RISOLTO: Problema del Casinò BetsEdge

2,126
Visite
47
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Wendy81
  • Iniziato da
  • Wendy81
  • Sr. Newbie 27
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

    Ritz Slots Casino senza deposito

    10 4.13 K
    2 mesi fa
  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    I signed up here, confirmed on live chat that no duplicates exist as I know that fraudulent casinos always use that as an excuse not to pay.

    The chat agent stated that no duplicates exist and my account is fine.
    Upon requesting withdrawal I was requested from selfie and ID which I provided.

    Later i was sent an email to say my winnings were forfeited due to IP crossing.
    Why would I provide verification documents with selfie if I had another acc, I had also confirmed that I had no duplicates.

    This casino is terrible and all I want is for my winnings to be paid please.

    Email address at casino is DSa********@outlook.com.

    Carissimi,

    Mi sono iscritto qui e ho avuto conferma tramite chat dal vivo che non esistono duplicati perché so che i casinò fraudolenti lo usano sempre come scusa per non pagare.

    L'agente della chat ha dichiarato che non esistono duplicati e il mio account va bene.
    Alla richiesta di ritiro mi è stato richiesto selfie e documento d'identità che ho fornito.

    Successivamente mi è stata inviata un'e-mail per informarmi che le mie vincite erano state perse a causa dell'incrocio IP.
    Perché fornirei documenti di verifica con selfie se avessi un altro acc, avevo anche confermato di non avere duplicati.

    Questo casinò è terribile e tutto ciò che voglio è che le mie vincite vengano pagate, per favore.

    L'indirizzo e-mail del casinò è DSa********@outlook.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendy81,

    We are going to notify the casino rep about your post. Hope they will assist us in sorting out this issue. Please keep an eye on this topic. 

    Ciao Wendy81,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Spero che ci aiuteranno a risolvere questo problema. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They will use any excuse to not pay you. They love you when your losing dollar after dollar but when you win they give you the hardest time to cashout.

    Utilizzeranno qualsiasi scusa per non pagarti. Ti adorano quando perdi un dollaro dopo l'altro, ma quando vinci ti danno il momento più difficile per incassare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casinos want the money back no matter. If your player profile is one that run away with all wins to never return casinos will try not to pay. I was one like that and every single big cashout was a struggle and i got cheated so bad. Then i started degening. Rip back everythign like crazy... since then no matter how big i win i get paid straight without issue because they know i'll rip it back in no time. That's about all it is.... if the casino knows you are gonna come back rip everything no matter if you hit 10k from a 5$ deposit it will be paid straight. There is no magic online :(.

    I casinò vogliono indietro i soldi, non importa. Se il tuo profilo giocatore è quello che scappa con tutte le vincite per non tornare mai più, i casinò cercheranno di non pagare. Io ero uno così e ogni singolo grande incasso era una lotta e venivo imbrogliato così gravemente. Poi ho iniziato a degenerare. Strappa tutto come un matto... da allora, non importa quanto grande vinca, vengo pagato subito senza problemi perché sanno che lo strapperò in un batter d'occhio. Questo è tutto.... se il casinò sa che tornerai a strappare tutto, non importa se raggiungi 10k da un deposito di 5 $, verrà pagato direttamente. Non esiste magia online :(.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agreed

    Concordato

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's sad that casinos provide altered documents to online forums falsely accusing players of IP address conflict.I just wish that we lived in an ideal world where everyone was honest and fair.

    I hope LCB will be able to assist wit this, thanks.

    È triste che i casinò forniscano documenti alterati ai forum online accusando falsamente i giocatori di conflitti di indirizzi IP. Vorrei solo che vivessimo in un mondo ideale in cui tutti fossero onesti e giusti.

    Spero che LCB sarà in grado di assistervi, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    It's sad that casinos provide altered documents to online forums falsely accusing players of IP address conflict.I just wish that we lived in an ideal world where everyone was honest and fair.

    I hope LCB will be able to assist wit this, thanks.

