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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da stefanj
stefanj
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    hello

     

    im playing on bets24.io 

     

    i see my personal details are changed my born date and housenumber i also waiting 60 hours for verrified accaunt my whitdraw is canceld 5 times i dont now what to do i dont use bonus

    Ciao

    sto giocando su bets24.io

    vedo che i miei dati personali sono cambiati, la mia data di nascita e il numero civico, sto anche aspettando 60 ore per un conto verificato, il mio prelievo è stato annullato 5 volte, non so cosa fare, non uso il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stefanj,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.

    The reason your withdrawals were declined was that your account wasn’t verified, as stated in their Terms and Conditions:

    We reserve the right to decline a withdrawal request if verification has not been completed in full. This verification includes verification of your identity, age and location. Verification may include requesting a copy of your identification document, utility bill, etc. In addition, we further reserve the right, at our sole discretion, to demand a notarized ID or any equivalent certified ID according to the applicable law of your jurisdiction.

    Can you please elaborate and provide us with more information so that we can try to assist you further?

    • After the verification, did you receive any notification confirming that your verification was successful? 
    • Did you enter your correct personal details when creating your account—the same ones that appear on your verification documents?

    Note that we don’t have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep.

    Ciao stefanj ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Il motivo per cui i tuoi prelievi sono stati rifiutati è che il tuo account non è stato verificato, come indicato nei Termini e Condizioni:

    Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta di prelievo se la verifica non è stata completata per intero. Questa verifica include la verifica della tua identità, età e posizione. La verifica può includere la richiesta di una copia del tuo documento di identità, bolletta, ecc. Inoltre, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di richiedere un documento di identità autenticato o qualsiasi documento di identità certificato equivalente in base alla legge applicabile della tua giurisdizione.

    Potresti fornirci maggiori dettagli e informazioni in modo che possiamo provare ad aiutarti ulteriormente?

    • Dopo la verifica, hai ricevuto una notifica che confermasse che la verifica è andata a buon fine?
    • Hai inserito i tuoi dati personali corretti quando hai creato il tuo account, gli stessi che compaiono sui tuoi documenti di verifica?

    Si prega di notare che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma cercheremo di contattarli.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi stefanj,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.

    The reason your withdrawals were declined was that your account wasn’t verified, as stated in their Terms and Conditions:

    We reserve the right to decline a withdrawal request if verification has not been completed in full. This verification includes verification of your identity, age and location. Verification may include requesting a copy of your identification document, utility bill, etc. In addition, we further reserve the right, at our sole discretion, to demand a notarized ID or any equivalent certified ID according to the applicable law of your jurisdiction.

    Can you please elaborate and provide us with more information so that we can try to assist you further?

    • After the verification, did you receive any notification confirming that your verification was successful? 
    • Did you enter your correct personal details when creating your account—the same ones that appear on your verification documents?

    Note that we don’t have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep.

    hallo,

     

    Thanks for your time.

    i give the correct personal details when creating a account but when i look and check it i see my birthday was incorrect and im sure i put the correct one and also my streetnumber is changed im sure i give the good one i go to chat they told me send a email to them and they wil change it but they say verrified a account cost min 72 hour that is tommorow so i wait but its verry strange

    njanjam ha scritto:

    Ciao stefanj,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Il motivo per cui i tuoi prelievi sono stati rifiutati è che il tuo account non è stato verificato, come indicato nei Termini e Condizioni:

    Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta di prelievo se la verifica non è stata completata per intero. Questa verifica include la verifica della tua identità, età e posizione. La verifica può includere la richiesta di una copia del tuo documento di identità, bolletta, ecc. Inoltre, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di richiedere un documento di identità autenticato o qualsiasi documento di identità certificato equivalente in base alla legge applicabile della tua giurisdizione.

    Potresti fornirci maggiori dettagli e informazioni in modo che possiamo provare ad aiutarti ulteriormente?

    • Dopo la verifica, hai ricevuto una notifica che confermasse che la verifica è andata a buon fine?
    • Hai inserito i tuoi dati personali corretti quando hai creato il tuo account, gli stessi che compaiono sui tuoi documenti di verifica?

    Si prega di notare che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma cercheremo di contattarli.

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    Ciao,

    Grazie per il tuo tempo.

    ho inserito i dati personali corretti quando ho creato un account, ma quando ho controllato ho visto che la mia data di nascita era errata e sono sicuro di aver inserito quella corretta e anche il mio numero civico è cambiato, sono sicuro di aver inserito quella giusta, sono andato in chat e mi hanno detto di inviare loro un'e-mail e che l'avrebbero cambiata, ma hanno detto che il costo dell'account verificato è di almeno 72 ore, cioè domani, quindi ho aspettato, ma è molto strano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stefanj,

    Please note that in their Terms and Conditions stated:

    The provided documents will be reviewed in no more than 96 hours.

    Have you received any response from the support agent yet? It’s possible that the process is taking longer due to the data mismatches.

    If 96 hours pass after you submit your verification documents and your account still isn’t verified, or if there’s any issue, feel free to contact us.

    Just send us your casino username via private message and we’ll try to reach out to the casino rep.

    Ciao stefanj ,

    Si prega di notare che nei loro Termini e Condizioni è dichiarato:

    I documenti forniti saranno esaminati entro e non oltre 96 ore.

    Hai già ricevuto una risposta dall'agente di supporto? È possibile che il processo stia richiedendo più tempo a causa delle discrepanze nei dati.

    Se trascorrono 96 ore dall'invio dei documenti di verifica e il tuo account non è ancora verificato, o se si verifica qualche problema, non esitare a contattarci.

    Inviaci semplicemente il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi stefanj,

    Please note that in their Terms and Conditions stated:

    The provided documents will be reviewed in no more than 96 hours.

    Have you received any response from the support agent yet? It’s possible that the process is taking longer due to the data mismatches.

    If 96 hours pass after you submit your verification documents and your account still isn’t verified, or if there’s any issue, feel free to contact us.

    Just send us your casino username via private message and we’ll try to reach out to the casino rep.

    hi tommorow morning it wil be 96 hours i let you know 

    njanjam ha scritto:

    Ciao stefanj,

    Si prega di notare che nei loro Termini e Condizioni è dichiarato:

    I documenti forniti saranno esaminati entro e non oltre 96 ore.

    Hai già ricevuto una risposta dall'agente di supporto? È possibile che il processo stia richiedendo più tempo a causa delle discrepanze nei dati.

    Se trascorrono 96 ore dall'invio dei documenti di verifica e il tuo account non è ancora verificato, o se si verifica qualche problema, non esitare a contattarci.

    Inviaci semplicemente il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattare il rappresentante del casinò.

    ciao domani mattina saranno 96 ore ti faccio sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    im now verrified and waiting for my money

    ora sono verificato e aspetto i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stefanj,

    Great news! Keep us updated :)

    Ciao stefanj ,

    Ottime notizie! Tienici aggiornati :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    they cancel my whitdraw whit out reason and im verrified and dont use bonus please help me

    hanno annullato il mio ritiro senza motivo e sono verificato e non uso il bonus per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    you see       this is stess 

    vedi, questo è stress

  • Originale English Traduzione Italiano

    you see       this is stess 

    vedi, questo è stress

  • Originale English Traduzione Italiano
    After 90 hours I was finally verified, although it was strange at first. I registered with the correct information, but they changed my date of birth, but I was still verified and I thought I could cash out, but it keeps getting canceled and when I ask the reason in the chat, they ask me to send an email for the answer, but they never send anything back. On Monday I had already sent an email, it is now Friday, no response. The chat supposedly cannot do anything and asks to send an email to explain why my payout is not successful (I do not use a bonus).
    Dopo 90 ore sono stato finalmente verificato, anche se all'inizio è stato strano. Mi sono registrato con le informazioni corrette, ma hanno cambiato la mia data di nascita, ma sono stato comunque verificato e pensavo di poter incassare, ma continua a essere annullato e quando chiedo il motivo nella chat, mi chiedono di inviare un'e-mail per la risposta, ma non mi inviano mai nulla. Lunedì avevo già inviato un'e-mail, ora è venerdì, nessuna risposta. La chat apparentemente non può fare nulla e chiede di inviare un'e-mail per spiegare perché il mio pagamento non è andato a buon fine (non uso un bonus).

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