RISOLTO: Betchain - problema di verifica/prelievo

1,483
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
Doctorhr
  • Iniziato da
  • Doctorhr
  • Croatia Newbie 4
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Trino Casino - Bonus esclusivo senza deposito Tutti i giocatori - No, noi! Importo: 30 giri gratuiti su Missione di pesca al Big Bass (PragmaticPlay) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my username is: Khamenchina

    Let me give you all the facts and what I want.

    I want a fair verification process so I can get my funds back. BTCs that were confiscated from me, 0.385936 BTC.

    I remember the verification process was long and painful. Each time they are asking for more documents, more selfies.

    We even had a skype call, after that you closed my account for some time and took funds. Now I am only left with deposit funds of 0.013 BTC. The last email I received from You was on 21.12. 2019, it was Christmas time so I was offline. 

    I was planning to deal with this issue, but as we all know, Corona came and as I am doctor it was the busiest time of my life, also the most stressful. That is the reason for this 2 year delay.

    Finally today I received concrete answer from you, thank you for that but you could do that 2 years ago.

    I request new verification process, its obvious to me that someone made a mistake here. I have nothing to hide, regarding the skype call, I do not recall maybe I told wrong bet size ( basically they asked me what bet size was, what casino game, etc ), but for sure I know my address and my name . Skype call was a month after I played ( I can not recall what I ate last week, how could i remember every gambling detail I made month ago ) and that has nothing to do with verifying my account, just an excuse so you can cancel withdraw. 

    Please give me option to verify my account again and receive full funds back.

    Best regards, dr. M.S.

    Ciao, il mio nome utente è: Khamenchina

    Lascia che ti dia tutti i fatti e quello che voglio.

    Voglio un processo di verifica equo in modo da poter recuperare i miei fondi. BTC che mi sono stati confiscati, 0,385936 BTC.

    Ricordo che il processo di verifica fu lungo e doloroso. Ogni volta chiedono più documenti, più selfie.

    Abbiamo anche fatto una chiamata su Skype, dopodiché hai chiuso il mio conto per un po' e hai prelevato i fondi. Ora mi restano solo fondi di deposito di 0,013 BTC. L'ultima email che ho ricevuto da te è stata il 21.12. 2019, era Natale quindi ero offline.

    Avevo intenzione di affrontare questo problema, ma come tutti sappiamo è arrivato il Corona e dato che sono medico è stato il periodo più impegnativo della mia vita, anche il più stressante. Questo è il motivo di questo ritardo di 2 anni.

    Finalmente oggi ho ricevuto una tua risposta concreta, grazie per questo, ma potevi farlo 2 anni fa.

    Richiedo un nuovo processo di verifica, per me è ovvio che qualcuno ha commesso un errore qui. Non ho nulla da nascondere, per quanto riguarda la chiamata su Skype, non ricordo, forse ho sbagliato a indicare l'importo della scommessa (in pratica mi hanno chiesto quale fosse l'importo della scommessa, quale gioco del casinò, ecc.), ma di sicuro conosco il mio indirizzo e il mio nome. La chiamata Skype è avvenuta un mese dopo aver giocato (non riesco a ricordare cosa ho mangiato la settimana scorsa, come potrei ricordare tutti i dettagli del gioco d'azzardo che ho fatto un mese fa) e non ha nulla a che fare con la verifica del mio account, solo una scusa per poter annullare il prelievo .

    Per favore dammi la possibilità di verificare nuovamente il mio account e ricevere indietro i fondi completi.

    I migliori saluti, dott. SM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doctorhr

    Thanks for your detailed explanation. We will contact Casino Rep and see if we can find a way to verify your account and revive your presence at Betchain Casino. Keep posted on this forum thread for any potential updates. 

    Ciao Doctorhr ,

    Grazie per la tua spiegazione dettagliata Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se riusciamo a trovare un modo per verificare il tuo account e rilanciare la tua presenza su Betchain Casino. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doctorhr

    We received a response from Casino Representative and this is what they said:

    "Due to the high amount of the cashout the player was asked to provide regular set of KYC documents. After the AF team received the set the player was offered to take part in the Skype verification call which after numerous failed attempts took place. Unfortunately, the player failed to complete it successfully - he failed to answer correctly to simple questions such as his actual address, the winning slot name, the number of deposits he made in our casino. Due to that, his winnings were confiscated. All this time after the completion of the verification process and the Anti-Fraud decision to return players' deposits and afterwards close the account the player has the access to his original deposit funds. As soon as he withdraws it his account will be closed without the chance to reopen it."

    Please let us know if your account has been verified and your funds are available. Let us know your current status. 

    We have also sent follow up questions to this statement so we can have more assurance. Keep you posted if we receive more information. 

    Ciao Doctorhr ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:

    "A causa dell'elevato importo del prelievo, al giocatore è stato chiesto di fornire una serie regolare di documenti KYC. Dopo che il team AF ha ricevuto il set, al giocatore è stato offerto di prendere parte alla chiamata di verifica su Skype che, dopo numerosi tentativi falliti, ha avuto luogo. Sfortunatamente, il giocatore non è riuscito a completarlo con successo - non ha risposto correttamente a semplici domande come il suo vero indirizzo, il nome della slot vincente, il numero di depositi effettuati nel nostro casinò. Per questo motivo, le sue vincite sono state confiscate. Tutto questo tempo dopo il completamento del processo di verifica e la decisione antifrode di restituire i depositi dei giocatori e successivamente chiudere il conto, il giocatore ha accesso ai fondi del deposito originale.Non appena lo ritira, il suo conto verrà chiuso senza possibilità di riaprirlo ."

    Facci sapere se il tuo account è stato verificato e i tuoi fondi sono disponibili. Facci sapere il tuo stato attuale.

    Abbiamo anche inviato domande di follow-up a questa dichiarazione in modo da poter avere maggiori garanzie. Ti teniamo aggiornato se riceviamo ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is complete bullsh**. 

    Cashout was 0.3 BTC, when BTC was around 6000 euros per btc. It was a 2k win at that time. If that is so huge win for your casino, you should close it.

    I know my address, I know what slots I played ( I usually play 2-3 slots, so maybe I missed one ), but again, that is not a reason to take funds.

    I would like to repeat the verification process, nothing more, give me a fair chance and please share this skype call with LCB, also all my playing history can be available to LCB so let's see who is telling the truth.

    When you read terms regarding KYC it is always ID, passport, proof of funds, and proof of address. This is not a normal KYC procedure.

    I would like to see my play history. You accused me of failing to answer correctly what slots I played and bet size. 

    I remember I played Fairytale Fortune bet size around 1 mBTC and after I played another pragmatic slot. ( I am not sure if it was Gold Train or 5 lions ). Bet size was again around 1 mBTC. To start, please provide a betting history and prove that I am wrong.

     

    I went to see emails and I can see where the problem was at that time I moved to a new place ( different address ) and also had a new document.

    And basically, you accused me of cheating, because I changed my address. But I provided a new bill with a new address and new ID.

    Anyway, it's possible that you read this situation wrong, that's why I want a new trial.

     

    Best regards to KingNemo, you are getting a "MEGA pint" from me if I get my funds back :)

    Questa è una totale stronzata**.

    Il cashout è stato di 0,3 BTC, quando BTC era di circa 6000 euro per BTC. A quel tempo era una vittoria di 2k. Se questa è una vincita così grande per il tuo casinò, dovresti chiuderlo.

    Conosco il mio indirizzo, so a quali slot ho giocato (di solito gioco a 2-3 slot, quindi forse ne ho perso uno), ma ancora una volta, questo non è un motivo per prendere fondi.

    Vorrei ripetere il processo di verifica, niente di più, dammi una buona possibilità e per favore condividi questa chiamata Skype con LCB, inoltre tutta la mia cronologia di gioco può essere disponibile per LCB, quindi vediamo chi dice la verità.

    Quando leggi i termini relativi al KYC si tratta sempre di documento d'identità, passaporto, prova di fondi e prova di indirizzo. Questa non è una normale procedura KYC.

    Vorrei vedere la mia cronologia di gioco. Mi hai accusato di non aver risposto correttamente a quali slot ho giocato e all'importo della scommessa.

    Ricordo di aver giocato a Fairytale Fortune con una scommessa di circa 1 mBTC e poi di aver giocato a un'altra slot pragmatica. (Non sono sicuro se fosse Gold Train o 5 leoni). La dimensione della scommessa era ancora una volta di circa 1 mBTC. Per iniziare, fornisci una cronologia delle scommesse e dimostra che mi sbaglio.

    Sono andato a vedere le e-mail e ho potuto vedere dov'era il problema in quel momento mi sono trasferito in un nuovo posto (indirizzo diverso) e avevo anche un nuovo documento.

    E in pratica mi hai accusato di barare perché ho cambiato indirizzo. Ma ho fornito una nuova fattura con un nuovo indirizzo e un nuovo documento d'identità.

    Comunque è possibile che tu abbia letto male questa situazione, ecco perché voglio un nuovo processo.

    I migliori saluti a KingNemo, riceverai una "MEGA pinta" da me se recupero i miei fondi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never received a reply or answer from Betchain. Contacted them already a few times in February with no answer. 

    I have an issue with accessing the Betchain website because they are banned in my country.

    That's why I am here, looking for help. I am not asking for much, just a fair normal verification.

    Non ho mai ricevuto una risposta o una risposta da Betchain. Li ho già contattati alcune volte a febbraio senza risposta.

    Ho un problema con l'accesso al sito web di Betchain perché sono vietati nel mio paese.

    Ecco perché sono qui, in cerca di aiuto. Non chiedo molto, solo una normale verifica.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctorhr

    This is the Casino Reps response:

    "The account was open for the player all these years, as his original bet amount of 0.013 BTC.

    Due to the AntiFraud decision the account will be immediately closed after the player requests the withdrawal and we process that."

    Unfortunately there is not much we can do to help you out further. Sorry.

    Ciao Dottorhr ,

    Questa è la risposta dei rappresentanti del casinò:

    "Il conto è stato aperto per il giocatore in tutti questi anni, poiché l'importo della sua scommessa originale era di 0,013 BTC.

    A causa della decisione antifrode, il conto verrà chiuso immediatamente dopo che il giocatore ha richiesto il prelievo e noi lo elaboreremo."

    Purtroppo non possiamo fare molto per aiutarti ulteriormente. Scusa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "Due to the AntiFraud decision the account will be immediately closed after the player requests the withdrawal and we process that"

    This part hurts me, I was accused of being a fraud. I don't have anything to hide, I am willing to go public with this case.

    This should be a reminder to other people how scammer Betchain operates, they will find a way to make an excuse not to pay you.

    Don't lose your crypto to scammers.

     I am not the only one with problems.

    https://www.trustpilot.com/review/betchain.com

    https://bitcointalk.org/index.php?topic=1936052.0

    https://bitcointalk.org/index.php?topic=5257873.0

    There are also other complain websites that work with Betchain ( I could not even report this case there, so beware of high scores at affiliate sites, its just a scam, they all split your BTCs )

     

    " A causa della decisione antifrode, il conto verrà chiuso immediatamente dopo che il giocatore ha richiesto il prelievo e noi lo elaboreremo"

    Questa parte mi fa male, sono stato accusato di essere un impostore. Non ho nulla da nascondere, sono disposto a rendere pubblico questo caso.

    Questo dovrebbe ricordare ad altre persone come funziona il truffatore Betchain, troveranno un modo per trovare una scusa per non pagarti.

    Non perdere le tue criptovalute a causa dei truffatori.

    Non sono l'unico ad avere problemi.

    https://www.trustpilot.com/review/betchain.com

    https://bitcointalk.org/index.php?topic=1936052.0

    https://bitcointalk.org/index.php?topic=5257873.0

    Ci sono anche altri siti Web di reclamo che funzionano con Betchain (non ho potuto nemmeno segnalare questo caso lì, quindi fai attenzione ai punteggi alti nei siti affiliati, è solo una truffa, tutti dividono i tuoi BTC)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doctorhr

    There is only so much we can do to bring complaints to Casino Representatives attention. We are basically a bridge between the player and the Casino. More often then not they answer and resolve the situation. 

    We recommend trying to contact them directly to see if they can help or filing a complaint on the Curacao license. 

    Ciao Dottorhr ,

    C'è poco che possiamo fare per portare i reclami all'attenzione dei rappresentanti del casinò. Fondamentalmente siamo un ponte tra il giocatore e il Casinò. Il più delle volte non rispondono e risolvono la situazione.

    Ti consigliamo di provare a contattarli direttamente per vedere se possono aiutarti o presentare un reclamo sulla licenza di Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    This is a relatively old query. However i do see that the players account is active and not marked Dormant as he has not played in over 2 years. 

    As per the previous decision, we have agreed to allow the player to withdraw their deposit accordingly as we have reviewed the account in-depth and confirmed with our Anti-Fraud team as this being the best course of action to take. 

    Based on all the Risk checks and reviews completed, the player did not meet our risk criteria. As a token, we have agreed to allow the player to withdraw his deposit thus he will get his money back.

    This decision was the final decision made with regards to this account. 

    regards

    BetChain Casino Support Team

     

    Ciao,

    Questa è una query relativamente vecchia. Tuttavia vedo che l'account del giocatore è attivo e non contrassegnato come dormiente poiché non gioca da oltre 2 anni.

    Come da decisione precedente, abbiamo accettato di consentire al giocatore di ritirare il proprio deposito di conseguenza poiché abbiamo esaminato il conto in modo approfondito e confermato con il nostro team antifrode che questa è la migliore linea d'azione da intraprendere.

    Sulla base di tutti i controlli e le revisioni del rischio completati, il giocatore non ha soddisfatto i nostri criteri di rischio. Come segno, abbiamo accettato di consentire al giocatore di ritirare il suo deposito in modo che recupererà i suoi soldi.

    Questa decisione è stata la decisione finale presa riguardo a questo account.

    saluti

    Team di supporto del casinò BetChain

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    As we draw to conclusion a solution to the problem and a final verdict from Casino Representative, we will mark this case as RESOLVED. 

    Mentre giungiamo alla conclusione di una soluzione al problema e ad un verdetto finale da parte del rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas