremo noi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    You guys are full of crap. I was given 3 or 4 different reason to why i haven't received my withdrawal. The latest being I had another account. Now if I did have another account. And accidently forgot about it and opened a new one. I DID NOT TAKE ANY BONUS ON IT! THEREFORE THERE IS NOTHING SCAMMING ABOUT IT! I deposited via Bitcoin. There is NO REASON why you should be asking for my id. You maybe a fly by night operation. Scammer, ID theft anything. Bitcoin is anonymous and therefore private. I deposited in good faith without a bonus and betted my own money. Now you are trying to force me to give an unknown operation my ID. Tough luck I will not do such a thing! If you want to steal my winnings so be it! This is what rogues do. Instead of you paying me and closing my account as I asked you to. You rather play these games. It would be different if I deposited with a credit card or stolen funds. But I didn't, I deposited my own bitcoins and without A BONUS and now you want to see who has the biggest balls in the game. Forget you and your casino. Steal the funds and do as you please with it. 

     

    And BTW I AM IN IRELAND FOR 3 WEEKS. MY COMPANY IS OPENING A NEW BREWRY HERE!!! 

    Ragazzi, siete pieni di stronzate. Mi sono stati forniti 3 o 4 motivi diversi per cui non ho ricevuto il prelievo. L'ultimo è che avevo un altro account. Ora, se avessi un altro account. E accidentalmente se ne è dimenticato e ne ha aperto uno nuovo. NON HO PRESO NESSUN BONUS SU DI QUESTO! QUINDI NON C'È NIENTE DI TRUFFA! Ho depositato tramite Bitcoin. Non c'è NESSUN MOTIVO per cui dovresti chiedere il mio documento d'identità. Forse potresti fare un'operazione notturna. Truffatore, furto d'identità, qualsiasi cosa. Bitcoin è anonimo e quindi privato. Ho depositato in buona fede senza bonus e ho scommesso i miei soldi. Ora stai cercando di costringermi a fornire il mio ID a un'operazione sconosciuta. Che sfortuna, non farò una cosa del genere! Se vuoi rubare le mie vincite, così sia! Questo è ciò che fanno i ladri. Invece di pagarmi e chiudere il mio conto come ti avevo chiesto. Preferisci giocare a questi giochi. Sarebbe diverso se depositassi con una carta di credito o con fondi rubati. Ma non l'ho fatto, ho depositato i miei bitcoin e senza BONUS e ora vuoi vedere chi ha le palle più grandi del gioco. Dimentica te e il tuo casinò. Ruba i fondi e fai ciò che preferisci.

    E comunque sono in Irlanda per 3 settimane. LA MIA AZIENDA STA APRENDO UN NUOVO BIRRIFICIO QUI!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cat50 wrote:

    Betstreak wrote:

    Hi, As i can see you change your name from Mr.chocolateman USA to Bitspender from ireland.
    I‘m very sorry your inconvenienced causes, for bitcoin user are instantly deposit and instantly withdraw.

    But why your account couldn't withdraw?
    1.The reason you can't withdraw it's because you have duplicated account, and also you have signed in with different country as know as you using VPN.
    2.You did not follow our instruction to upload your proper document, we found that your uploaded of your fake disable picture are crop from google website you can check here. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    So Please upload your ID document, and we can process your withdrawal as soon as possible. Thank you

     

     

    His flag was changed even when he was Mr. Choclateman. That's why i asked in the first few posts. I did not know it was wrong to use a VPN, a lot of players use them. If there was a question about this, it should have been brought out before a win. I bet pretty soon if you keep using excuses not to pay you will be banned across the board. 

    LOL, I only changed my name after you told me you could. I didn't know you could change it. I use the name Bitspender for most of my bitcoin casinos. Chocolateman was so yester year. LOL 

    Cat50 ha scritto:

    Betstreak ha scritto:

    Ciao, come posso vedere, hai cambiato il tuo nome da Mr.chocolateman USA a Bitspender dall'Irlanda.
    Mi dispiace molto per i tuoi disagi, poiché gli utenti bitcoin depositano e prelevano immediatamente.

    Ma perché non è stato possibile prelevare il tuo account?
    1.Il motivo per cui non puoi ritirarlo è perché hai un account duplicato e hai anche effettuato l'accesso con un paese diverso rispetto a quello in cui utilizzi una VPN.
    2.Non hai seguito le nostre istruzioni per caricare il documento corretto, abbiamo scoperto che la tua immagine di disabilitazione falsa caricata è stata ritagliata dal sito web di Google che puoi controllare qui. http://www.amsvans.com/blog/als-has-become-the-deadly-enemy-that-veterans-least-expect/.

    Quindi carica il tuo documento d'identità e potremo elaborare il tuo prelievo il prima possibile. Grazie

    La sua bandiera è stata cambiata anche quando era Mr. Choclateman. Ecco perché l'ho chiesto nei primi post. Non sapevo fosse sbagliato usare una VPN, molti giocatori le usano. Se ci fosse stata una domanda al riguardo, avrebbe dovuto essere sollevata prima di una vittoria. Scommetto che molto presto se continui a usare scuse per non pagare verrai bannato su tutta la linea.

    LOL, ho cambiato il mio nome solo dopo che mi hai detto che potevi. Non sapevo che potevi cambiarlo. Utilizzo il nome Bitspender per la maggior parte dei miei casinò Bitcoin. Chocolateman era così l'anno scorso. LOL

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bitspender (chocolateman)

    The only way to get your winnings would be to send a legit ID document. Surely you have had to send docs into other bitcoin casinos in the past in order to get your winnings?

     

    Ciao bitspender (cioccolateman)

    L'unico modo per ottenere le tue vincite sarebbe inviare un documento d'identità legittimo. Sicuramente in passato hai dovuto inviare documenti ad altri casinò Bitcoin per ottenere le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I saw another member post the same comment...If bitcoins anonymous then why the ID? Yes at other casinos but usually bitcoin casinos dont ask this.

    Ho visto un altro membro pubblicare lo stesso commento...Se i bitcoin sono anonimi, allora perché l'ID? Sì, in altri casinò, ma di solito i casinò Bitcoin non lo chiedono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope I never had to do so

    No, non ho mai dovuto farlo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bitspender wrote:

    Nope I never had to do so

    Okay that makes sense, ensures anonymity.

    However in cases where casinos do suspect players to have multiple accounts, fraud or otherwise trying to take advantage of multiple bonuses documents are required.

    @Betsreak rep - please send me what proof you have of bitspender having multiple accounts. He is a loyal and long-time member of LCB and I am under the impression that this is not something he would do.

    Bitspender ha scritto:

    No, non ho mai dovuto farlo

    Ok, ha senso, garantisce l'anonimato.

    Tuttavia, nei casi in cui i casinò sospettano che i giocatori abbiano più account, sono richiesti documenti di frode o di tentativo in altro modo di trarre vantaggio da più bonus.

    @Rappresentante Betsreak : per favore inviami la prova che hai di bitspender che ha più account. È un membro leale e di lunga data della LCB e ho l'impressione che questo non sia qualcosa che farebbe.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cat50 wrote:

    Incase you missed the thread, i changed my forum name from rena35 to cat50...anywho,i keep seeing posts everywhere about Fortune Jacks casino. Are they any good? I might try them if i can find a no deposit. 

    Back on topic...no need to say do not play it back. I am sure as a vetren player you know not to.

    rena!  You sly little thing!  I would have never guessed!  lololol!!!kiss
    Cat50 ha scritto:

    Nel caso ti fossi perso il thread, ho cambiato il nome del mio forum da rena35 a cat50... comunque, continuo a vedere post ovunque sul casinò Fortune Jacks. Sono buoni? Potrei provarli se riesco a trovare un deposito senza deposito.

    Torniamo in tema... non c'è bisogno di dire di non riprodurlo. Sono sicuro che come giocatore veterano sai di non farlo.

    rena! Tu, piccola cosa astuta! Non avrei mai indovinato! lololol!!! kiss
  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Bitspender wrote:

    Nope I never had to do so

    Okay that makes sense, ensures anonymity.

    However in cases where casinos do suspect players to have multiple accounts, fraud or otherwise trying to take advantage of multiple bonuses documents are required.

    @Betsreak rep - please send me what proof you have of bitspender having multiple accounts. He is a loyal and long-time member of LCB and I am under the impression that this is not something he would do.

    They gave me 3 or 4 different reason. First it was 1 didn't wager my deposit 3X (Remember these deposits are NON bonuses) and when I told them I wagered plenty over 3X. I was then told table games count as 10%. I explained to the CS agent that I didn't use any bonuses. Never did I use a bonus. All my deposits were bonus free. 2nd I was told that I had to wait 24 as the cashout dept wasn't in. 3rd I was told I had another account in which i wasn't aware of. I made no sense for me to open another account and not take bonuses on. 4th I was told withdrawals are automatic but because there was another account it's manual. All I know is I deposited in good faith without any bonuses or anything. I used Bitcoin and NOT a credit card or anything. This company could easily just pay me and close my account. But they are trying to be stubborn. Their manager told me "They got 10,000 players and for me to go ahead file my complaint." This is the arrogrance of this company. Trying to force someone to give something when bitcoin is the sole currency and not a credit card or webwallet is not what bitcoin is intended. For what purpose is having my ID is going to do? I am not going to play there again so it defeats the purpose. 

    I AM ALREADY THE VICTIM OF IDENTITY THEFT AND TO THINK I WILL EVER SEND MY ID ONLINE AGAIN IS A BIG NO NO! 

    Melcb ha scritto:

    Bitspender ha scritto:

    No, non ho mai dovuto farlo

    Ok, ha senso, garantisce l'anonimato.

    Tuttavia, nei casi in cui i casinò sospettano che i giocatori abbiano più account, sono richiesti documenti di frode o di tentativo in altro modo di trarre vantaggio da più bonus.

    @Rappresentante Betsreak : per favore inviami la prova che hai di bitspender che ha più account. È un membro leale e di lunga data della LCB e ho l'impressione che questo non sia qualcosa che farebbe.

    Mi hanno dato 3 o 4 ragioni diverse. Innanzitutto 1 non ha scommesso il mio deposito 3X (ricorda che questi depositi NON sono bonus) e quando gliel'ho detto ho scommesso molto più di 3X. Poi mi è stato detto che i giochi da tavolo contano il 10%. Ho spiegato all'agente CS che non ho utilizzato alcun bonus. Non ho mai utilizzato un bonus. Tutti i miei depositi erano gratuiti. 2° Mi è stato detto che dovevo aspettare 24 ore perché il reparto di incasso non era presente. 3° Mi è stato detto che avevo un altro conto di cui non ero a conoscenza. Non aveva senso aprire un altro conto e non accettare bonus. 4° Mi è stato detto che i prelievi sono automatici ma poiché c'era un altro account è manuale. Tutto quello che so è che ho depositato in buona fede senza bonus o altro. Ho usato Bitcoin e NON una carta di credito o altro. Questa azienda potrebbe facilmente pagarmi e chiudere il mio account. Ma stanno cercando di essere testardi. Il loro manager mi ha detto: "Hanno preso 10.000 giocatori e devo presentare il mio reclamo". Questa è l'arroganza di questa azienda. Cercare di costringere qualcuno a donare qualcosa quando bitcoin è l'unica valuta e non una carta di credito o un webwallet non è ciò che si intende per bitcoin. A quale scopo avrà la mia carta d'identità? Non giocherò più lì, quindi vanifica lo scopo.

    SONO GIÀ VITTIMA DI FURTO DI IDENTITÀ E PENSARE CHE INVIERÒ MAI PIÙ LA MIA ID ONLINE È UN GRANDE NO NO!

  • Originale English Traduzione Italiano
    kjeisenbarth wrote:

    Cat50 wrote:

    Incase you missed the thread, i changed my forum name from rena35 to cat50...anywho,i keep seeing posts everywhere about Fortune Jacks casino. Are they any good? I might try them if i can find a no deposit. 

    Back on topic...no need to say do not play it back. I am sure as a vetren player you know not to.

    rena!  You sly little thing!  I would have never guessed!  lololol!!!kiss
    Awwwww key, i really thought everyone knew lol kissed
    kjeisenbarth ha scritto:

    Cat50 ha scritto:

    Nel caso ti fossi perso il thread, ho cambiato il nome del mio forum da rena35 a cat50... comunque, continuo a vedere post ovunque sul casinò Fortune Jacks. Sono buoni? Potrei provarli se riesco a trovare un deposito senza deposito.

    Torniamo in tema... non c'è bisogno di dire di non riprodurlo. Sono sicuro che come giocatore veterano sai di non farlo.

    rena! Tu, piccola cosa astuta! Non avrei mai indovinato! lololol!!! kiss
    Awwwwww chiave, pensavo davvero che tutti lo sapessero lol kissed
  • Originale English Traduzione Italiano

    I went ahead and sent in my ID. So lets see what they say now! 

    Sono andato avanti e ho inviato il mio documento d'identità. Allora vediamo cosa dicono adesso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    They paid me! I won't ever be back there again! Thanks everyone here a LCB! 

    Mi hanno pagato! Non ci tornerò mai più! Grazie a tutti qui un LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano
    smileythumbs_up great news although i still don't agree with the ID part. I can't play at their casino so it doesn't matter.
    smileythumbs_up ottime notizie anche se non sono ancora d'accordo con la parte ID. Non posso giocare al loro casinò, quindi non importa.
  • Originale English Traduzione Italiano
    Bitspender wrote:

    They paid me! I won't ever be back there again! Thanks everyone here a LCB! 

    Glad to hear that. You are welcome. Thanks for letting us know:) 

    Cheers

    Bitspender ha scritto:

    Mi hanno pagato! Non ci tornerò mai più! Grazie a tutti qui un LCB!

    Felice di sentirlo. Prego. Grazie per averci fatto sapere:)

    Saluti

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!