So I hardly play with Betchain anymore as what they promise to deliver never delivered like the instant withdrawals they claim to do and 24/7 support , my girlfriend wanted to play with them however and I warned her against it , she's stubborn though and deposited anyway, she managed to achieve a very good win there to my surprise and has since requested a withdrawal which has been in pending awhile no, support is like always never availble on ever form of contact that they have available, I want to deposit but only if I know that someone is actually working there because at the moment it looks like they have this casino open to only take players deposits and nothing else which is actually getting irritating now because it shows that the only area that gets attention or managed is the taking of players money and everything else is left alone or clearly not important to them,
If you manage to successfully process deposits then you should be equally able to process support queries and payouts if you can't rather stop operating until your casino is actually 100% functional in all its service and not just taking players deposits
RISOLTO – Betchain c'è qualcuno in casa?
- Iniziato da
- Gambinobit
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Gambinobit
- at Jan 02, 16, 05:48:28 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuindi non gioco quasi più con Betchain perché ciò che promettono di consegnare non è mai stato consegnato come i prelievi istantanei che affermano di fare e il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la mia ragazza voleva comunque giocare con loro e l'ho messa in guardia, però è testarda e ha depositato comunque , è riuscita a ottenere un'ottima vincita con mia sorpresa e da allora ha richiesto un prelievo che è rimasto in sospeso per un po' no, il supporto è come sempre mai disponibile su qualsiasi forma di contatto disponibile, voglio depositare ma solo se So che qualcuno sta effettivamente lavorando lì perché al momento sembra che abbiano questo casinò aperto per accettare solo i depositi dei giocatori e nient'altro, il che in realtà sta diventando irritante ora perché dimostra che l'unica area che attira l'attenzione o viene gestita è la presa di i soldi dei giocatori e tutto il resto vengono lasciati soli o chiaramente non importanti per loro,
Se riesci a elaborare con successo i depositi, dovresti essere ugualmente in grado di elaborare richieste di supporto e pagamenti, se non puoi piuttosto smettere di operare finché il tuo casinò non sarà effettivamente funzionante al 100% in tutti i suoi servizi e non solo accettando i depositi dei giocatori.3.7/ 5
-
- Risposta da
- Deealiquo6977
- at Jan 02, 16, 06:03:31 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Ok so I am the girlfriend that Cnichas mentions above.
Can someone at BetChain PLEASE contact me urgently. I have depisited a fair amount and finally won a bit of money but now it feels I'm being ignored even though it mentions 24/7 support.
I'm just getting no joy...!!!Ok, quindi sono la ragazza menzionata da Cnichas sopra.
Qualcuno su BetChain può contattarmi urgentemente. Ho speso una discreta somma e alla fine ho vinto un po' di soldi, ma ora mi sento ignorato anche se menziona il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non ho proprio gioia...!!!3.7/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jan 02, 16, 06:06:28 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hello guys,
A casino rep has been notified.
Thank you for your patience.
Best regards,
EmmaCiao ragazzi,
Un rappresentante del casinò è stato avvisato.
Grazie per la vostra pazienza.
Distinti saluti,
Emma -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 02, 16, 12:17:45 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 17 giorni fa
Yeah it would seem as if they closed up shop until Monday. I sent them an e-mail about my fee refund within 10 minutes of the last post on the forum and have yet to hear back from them. Even if they had "limited" support during the holidays and weekends. One would have thought somewhere in the last 48 hours someone would have taken the time to reply. Even if it's just a we'll process your refund or in your case, cash out on Monday or something along those lines.
Sort of makes me regret giving them a second chance really if they can't be bothered to staff a single soul during these times of the year.
If your going to run an online casino, I don't care who you are and what your religion or holiday is. If your going to run an online casino, you should at least be able to provide support staff even if it's for a chance to reply to e-mails once a day. During holidays and weekends. I can't buy this just be patient and wait til Monday crap. If your going to take deposits and allow players to play 24/7 the least you can do is provide a within 24 hour response time to your e-mail regardless of the time of the year.
Otherwise if you can't provide a 24 hour response time during certain times of the year or on the weekends. Then they should hang a sign up on there front page saying were closed until Monday. Please don't deposit, because we can't bothered to staff during this time.Già, sembrerebbe che abbiano chiuso i battenti fino a lunedì. Ho inviato loro un'e-mail in merito al rimborso della commissione entro 10 minuti dall'ultimo post sul forum e non ho ancora ricevuto risposta. Anche se avevano un supporto “limitato” durante le vacanze e i fine settimana. Si sarebbe potuto pensare che nelle ultime 48 ore qualcuno si sarebbe preso il tempo di rispondere. Anche se si tratta solo di un rimborso, elaboreremo il tuo rimborso o, nel tuo caso, incasseremo lunedì o qualcosa del genere.
In un certo senso mi fa pentire di aver dato loro una seconda possibilità se non possono prendersi la briga di assumere una sola anima durante questi periodi dell'anno.
Se gestirai un casinò online, non mi interessa chi sei e quale sia la tua religione o vacanza. Se hai intenzione di gestire un casinò online, dovresti almeno essere in grado di fornire personale di supporto, anche se si tratta della possibilità di rispondere alle e-mail una volta al giorno. Durante le vacanze e i fine settimana. Non posso comprarlo, sii paziente e aspetta fino a lunedì, merda. Se intendi accettare depositi e consentire ai giocatori di giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il minimo che puoi fare è fornire una risposta entro 24 ore alla tua e-mail, indipendentemente dal periodo dell'anno.
Altrimenti se non puoi fornire una risposta entro 24 ore in determinati periodi dell'anno o nei fine settimana. Quindi dovrebbero appendere un cartello in prima pagina dicendo che erano chiusi fino a lunedì. Per favore non depositare, perché non possiamo disturbare il personale durante questo periodo. -
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jan 02, 16, 01:02:59 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
You hit the nail on the head cheetahwind I agree with you 110%
Hai centrato l'obiettivo. cheetahwind sono d'accordo con te al 110%
-
- Risposta da
- Deealiquo6977
- at Jan 02, 16, 03:06:43 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
(UPDATE) Brian Mason a host at BetChain contacted me. He has approved my documents but now I'm battling to get hold of him again to withdraw my winnings.
He is no longer replying to my emails.
Please notify rep again Emma
This is terrible. Never had so many issues!(AGGIORNAMENTO) Brian Mason, un host di BetChain, mi ha contattato. Ha approvato i miei documenti ma ora sto lottando per ricontattarlo e ritirare le mie vincite.
Non risponde più alle mie email.
Per favore, avvisa nuovamente il rappresentante Emma
È terribile. Non ho mai avuto così tanti problemi!3.7/ 5
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jan 03, 16, 12:51:02 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Seems like they completely off the radar , complaints all around the net about the same issue of no support or contact point, feels like they have the casino on autopilot I'm done wasting my time with a Betchain in my experience over the last 6 months the only thing that ls true is that they accept Bitcoin, the instant withdrawals, 24/7 support are things they made up to sound good , they not
Sembra che siano completamente fuori dai radar, lamentele in tutta la rete sullo stesso problema di assenza di supporto o punto di contatto, sembra che abbiano il casinò con il pilota automatico. Ho smesso di perdere tempo con Betchain nella mia esperienza negli ultimi 6 mesi l'unica cosa vera è che accettano Bitcoin, i prelievi istantanei, il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono cose che hanno inventato per sembrare buone, non è vero
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Deealiquo6977
- at Jan 03, 16, 02:59:34 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
I don't know what else to do! I can't get hold of anyone and can't withdraw at all.
Not sure what the problem is....my account is fine I'm verified but yet I get an odd error when trying to to withdraw.
No support available. No assistance...I have tried searching on google for info....I've email SOFTSWISS which owns BetChain.
Guys please help...I'm so unhappy with this.Non so cos'altro fare! Non riesco a contattare nessuno e non riesco a ritirarmi affatto.
Non sono sicuro di quale sia il problema... il mio account va bene, sono verificato ma ricevo uno strano errore quando provo a prelevare.
Nessun supporto disponibile. Nessuna assistenza...ho provato a cercare informazioni su Google...ho inviato un'e-mail a SOFTSWISS che possiede BetChain.
Ragazzi, per favore aiutatemi... sono così insoddisfatto di questo.3.7/ 5
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jan 03, 16, 06:44:05 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Ok so I've been witnessing what one can only describe as a dog show or a terrible South African sitcom
Dee cannot withdraw because it displays an error message saying she must withdraw with her last deposit method ,
Netteller was used to make the deposit on the 1st , proof of payment has been sent
Withdrawal request is Netteller but keeps getting rejected saying that MasterCard was the most recent but only one MasterCard depost was done on the 14th of December , then Netteller on the 1st and another one today in a desperate attempt that it would recognize Netteller as the dominant method for deposits , it's not rocket science but Betchain is struggling with intense difficulty to understand this even after sending pic after pic after pic in a comic like format used in pre school detailing the proof that netteler is the method most recently used in the last 2 weeks
I hope this gets resolved as its ruined my day because it's hard to believe how this could be so complicated and that's all I'm saying and contributing to this mess , it's up to Dee and Bryan now and hopefully the support she has reached out to,
I'm personally never playing there after witnessing this abortion play out amp;Ok, ho assistito a quella che si può solo descrivere come una mostra canina o una terribile sitcom sudafricana
Dee non può prelevare perché visualizza un messaggio di errore che dice che deve prelevare con il suo ultimo metodo di deposito,
Netteller è stato utilizzato per effettuare il deposito il 1° giorno, la prova del pagamento è stata inviata
La richiesta di prelievo è Netteller ma continua a essere respinta dicendo che MasterCard è stata la più recente ma è stato effettuato solo un deposito MasterCard il 14 dicembre, poi Netteller il 1 e un altro oggi nel disperato tentativo di riconoscere Netteller come metodo dominante per i depositi, non è scienza missilistica, ma Betchain sta lottando con grande difficoltà per capirlo anche dopo aver inviato foto dopo foto dopo foto in un formato simile a un fumetto utilizzato all'asilo, dettagliando la prova che netteler è il metodo utilizzato più recentemente nelle ultime 2 settimane
Spero che questo si risolva perché mi ha rovinato la giornata perché è difficile credere come possa essere così complicato e questo è tutto ciò che dico e contribuisco a questo pasticcio, ora tocca a Dee e Bryan e, si spera, al supporto che ha contattato ,
Personalmente non giocherò mai lì dopo aver assistito allo svolgimento di questo aborto amplificatore;3.7/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 03, 16, 08:35:53 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 17 giorni fa
Well I"ve heard back from them, finally about my 0.2 mBTC refund. Oh the joy that will provide.
Hopefully now that there back in the office after the weekend your situation will get resolved.Bene, ho finalmente ricevuto risposta da loro riguardo al mio rimborso di 0,2 mBTC. Oh, che gioia che fornirà.
Spero che ora che sei tornato in ufficio dopo il fine settimana la tua situazione si risolva. -
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jan 04, 16, 01:14:40 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Well I only heard from them when I requested my account be closed , and it will be last too
Beh, li ho sentiti solo quando ho richiesto la chiusura del mio account, e sarà anche l'ultima
-
- Risposta da
- barebones
- at Jan 04, 16, 01:39:48 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 19 giorni fa
I am not very surprised about the support, to be honest. I remember I wrote them on the "contact" form about no deposit bonuses sometime in December, and never received any answer. I understand my question wasn't super important, but still. Later I deposited anyways and took bonus and lost all really quick. Hope your issue will get resolved.
Non sono molto sorpreso del supporto, a dire il vero. Ricordo di averli scritti nel modulo "contatto" riguardo ai bonus senza deposito a dicembre e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Capisco che la mia domanda non fosse molto importante, ma comunque. Più tardi ho comunque depositato, ho preso il bonus e ho perso tutto molto velocemente. Spero che il tuo problema venga risolto.
-
- Risposta da
- nirvana
- at Jan 04, 16, 01:52:59 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
im positive this will be resolved soon. It was new years after all and the weekend. So lets see what happens the upcoming week.
sono sicuro che questo sarà risolto presto. Dopotutto era Capodanno e il fine settimana. Quindi vediamo cosa succede la prossima settimana.
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jan 04, 16, 02:20:34 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Barebones you spot on and Nirvana you too but in all seriousness a casino wether land based or online in my experience is a 24hr buisness , they take our deposits 24/7 everyday of the year it's what comes with the buisness unfortunately and all the services should meet the standard that's been set by casinos like Guts , Videoslots and the BETSSON group as some examples, at the very least state from the start to the player like SlotsMillion for example that on weekends and holidays payments or support are stretched ,
It's transparency I guess
Well hopefully this Monday can be a Super Blue Awesome MobdayBarebones ti riconosci e anche tu Nirvana, ma in tutta serietà un casinò, sia terrestre che online, secondo la mia esperienza è un'attività aperta 24 ore su 24, accettano i nostri depositi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell'anno, purtroppo è ciò che viene fornito con l'attività e tutti i servizi dovrebbero soddisfare lo standard stabilito da casinò come Guts, Videoslots e il gruppo BETSSON come alcuni esempi, per lo meno dichiarare fin dall'inizio al giocatore come SlotsMillion, ad esempio, che nei fine settimana e nei giorni festivi i pagamenti o il supporto sono prolungati,
È trasparenza, immagino
Beh, speriamo che questo lunedì possa essere un Mobday super blu e fantastico4/ 5
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Jan 04, 16, 09:30:11 AM
- Full Member 161
- attività più recente 8 mesi fa
They were probably out partying, not at home
I've been playing on Betchain for a while, their withdraws times are usually good during the week and lately weekend cashouts seem to be getting pushed to mondays. When i first started was getting instant cashouts, I hope those come back some day.
