RISOLTO: Casinò Betador

1,078
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da Vanilipas
Vanilipas
  • Iniziato da
  • Vanilipas
  • Cyprus Jr. Member 65
  • attività più recente 22 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betador Casino closed my account after withdrawal request and didnt pay.

    I made my first deposit here on March 9,2024. I deposited 100 eur and took sports bonus. Afetr bonus wagering I had 135 left. I asked skrill withdrawal. After two days I was trying to log in to check if my withdrawal still pending and couldnt log in. system said:account is closed please contact support. support egent told me that will forward my request to the relavant department and they will contact me via email. But never replied. Next my efforts to contact them was ignored. I wrote comment on Trustpilot and they reacted. But they wrote that they couldnt identify a user. They askedto provide my details on trustpilot and I did but again 16 days no reply. Today I contacted their live chat again. Support agent told me that she cant find account with my username and email. But I have email from Betador there they say that my aacount is verified, I have skrill transaction screenshot. They cant say that my account is not existing. So LCB if you can please help me.

    Betador Casino ha chiuso il mio conto dopo la richiesta di prelievo e non ha pagato.

    Ho effettuato il mio primo deposito qui il 9 marzo 2024. Ho depositato 100 euro e ho preso il bonus sportivo. Dopo aver scommesso sul bonus mi erano rimasti 135. Ho chiesto il ritiro di Skrill. Dopo due giorni stavo provando ad accedere per verificare se il mio prelievo era ancora in sospeso e non riuscivo ad accedere. Il sistema diceva: l'account è chiuso, contatta l'assistenza. L'agente dell'assistenza mi ha detto che inoltrerà la mia richiesta al dipartimento competente e mi contatteranno via e-mail. Ma non ho mai risposto. Successivamente i miei sforzi per contattarli sono stati ignorati. Ho scritto un commento su Trustpilot e loro hanno reagito. Ma hanno scritto che non potevano identificare un utente. Hanno chiesto di fornire i miei dettagli su Trustpilot e l'ho fatto, ma ancora 16 giorni senza risposta. Oggi ho contattato di nuovo la loro chat dal vivo. L'agente dell'assistenza mi ha detto che non riesce a trovare l'account con il mio nome utente e la mia email. Ma ho ricevuto un'e-mail da Betador lì dicono che il mio account è verificato, ho uno screenshot della transazione Skrill. Non possono dire che il mio account non esiste. Quindi LCB se puoi, per favore aiutami.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    Sorry to hear about your issue. Please private message me your casino account details and the screenshots you mentioned in your previous post. Once we gather this info from you, we'll notify the casino rep. 

    Ciao Vanilipas ,

    Mi dispiace per il tuo problema. Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account del casinò e gli screenshot che hai menzionato nel tuo post precedente. Una volta che avremo raccolto queste informazioni da te, avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    We received your account details along with the screenshots and notified the casino rep. We'll let you know as soon as we get a feedback from them. 

    Ciao Vanilipas ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account insieme agli screenshot e abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti faremo sapere non appena avremo un feedback da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    Since we haven't heard from the casino rep yet we sent another reminder. We'll keep you posted. 

    Ciao Vanilipas ,

    Dato che non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò, abbiamo inviato un altro promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Bimut this what they do -they just don't reply.

    Grazie. Bimut questo è quello che fanno: semplicemente non rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Vanilipas wrote:

    Thank you. Bimut this what they do -they just don't reply.

    Have you heard from the casino. We still haven't got any feedback from them. We'll mark this case as Unresolved. In case you and us hear something from them we'll open this topic again. 

    Vanilipas ha scritto:

    Grazie. Bimut questo è quello che fanno: semplicemente non rispondono.

    Hai sentito il casinò? Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback da loro. Contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso tu e noi sentiamo qualcosa da loro, apriremo di nuovo questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, they don't reply to my mails. 

    No, non rispondono alle mie mail.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024