    We contacted the casino, so let's hear their feedback. 

    Wendy81 ha scritto:

    È triste che i casinò forniscano documenti alterati ai forum online accusando falsamente i giocatori di conflitti di indirizzi IP. Vorrei solo che vivessimo in un mondo ideale in cui tutti fossero onesti e giusti.

    Spero che LCB sarà in grado di assistervi, grazie.

    Abbiamo contattato il casinò, quindi ascoltiamo il loro feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    Thank you for your assistance.

    Any update on this?

    Ciao LCB,

    Grazie per il vostro aiuto.

    Qualche aggiornamento a questo proposito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Hi LCB,

    Thank you for your assistance.

    Any update on this?

    We still haven't heard from the casino. Let you know as soon as they come back to us. 

    Wendy81 ha scritto:

    Ciao LCB,

    Grazie per il vostro aiuto.

    Qualche aggiornamento a questo proposito?

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Ti faremo sapere non appena torneranno da noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.I just wish that these casino reps would understand the frustration we as players go through when we cannot withdraw our funds on time. I feel for the people that win hundreds of thousands and experience delays like this. I hope that one day we all get to live a fair society.

    Grazie. Vorrei solo che questi rappresentanti del casinò capissero la frustrazione che proviamo noi giocatori quando non riusciamo a ritirare i nostri fondi in tempo. Mi dispiace per le persone che vincono centinaia di migliaia e sperimentano ritardi come questo. Spero che un giorno potremo tutti vivere in una società giusta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    My apologies to bother you, could we kindly send a follow up email to the casino rep?

    Thanks.

    CIAO,

    Mi scuso per il disturbo, potremmo gentilmente inviare un'e-mail di follow-up al rappresentante del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Hi,

    My apologies to bother you, could we kindly send a follow up email to the casino rep?

    Thanks.

    We found out today that the casino rep should be in the office by tomorrow. We'll reach him tomorrow and ask to look into your case. 

    Wendy81 ha scritto:

    CIAO,

    Mi scuso per il disturbo, potremmo gentilmente inviare un'e-mail di follow-up al rappresentante del casinò?

    Grazie.

    Abbiamo scoperto oggi che il rappresentante del casinò dovrebbe essere in ufficio entro domani. Lo raggiungeremo domani e gli chiederemo di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Melissa.  Hope you have a lovely day.

    Grazie mille Melissa. Spero che tu abbia una bella giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not a Cisco CCIE or anything but what does that mean when they say IP crossings?  Most of the support people at these casinos have a 3rd grade education at best so id make them clairfiy what IP crossings is. Did they present any type of proof or are they not required to provide such evidence? 

    Non sono un Cisco CCIE o altro, ma cosa significa quando dicono incroci IP? La maggior parte delle persone di supporto in questi casinò hanno nella migliore delle ipotesi un'istruzione di 3 ° grado, quindi farei loro chiaramente cosa sono gli incroci IP. Hanno presentato qualche tipo di prova o non sono tenuti a fornire tali prove?

  • Originale English Traduzione Italiano

    IP crossing probably implying duplicate IP.

    I had confirmed that no duplicates existed as I have seen many complaints about this and just did not want to experience delays with withdrawals. 

    They confirmed that my account was fine and what's shocking is that I am not using a public internet connection and was using the same device from the beginning when I asked them up until cashout. They have given no proof but took my winnings.

    This casino is highly questionable and they have still left my account open but confiscated my money. It just seems like they want players to deposit and they decide whether to pay or not, if a players wins a decent sum,this casino might just decide not to pay.

    It pains me that such establishments still exist and prey on players to deposit their hard earned money and not pay when the time arrives.  Their service is also terrible and live support is extremely rude.

    L'incrocio IP probabilmente implica un IP duplicato.

    Avevo confermato che non esistevano duplicati poiché ho visto molte lamentele al riguardo e semplicemente non volevo subire ritardi con i prelievi.

    Hanno confermato che il mio account andava bene e la cosa scioccante è che non sto utilizzando una connessione Internet pubblica e ho utilizzato lo stesso dispositivo dall'inizio quando ho chiesto loro di ritirare il denaro. Non hanno fornito prove ma hanno preso le mie vincite.

    Questo casinò è altamente discutibile e hanno ancora lasciato il mio conto aperto ma hanno confiscato i miei soldi. Sembra proprio che vogliano che i giocatori depositino e decidano se pagare o meno, se un giocatore vince una somma decente, questo casinò potrebbe semplicemente decidere di non pagare.

    Mi addolora che tali strutture esistano ancora e prendano di mira i giocatori per depositare i loro soldi duramente guadagnati e non pagare quando arriva il momento. Anche il loro servizio è terribile e il supporto dal vivo è estremamente scortese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    Could we kindly ask the casino rep if it would be possible to resolve this today as it is almost the weekend and I would appreciate some feedback.

    Thank you.

    Caro LCB,

    Potremmo gentilmente chiedere al rappresentante del casinò se sarebbe possibile risolvere il problema oggi poiché è quasi il fine settimana e apprezzerei un feedback.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Dear LCB,

    Could we kindly ask the casino rep if it would be possible to resolve this today as it is almost the weekend and I would appreciate some feedback.

    Thank you.

    Hi Wendy81, 

    Unfortunately, still no news from the casino rep. We'll email them again. We sent several reminders so far. 

    Wendy81 ha scritto:

    Caro LCB,

    Potremmo gentilmente chiedere al rappresentante del casinò se sarebbe possibile risolvere il problema oggi poiché è quasi il fine settimana e apprezzerei un feedback.

    Grazie.

    Ciao Wendy81,

    Sfortunatamente, ancora nessuna notizia dal rappresentante del casinò. Li invieremo nuovamente via email. Finora abbiamo inviato diversi solleciti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the reply.

    Is there a way to blacklist this casino for not responding.

    I really just want players to be treated fairly and taken seriously in future as this is not an issue to be taken lightly.

    Just imagine if some players deposit thousands of euros and experience inexcusable delays, it causes serious financial implications.

    We need to do everything possible to create a safer and stress free environment for future generations.

    Thank you for giving us this platform to voice our concerns.

    Grazie per la risposta.

    C'è un modo per inserire nella lista nera questo casinò per non rispondere.

    Voglio solo che i giocatori vengano trattati equamente e presi sul serio in futuro poiché questo non è un problema da prendere alla leggera.

    Immagina solo che se alcuni giocatori depositano migliaia di euro e subiscono ritardi imperdonabili, ciò causa gravi implicazioni finanziarie.

    Dobbiamo fare tutto il possibile per creare un ambiente più sicuro e privo di stress per le generazioni future.

    Grazie per averci dato questa piattaforma per esprimere le nostre preoccupazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendy81,

    That's exactly what LCB is doing, creating a healthy and safe gaming environment. We are doing our best to help everyone who experiences issues with online casinos, but we can't blacklist them straightaway. We know it is stressful for you but we need to give them some time to answer. We emailed them again today. Maybe the casino rep is still on annual leave therefore he doesn't reply. We'll keep on trying to get in touch with them. 

    Ciao Wendy81,

    Questo è esattamente ciò che sta facendo LCB, creando un ambiente di gioco sano e sicuro. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti coloro che riscontrano problemi con i casinò online, ma non possiamo inserirli immediatamente nella lista nera. Sappiamo che è stressante per te, ma dobbiamo concedere loro un po' di tempo per rispondere. Li abbiamo nuovamente inviati via email oggi. Forse il rappresentante del casinò è ancora in ferie quindi non risponde. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa your assistance means alot to me.

    Grazie Melissa, il tuo aiuto significa molto per me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    Any update on this, so sorry to bother.

    Thanks

    Caro LCB,

    Nessun aggiornamento in merito, mi spiace disturbare.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Dear LCB,

    Any update on this, so sorry to bother.

    Thanks

    Unfortunately, we haven't heard from them. We tried to contact them on another email address so let's see if they reply. 

    Wendy81 ha scritto:

    Caro LCB,

    Nessun aggiornamento in merito, mi spiace disturbare.

    Grazie

    Sfortunatamente, non abbiamo avuto loro notizie. Abbiamo provato a contattarli su un altro indirizzo email, quindi vediamo se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you LCB, it just seems like this casino does not take their players seriously.

    I am in shock as to how certain establishments conduct business.

    Thank you for this forum as it gives us insight at times on which casinos can be trusted. I would hate it if casinos steal from hardworking individuals.

    I am learning that we should be very careful where we deposit our money as there are many rogue casinos out there.

    I was hoping to give this casino a chance but they have left taste in my mouth.

    Grazie LCB, sembra che questo casinò non prenda sul serio i propri giocatori.

    Sono scioccato dal modo in cui alcuni stabilimenti conducono gli affari.

    Grazie per questo forum perché a volte ci fornisce informazioni su quali casinò ci si può fidare. Mi dispiacerebbe se i casinò rubassero a individui che lavorano duro.

    Sto imparando che dovremmo stare molto attenti a dove depositiamo i nostri soldi poiché ci sono molti casinò canaglia là fuori.

    Speravo di dare una possibilità a questo casinò, ma mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are greatly thanksfull to lcb great support too many casino is fraud but for yoir support we wil play thanks again

    Siamo molto grati al grande supporto di LCB, troppi casinò sono frodi, ma per il vostro supporto giocheremo ancora, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    Sorry to bother again, still no update on this query?

    Thank you once again and it's so unfortunate that casino's such as Betsedge do not take their players seriously.

    Caro LCB,

    Scusa se ti disturbo ancora, ancora nessun aggiornamento su questa query?

    Grazie ancora ed è davvero un peccato che casinò come Betsedge non prendano sul serio i propri giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Still no response on this?

    Sorry to be a pain.

    CIAO,

    Ancora nessuna risposta in merito?

    Mi dispiace essere un dolore.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Hi,

    Still no response on this?

    Sorry to be a pain.

    Unfortunately, not. We'll try again tomorrow if we don't get any feedback you can try to file a complaint to their licensor and see if they can help you. 

    Wendy81 ha scritto:

    CIAO,

    Ancora nessuna risposta in merito?

    Mi dispiace essere un dolore.

    Sfortunatamente no. Proveremo di nuovo domani, se non riceviamo alcun feedback puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendy81,

    We finally managed to reach someone from their team. A new person is now in charge of dealing with our forum we just found out. We've asked him to look into your complaint and update us asap. Hope he'll sort it out. Keep you posted. 

    Ciao Wendy81,

    Finalmente siamo riusciti a contattare qualcuno del loro team. Abbiamo appena scoperto che una nuova persona è incaricata di gestire il nostro forum. Gli abbiamo chiesto di esaminare il tuo reclamo e di aggiornarci al più presto. Spero che risolverà la cosa. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Melissa.

    My apologies for being a pain and I am hoping for a positive outcome.

    Grazie mille Melissa.

    Mi scuso per essere stato un dolore e spero in un risultato positivo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Thank you very much Melissa.

    My apologies for being a pain and I am hoping for a positive outcome.

    No problem at all. We are doing our best to help our members. Hope we'll get the answers soon. 

    Wendy81 ha scritto:

    Grazie mille Melissa.

    Mi scuso per essere stato un dolore e spero in un risultato positivo.

    Nessun problema. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare i nostri membri. Spero che avremo presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Sorry to bother, are you still waiting for a response?

    This casino has shocked me, their service is beyond pathetic.

    Thanks for all the help thus far.

    Ciao Melissa,

    Scusa il disturbo, stai ancora aspettando una risposta?

    Questo casinò mi ha scioccato, il loro servizio è più che patetico.

    Grazie per tutto l'aiuto finora.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wendy81 wrote:

    Hi Melissa,

    Sorry to bother, are you still waiting for a response?

    This casino has shocked me, their service is beyond pathetic.

    Thanks for all the help thus far.

    We finally heard back from him. He advised us that your complaint has been forwarded to the relevant department and he'll let us know as soon as he hears back from them.

    I hope we'll get the concrete answer soon. Keep you posted.  

    Wendy81 ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Scusa il disturbo, stai ancora aspettando una risposta?

    Questo casinò mi ha scioccato, il loro servizio è più che patetico.

    Grazie per tutto l'aiuto finora.

    Finalmente abbiamo avuto sue notizie. Ci ha informato che il tuo reclamo è stato inoltrato al dipartimento competente e ci farà sapere non appena avrà loro risposta.

    Spero che presto avremo una risposta concreta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendy81,

    The casino rep finally reached out to us saying they can help you. We advised them to write here on the forum but they also told us you should contact them directly and they could sort it out. I'll private message you their email address so please get in touch with them and update us here as soon as the issue has been sorted. 

    Ciao Wendy81,

    Alla fine il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendo che può aiutarti. Abbiamo consigliato loro di scrivere qui sul forum ma ci hanno anche detto che dovevi contattarli direttamente e loro avrebbero risolto il problema. Ti invierò un messaggio privato al loro indirizzo email, quindi contattali e aggiornaci qui non appena il problema sarà stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Is there any way I can escalate this?

    I am so sorry to bother you but I am so frustrated with the support we have been getting from this casino.

    Usually a complaint is resolved in a speedy manner internally but it seems like this unscrupulous casino just doesn't care.

    I truly hope this is resolved soon

    Thanks for your assistance 

    Ciao Melissa,

    C'è un modo per intensificare la cosa?

    Mi dispiace tanto disturbarti ma sono così frustrato dal supporto che abbiamo ricevuto da questo casinò.

    Di solito un reclamo viene risolto rapidamente internamente, ma sembra che a questo casinò senza scrupoli semplicemente non importi.

    Spero davvero che questo venga risolto presto

    Grazie per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I private messaged you the email address of the casino rep. Get in touch with them and see if they are going to help you out. If not then you can file a complaint to their regulatory body. 

    Ti ho inviato un messaggio privato con l'indirizzo email del rappresentante del casinò. Mettiti in contatto con loro e vedi se ti aiuteranno. In caso contrario, puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would also really like to know what they will offer as a solution to this strange case ... I assume they will re-open the account and pay out the well earned winnings, right?!

    Hopefully they will ... then the issue would be really solved after all this time!

    Inoltre mi piacerebbe davvero sapere cosa offriranno come soluzione a questo strano caso... suppongo che riapriranno il conto e pagheranno la meritata vincita, giusto?!

    Speriamo che lo facciano... allora il problema sarebbe davvero risolto dopo tutto questo tempo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent an email to the address given but no response.

    If people care about their money they shouldn't play at this casino.

    Customer service is the worst in the industry.

    Melissa, thank you for your assistance, if they care about their reputation they would atleast have the decency to respond here.

    Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma nessuna risposta.

    Se le persone tengono ai propri soldi non dovrebbero giocare in questo casinò.

    Il servizio clienti è il peggiore del settore.

    Melissa, grazie per il tuo aiuto, se hanno a cuore la loro reputazione almeno avrebbero la decenza di rispondere qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wendy81,

    It was the weekend they usually don't work at weekends. We sent them a reminder this morning to get back to your email. Hope they'll reply to your email. Please keep us posted. 

    Ciao Wendy81,

    Era il fine settimana in cui di solito non lavorano nei fine settimana. Stamattina abbiamo inviato loro un promemoria per rispondere alla tua email. Spero che risponderanno alla tua email. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa.

    I have also sent a follow up email but there is no response.

    The sad thing is we all work in demanding work environments but taking days to respond to a "simple" email is unheard of.

    I will hopefully receive a response soon but in my opinion, players should stay away from this casino.

    LCB thank you for the great work and for providing the players with a platform to voice their concerns.

    Grazie Melissa.

    Ho anche inviato un'e-mail di follow-up ma non ho ricevuto risposta.

    La cosa triste è che tutti lavoriamo in ambienti lavorativi impegnativi, ma impiegare giorni per rispondere a una "semplice" e-mail è inaudito.

    Spero di ricevere presto una risposta, ma secondo me i giocatori dovrebbero stare lontani da questo casinò.

    LCB ti ringrazia per l'ottimo lavoro e per aver fornito ai giocatori una piattaforma per esprimere le loro preoccupazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    I just wanted to say that I have sent a few emails to the address provided and they have not bothered to respond.

    This is a very serious matter as taking players money and going all quiet is a huge warning sign to all players out there.

    Stay away from BETSEDGE casino, you are very likely to have your funds stolen and not hear from them again.

    The  sad thing is, they have still kept my account open probably wanting me to deposit further but have taken all my funds.

    Thanks LCB for your help.

     

    Ciao LCB,

    Volevo solo dire che ho inviato alcune e-mail all'indirizzo fornito e non si sono presi la briga di rispondere.

    Questa è una questione molto seria poiché prendere i soldi dei giocatori e stare zitti è un enorme segnale di avvertimento per tutti i giocatori là fuori.

    Stai lontano dal casinò BETSEDGE, è molto probabile che ti vengano rubati i fondi e non li sentirai più.

    La cosa triste è che hanno ancora tenuto aperto il mio conto, probabilmente volevano che depositassi ulteriormente, ma hanno preso tutti i miei fondi.

    Grazie LCB per il tuo aiuto.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    Just wanted to say that no response has been received.

    My winnings were confiscated even after confirming that my account is in good order and no duplicates exist.

    This is very concerning and I hope that many LCB members read this thread to prevent them from going through the same experience.

    Thank you once again for allowing me to voice my concerns.

    Take care.

    Carissimi,

    Volevo solo dire che non è stata ricevuta alcuna risposta.

    Le mie vincite sono state confiscate anche dopo aver confermato che il mio account è in buon ordine e che non esistono duplicati.

    Questo è molto preoccupante e spero che molti membri della LCB leggano questo thread per evitare che vivano la stessa esperienza.

    Grazie ancora per avermi permesso di esprimere le mie preoccupazioni.

    Occuparsi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendy81,

    We've sent them another reminder email. We'll keep you posted. 

    Ciao Wendy81,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa,

    This casino does not seem to care about customer service.

    I just hope that my post makes people think twice about wasting their money here.

    Thanks

    Grazie Melissa,

    Questo casinò non sembra preoccuparsi del servizio clienti.

    Spero solo che il mio post induca le persone a pensarci due volte prima di sprecare i loro soldi qui.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendy81,

    We've received a reply from the casino regarding your complaint with some evidence today. We've requested additional evidence from them. We'll keep you updated.

    Ciao Wendy81,

    Abbiamo ricevuto oggi una risposta dal casinò in merito al tuo reclamo con alcune prove. Abbiamo richiesto loro ulteriori prove. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Thanks, have you received further details?

    Appreciate your assistance 

    Ciao Melissa,

    Grazie, hai ricevuto ulteriori dettagli?

    Apprezzo il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendy81,

    No, we still haven't received the additional evidence requested from the casino. We'll keep you updated.

    Ciao Wendy81,

    No, non abbiamo ancora ricevuto le prove aggiuntive richieste dal casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wendy81,

    We've received the evidence from the casino showing that you created 4 different accounts from the same IP address. Since this is against the casino's T&C's there's nothing more we can do to help you.

    We're going to close this case and mark it as resolved.

    Ciao Wendy81,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che dimostrano che hai creato 4 account diversi dallo stesso indirizzo IP. Dato che ciò va contro i T&C del casinò, non possiamo fare altro per aiutarti.

    Chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024