I'm wouldn't be nervous about being paid though, they may not be the fastest but they're honest.
They're very easy to deal with once they get in, even though I imagine them understaffed and having a hangover every monday mornings dealing with loads of backed up player tickets lolProbabilmente erano fuori a festeggiare, non a casa
Gioco su Betchain da un po', i loro tempi di prelievo sono generalmente buoni durante la settimana e ultimamente i prelievi del fine settimana sembrano essere spostati al lunedì. Quando ho iniziato ricevevo prelievi istantanei, spero che un giorno ritornino.
Non mi preoccuperei però di essere pagato, potrebbero non essere i più veloci ma sono onesti.
È molto facile gestirli una volta entrati, anche se li immagino a corto di personale e con i postumi di una sbornia ogni lunedì mattina alle prese con un sacco di biglietti di giocatori di backup lol3.7/ 5
-
- Risposta da
- BetChain
- at Jan 04, 16, 10:30:53 AM
- Casino Rep 134
- attività più recente 2 anni fa
Hi Dee,
Good news! This withdrawal has been processed and sent to Neteller. Your win made on Saturday night, from a comp, was paid to you on Monday morning. We are very sorry for the delay, but it was a Holiday weekend when many companies are not working.
This was not deliberate, it was a technical problem with a payment system which was out of our control.
I apologize you experienced a delay on Saturday getting support. We were clearly understaffed for New Years weekend while we are already hiring more support staff due to the demand growing so quickly.
Congratulations on your Big Win!Ciao Dee,
Buone notizie! Questo prelievo è stato elaborato e inviato a Neteller. La tua vincita ottenuta sabato sera, da un concorso, ti è stata pagata lunedì mattina. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo, ma era un fine settimana festivo in cui molte aziende non lavorano.
Ciò non era intenzionale, si trattava di un problema tecnico con un sistema di pagamento che era fuori dal nostro controllo.
Mi scuso che sabato si sia verificato un ritardo nella ricezione dell'assistenza. Eravamo chiaramente a corto di personale per il fine settimana di Capodanno mentre stiamo già assumendo più personale di supporto a causa della rapida crescita della domanda.
Congratulazioni per la tua grande vittoria! -
- Risposta da
- Deealiquo6977
- at Jan 04, 16, 12:24:59 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Thank you I have finally been paid today after 4 days. I am generally an understanding person / player however to be very honest this was the worst and most frustrating 4 days ever!
Just to clarify a few things BetChain casino rep, I battled to get any form of support from the casino during this period even though after sending numerous emails to marketing and support addresses and numerous messages on the casino software. Plus, Twitter, FB etc messages as I was getting extremely frustrated. Brian eventually mailed me after I had to post complaints everywhere. This was also limited support, on his side as after a certain time I was unable to get hold of him until the next day (about 10 hours after my last email (requesting help) was sent to him ). I was unable to do any form of withdraw as there was a glitch on casino software. The comp you mention was given to me by Brian as he was aware and embarrassed that I waited so long for any kind of support. Before this I had made a deposit which went through instantly and two minutes later received a friendly email (I suspect automated) thanking me for the depisit. The initial winnings which I was unable to withdraw due to strange errors on the casino software...was generated from my depisit. Because if this Brian added a comp to my account to apologize. It took until today to rectify the problem. Even though I was told by Brian that he was unable to manually assist me and I would have to do everything on my end. But if you check the accounts players at this casino have limited access to on the banking page. So I was getting an error on both payment methods, nothing was working and I was unable to change anything on my end. I had to send emailSSS back and forth, with screenshots showing errors deposits and methods used Etc and trying to explain with tears in my eyes that this was an issue on the casino software (later acknowledged by Steve in marketing) plus doing my own casino account audit in desperation to convince Brian / support that this was not a problem on my end. I had asked Brian to call me many times to avoid miscommunication but he chose to avoid my callback requests and clearly has no clue what was going on ,on the account.
So, look this can go and on and I'm very happy to provide all feedback from myself and the casino if you wish to see exactly what I went through for days. If casinos say they offer 24/7 support and process deposits to the casino instantly....then I would suggest offering support to their players on all days including holidays. The casino runs 24/7 and players play at all times. We don't want to be told one thing and promised the world but when it comes to crunch time (support, help, withdrawals) we are expected to adhere and understand and be patient. I was a VIP HOST for a micro gaming site so to me service and assisting players at all times including odd hours weekends and holidays...is imperative! An online casino and counter parts, is an operation which does not shut down at any point to celebrate holidays Etc. If this is the case and holidays are preferred then perhaps one should open an online casino where players can only play and get assistance during the casinos preferred operating times (Monday -Friday 9-5) excluding weekends and public holidays.
I believe and was taught by my casino director that if a player needs urgent assistance, this takes priority and if technical issues are experienced....the parties involved to rectify this are contacted immediately and the problem is fixed there and then...even early odd hours.
Then, I would suggest it's perhaps best to review the accounts and all detailed info on withdrawals made by the casino Instead of saying as stated by Steve, that the money was processed and my neteller was rejecting it. I'm the type to actually do a follow up and this is what I did...neteller said there was no attempt by the casino on my neteller account. And if there was this would reflect on their end. once mentioned to Steve did the casino actually do a proper check.
One more thing, the lack of support / staff didn't start over your festive period. As my complaint in lack of support and hours of waiting for replies....was sent the casino about two / three months ago and I was told (by Steve) at that stage they were understaffed and looking to employ and promised this would be resolved.
I could probably carry on all night with info on your casino and facts but I honestly am tired and these few days have been painful. Please, if you wish, take a deeper look into issues from players, casino operation Etc as I feel this is not a mere isolated SMALL issue. Things need to be rectified, fixed and isn't the casino wishes to provided limited support...perhaps an adjustment on their info all over the net / affiliates etc - should be updated.
Thank you though for sending me this message (ps, I did PM you on this forum originally) but didn't get a reply until now.
I might come across as a bit abrupt but I believe service needs to be improved every where as it is ridiculous! When I say service I mean in all sectors.
Let me know if you require more detailed info as to what exactly went on this weekend, I have saved all correspondence and screenshots. Thank you
Thank you for fixing the problem today I have received the money and please close this ticketGrazie, oggi dopo 4 giorni sono stato finalmente pagato. In genere sono una persona/giocatore comprensivo, tuttavia, ad essere sincero, questi sono stati i 4 giorni peggiori e frustranti di sempre!
Giusto per chiarire alcune cose, rappresentante del casinò BetChain, ho lottato per ottenere qualsiasi forma di supporto dal casinò durante questo periodo, anche se dopo aver inviato numerose e-mail agli indirizzi di marketing e di supporto e numerosi messaggi sul software del casinò. Inoltre, messaggi su Twitter, FB ecc. perché mi sentivo estremamente frustrato. Brian alla fine mi ha mandato una mail dopo che ho dovuto postare reclami ovunque. Anche questo è stato un supporto limitato, da parte sua poiché dopo un certo tempo non sono riuscito a contattarlo fino al giorno successivo (circa 10 ore dopo che gli è stata inviata la mia ultima email (richiesta di aiuto)). Non sono riuscito a effettuare alcuna forma di prelievo poiché si è verificato un problema tecnico nel software del casinò. Il comp di cui parli mi è stato dato da Brian perché era consapevole ed imbarazzato che avessi aspettato così a lungo per qualsiasi tipo di supporto. Prima di ciò avevo effettuato un deposito che è andato a buon fine immediatamente e due minuti dopo ho ricevuto un'e-mail amichevole (sospetto automatizzata) che mi ringraziava per il deposito. Le vincite iniziali che non ho potuto ritirare a causa di strani errori nel software del casinò... sono state generate dal mio deposito. Perché se questo Brian aggiungesse un comp al mio account per scusarsi. Ci è voluto fino ad oggi per risolvere il problema. Anche se Brian mi ha detto che non era in grado di assistermi manualmente e che avrei dovuto fare tutto da solo. Ma se controlli i conti, i giocatori di questo casinò hanno accesso limitato alla pagina bancaria. Quindi ricevevo un errore su entrambi i metodi di pagamento, non funzionava nulla e non potevo modificare nulla da parte mia. Ho dovuto inviare e-mailSSS avanti e indietro, con screenshot che mostravano errori di deposito e metodi utilizzati, ecc. e cercando di spiegare con le lacrime agli occhi che si trattava di un problema del software del casinò (successivamente riconosciuto da Steve nel marketing) oltre a creare il mio account del casinò audit nel disperato tentativo di convincere Brian/supporto che questo non era un problema da parte mia. Avevo chiesto a Brian di chiamarmi molte volte per evitare problemi di comunicazione, ma ha scelto di evitare le mie richieste di richiamata e chiaramente non ha idea di cosa stesse succedendo sul conto.
Quindi, guarda, questa cosa può andare avanti all'infinito e sono molto felice di fornirti tutti i feedback miei e del casinò se desideri vedere esattamente cosa ho passato per giorni. Se i casinò affermano di offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di elaborare istantaneamente i depositi al casinò... allora suggerirei di offrire supporto ai loro giocatori tutti i giorni, compresi i festivi. Il casinò funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e i giocatori giocano in ogni momento. Non vogliamo che ci venga detto o promesso una cosa al mondo, ma quando arriva il momento critico (supporto, aiuto, ritiri) ci si aspetta che aderiamo, comprendiamo ed siamo pazienti. Ero un HOST VIP per un sito di microgiochi, quindi per me il servizio e l'assistenza ai giocatori in ogni momento, compresi i fine settimana e le vacanze nelle ore dispari... è fondamentale! Un casinò online e controparti, è un'operazione che non si ferma in nessun momento per celebrare le festività ecc. Se questo è il caso e si preferiscono le vacanze, allora forse si dovrebbe aprire un casinò online dove i giocatori possono solo giocare e ricevere assistenza durante il orari di apertura preferiti dai casinò (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17), esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
Credo e mi è stato insegnato dal mio direttore del casinò che se un giocatore ha bisogno di assistenza urgente, questa ha la priorità e se si verificano problemi tecnici... le parti coinvolte per risolvere il problema vengono contattate immediatamente e il problema viene risolto lì per lì... anche le prime ore dispari.
Quindi, suggerirei che forse è meglio rivedere i conti e tutte le informazioni dettagliate sui prelievi effettuati dal casinò invece di dire, come affermato da Steve, che il denaro è stato elaborato e il mio Neteller lo stava rifiutando. Sono il tipo che fa effettivamente un follow-up e questo è quello che ho fatto...neteller ha detto che non c'è stato alcun tentativo da parte del casinò sul mio conto Neteller. E se ci fosse questo si rifletterebbe sulla loro fine. una volta menzionato a Steve, il casinò ha effettivamente effettuato un controllo adeguato.
Ancora una cosa, la mancanza di supporto/personale non è iniziata durante il periodo festivo. Dato che il mio reclamo per mancanza di supporto e ore di attesa per le risposte... è stato inviato al casinò circa due/tre mesi fa e mi è stato detto (da Steve) in quella fase che erano a corto di personale e stavano cercando di assumere e mi hanno promesso che questo sarebbe stato risolto.
Probabilmente potrei andare avanti tutta la notte con informazioni sul vostro casinò e fatti, ma onestamente sono stanco e questi giorni sono stati dolorosi. Per favore, se lo desideri, dai uno sguardo più approfondito ai problemi dei giocatori, al funzionamento del casinò ecc. Poiché ritengo che questo non sia un semplice problema PICCOLO isolato. Le cose devono essere corrette, sistemate e il casinò non desidera fornire un supporto limitato... forse un aggiustamento sulle loro informazioni in tutta la rete / affiliati ecc. - dovrebbe essere aggiornato.
Grazie comunque per avermi inviato questo messaggio (ps, originariamente ti avevo inviato un messaggio privato su questo forum) ma fino ad ora non ho ricevuto risposta.
Potrei sembrare un po' brusco, ma credo che il servizio debba essere migliorato ovunque perché è ridicolo! Quando dico servizio intendo in tutti i settori.
Fammi sapere se hai bisogno di informazioni più dettagliate su cosa è successo esattamente questo fine settimana, ho salvato tutta la corrispondenza e gli screenshot. Grazie
Grazie per aver risolto il problema oggi ho ricevuto i soldi e per favore chiudi questo ticket3.7/ 5
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Jan 05, 16, 04:52:29 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
Glad this was sorted out, updated topic to Resolved.
Sono contento che il problema sia stato risolto, argomento aggiornato a Risolto.
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