RISOLTO: betnflix.com non accetta i miei documenti

767
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Europlayer
  • Iniziato da
  • Europlayer
  • Finland Sr. Newbie 22
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche fantastico bonus senza scommessa. Di recente mi sono imbattuto in Winz.Io Casino, che offre giri gratuiti senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho...

    LEGGI
  • Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Cawino

    1 434
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    betnflix.com wont accept my documents.

    In this case pdf documents.

    They claim that my netbank pdf file

    Documents are not good enough

    but in my Finnish netbank there is not

    other way to get better pdf file document

    than what I already uploaded.

    These documents I want confirmed is

    financial instrument documents.

    Big thanks if you can help!

     

     

     

    betnflix.com non accetterà i miei documenti.

    In questo caso documenti pdf.

    Affermano che il mio file pdf di Netbank

    I documenti non sono abbastanza buoni

    ma nella mia netbank finlandese non c'è

    altro modo per ottenere un documento file PDF migliore

    rispetto a quello che ho già caricato.

    Questi documenti che voglio siano confermati

    documenti di strumenti finanziari.

    Grazie mille se puoi aiutare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Europlayer,

    Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino and check your account.

    Thank you.

    Ciao Europlayer ,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma proveremo a contattarlo.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did send private message.

    Thanks!

    Ho inviato un messaggio privato.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Europlayer,

    Thank you for providing your casino username. We have contacted the casino and will update you as soon as we receive a response from them.

    Caro Europlayer ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il casinò e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update?

    Qualsiasi aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Europlayer,

    We sent a reminder to the casino since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Europlayer ,

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Europlayer,

    We got a response from the casino stating the following: 

    Please be advised that the user has repeatedly failed to provide the required .pdf document for bank account verification. As a result, they remain ineligible for withdrawal at this time.
     
    We have communicated the need for a .pdf file to the user, as specified by our KYC department. Despite these instructions, the user continues to submit a .webp file, which is not accepted for verification purposes.
     
    Additionally, it is worth noting that Finnish players have no difficulty in obtaining and submitting the requested .pdf file from their banks for account verification. Therefore, the user’s claim of being unable to provide the correct document does not align with our standard practices.
     
    We appreciate your understanding and are committed to resolving this matter efficiently.
     
    Kind Regards

    The Customer Support Team

    Caro Europlayer ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che afferma quanto segue:

    Si prega di notare che l'utente ha ripetutamente omesso di fornire il documento .pdf richiesto per la verifica del conto bancario. Di conseguenza, al momento non è idoneo al prelievo.

    Abbiamo comunicato all'utente la necessità di un file .pdf, come specificato dal nostro dipartimento KYC. Nonostante queste istruzioni, l'utente continua a inviare un file .webp, che non è accettato per scopi di verifica.

    Inoltre, vale la pena notare che i giocatori finlandesi non hanno difficoltà a ottenere e inviare il file .pdf richiesto dalle loro banche per la verifica dell'account. Pertanto, la dichiarazione dell'utente di non essere in grado di fornire il documento corretto non è in linea con le nostre pratiche standard.

    Vi ringraziamo per la comprensione e ci impegniamo a risolvere questa questione in modo efficiente.

    Cordiali saluti

    Il team di assistenza clienti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. Thanks for answer.

    Ok. Grazie per la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Atleast im not aware that on my certain finnish bank there is better option that I tried to send documents.

    Almeno non sono a conoscenza del fatto che nella mia banca finlandese ci sia un'opzione migliore per inviare i documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!