RISOLTO: il casinò bet24-7 non paga

1,634
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da MilicaLCB
ParkerFCB
  • Iniziato da
  • ParkerFCB
  • Poland Newbie 8
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sembra che tu non abbia il controllo degli slot Sunrise, ma apprezzerei davvero molto il tuo aiuto. Il 2 novembre sono stato il vincitore del primo posto di un torneo che ha ricevuto 10.000 $, ma al...

    LEGGI
  • Ciao, sono stato truffato da SCOMMESSA BLUFF NOME UTENTE: *** Ci ho messo un po' a postare su questo, ma ho pensato che roba, vedrò se puoi essere d'aiuto. Ho già fatto un passo avanti inviando...

    LEGGI
  • PrimaPlay Casino - Promozione ESCLUSIVA del Giovedì Grasso I bonus sono validi ogni giovedì tra le 12:00 e le 23:59 EST e possono essere riscattati una volta al mese. I bonus sono validi per i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am asking for help with my withdrawal, I have withdrawn my winnings on May 26th and I have not received my money till now. I paid the deposit, uploaded the documents and nothing. I sent you a private message with my nick. I am asking for help, I see that several complaints have been positively resolved. Thank you. 

    Buongiorno, chiedo aiuto con il mio prelievo, ho ritirato le mie vincite il 26 maggio e fino ad ora non ho ricevuto i miei soldi. Ho pagato la caparra, caricato i documenti e niente. Ti ho mandato un messaggio privato con il mio nick. Chiedo aiuto, vedo che diversi reclami sono stati risolti positivamente. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ParkerFCB,

    Please send me your casino username and we will ask for updates on your case.

     

    Ciao ParkerFCB,

    Per favore inviami il tuo nome utente del casinò e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your account details, we notified the casino representatives about your issues and asked for updates.

    Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account, abbiamo informato i rappresentanti del casinò dei tuoi problemi e chiesto aggiornamenti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino still has not paid out, another day has passed, today is the fourth. I wrote two e-mails to the finance department, sent the documents, but no one replies. Other users paid out after complaining. Please help.

    Il casinò ancora non ha pagato, è passato un altro giorno, oggi è il quarto. Ho scritto due e-mail al dipartimento finanziario, ho inviato i documenti, ma nessuno risponde. Altri utenti hanno pagato dopo essersi lamentati. Per favore aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ParkerFCB,

    As we were advised by the casino representative, your case has been forwarded to the relevant department and we are waiting for further updates.

    I need to ask you to be a bit more patient. As soon as we have new information we will let you know.

    Thank you,

    Ciao ParkerFCB,

    Come ci è stato comunicato dal rappresentante del casinò, il tuo caso è stato inoltrato al dipartimento competente e stiamo aspettando ulteriori aggiornamenti.

    Devo chiederti di essere un po' più paziente. Non appena avremo nuove informazioni vi faremo sapere.

    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, any new information? It's starting to annoy me, no one writes back from the financial department, casino representatives, documents not checked, I did everything right and still haven't received the winnings where others did. They've been texting me the same thing over and over in the chat for two days, but no one is replying to my email. Why doesn't the casino representative reply? It's been four days, where I was supposed to receive the winnings after 48 hours.

    Ciao, qualche nuova informazione? Comincia a darmi fastidio, nessuno risponde dal dipartimento finanziario, dai rappresentanti del casinò, documenti non controllati, ho fatto tutto bene e ancora non ho ricevuto le vincite dove hanno fatto gli altri. Sono due giorni che mi scrivono sempre la stessa cosa in chat, ma nessuno risponde alla mia email. Perché il rappresentante del casinò non risponde? Sono passati quattro giorni in cui avrei dovuto ricevere la vincita dopo 48 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ParkerFCB,

    We are still waiting for the relevant department to get back to the casino representative. 

    As soon as we get new information we will let you know. 

    Ciao ParkerFCB,

    Stiamo ancora aspettando che il dipartimento competente si rivolga al rappresentante del casinò.

    Appena avremo nuove informazioni vi faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ParkerFCB,

    We sent a reminder regarding your case, since we still don't have any new information. 

    Keep you updated.

    Ciao ParkerFCB,

    Abbiamo inviato un promemoria relativo al tuo caso poiché non disponiamo ancora di nuove informazioni.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, any information? It's a joke, players who wrote a complaint a few days before me, received their winnings a long time ago after the intervention in a few days, I've been waiting since May 26, I did everything right, deposit, documents, no one has replied to me to this day. They keep saying that they are a reliable casino that pays out and does not cheat, but why have I not received my winnings since May 26 and no one has replied to me.

    Ciao, qualche informazione? È una barzelletta, i giocatori che hanno scritto un reclamo qualche giorno prima di me, hanno ricevuto le loro vincite tempo fa dopo l'intervento in pochi giorni, aspetto dal 26 maggio, ho fatto tutto bene, deposito, documenti, nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Continuano a dire che sono un casinò affidabile che paga e non imbroglia, ma perché non ricevo le mie vincite dal 26 maggio e nessuno mi ha risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ParkerFCB,

    We sent one more reminder regarding your case, unfortunately so far no news. Keep you updated.

    Ciao ParkerFCB,

    Abbiamo inviato un altro promemoria relativo al tuo caso, purtroppo finora nessuna notizia. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ParkerFCB,

    Since we haven't received any updates about the progress of your case, we will now regard it as unresolved. However, if we do receive any updates from the casino representative regarding your withdrawal, we will inform you promptly.

    Ciao ParkerFCB,

    Poiché non abbiamo ricevuto aggiornamenti sullo stato di avanzamento del tuo caso, lo considereremo irrisolto. Tuttavia, se riceviamo aggiornamenti dal rappresentante del casinò riguardo al tuo prelievo, ti informeremo tempestivamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 15 minutes ago on my profile in the notifications, the transaction changed and I can no longer cancel the withdrawal, today I was able to do it. Can they pay now?

    Buongiorno, 15 minuti fa sul mio profilo nelle notifiche la transazione è cambiata e non riesco più ad annullare il prelievo, oggi ho potuto farlo. Possono pagare adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ParkerFCB,

    Judging by the screenshot your withdrawal may be in progress or sent, and that is the reason it can not be canceled anymore. Please keep an eye on your e-wallet/account for the transaction to appear. 

    But we also notified the representative, who advised the question 'will be forwarded to the person in charge'. Once we get more info, we will let you know. 

    Ciao ParkerFCB,

    A giudicare dallo screenshot il tuo prelievo potrebbe essere in corso o inviato, e questo è il motivo per cui non può più essere annullato. Tieni d'occhio il tuo portafoglio elettronico/conto affinché la transazione venga visualizzata.

    Ma abbiamo avvisato anche il rappresentante, il quale ha avvisato che la domanda "sarà inoltrata al responsabile" . Una volta che avremo maggiori informazioni, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, update, it's been 48 hours as you can see in the screenshot and I still haven't received my money. I don't believe anything they say in chat anymore. No contact via email since May 26.

    Ciao aggiornamento, sono passate 48 ore come puoi vedere nello screenshot e non ho ancora ricevuto i miei soldi. Non credo più a nulla di quello che dicono in chat. Nessun contatto via email dal 26 maggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very sorry to hear that ParkerFCB,

    We haven't heard back from the representative either :( 

    Mi dispiace molto sentire che ParkerFCB,

    Non abbiamo ricevuto risposta nemmeno dal rappresentante :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, update. I still haven't received my winnings, I don't know what it is, I can't cancel, they haven't emailed me once since May 26th, I don't think they will pay me my winnings.. I sent the documents, I lost my deposit.

    Ciao, aggiorna. Non ho ancora ricevuto la mia vincita, non so di cosa si tratta, non posso annullare, non mi hanno mandato nessuna email dal 26 maggio, non credo che mi pagheranno la vincita.. ho inviato i documenti, ho perso il mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, update. Today I finally got my winnings after 18 days. Thank you very much  MarijaS and lcb.org for your help!

    Ciao, aggiorna. Oggi ho finalmente ricevuto la mia vincita dopo 18 giorni. Grazie mille MarijaS e lcb.org per il vostro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome! Glad to hear you finally received your winnings! 

    Enjoy! 

    Eccezionale! Sono felice di sapere che hai finalmente ricevuto le tue vincite!

    Godere!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito