RISOLTO: Il casinò Betrophy non aggiunge giri gratuiti dal pacchetto di benvenuto

1,213
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
kilabee
  • Iniziato da
  • kilabee
  • Ukraine Sr. Member 281
  • attività più recente 9 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI
  • Caz4U Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI
  • Ho fatto un jackpot di circa $ 7000 da allora ho inviato foto tramite verifica del loro sito Web e via e-mail come da assistenza clienti. Alla fine, quando pensavo di aver accettato la mia/le mie...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yesterday I registered at Betrophy casino and made my first deposit with bonus code TROPHY200 from casino welcome bonus package. This bonus consists of 100% match bonus and 20 free spins for slot Tiger's Claw.

    After I lost my cash bonus, I opened that slot to use free spins but actually there were no spins in it. So I came to live chat and was told that as I lost this bonus my spins were also lost))

    I asked to show exact point from bonus T&C and general t&C about this, but Duca and after this Kal were unable to show me that.
    I also asked support to show me any evidence about free spins were credited to me (actually I provided screenshot with info about activated cash bonus only)
    So this casino is cheating players about welcome bonus in part of free spins. Also their live support closes chat when  they understand that no arguments they have.

    I can provide chat transcript showing very bad qualification of their support.

    Ieri mi sono registrato al casinò Betrophy e ho effettuato il mio primo deposito con il codice bonus TROPHY200 dal pacchetto bonus di benvenuto del casinò. Questo bonus consiste in un bonus del 100% e 20 giri gratuiti per la slot Tiger's Claw.

    Dopo aver perso il mio bonus in contanti, ho aperto quella slot per utilizzare i giri gratuiti ma in realtà non c'erano giri. Quindi sono venuto alla chat dal vivo e mi è stato detto che poiché avevo perso questo bonus, anche i miei giri erano andati persi))

    Ho chiesto di mostrare il punto esatto dei T&C bonus e dei T&C generali a riguardo, ma Duca e dopo questo Kal non sono stati in grado di mostrarmelo.
    Ho anche chiesto al supporto di mostrarmi eventuali prove relative ai giri gratuiti che mi sono stati accreditati (in realtà ho fornito screenshot con informazioni solo sul bonus in contanti attivato)
    Quindi questo casinò inganna i giocatori sul bonus di benvenuto in parte dei giri gratuiti. Inoltre il loro supporto dal vivo chiude la chat quando capiscono che non hanno argomenti da discutere.

    Posso fornire la trascrizione della chat che mostra una pessima qualificazione del loro supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee.

    We are always willing to help you. Could you please provide us with your Casino Username via private message and we will try to reach out to them, but we need to inform you that we don't have this Casino on our list, so we can not know if we will get any response. We will keep you informed.

    Ciao Kilabee .

    Siamo sempre disposti ad aiutarti. Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattarli, ma dobbiamo informarti che non abbiamo questo casinò nel nostro elenco, quindi non possiamo sapere se ne otterremo qualcuno risposta. Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Berks!

    I know that, but decided to open complaint here, at LCB, as I saw your comment to one of LCB member's review of casino from their group, Bellona NV.

    Ciao, Berks!

    Lo so, ma ho deciso di aprire un reclamo qui, presso LCB, poiché ho visto il tuo commento alla recensione di un casinò del loro gruppo, Bellona NV, da parte di uno dei membri di LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee.

    Thanks for providing us with your credentials. We will notify Casino Rep about this issue and will get back to you once we get a response. Keep an eye on this thread.

     

    Ciao Kilabee .

    Grazie per averci fornito le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee.

    Casino Rep got back to us with the clarification and said that you were not able to use free spins because you have used the bonus first and that's the reason why you breached Terms of this campaign. 

    Per point 6 on their site on promotions page: 

    "Once received the Free Spins must be used before the player places any other bets."

    In his case, you played the bonus first and tried to use the free spins after, which is not the correct way to follow the campaign.

    Hope this will help.

    Ciao Kilabee .

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto con i chiarimenti e ha detto che non sei stato in grado di utilizzare i giri gratuiti perché hai utilizzato prima il bonus e questo è il motivo per cui hai violato i termini di questa campagna.

    Al punto 6 sul loro sito nella pagina delle promozioni:

    "Una volta ricevuti, i Giri Gratis devono essere utilizzati prima che il giocatore piazzi qualsiasi altra scommessa."

    Nel suo caso, hai prima giocato al bonus e poi hai provato a utilizzare i giri gratuiti, il che non è il modo corretto di seguire la campagna.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello kilabee.

    Casino Rep got back to us with the clarification and said that you were not able to use free spins because you have used the bonus first and that's the reason why you breached Terms of this campaign. 

    Per point 6 on their site on promotions page: 

    "Once received the Free Spins must be used before the player places any other bets."

    In his case, you played the bonus first and tried to use the free spins after, which is not the correct way to follow the campaign.

    Hope this will help.

    Hello.

    I see they changed their bonus t&c)
    I have transcriptions of chat with 2 different live supporters about this and they both were unable to find that info "Once received the Free Spins must be used before the player places any other bets."

    I asked live support and support by email to provide me info I was credited spins and than they were lost. But of course no one answered me about this.

    More of that, yesterday I met the same situation at another bellona nv casino - casino Thrillsy.
    I made deposit with code for first deposit bonus with the same free spins. Got bonus but didnt get any free spins. I immediately came to live support and had very long conversation about this. And all the time I was only told, that appropriate department started investigation this issue.
    As for now I still didn't get spins at Thrillsy.
    So as I can see, there is some error from their  side but they find wrong way - to change their t&c.

    Just reminder, I have chat trnscript of all above mentioned.

    Berks ha scritto

    Ciao Kilabee .

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto con i chiarimenti e ha detto che non sei stato in grado di utilizzare i giri gratuiti perché hai utilizzato prima il bonus e questo è il motivo per cui hai violato i termini di questa campagna.

    Al punto 6 sul loro sito nella pagina delle promozioni:

    "Una volta ricevuti, i Giri Gratis devono essere utilizzati prima che il giocatore piazzi qualsiasi altra scommessa."

    Nel suo caso, hai prima giocato al bonus e poi hai provato a utilizzare i giri gratuiti, il che non è il modo corretto di seguire la campagna.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Ciao.

    Vedo che hanno cambiato i termini e le condizioni del bonus)
    Ho trascrizioni di chat con 2 diversi sostenitori dal vivo a riguardo ed entrambi non sono riusciti a trovare l'informazione "Una volta ricevuti, i giri gratuiti devono essere utilizzati prima che il giocatore piazzi qualsiasi altra scommessa".

    Ho chiesto supporto live e supporto via e-mail per fornirmi informazioni sui giri accreditati e su quelli persi. Ma ovviamente nessuno mi ha risposto a riguardo.

    Inoltre, ieri ho riscontrato la stessa situazione in un altro casinò di Bellona NV: Casino Thrillsy.
    Ho effettuato un deposito con il codice per il bonus sul primo deposito con gli stessi giri gratuiti. Ho ottenuto il bonus ma non ho ricevuto giri gratuiti. Sono andato immediatamente al supporto dal vivo e ho avuto una conversazione molto lunga al riguardo. E per tutto il tempo mi è stato solo detto che il dipartimento competente aveva avviato le indagini su questo problema.
    Per ora non ho ancora ricevuto giri su Thrillsy.
    Quindi, come posso vedere, c'è qualche errore da parte loro, ma trovano il modo sbagliato di modificare i loro termini e condizioni.

    Solo promemoria, ho la trascrizione della chat di tutto quanto sopra menzionato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee.

    Could you please send us the transcript of that conversation via private message so we can investigate this case with Casino Rep? 

    Thank you.

    Ciao Kilabee .

    Potresti per favore inviarci la trascrizione di quella conversazione tramite messaggio privato in modo da poter indagare su questo caso con il rappresentante del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Transcipt for both casinos to see whole situation, right?

    And is it possible to send transcript to any e-mail so anybody could read conversation as is , not to make a lot of printscreens?

    Ciao! Trascrizione per entrambi i casinò per vedere l'intera situazione, giusto?

    Ed è possibile inviare la trascrizione a qualsiasi messaggio di posta elettronica in modo che chiunque possa leggere la conversazione così com'è, senza creare molte schermate di stampa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee,

    Sorry but the only option for providing us those transcripts is through the private message. Do the screenshots and send us via PM.

    Thank you.

    Ciao Kilabee ,

    Siamo spiacenti ma l'unica opzione per fornirci quelle trascrizioni è tramite il messaggio privato. Fai gli screenshot e inviaci tramite PM.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee,

    Thanks for sharing this material with us. We will take a look and give you a feedback regarding this matter. Keep you posted.

    Ciao Kilabee ,

    Grazie per aver condiviso questo materiale con noi. Daremo un'occhiata e ti forniremo un feedback in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks for you attention!

    I just checked my accounts at Betrophy and Trills and see nothing has changed. And of course, they didn't answer for my email about evidences they or system had added me welcome bonus deposit spins)

    Grazie Berks per l'attenzione!

    Ho appena controllato i miei conti su Betrophy e Trills e ho visto che non è cambiato nulla. E, naturalmente, non hanno risposto alla mia e-mail in merito alle prove che loro o il sistema mi avevano aggiunto giri di deposito bonus di benvenuto)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee,

    Any progress with your complaint? Have they reached out to you? 

    Ciao Kilabee ,

    Qualche progresso con il tuo reclamo? Ti hanno contattato?

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hello kilabee,

    Any progress with your complaint? Have they reached out to you? 

    Hello, Kingnemo!

    No, there is no reaction from them as for now.

    KingNemo ha scritto

    Ciao Kilabee ,

    Qualche progresso con il tuo reclamo? Ti hanno contattato?

    Ciao, Kingnemo!

    No, per ora non c'è alcuna reazione da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kilabee, could you please send me the same screenshots you sent to Moderator Berks via PM so I can escalate the issue myself. Thanks!

    @kilabee , potresti per favore inviarmi gli stessi screenshot che hai inviato al moderatore Berks tramite PM in modo che io possa inoltrare il problema da solo. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kilabee,

    We have reviewed the entire conversation, and we must say that we are sorry that you are facing such a problem and we understand that you are frustrated that you cannot get what you want, but unfortunately the casino's answer is final and they cannot change the decision because they have declared in T&C. We tried to influence them to look again and see if something can be done, but unfortunately the decision is final.

    Ciao Kilabee ,

    Abbiamo esaminato l'intera conversazione e dobbiamo dire che ci dispiace che tu stia affrontando un problema del genere e comprendiamo che sei frustrato dal fatto di non poter ottenere ciò che desideri, ma sfortunatamente la risposta del casinò è definitiva e non possono cambiare la decisione perché hanno dichiarato in T&C. Abbiamo provato a convincerli a guardare di nuovo e vedere se si può fare qualcosa, ma sfortunatamente la decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello kilabee,

    We have reviewed the entire conversation, and we must say that we are sorry that you are facing such a problem and we understand that you are frustrated that you cannot get what you want, but unfortunately the casino's answer is final and they cannot change the decision because they have declared in T&C. We tried to influence them to look again and see if something can be done, but unfortunately the decision is final.

    Thank you very much for your work!
    obviously, this situation should be as example for other players who want to deal with bellona nv to show actual attitude to their own rules and to customers.
    I really wasn't in need with those spins despite I had to have them as part of bonus, but the manner of answers ow their support is also disgusting.

    Berks ha scritto

    Ciao Kilabee ,

    Abbiamo esaminato l'intera conversazione e dobbiamo dire che ci dispiace che tu stia affrontando un problema del genere e comprendiamo che sei frustrato dal fatto di non poter ottenere ciò che desideri, ma sfortunatamente la risposta del casinò è definitiva e non possono cambiare la decisione perché hanno dichiarato in T&C. Abbiamo provato a convincerli a guardare di nuovo e vedere se si può fare qualcosa, ma sfortunatamente la decisione è definitiva.

    Grazie mille per il tuo lavoro!
    ovviamente, questa situazione dovrebbe essere d'esempio per gli altri giocatori che vogliono trattare con bellona nv per mostrare un atteggiamento reale nei confronti delle proprie regole e dei clienti.
    Non avevo davvero bisogno di quei giri nonostante dovessi averli come parte del bonus, ma anche il modo in cui le risposte ricevono il loro supporto è disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kilabee,

    We did everything that is in our power to help you, but unfortunately their decision is final. Really hope that you won't be facing the issues like this one. Appreciate your kindness and the way you are trying to help our members exporting your own experience. Best of luck in further entertainment.

    Caro Kilabee,

    Abbiamo fatto tutto ciò che è in nostro potere per aiutarti, ma sfortunatamente la loro decisione è definitiva. Spero davvero che non dovrai affrontare problemi come questo. Apprezzo la tua gentilezza e il modo in cui cerchi di aiutare i nostri membri ad esportare la tua esperienza. Buona fortuna per ulteriore intrattenimento.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito