RISOLTO: Il supporto live di Betclic mi ha fatto perdere tutti i miei soldi

1,879
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Sommi
  • Iniziato da
  • Sommi
  • Poland Super Hero 2494
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 287
    2 mesi fa
  • Lucky Owl Casino Club - Chip gratuito esclusivo Tutti i giocatori Nuovi giocatori - USA OK! Importo: $30 Chip gratuito $35 Chip gratuito $40 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okey, I'm pretty sure BetClic doesn't care about their customers so I don't expect any reply.

    Basicly I had NO MONEY (0.00) on my account one week ago. I made like €50 deposit to play without any extra cash. After playing for a while I have notice that all of my funds are in my BONUS ACCOUNT. I have contacted live chat why it is so, I didn't get any single cent from them. They told me that I had some bonsuses that I have lost before making my deposit and I should go and cancel them. I did so and I had 0.00 in my account after that. I told them to add my previous amount of cash to my real balance.  I heard "No, it's your fault, deal with it".

    REALLY? They told me to cancel those bonuses to make me lose all my cash. I was contacting like 5 people from their live chat/email support and yet- no money back. One person gave me A JOKE €10 BONUS with 40x wagering requirements instead laugh_out_loud I have cancelled it as soon as I got it. 2 days later I was trying to fix it once again and person from live chat told me that I HAVE ACCEPTED COMPENSATION OF €10 BONUS, I WAS PLAYING WITH IT AND I LOST IT.

    I HAVE CANCELLED IT as soon I got it. So they have stolen my money and keep lying about me using their joke bonus, although I have sent them a screenshot that I didn't play for a week at all.

    So I am going to contact their license provider as I won't let them just to steal my money and lie to me. Anyone has done it before, which email address I should sent emails to?  cs.escalations.com@betclicgroup.com ?

    Ok, sono abbastanza sicuro che BetClic non si preoccupi dei propri clienti, quindi non mi aspetto alcuna risposta.

    Fondamentalmente una settimana fa non avevo SOLDI (0,00) sul mio conto. Ho effettuato un deposito di circa 50 € per giocare senza contanti aggiuntivi. Dopo aver giocato per un po', ho notato che tutti i miei fondi sono nel mio CONTO BONUS. Ho contattato la chat dal vivo perché è così, non ho ricevuto nemmeno un centesimo da loro. Mi hanno detto che avevo dei bonus che avevo perso prima di effettuare il deposito e dovevo andare a cancellarli. L'ho fatto e dopo ho avuto 0,00 sul mio conto. Ho detto loro di aggiungere il mio precedente importo in contanti al mio saldo reale. Ho sentito "No, è colpa tua, affrontalo".

    VERAMENTE? Mi hanno detto di annullare quei bonus per farmi perdere tutti i miei soldi. Stavo contattando circa 5 persone dalla loro chat dal vivo/supporto via email e tuttavia non ho ricevuto alcun rimborso. Una persona mi ha invece regalato UNO SCHERZO BONUS DA 10 € con requisiti di scommessa 40x laugh_out_loud L'ho cancellato non appena l'ho ricevuto. 2 giorni dopo stavo provando di nuovo a risolverlo e una persona dalla chat dal vivo mi ha detto che HO ACCETTATO UN COMPENSO DI € 10 BONUS, STAVO GIOCANDO CON ESSO E L'HO PERSO.

    L'HO ANNULLATO non appena l'ho ricevuto. Quindi mi hanno rubato i soldi e continuano a mentire su di me usando il loro bonus scherzo, anche se ho inviato loro uno screenshot che non ho giocato per una settimana.

    Quindi contatterò il loro fornitore di licenza perché non permetterò loro di rubarmi i soldi e mentirmi. Qualcuno lo ha già fatto, a quale indirizzo email dovrei inviare le email? cs.escalations.com@betclicgroup.com ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm so sorry this has happened to you. I can not help you, I'm just a member of the LCB forum. / Fellow player.  But ... I wanted to express to you, .that you are certainly not alone in your frustrations! I've been going around and around with 3 casinos this week.   Trying to secure my withdrawals.  To me the MOST FRUSTRATING THING IS.. THAT  no 2 Representatives from the casino say the same thing!?! I hope you get your situation straight! Keep fighting for your money! That's wrong of them!

    Mi dispiace tanto che ti sia successo questo. Non posso aiutarti, sono solo un membro del forum LCB. / Compagno giocatore. Ma... volevo dirti che non sei certamente solo nelle tue frustrazioni! Questa settimana ho girato e girato con 3 casinò. Sto cercando di proteggere i miei prelievi. Per me la COSA PIÙ FRUSTRAENTE È... CHE nessun rappresentante del casinò dica la stessa cosa!?! Spero che tu abbia chiarito la situazione! Continua a lottare per i tuoi soldi! È sbagliato da parte loro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I don't care about that money too much as it was just a small amount of cash but I won't let them to just steal from me and lie, that's just unacceptable. Well, I have sent a complaint via www.mga.org.mt/support/online-gaming-support . I won't make a single deposit there, no matter what for sure. I'm so fed up with online gambling and those dirty tricks.

    Beh, non mi importa molto di quei soldi perché era solo una piccola somma di denaro, ma non permetterò loro di derubarmi e mentire, è semplicemente inaccettabile. Bene, ho inviato un reclamo tramite www.mga.org.mt/support/online-gaming-support. Non effettuerò un solo deposito lì, non importa quale sia la certezza. Sono così stufo del gioco d'azzardo online e di quei trucchi sporchi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sommi wrote:

    Well I don't care about that money too much as it was just a small amount of cash but I won't let them to just steal from me and lie, that's just unacceptable. Well, I have sent a complaint via www.mga.org.mt/support/online-gaming-support . I won't make a single deposit there, no matter what for sure. I'm so fed up with online gambling and those dirty tricks.

    Malta Gaming Authority will contact the casino about this case and if you are in your right, you might have a chance of getting your money back and quickly too so you are doing the right thing by contacting the licence holder. Send as many evidence as you can for a smooth investigation. It's not about the amount of money, it's about not letting them walk away with your money. In fact, new deposit should not added to bonus balance and bonus balance should be used first whenever new deposit is made otherwise it's just (in my book) 'cheating'.

    Sommi ha scritto:

    Beh, non mi importa molto di quei soldi perché era solo una piccola somma di denaro, ma non permetterò loro di derubarmi e mentire, è semplicemente inaccettabile. Bene, ho inviato un reclamo tramite www.mga.org.mt/support/online-gaming-support. Non effettuerò un solo deposito lì, non importa quale sia la certezza. Sono così stufo del gioco d'azzardo online e di quei trucchi sporchi.

    La Malta Gaming Authority contatterà il casinò in merito a questo caso e, se hai ragione, potresti avere la possibilità di recuperare i tuoi soldi e anche rapidamente, quindi stai facendo la cosa giusta contattando il titolare della licenza. Invia quante più prove possibili per un'indagine fluida. Non è una questione di soldi, ma di non lasciare che se ne vadano con i tuoi soldi. In effetti, il nuovo deposito non dovrebbe essere aggiunto al saldo bonus e il saldo bonus dovrebbe essere utilizzato per primo ogni volta che viene effettuato un nuovo deposito, altrimenti è solo (a mio avviso) "imbroglio".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, their bonus system is terrible, you can lose every single cent but if you don't cancel it in your account- you will still have to meet its wagering requirements after making new deposit. The worst thing is their support- they tricked me to cancel old bonuses after I was playing with my deposit so I lost all of my money. That's really sick.

    Sì, il loro sistema di bonus è terribile, puoi perdere ogni singolo centesimo ma se non lo annulli nel tuo account, dovrai comunque soddisfare i requisiti di scommessa dopo aver effettuato un nuovo deposito. La cosa peggiore è il loro supporto: mi hanno ingannato facendomi cancellare i vecchi bonus dopo aver giocato con il mio deposito, quindi ho perso tutti i miei soldi. È davvero malato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sommi,

    So sorry to hear about the issue with Betclic. Please provide me with your casino username. We're going to get in touch with them and try to find out what's going on. 

    Thanks. 

    Ciao Sommi,

    Mi dispiace tanto apprendere del problema con Betclic. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con loro e cercheremo di scoprire cosa sta succedendo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa!

    I have sent you my username and copy of conversation with their live chat support (they are probably going to lie that I have just cancelled old bonuses on my own, just like they dared to lie to me that I have accepted their €10 bonus compensation and was playing with it even when I have cancelled it and didn't place a single bet with it).

    I doubt they will do anything but even simple messege would let them know that they just can't steal someone's money and get away with it without anyone noticed.

    Grazie Melissa!

    Ti ho inviato il mio nome utente e una copia della conversazione con il loro supporto tramite live chat (probabilmente mentiranno dicendo che ho appena cancellato i vecchi bonus per conto mio, proprio come hanno osato mentirmi dicendomi che ho accettato il loro bonus di 10€) e ci stavo giocando anche quando l'ho annullato e non ho piazzato una sola scommessa).

    Dubito che faranno altro che anche un semplice messaggio gli farebbe sapere che non possono rubare i soldi di qualcuno e farla franca senza che nessuno se ne accorga.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending this over. The casino will be notified. 

    Grazie per avermelo inviato. Il casinò verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okey, I have just got an email that they gave me amount of cash that I have lost because of their live chat "help" back as bonus money with 1x wagering requirement (yay, thanks for extra compensation- you made me lose my funds for A WEEK and now I get it back with an extra wagering rule laugh_out_loud).

    I have set wagering/deposits/and so on daily rules to mininum value to make sure I won't make any deposits there anymore, I had to remove it and now I will have to wait one more week to actually wager money that they have finally gave me back. So I will actually win anything- I will be able to withdraw my money with 2 weeks late.

    Thank you very much MelissaN, I belive they gave me my money back just because of you (or MGA contacted them so qucikly).

    Anyway, I advise NOT to make any deposits there. The way they treat their customers is a perfect example of unethical business.

    Ok, ho appena ricevuto un'e-mail in cui mi informano che mi hanno restituito l'importo di denaro che ho perso a causa del loro "aiuto" nella chat dal vivo come denaro bonus con requisito di scommessa 1x (sì, grazie per il compenso extra, mi hai fatto perdere i miei fondi per UNA SETTIMANA e ora lo riprendo con una regola di scommessa extra laugh_out_loud ).

    Ho impostato le regole giornaliere di scommessa/deposito/e così via sul valore minimo per assicurarmi di non effettuare più depositi lì, ho dovuto rimuoverlo e ora dovrò aspettare un'altra settimana per scommettere effettivamente i soldi che hanno finalmente mi ha restituito. Quindi vincerò effettivamente qualsiasi cosa: potrò ritirare i miei soldi con 2 settimane di ritardo.

    Grazie mille MelissaN , credo che mi abbiano restituito i soldi solo grazie a te (o MGA li ha contattati così rapidamente).

    Ad ogni modo, consiglio di NON effettuare depositi lì. Il modo in cui trattano i propri clienti è un perfetto esempio di business non etico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear you got your money back, Sommi. Hope you won't have similar issues in the future. Good luck! smiley

    Sono felice di sapere che ti hanno restituito i soldi, Sommi. Spero che non avrai problemi simili in futuro. Buona fortuna! smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito