Il casinò Betsafe non è sicuro.

2,168
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Melcb
killing17
  • Iniziato da
  • killing17
  • Taiwan Nuovo Arrivato 5
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/double-capped-winnings-unfair-casino

    LEGGI
  • Recensione di Regal Casino Bonus di iscrizione: 300% fino a $ 6000 Bonus di ricarica: 100% fino a $ 2000 Bonus di ricarica - Criptovaluta: 150% fino a ₿0,032 Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Gentile team di LatestCasinoBonuses, vi contatto per chiedere il vostro aiuto nella mediazione di un problema in corso con Spinz Casino in merito alla verifica del mio account. Nonostante i numerosi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit 20 into my balance.
    But I didn't see the money in my account.
    The email:

    Hi Chen Wei,

    Thank you for your reply.

    Because I'm afraid we still have technical issues as you received information amount earlier, therefore the issue has to be resolved before it will be physically possible to add this deposit for you.

    I hope this has clarified why we can't do this right away.

    We want to thank you for your patience.

    Best regards,


    Already over12 hours exclamation!
    I still didn't get my money!!!
    What is as soon as possible????


    How can I do??

    Deposito 20 sul mio saldo.
    Ma non ho visto i soldi sul mio conto.
    L'email:

    Ciao Chen Wei,

    Grazie per la risposta.

    Perché temo che abbiamo ancora problemi tecnici poiché hai ricevuto le informazioni sull'importo in precedenza, quindi il problema deve essere risolto prima che sia fisicamente possibile aggiungere questo deposito per te.

    Spero che questo abbia chiarito il motivo per cui non possiamo farlo subito.

    Vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza.

    Distinti saluti,


    Già più di 12 ore exclamation !
    Non ho ancora ricevuto i miei soldi!!!
    Cosa fare il prima possibile????


    Come posso fare??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lilling17,

    A casino representative has been made aware of your complaint.

    Thank you for your patience.
    Regards,
    Emma

    Ciao lilling17,

    Un rappresentante del casinò è stato informato del tuo reclamo.

    Grazie per la vostra pazienza.
    Saluti,
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi killing17,

    Please private message your username to Emma.lcb to the rep can assist you further with your query.

    Ciao kill17,

    Invia un messaggio privato con il tuo nome utente a Emma.lcb al rappresentante che potrà aiutarti ulteriormente con la tua richiesta.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
151

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito